Foxy and Jack rule!

mercoledì 13 febbraio 2008

Evi on Letterman and R&K

Ecco i link per vedere le interviste di Evi da Letterman e da R&K.

Evi on Letterman

Evi on R&K

Mi piace tanto, oltre ad essere di una bellezza fuori dal comune, è una mezza pazza, specialmente in quella da R&K.
Per me lei che va nei youth hostels e viaggia con i mezzi pubblici, è un mito, ed è per questo che la trovo così affascinante. Se fossi un uomo mi innamorerei all'istante.

Mi fa solo riflettere una cosa. Evi non ha ancora visto nessuna puntata della nuova serie...noi tutti attaccati allo schermo, loro, i protagonisti se ne sbattono....
Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cara Eli, riflettere mi pare la cosa giusta da fare quando ti appare chiara un' intuizione.
"se ne sbattono..." mi pare l'espressione perfetta.
che dire..? è la legge dello showbiz.
e noi lì incollati al calendario e al computer.
un abbraccio solidale.
d.

foxyandjackrule ha detto...

@d.

ciaoo :D
gia' avevo capito che Lost passato l'entusiasmo iniziale per loro è un po' un lavoro da portare a termine, lo intuisco dai toni che hanno nelle interviste, ormai sono saturi.
Magari è anche umano esserlo, fa effetto per noi fans (i fans malati, aggiungo) realizzarlo.
Sono rimasta un po' basita anche quando Evi dice che non ha tanta voglia di tornare sul set a lavorare, facendo l'esempio con la scuola dopo le vacanze....beh almeno è sincera, ecco questo è apprezzabile.

E tu delle nuove puntate cosa ne pensi??
Per me la 4X2 e' stata fenomenale!

Fatti sentire eh!

Baci

Anonimo ha detto...

Ecco vedi?
Quando dicevo che Evie si era un po' montata la testa io intendevo proprio questo.. nel senso.. so che all'inizio era entusiasta e so (l'ho visto/letto nelle interviste) che si riguardava con interesse.. anche per il fatto di migliorarsi e tutto..
Adesso è un po' cambiata..
Secondo me si sente arrivata..forse perchè in parte lo è.. ma io credo (e spero) che questo per lei sia solo un inizio.. per dimostrare che è arrivata credo debba svincolarsi dal ruolo di Kate inanzitutto.. e dimostrare la sua bravura al di fuori di Lost..
Certo.. a fare quello che fa lei non è esattamente come la scuola dopo le vacanze però eh!C'è qualche piccola differenza..
Cmq comprensibile come dici tu che x loro sia lavoro standard..anche se in realtà lavoro standard non lo è tantissimo.. :P

Anonimo ha detto...

Oh cm avrei voluto andare in una scuola in cui:
Ti pagano profumatamente;
sai in anticipo sul resto del mondo la trama d Lost;
e soprattutto sei (poverina) costretta a baciarti un figo assurdo senza ke qsto t venga considerato cm un tradimento dal tuo partner
GRRRRRRRRRRRRRRRr
ma la gente ke si incolla la cofana ke dovrebbe dire??!!!
Cmq al di là d tto sn un pò arrabbiata della notizia ke la 4x08 la mandano dopo la pausa (ke mi auguro sia davvero solo di un mese)..cioè io la aspettavo cosi cn ansia
OT OT OT: il calendario l'ho preso ieri è venuto un amore..grz x tti i consigli !!!

Lucrezia ha detto...

oggggi pomeriggio ho visto lintervista su rasistaextra al letterman show devo dire che e' simpaticissima e fuori come un balcone , la storia del visto della cina dei gigolo' giapponesi e le foto del suo occhio mi hanno fatto sbellicare dal ridere .

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

grande per il calendario!
happy valentines day con il tuo moros!

foxyandjackrule ha detto...

@ale

anche a me fa tanto ridere...proprio carina e simpatica.

stai meglio o hai ancora la febbre??
ci sentiamo all'alba :D
baci