Foxy and Jack rule!

mercoledì 6 febbraio 2008

Latest from Ausiello....hehehehe!

Non vedo l'ora di vederlo.... :D

Question: I miss Juliet like a hard drug! What is she up to this season on Lost? Will we see more of her in the upcoming episodes? — Sam
Ausiello: A decent Juliet fix awaits you tomorrow night. Not only is there a nice little scene with her and Sayid on the beach, but she ends up saving the day — much to Kate's chagrin. Speaking of which, there's a Kate/Jack/Juliet moment that will have you peeing your pantaloons. It's that funny. It's also pretty subtle, so your full attention will be required.
Bookmark and Share

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere la scena. Credo che sia

SPOILER

quella dell'occhiolino.

Anonimo ha detto...

@eli: tutte le altre mi perdonino se ogni tanto mi rivolgo solo ad eli...
eli? visto che mi hai detto che ti piacciono i raccontini sui preparativi del matrimonio...sul mio blog c'è un post sull'acquisto dell'abito...! ^_^
magari se hai qualche...piece of advice...su come camminare sui tacchi o su come nn inciampare sul mio stesso strascico è ben accetto!

baci baci

Anonimo ha detto...

Si Cinzia, credo anch'io che sia quella...eheh

Anonimo ha detto...

Mary o Eli, voi che siete più ferrate di me in inglese, che vuol dire

SPOILER

"and kate takes it in stride"?

Riguarda lo spoiler della prossima puntata. Sto cercando di capire la reazione di Kate quando le dice dell'occhiolino. So che "stride" vuol dire marciare, ma non riesco a capire il senso. Forse è un'espressione che usano in america.

Anonimo ha detto...

SPOILER

"and kate takes it in stride"?

Dice che Kate non se la prende più di tanto, anzi.
Ci rideranno sopra, che carini!eheh



SPOILER

Anonimo ha detto...

Grazie Mary.

SPOILER


Forse vuole dire che Kate lascia correre.
Però ricordo che anche lo spoiler su FBL diceva che la "stoltezza" (non c'è nemmeno da commentare sull'ultima parola. L'ha detta una skater) di Jack avrebbe divertito sia Juliet che Kate.

FINE SPOILER

Domani notte mi aspetta un'altra nottata. Non posso fare questo ogni giovedì.

Anonimo ha detto...

Hihihi non vedo l'ora di vedere questa scena!!
Domani mi aspetta un'altra nottata insonne, almeno Cinzia non sarai sola!! Io e Eli saremo in rete puntuali alle 5 ;)

@mamba appena ho un attimo mi precipito nel tuo blog, sono curiosa anche io di vedere come procedono i preparativi! Cque, i tacchi io non li avevo altissimi, ma solo 5cm. Le scarpe erano molto belle e rigorosamente bianche come l'abito, però erano nascoste dallo strascico. E a proposito di strascico, anche io avrei accettato qualche consiglio su come non inciamparci sopra di continuo... purtroppo a me succedeva in continuazione!! In realtà il mio vestito aveva l'"anellino" da tenere infilato nel dito, in modo da tenere rialzato lo strascico, proprio per non inciamparci. Ma io mi ricordavo di averlo solo quando ci stavo già per finire per terra.. !! Non sono mai caduta però eh! ;)

Anonimo ha detto...

esatto, vuol dire sostanzialmente 'la prende bene', io l'ho sempre visto con frasi tipo c'e' un sacco di lavoro/ci sono dei problemi, ma 'soggetto' takes it in stride.

nn vedo l'ora di vedermi la scena, loro due che scherzano insieme hihhihi :D

Anonimo ha detto...

Erm, ma i vostri parenti americani quanto ci mettono a recapitarvi la puntata?
Cinzia, ma tu non dormi per niente?
Io la scorsa volta no, ma ora credo di si...alle 5...

Anonimo ha detto...

La scorsa notte non ho dormito per niente. Non so se anche domani resterò sveglia o se mi sveglierò alle 5. Ho trovato divertente seguire in diretta la puntata (non l'ho guardata, ma ho letto il transcript che fanno delle scene).
Di sicuro per il quarto episodio passerò una notte insonne.

Anonimo ha detto...

Age, la scorsa settimana la puntata mi è arrivata alle 7.00 circa, la spedizione è durata due ore :P E alle 11.00 erano disponibili i sottotitoli. Quindi, sveglia alle 5.00 anche questo venerdì!
Cinzia, le scene dovrebbero trovarsi anche questa volta in questo sito giusto?

http://dailymotion.alice.it/Luanne1/video/x48eli_conhug_shortfilms

Praticamente questa ragazza canadese registra la puntata che divide poi in vari pezzi e li mette immediatamente in questo sito. Speriamo che faccia così ogni volta! Io la puntata me la guardo per intero appena ce l'ho, però in quel sito guarderei solo le scene Jate, come ho fatto l'altra volta con quella dell'abbraccio.

Anonimo ha detto...

Si Patty, credo di si. Su LF si trovano tanti di quei link...più di una decina.
Comunque le scene Jate le mette questa ragazza (tra l'altro skater) su dailymotion. Quindi come al solito vedrò prima quelle e poi la puntata intera.

foxyandjackrule ha detto...

cinzia, tu mandami i link, io li vedo con comodo DOPO la puntata ma mi fa piacere essere aggiornata.

Io qta sett faccio il pomeriggio percio' se tutto va bene per le 14 dovrei averla vista, pensa che tortura, averla pronta alle 7 e nn poterla vedere per SETTE, LUNGHISSIME ORE. Ma la tua bimba che te la fa vedere in pace, che mito è?
Io la mia la porto da mia suocera prima di andare al lavoro e mangia' li, ma sono a casa verso le 12.30 e prima con lei nn riesco, giustamente, a fare niente, pero' io nn voglio guardarmela con sottofondi vari, mi chiudo in isolamento peggio che se fossi in un confessionale in chiesa...nn voglio essere disturbata per 40 minuti spengo tutto, stacco il tel, divento isterica se suona!
Nn sono molto a posto...lo so...

mamba ha detto...

no eli anch'io e beppe!!!!
SPEGNAMO IL CELLULARE!!!!

Anonimo ha detto...

Alle 7???
Perché non mi date il numero di questi parenti, così me la faccio spedire anche a me?
La scorsa volta mi é arrivata verso le 9, o 8.30...ma siccome sono un tipo impaziente(e sono una jater, ahah...:-P)

Per problemi di privacy, questo é il mio indirizzo e-mail:

jon_puararin@virgilio.it

;-)

Io, quando devo guardare l'episodio, mi chiudo in camera mia, chiudo lo scurino, mi siedo sul letto, appoggio il pc sul cuscino posto sulle gambe, mi infilo le cuffiette, altrimenti non ci capirei una mazza e via!ahah

foxyandjackrule ha detto...

Age
ti mando email stasera, ti spiego tutto, ma cancello la tua email tra poco o ti parte uno spam pauroso, ci sono i sw che catturano le email in rete, io te lo sconsiglio
Mamba anche tu vuoi i contatti di sto zio americano?

ps. lo scurino: le tapparelle? :I

foxyandjackrule ha detto...

era un sorriso o cazzuta tastierina

:D

Anonimo ha detto...

Pensate a me: io la puntata la vedo generalmente il venerdì sera.. e stavolta NEANCHE perchè devo uscire, perciò la guarderò sabato.. non so se mattina o pomeriggio, perchè il mio moroso che viene qua vorrebbe guardarla con me.. ma nn credo che resisterò :D una giornata è già tanto!
Cmq siete delle pazze (in senso buono eh!) ad alzarvi alle 5 o a fare la notte insonne! e io vi adoro ogni giorno di più! :D Non vedo davvero l'ora di vedervi tutte in viso!

mamba ha detto...

ma che è sto zio americano?!?
mi sono persa tra i commenti!!!
comunque fede, anche io la guardo il vederdi sera, è già pronta dal primo pomeriggio, ma, come eli, anche io preferisco vederla in pace...e quindi la sera, col mio fidanzato (nn so tra i due chi sta messo peggio), coi cellulari spenti e la mente libera!
^_^