Foxy and Jack rule!

martedì 9 settembre 2008

E se rimanessi spoiler-free per la 5a stagione?

Apri la pagina degli spoilers su Dark e così senza avviso uno spoiler di media entità, neanche un bottoncino da cliccare...uffa...no così non mi piace.
Mi sono già rovinata una sorpresina.

E se scegliessi di rimanere spoiler-free per questa stagione?

Questi sono i pros per diventare spoiler-free

- Il piacere incommensurabile di gustarmi ogni episodio di Lost come mi sono gustata la prima e metà della seconda (bacio compreso con jaw drop per venti minuti di fila). Non ha prezzo.

- Tempo risparmiato che normalmente spendo durante la hiatus e la messa in onda su Dark a commentare gli spoilers che potrei impiegare altrove, in visione di dvd di altre serie TV/films che sono nella mia lista attesa per essere visionati

- Aiutatemi a trovare altri pros nei commenti dai...

Questi sono i cons per diventare spoiler-free

- Mi perdo i commenti che mi fanno ridere su Dark

- Se ci sono spoilers Jate o su Jack non li leggo ma la gente ne parla e sarei molto curiosa, anzi direi più che curiosa...e se penso alle foto...no no no!!!

- Dovrei limitare l'accesso al blog per evitare sorprese forse...o forse no, insomma...nessuno l'ha mai fatto in passato credo....

- Tutte noi abbiamo letto gli spoilers ed era anche bello parlarne insieme...

Ecco perchè Dark non filtra gli spoilers....uff....

ps. Fede ho letto la tua mail, ti rispondo dopo, ora devo insegnare! baci
Bookmark and Share

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli, io stò cercando di rimanere spoiler free...perché, ti quoto, mi manca 'Il piacere incommensurabile di gustarmi ogni episodio di Lost come mi sono gustata la prima' stagione, eheh.;)

Anche se, come dici tu, ci perderemmo parte del divertimento, l'eccitazione per uno spoiler etc...anche se, vuoi mettere la sorpresa e la soddisfazione dopo?
Io ho deciso che rimarrò spoiler free, vediamo quanto dura...XD Però ho deciso che alcune foto promozionali le vedrò...;)
Mica mi spoilero tanto, no?;)

mamba ha detto...

forza forza eli, lo sai che è favoloso scoprire tutto piano piano man mano che la serie va avanti...PUOI FARCELA!!!
hai il mio appoggio da total spoiler-free!

Anonimo ha detto...

@age

ecco come fai?!
anch'io anch'io voglio solo qualche fotina jate o di jason, cioò di jack!

se apri la pagina spoilers di Dark come fai a selezionare??

oggi c'è la un bello spoiler senza tags, un bel nome che spunta...e che cavolo...

Anonimo ha detto...

*là

Anonimo ha detto...

Letto questo.. vado subito su Dark a visionare :D

Scusa Eli..io nn resisto.. sugli spoilers ho un approccio molto personale.. LOL
E cmq mi piace far parte di questo mondo di speculatori (su cose non certe) sentire l'eccitazione, discuterne, leggere i commenti bla bla bla..
Da una parte mi aiuta anche ad avere le idee più chiare sul TF!
Quando sono spoilers veri.. tante volte manco è così!

Unknown ha detto...

Durante la bassa stagione, vado a vedere gli spoiler, ho bisogno di sapere qualcosa di Lostiano. Smetto - o quasi - di andare a vedere il sito di Darkufo quando ci sono i nuovi episodi, e niente del tutto in prossimità della fine della stagione... E' una precauzione che ho preso da quando sono stata vigliaccamente spoilerata per la fine della terza stagione andando a vedere qualcosa che non era segnato come spoiler, ma parlava allegramente del flashforward! :o(
(Ps: sono EvaK nella fuselage)

Anonimo ha detto...

EvaK, ma ciao!
Io sono Brightlights su TheFuse...and everywhere else!:D

No no, io ho deciso.
Mi potrò spoilerare solo su foto, o su qualche grosso spoiler shipperoso positivo...;)
Ma neanche ne son certa...spero di farcela, sono così debole e indecisa il più delle volte.:(

Jason!LOL XD

Anonimo ha detto...

sono ormai un pò di mesi che non scrivo su questo blog (maledetta linea telefonica...), così ho deciso di portarvi un saluto, sperando che almeno eli si ricordi di me.

riguardo gli spoiler lìargomento è molto difficile, certo gustarsi le putate è il massimo, ma ovunque vai su internet si trovano spoiler, foto, anticipazioni, nomi di attori con probabili comparse e non leggere è impossibile. ma ti rovini la sorpresa, ricordo ancora come ci rimasi male nel leggere cosa c'era nella botola prima di visionare la puntata...

Un saluto

Mar

Anonimo ha detto...

buonasera ragazze!!!lo sapete come la penso sugli spoiler...vi giuro,io le puntate me le godo lo stesso anche se so perfettamente cosa succederà,,l'emozione mi rimane identica,sono solo un po' più psicologicamente preparata...il finale dell'ultima serie l'ho visto su fox direttamente in italiano ed è stato bellissimo,nonostante avessi letto il mega spoiler...sono molto strana,lo so già...
@ mary
si sono io la conoscitrice di Cuore Selvaggio!!

Anonimo ha detto...

un bentornato a Mar!!
come stai caro?
(ehi ma adesso che la linea telefonica funziona passa di qui più spesso eddddaiii)

and welcome to EvaK/Ori!

Io adotterò la tua linea.
Durante la hiatus HO BISOGNO di spoilers.
Peccato che la synopsis di Eggtown ci fosse stata data anni luce prima della messa in onda ma non avendo episodi con scene Jate da un anno, è stata comprensibile la nostra fame di lettura.
Per i major spoilers sul finale posso affermare di non averli mai letti, neanche quello sulla terza e sono troppo felice di nn averlo mai fatto.
Ma per il futuro agirò come te...anche se poi leggo il commento della fede che riassume il motivo per il quale sono sempre su Dark....io mi diverto troppo....oddio....cado in tentazione...vado a leggermi lo spoiler...

ps. fede come stai bene nella foto con il tuo bf! Troppo bello l'abito e tu pure, troppo carina :)

Francesca ha detto...

per ora sn comletamente spoiler free..non ho tempo ne vglia di leggere spoiler,sn troppo stressata! nn so se restrò senza spoiler a lungo cmq..quando arriva dicembre/gennaio cominciano a volare ovunque <____<

Anonimo ha detto...

LOL io ragiono così perchè già tutti i giorni è dura resistere alle merendine delle macchinette.. ai cioccolatini.. alle brioches.. vai al supermercato e devi trattenerti dal comprare SOLO porcherie e non quello che ti serve.. NON posso resistere anche agli spoilers! LOL
Cmq i major major nn li leggo più neanch'io dopo la scottata col finale della 3a stagione.. però se ci fosse qualche spoiler Jacket o appunto le foto.. bè, quelle me le guardo proprio in tranquillità, anche perchè alla fine, cosa può dirti una foto dal set rispetto a una puntata di 40 min? Niente dai.. si specula un po' e basta :D

@eli: dai, te l'ho detto il motivo per cui sono uscita bene, di solito nn è affatto così ghghghg :P

Unknown ha detto...

Grazie per il benvenuto, Eli! :o))