Foxy and Jack rule!

mercoledì 20 febbraio 2008

Foxy spam....again :)




Bookmark and Share

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'uomo potrebbe essere mio padre...solo un piccolo pensiero...eheheh
Scusate l'ignoranza, ma chi sono quei due tipi nella prima foto?

OT.Che questa cosa del treat cancer sia una cosa simile al "Sei indagato"?lol

silvia ha detto...

Eli cos'è sta roba del cancro??..nn è ke è un mezzo virus??,nn c'ho cliccato sopra xo mi puzza....
Cmq ma il roscio????hahhah ..ki è il nonno di Juliet??

foxyandjackrule ha detto...

In ordine da sinistra: nn so!
in mezzo: Pete Travis! The Director!

il primo msg: dello spam...speravo nn arrivasse mai....

foxyandjackrule ha detto...

cque vedo che nessuno ha avuto delle reazioni strane dopo aver visto queste quattro foto....

solo io allora.... *blushes*

mamba ha detto...

io credo che la 3° e la 4° siano pazzesche...! che sguardo...e se lo dico io voi dovreste essere stramazzate sul pavimento!!!!! *_*'

Anonimo ha detto...

Eli, la reazione é sempre la stessa...*thud* LOL
Io adoro l'ultima foto!*_*

Sapete che vado a sentire i Cure settimana prossima?Abbiamo deciso all'ultimo momento, per via del denaro, sa'...Di Venerdì, il LOST day...comunque credo che riuscirò a vederlo l'episodio, e poi é un Desmond centric, mi aspetto grandi cose!

Anonimo ha detto...

@tutte

io ragazze sono in estati...ste foto mi beccano malissimo....

@mamba nubendissima

come vanno i preparativi???
baci :D

Anonimo ha detto...

Eli, ti avverto, ATTENZIONE!!!

Foto sbav formato gigante...

http://img174.imageshack.us/my.php?image=vantagepoint05ve1.jpg

http://img174.imageshack.us/my.php?image=vantagepoint04lx6.jpg

*super-mega-thud*

Anonimo ha detto...

sono appena arrivata a casa dopo una giornata di culo, ma veramente di culo e poi ecco.....
....apro questa pagina e lo vedo in queste foto.... e eli ti ho mai detto che sei the best a postare tutto ciò?
sono veramente deceduta davanti allo schermo. queste sono le più belle foto di matt che ho visto ultimamente. credo proprio che sia così. è assolutamente perfetto e ogni dannata volta troppo sexy. ma come fa ad essere naturalmente così???????

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Mamma brutti quei due...soprattutto quello nel mezzo,pel di carota:-)ma sn di un gruppo musicale?

Unknown ha detto...

....

Ho lasciato questo topic da commentare per ultimo perchè sapevo che mi avrebbe preso male..
Infatti, appena mi sono messa ad osservare la SECONDA foto.. ciao.
Ho dovuto fermarmi 20 secondi per riprendermi..
Evviva :)

In più ci mancavano le gigantografie di age e adesso me la sto facendo addosso.. no come i cani qnd sono contenti, presente?

.. non posso guardargli la bocca..

mi fermo

addio

ana paula ha detto...

Agelessbeauty, I died with those Foxy pictures!

OMG! He is amezing!!!!!!!! Perfect!!!!!! Handsome!!!!! Perfect!!!! Perfect!!!!!! Perfect!!!!!!!

I can't stop to see his gorgeous face!!!!

Vantage Point! I can't wait for this movie!!!!! To see Foxy!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente la piccola dorme....ed ho visto le foto di Age...the second picture...OMG!
I can't think straight anymore.....

Sto male!!!!!!!

Basta, diamoci un contegno! non ce la posso fare ma perchè quest'uomo non si ritira a vita privata in un ranch?! ne va della mia salute mentale...uff....

Anonimo ha detto...

La terza e la quarta foto mi piacciono un sacco. La bocca e gli occhi... !!

E i due ingrandimenti che ha messo age sono da infarto, sono rimasta a bocca aperta appena mi si sono aperte le foto. Bellissimo!!!

Il tipo rosso, Pete Travis, è il direttore di V.P.? Io l'ho già visto altre volte, ne sono sicura! Eli ti ricordi se ha fatto altri film famosi?

Lucrezia ha detto...

Age
quest'uomo non potrebbe essere mio padre!!!! ma sua moglie potrebbe essere sua madre!!!
La signora c'ha dato sotto col botulino se non sbaglio , certo con un marito che ne dimostra 30 si doveva dare una ritoccatina ..scusate ,ma lei con questo capposttino suppostina lucida con tanto di stivali sadomaso non si puo' guardare , saranno innamorati certo chi lo nega ma lei e' appassita forte!!!

Anonimo ha detto...

Oddio ale!! :-DDD Il tuo commento sul cappotto e gli stivali della sig.ra Fox mi fa morire! Ma il botulino no dai, non penso!