Foxy and Jack rule!

lunedì 15 settembre 2008

Votate gente votateeee

http://darkufo.blogspot.com/2008/09/darkufo-character-cup-r3-matchup-4.html

JACK FTW!!!!!

ps. Silvia: hai visto le candids di Josh con la moglie nella sezione Media Mentions di Dark? Ho appena lasciato un post/bomba inesplosa su Dark, quanto sono stronza!!! Poi mi gusto gli insulti che mi arriveranno, hai presente come si arrabbiano tutte quando dico che lei è un cesso, cioè dico semplicemente la verità? Vedrai come mi crocifiggono, manco lo dicessi a loro! Hahahahaaa!
Bookmark and Share

22 commenti:

Anonimo ha detto...

All right! Votato! Jack è incredibilmente avanti! Praticamente tutti quelli che han votato Christian han scritto nei commenti, LOL

@eli: LOL sorry, ho letto solo stamat di Skype!.. poi ieri sera ho spento un po' e ho cominciato a leggere un book :P
PS: ora vado a leggere cos'hai scritto su Josh, ma infatti mi stavo chiedendo se fosse la moglie o meno la tipa!

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio ragazze!!!ma avete visto l'aumento di stipendio di Matt...guadagna 225.000 dollari a puntata..alla faccia!!soldi pienamente guadagnati...

Anonimo ha detto...

very OT se vi capita ragazze leggete in inglese Stop all the Clocks di Auden...è una poesia d'amore tristissima ma stupenda,una delle mie preferite...fatemi sapere...

Anonimo ha detto...

anch'io ho votato.
non dico F...O se non scateni il mucciaccia che è in noi

ho visto anche le foto su Dark
che dire, inguardabili!!!

Anonimo ha detto...

..allora ragazze...


FATTO?

MUAAHAHAHAHAHAHA annabella non dovevi dirlo, io ho le lacrime dal ridere solo x averci pensato, ahahahahahhah !!!
Mi fa troppo morire Mucciaccia :D (imitato ovviamente :D)

Anonimo ha detto...

giorno di nuovo..ormai oggi lascio commenti dappertutto qui...tutto pur di non fare la Metafisica di Aristotele...allora viste le foto e letto il commento salace della Eli...l'estetica della foto è impietosa...si vede un adone e una sorta di topino accanto a lui...ma la Jessica non si aggiusta un pochetto?!va bè che ti sei accalappiata uno come Josh (il look alla samurai col codino gli dona molto) però cavolo,sono meglio io la mattina appena svegliata alle cinque coi capelli a panettone e stravolta!!

Anonimo ha detto...

@ila

LOL!!!
si si hai ragione!!...yessica è proprio un rattino....e poi, perchè ha chiesto a Josh di prenderle dal set gli occhiali di young-Ben?
Ma chi le ha detto che sta bene con quel look alla Harry Potter?
Su su, gli occhiali vanno benissimo ma con tutti i soldi che hai vai almeno in farmacia a sceglierne uno con una montatura decente...
Per il resto, sembrano sempre zio e nipotina nerd al seguito, si vorranno un gran bene ma che coppia male assortita...

Anonimo ha detto...

zio e nipotina! LMAO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oy Eli, hai letto gli extras der DVD?Apparentemente niente SNBH behind the scenes...di quasi tutti gli episodi, tranne che di quello...

I' lu DVD m' l'accatt' sol' p' SNBH!...

Dinga piscià..............eheh.
La classe!

Anonimo ha detto...

Invece per The Other Woman c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Infatti sto GGGGIààààààà morendooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

PS: ma avete visto il nuovo photoshoot della Liz?? :D
Dai parliamone.. scatenatevi che alla fine vi dico anch'io cosa ne penso.. e vi stupirò :D

Anonimo ha detto...

@age

si ho visto....
NHVPP

non ho veramente più parole...

Francesca ha detto...

va bhè gente..dobbiamo rassegnarci.non ci vogliono dare extras.non ce ne han mai dati e probabilmente non ce ne daranno mai! almeno abbiamo lo show..accontentiamoci!

magari qualcosa nella season6..quando nn ci sarà + il ridicolo triangolo da tenere in piedi,ma nn ci conterei

Anonimo ha detto...

@fede

la barbie della cecilia ha delle espressioni più naturali.
ma non volevo dirtelo, so che ti piace tanto...ecco...mi sono trattenuta...

Anonimo ha detto...

@eli: guarda a me piace, però i photoshoot li deve lasciar fare a Evie, LOL
Sinceramente non mi piacciono le sue foto. Metti su 10 che vedo, che mi piacciono proprio ce n'è 3 ...
La prima volta che ho visto una foto di Evie col trucco, tutta carina son rimasta senza fiato..
Nel senso, lei è già bella, se la sistemi x un photoshoot è ancora meglio..
La Liz nn fa lo stesso effetto nelle foto, IMHO
(però le danno sempre bei vestiti :D quello azzurro mamma mia :D)

PS: Jaters! Maledizione devo sempre riportarvi alla ragione. LOL
Sapete perchè non avete extras? Perchè mannaggia a voi, avrete molto più durante gli episodi della prossima serie!
Vedrete!
Ma molto semplicemente.. mica ci mettono 2 episodi a tornare sull'isola. Quindi è praticamente ovvio (che esistano altre forme di vita LOL scusate) ... che Jack e Kate avranno un sacco di scene insieme..di tutti i tipi.. *glom* nn disperate.. quelle sono le consolazioni x gli altri, mettetela così :P

Anonimo ha detto...

giorno ragazze!!!!la Elizabeth sta bene nelle foto,le ho viste e ha ragione fede i vestiti sono davvero stupendi!!ma io spero proprio la finiscano proprio con questo triangolo prossimamente,bastaaaa!!
comunque io i dvd mai avuti di Lost,a furia di tradurre per Lostpedia so interi episodi a memoria e ho salvato sul pc tutti i dialoghi jaters a memoria (tipo quello del primo bacio nella seconda serie lo so a menadito)
@ Eli per me Jessica assomiglia Gas Gas di Cenerentola,detto proprio sinceramente:-)

Anonimo ha detto...

Ps: e meno male che ci daranno più scene jaters di tutti i tipi in futuro dopo le pene passate in quattro serie dico quattro!!

Anonimo ha detto...

scusate l'OT gente ma mi è successa 1 cosa strana XD
sapete che lostpedia ha 1 forum? io ero iscritta tempo fa.. ma nn ci andavo da tipo 3 mesi! avevo scritto qualche post qui e la..una decina tipo.. cmq oggi entro x curiosare e mi dice che sn stata bannata x spam.
EH?XD
LOL...non so manco come kiedere spiegazioni x' nn posso entrare.
ma quale SPAM???XD

Anonimo ha detto...

@franci

lmao!!!

io e i forum americani non andiamo d'accordo :))

Anonimo ha detto...

Ma davvero Lostpedia ha un forum?
No, nn sapevo..
Non c'è tipo una mail a cui scrivere? .. quella "risoluzione dei problemi scrivete a.." tizio caio sempronio..
Ma quella dovresti vederla anche se nn iscritta.. I guess
Atrimenti nin zò :D

Francesca ha detto...

trovato fede!ho scritto chiedendo spiegazioni! pazzesco,lol!questi sn fulminati! non che me ne freghi su sto forum ci avro' messo piede 10 volte ..ma mi pare assurda sta cosa XD o qualcuno ha usato il mio account..o nn mi spiego che cavolo è successo XD

Anonimo ha detto...

Ragazze, arrivo tardi ma arrivo....
mi sembravate un tantino esagerate allora sono andata a guardare anch'io le foto di Josh (Foxy mi perdoni) e Jessica (Margherita mi perdoni)... shock assoluto!!! ...ma forse dovremmo tutte imparare da lei... guardate chi si è riuscita ad accalappiare!!!! E' una maestra... tanto di cappello!!!!
Cmq... Foxy 4ever!!!

ps. ora cerco anche le foto della Liz... poi vi dico!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi, ho visto anche la Liz... non è come la Evi, questo è certo, ma volendo essere obiettivi... vorrei io essere così (forse con una passatina sotto al bisturi chiunque potrebbe esserlo :D )!!! Le smorfie un po' mi irritano, all'inizio credevo che le facesse solo x interpretare Juliet - e mi sembrava geniale - poi le ho notate anche fuori dal set... anche se molto meno marcate... si vede che è così anche nella vita!!! In ogni caso, per quanto io sia una Jater fedele e accanita, non mi dispiace questa Liz... mi ha intrigato da subito...