Foxy and Jack rule!

martedì 23 settembre 2008

Ovviamente il risultato della poll è scontato...NEL SENSO CHE JACK HA VINTO! HA!!!

Ma noi comunque non possiamo NON votare.
Anzi, se fate votare anche i vostri colleghi da altri pc io sono contenta, un po' come Franci con le Jate cards...lo confesso, sto mandando email a gente che Lost sa solo cos'è per far votare Jack...a bit sad I know! Ma non è giusto!

http://darkufo.blogspot.com/2008/09/darkufo-character-cup-quarterfinal-3.html
Bookmark and Share

109 commenti:

Francesca ha detto...

ma scherzi? cos'è che è SCONTATO? <__<

guarda che l'anno scorso nella character cup abbiamo battuto Sawyer!e anche in diversi altri polls. ok che gli skaters vivono x votare nei polls..ma tentiamoci almeno!lol..non che sia la mia ragione di vita,sai che mi frega..ma visto che bisogna solo fare 1 click.. MOSE YOUR ASSES! votate! ;)

Francesca ha detto...

MOVE* lol.nella foga ho scritto Mosè! ye!

Anonimo ha detto...

buongiorno!!!ho fatto il mio dovere da Jater e ho votato,dai il distacco non è così tanto: 47 a 53 se non erro... su su che si può!!!
Saywer non è mica un Highlander!

Anonimo ha detto...

Quanto siamo sotto? stamattina quando ho votato io stavano tipo 55 - 45...
Cmq...

JACK IS MY HERO

e questo è il mio nuovo motto, potrei farmi un tatoo semipermanente in fronte :D
(ma anche nel braccio :D)

Anonimo ha detto...

Fede io non adoro i tatoo personalmente ma dato che ho il fidanzato che ha il nome che comincia per L come Lost mi faccio una bella iniziale da qualche parte per ricordare il mio amore e una mia grande passione...che idea scema che mi è venuta!:-)
Ps sto talmente rimbambita che ho salvato lo stesso commento pure di là...

Anonimo ha detto...

posso dire che tattoo è con due T?
:D

franci, si si noi dobbiamo votare!
ma la gente è pecorona, siccome va di moda essere anti-Jack, lo sono così per seguire la massa anche se in teoria non la sarebbero: LOSERS!

Anonimo ha detto...

ora vi lascio, lavoro!

Anonimo ha detto...

Eli la fretta maledetta che tengo mi fa scrivere degli orrori:-)
è che mentre sto al pc ripeto per l'esame,vedo le voci da tradurre su Lostpedia (ieri ne ho salvate 14)controllo il mulo,mangio...
buon lavoro!!!!

Anonimo ha detto...

Ah Eli lo so pure che non si scrive pan dan ma pendant ma per essere più veloce al pc o negli sms lo scrivo così...rende idea lo stesso no?;-)

Anonimo ha detto...

Vedi quante cose si imparano?
e meno male che un po' di francese e inglese li avrei anche fatti, niente, devo per forza ri-iscrivermi alla Oxford
(Eli nn me ne volere, ma è l'unica che ho! LOOOOOOL ..cmq quella che ti dicevo che sta all'oratorio non è la Wall Street!! Ho super sbagliato! è il British Institute!
ari LOOOOOOOOOOOOOOOL)

Anonimo ha detto...

Fede non si finisce mai di imparare,sono la prima che faccio certi svarioni!!!e faccio figure orrende per la fretta...tra un commento e l'altro ho già ripetuto Democrito e Parmenide...veloce veloce!
adoro il francese!io ho una erre moscia strepitosa ma il francese non l'ho mai fatto,mi sono dedicata al giapponese infatti!

Francesca ha detto...

ora siamo 48 a 52 ;) dai votate votateeeee! lol

e il mio pc di casa nn va.rendiamoci conto. ho il wireless.quello di casa nn naviga,il portatile si...ma PERCHE'?!?!?! nn la capiro' mai sta tecnologiaaa!

Anonimo ha detto...

il mio ufficio ha votato tutto.

E siamo in sei.

Fede...su...sappiamo tutti dove lavori!!! dai dai vai sui pc della gente, io mi sono seduta ho digitato ho cliccato e ho detto thanks, I'm done!

Anonimo ha detto...

@fede

LOOOL per l'oratorio!
Eh ma infatti mi sembrava strano, noi scegliamo location cool, siamo i Pariolini delle scuole d'inglese!

Anonimo ha detto...

GO GO GO!

Anonimo ha detto...

RAGAZZE CE LA POSSIAMO FARE!
HO APPENA RIVOTATO E SIAMO 50-50!!!!!
RAGAZZE LET'S DO IT!!!!!!!!!!!!
SIAMO GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Zitte zitte e quatte quatte.. continuiamo cosìììììììììì!!!!!!!!!

Adesso mi super esalto ma è troppo una figata un recupero di 10 punti nel giro di 4 ore.. ragazze, diamoci dentro finchè l'america non si sveglia!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

ROTFL fè!
ma scusate ve l'ho detto XD cos'è sta "credenza popolare" che sawyer è il personaggio + amato di LOST?cos'è,credete alle favolette delle skaters? alla fine se si perde si perde per un baffo..sono li li. x cui .. GO GO GO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

stanno 49 a 51 adesso ragazze!!

Anonimo ha detto...

il più amato ora è Ben franci!
e tutti come sheeps 'baaa baaaa baaaa' anzi beeen beeen beeen

*sono troppo oltre*

Anonimo ha detto...

GO GO GO! lol

Anonimo ha detto...

e comunque io ho la "sfortuna" di avere mia madre anti Jack in maniera assurda (lo chiama l'idiota)...che devo sentire!!e allora "discutiamo" perchè io lo difendo a spada tratta e lei tesse le lodi di Sawyer...

Anonimo ha detto...

che tragedia Ilaria nn vorrei essere nei tuoi panni mio dio @___@

Anonimo ha detto...

@ Eli hai ragione e devo ammettere che Ben è il personaggio di Lost che adoro di più assieme a Jack...con Jack fu amore a prima vista dal Pilot,ma per Ben (e per come Michael lo interpreta)ho una predilizione assurda...

@ Franci il finale stiamo state tutto il tempo a discutere su Jack e lei diceva di tutto!perchè ha sbagliato a fidarsi di quelli delle nave,a insistere ad andarsene dall'Isola...e dice Sawyer non lo avrebbe mai fatto,lui è furbo ecc...ci ho fatto l'abitudine ormai!!

Anonimo ha detto...

LOL! sawyer nn l'avrebbe mai fatto x' lui nn fa mai 1 cazzo XD

bhe,discussioni a parte..GO GO GO! vado a pranzo e torno..voi GO GO GO!

Anonimo ha detto...

Franci LOL!!! la prossima volta le rispondo così alla mamma!! buon pranzo!

Anonimo ha detto...

L'UFFICIO DI MIO MARITO HA VOTATO PER JACK, IL PAPA' DELL'AMICHETTA DELL'ASILO DELLA CECI HA VOTATO PER JACK, SENTI FOXY, IO MI MERITO UN BEL PREMIO FEDELTA' DI QUELLI CHE INTENDO IO!
CI SIAMO CAPITI???

Anonimo ha detto...

Eli ma chi sei la Cia e l'Fbi messi insieme? ammazza quanti voti stai portando a Jack!!!

sluky ha detto...

Eli, Eli :-((((

ts, ts, ts, **roll one's eyes**

hmmmm...well....I have done it too!! lol hahahaha

Francesca ha detto...

GO GO GO!!!!!!
DAAIIIIIIIIIIII!!!!!

grande Eli! cosi si fa..ora lo mando a mia mamma cosi mi fa ricoverare!!!!!!! LOL

Anonimo ha detto...

mah...sto fifty fifty continuo mi sa tanto di presa x i fondelli...comunque considerando le 2 presentazioni che darkufo ha fatto direi che se sta votando pure ki lost lo ha visto a malapena una volta, sawyer ha un punteggio piu ke buono...

Anonimo ha detto...

ho sparso anch'io un po' la voce qua in giro..
vado a rivotare intanto..

ma quando finisce la poll?

PS per stemperare un po' la tensione: ma voi lo sapevate che next week riparte la 5a di DH??
:DDDDDDDDDDDDDDDD
Io sono ancora a metà della terza..
auguri.....!

Francesca ha detto...

ma infatti è 1 presa x i fondelli XD alla fine chi vincerà vincerà di 100 voti a far tanto.m'hai capito XD lol.solo che si sa,questo fandom è 1 schifo! e noi oggi alimentiamo la battaglia XD

fè ma lo sai che nn si puo' rivotare 2 volte vero?

yèèèè! la 5 di DH! nn vedo l'ora !

Anonimo ha detto...

addirittura uno schifo franci..e xkè scusa? io nn t ho capita

Francesca ha detto...

nel senso che tutti si fan sempre la guerra,specialmente quando si parla di jack e sawyer..x cui anche 1 stupidissimo poll che a far tanto arrivera' a 4000 voti (sui milioni di spettatori di LOST in ogni dove) scatena la lotta e viene visto come fosse 1 campagna elettorale. XD in 2 parole: siamo pazzi..

Anonimo ha detto...

Scusate ma devo dire una cosa alla Silvia,perchè la mia email ha qualche problema.Mi dovrai insegnare cm fare quella cosa del blog perchè io nn me ne intendo ma poi cm mai nn ti permette più di postare?
E visto che ci sn dico la mia anche sul poll.Nn sn le SKaters a dire che Sawyer è il personaggio più amato,lo dicono gli autori.Jack e Sawyer sarà sempre a mio parere una lotta alla pari,perchè ci siamo tante Skaters e ci siete tante Jaters.Quello che mi piacerebbe in questo contesto è che uno voti il proprio personaggio senza denigrare l'altro.Premetto nn sn una che ama Jack,ma nn voglio che Sawyer perchè lo batta,voglio che vinca perchè penso sia meglio di lui.Voi chiaramente pensate il contrario,ma penso abbiate capito il mio discorso:-)

foxyandjackrule ha detto...

ciao kate!
secondo me il personaggio che vincerà è Ben, e credo sia quello più amato al momento nel fandom anche grazie all'interpretazione di Michael, diciamolo, che rende il suo personaggio speciale.
Siamo credo tutte passate dall'odiare Ben all'amarlo alla follia, me inclusa, ma se rifletto, amo forse di più l'attore che lo interpreta perchè rende ogni sua scena intensa ed emozionante.
Per quanto riguarda Jack e Sawyer ovviamente voteranno in gran parte le shippers, quindi staremo a vedere, ma ovviamente sarà una vittoria con poco scarto!

Francesca ha detto...

Quello che mi piacerebbe in questo contesto è che uno voti il proprio personaggio senza denigrare l'altro

anche a me.

Voi chiaramente pensate il contrario

assolutamente no! la penso proprio cosi.

ovviamente qua si scherza.ci esaltiamo tutte nel votare ma alla fine m'hai capito l'importanza del sondaggio di Dark nel grande schema delle cose XD x me questo è 1 modo x perdere 1 giornata a NON scrivere la tesi.

quindi GO GO GO!

Anonimo ha detto...

Eli sì sn d'accordo su Ben e prevedo anche che si batterà cl vostro Jack.è un'idea,nn perchè mi sia già arresa al fatto che Sawyer perderà:-)ma perchè credo che siano ora cm ora,anche se ritengo che gli opposti siano sempre Locke e Jack,in realtà Jack e Ben i 2 rivali che dovranno collaborare.Il leader dei Losties,per cui tifo io:-) e il leader degli Others.Losties forever.So che Jack vuole il bene dei nostri,Ben nn credo.Però Ben è più simpatico per me,ha più spirito:-)

Anonimo ha detto...

@Francesca
Intendevo che voi volete che vinca Jack perchè preferite lui,nn perchè batta Sawyer per forza.Io,preferendo Sawyer,voglio che vinca perchè mi piace lui.

Anonimo ha detto...

Come siamo messi? :D

Riguardo il personaggio preferito sono nuovamente d'accordo con la Eli.. Ben è il personaggio più completo, enigmatico e potente di tutta Lost.. non si può non amarlo, benchè non si riesca a capire se i suoi veri scopi siano a fin di bene o no..
Io preferirei vincesse Jack perchè è il mio preferito :D ma sicuramente sarà o Ben ... o Hurley :P

silvia ha detto...

concordo cn eli..ma nn perchè ben sia il mio personaggio preferito..affatto...ma perchè l'interpretazione di michael non t permette di far altro ke amarlo o odiarlo alla follia..
@ kate
mi è arrivata ora la tua mail..ti ho risposto..poi ti dico la password..io nn so xkè non mi ha fatto postare ma la password è valida ancora xkè ho risposto a eli cn un inglese osceno/maccheronico su dark usando il mio account XD.

Anonimo ha detto...

Ragazze, ho votato ora dall'ufficio e siamo a 50/50...
appena arrivo a casa voto anche da lì !!!
Ciauuuuuuu :)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, sono stata via per un pò causa guasto pc, ma finalmente riesco a collegarmi e ho votato anch'io!
Siamo fermi sul 50 e 50, ma il Ns Amato ha 7 voti in più...

Anonimo ha detto...

.. ma Kristin è incinta?

Francesca ha detto...

Ani! welcome back!
dai ragazze! ci vuole 1 po + gente!GO GO GOOOOO!lol

Skristin incinta?! oddio fede..non farmi dire cose cattive XD ma davvero?

Anonimo ha detto...

Wow Fede la Skristin incinta? Mii non ci credo!!!ragazze su Ben e Michael posso scrivere ore...li adoro come personaggio e attore...tra un pò metto la mia voce tradotta da me di Ben su Lostpedia per rendergli omaggio...

Anonimo ha detto...

Grazie Franci!
Sto facendo votare pure il mio moroso...siamo già a 3, tra un pò m'ammazza!XD

Anonimo ha detto...

Any ma ciao!nella foga non ti avevo letto...vado sempre di fretta!!poveri morosi,adesso dico al mio di votare!

Francesca ha detto...

ecco a cosa servono i morosi maledizione!XD

sto poll sta diventando assurdo dai! sn 50 e 50 da tutto il giorno! XD basta chiudetelo,lol!che stress!

Anonimo ha detto...

Franci l'ho fatto votare e senza costringerlo!!sono commossa dal mio Luca!!

Anonimo ha detto...

..no, nn lo so mica se è incinta girls! ..
è solo che la mia collega che si è sposata senza dirci che era incinta aveva un abito modello simile a quello di Kristin agli Emmys..
Quindi l'anno scorso continuavo a chiedermi a proposito della mia collega: "ma è incinta?" .. e alla fine ovviamente sì.. quindi.. boh!
Bè, ma è sposata da poco Kristin se nn sbaglio no? Un annetto sarà..

Anonimo ha detto...

un paio di anni se non erro Fede...ho visto la sua bio per vedere se ci fosse un riferimento alla presunta gravidanza...il marito è brasiliano...ah però!!hai capito la Skristin?

Anonimo ha detto...

Rettifico: il 14 July 2007 si è sposata la Skristin

Francesca ha detto...

BWAHAHAHHAH! ha scelto il giorno del compleanno di Foxy x sposarsi XD ...ma chi è che sposa Kristin? voglio vedere quell'uomo! (uomo? homo? australopiteco..?)

Anonimo ha detto...

@franci

sto poll sta diventando assurdo dai! sn 50 e 50 da tutto il giorno!

ITA!!! assurdo!

Eh si nello stile anglosassone le donne perdono il cognome per sempre, lei è Kristin Dos Santos o qualcosa del genere...pensa te anche quando divorziano se vogliono mantengono il cognome del marito...allucinante eh? veramente arcaica come cosa in paesi così avanzati...beh mi riferisco al UK... io il cognome del marito lo uso giusto in lavanderia, se ho voglia...

Anonimo ha detto...

la skristin che si è sposata il giorno del compleanno di Focchis???


ho votato in questo momento e sono ancora 50 a 50, domani se è ancora attivo voto da tutti i computer di lavoro, e badate bene sono in un edificio di 17 piani .....

foxyandjackrule ha detto...

no domani non credo anna...ma non potevi votare oggi?!?!?!
quanti pc ci sono, duemila?
e cazzarola, ci facevano comodo!

Anonimo ha detto...

@eli
oggi sono stata impegnatissima nel lavoro e solo stasera ho letto il thread, mi spiace non averlo fatto prima!!!

foxyandjackrule ha detto...

silvia hai appena avuto un plauso su dark per un tuo commento!!
cqe ti capisco meglio in inglese che in italiano con tutte quelle abbreviazioni che usi!! LOL!

foxyandjackrule ha detto...

anna, tu giustamente lavori...e una persona che lavora non ha tempo di pensare alle polls su dark...ci pensa giustamente alla sera quando ha finito.... non come qualche lavativa che conosco io...cough cough...

foxyandjackrule ha detto...

CHIARISCO PER TUTTI, VISTO CHE LA FEDE NN AVEVA CAPITO, LA LAVATIVA SONO IO, OVVIAMENTE!!
E CHI ALTRI??!

Anonimo ha detto...

Ragazze se volete soddisfare il desiderio estremo di vedere la Skristin muta e che non dà fatsidio a nessuno sappiate che ha fatto la parte di un cadavere in Six Feet Under :-) LOL!!!ormai consideratemi la biografa ufficiale della Dos Passos:-)
e una foto del marito ci sarà da qualche parte,ora vedo se la trovo

Anonimo ha detto...

@ilaria
da quando hai l'ADSL non ti ferma più nessuno ... peccato non averla avuta prima

grazie per le news
attendo foto marito della Skristin, nelle foto degli Emmy sembra ingrassata, mi aggiungo alle altre, incinta???

Anonimo ha detto...

trovato il marito della Skristin!!!!http://it.eonline.com/photos/index.jsp?categoryUUID=9c10bad6-88f7-4b12-a75d-724dc5497afe
mamma mia...c è l'intero album di nozze!!!ci sono Daniel Dae Kim e consorte e Damon con consorte (Damon ha la pancetta!!ih ih ih)

Anonimo ha detto...

Annabella si si hai ragione! mi sento invincibile con l'ADSL,adesso studio davanti al pc perchè non riesco più a staccarmene...sono dipendente a livelli stratosferici ormai!!

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

ABBIAMO VINTOOOOO!!!!!!!

heard that?

e ora Eli..cambia il titolo! XD

Anonimo ha detto...

quando ci saranno le semifinali??? così mi preparo a votare a tutti i computer dell'ufficio???

foxyandjackrule ha detto...

franci!!
l'ho cambiato prima di leggere il tuo commento!!
LOOOOOOOOL!!
siamo tutte identiche!

SILVIA!
ho letto il tuo commento su dark, ma guarda che io rispondevo a southernbeauty copiando e incollando la sua frase! guarda indietro nei commenti, lei ha detto quella frase per i fans di jack mentre anche io credo sia un discorso valido per entrambe le tifoserie. e infatti le ho postato quel messaggio dove la tipa reclutava gente (come me!) per votare sawyer..insomma, ha sparato una cazzata!
capito?!

BEH ORA BEVIAMOCI UN BICCHIERE DI CHAMPAGNE!
COME L'ANNO SCORSO ABBIAMO VINTO!
IT FEELS GOOD! HA!

foxyandjackrule ha detto...

anna!

sarà Ben vs Jack mi raccomando, io mobilito la microsoft!

Anonimo ha detto...

Ragazze buongiorno!!!abbiamo vinto,mamma mia!!!di poco,una vittoria di misura,ma abbiamo vinto...dopo tutti quei voti portati da ognuna di noi... Eli stanotte ti ho sognata,poi spegherò meglio...al poll di oggi ho votato Sayid (tra lui e Des è ardua la lotta ammazza)...bè ditemi che ne pensate esteticamente dell'Homo sapiens sapiens che si è carisciato la Skristin!!:-)

Francesca ha detto...

brava Eli! lol

AHAHAH!gente non ci sono speranze x Jack VS Ben o VS Des. i won't even bother..!ma il match contro Sawyer era da vincere,lol.good job. adesso di fisso Jack diventerà il protagonista dello show e si beccherà kate alla fine. se non vincevamo mica succedeva NULLLLLA di tutto ciò! shhhhhhiiiù,l'abbiamo scampata bella eh? XD bwahah.


sono astemia,mi bevo 1 coke *cheers*

Anonimo ha detto...

Ben contro Jack??oddio come faccio,li amo entrambi!!lotta all'ultimo sangue ci sarà!!

foxyandjackrule ha detto...

@ilaria

dimmi che nel sogno io ero con focchis!

Anonimo ha detto...

No,sorry Eli:-) ho sognato che mi chiamavi a casa mia sul fisso,ero imbarazzata perchè non me l'aspettavo e sull'ascensore del mio pianerottolo c'era alfonso signorini (LOL!)che partiva per il Tibet che voleva purificarsi! al telefono sentivo che avevi una voce squillante,dinamica e in sottofondo si udiva la vocina della Ceci che ti voleva:-)so sweet!

foxyandjackrule ha detto...

ila la ceci è vero che si sente sempre in sottofondo!! LOOOOL
se vuoi ti chiamo sul fisso così senti la mia voce e il mio accento piacentino!
ora scappo e spengo il pc perchè altrimenti sto attaccata, vado a fare una pulizia generale nell'armadio della ceci ed elimino i vestiti ormai strettini.
Quanti sono! Aiuto!
Lavoro nel pomeriggio ci sentiamo poi!
baci a tutte

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOHhhhh .. bellissima anche quella di oggi..
Io ho votato Sayid.. ma Desmond lo sta praticamente surclassando.. nn c'è storia mi sa..

.. ad ogni modo.. chi c'è.. Locke, Jack, adesso un presunto Desmond e gli altri 2 quarteristi chi sono? .. presumo un Ben ovviamente.. e..?

Anonimo ha detto...

Eli l'accento piacentino è una chicca che mi hai dato,non mi sembrava avessi accenti marcati nella "chiamata"...ammazza veramente la Ceci si sente in sottofondo in the real life?oh dio,non è la prima volta che sogno qualcosa di una persona che non so e che è vera!
Fede anche tu conquistata da Sayid?io l'ho votato pensando alle prossime puntate col capello liscio...sta divino con quei capelli!:-)

Anonimo ha detto...

E VAIII!!! Lo sapevo che in fondo il nostro doc è un personaggio molto amato in Lost!

Io ho votato qualche gg fa ma poi non ho potuto rivotare in seguito. Cque, sono MOLTO FELICE e orgogliosa di questo risultato. Anzi, sinceramente non me lo sarei mai aspettata!

@eli ho scritto un messaggio al santarosa però non mi ha chiesto di loggarmi e neanche la password!

Anonimo ha detto...

Porca pupazza!!!!Mi sono persa l'epica sfida!!!
Ma vedo che Jack ce l'ha fatta anche senza di me, eheh...;)

Anonimo ha detto...

Mary non ci sei un giorno e vedi che cosa è capitato?la sfida del secolo:-)io una volta non sono venuta e avete fondato il Santa Rosa!!

Anonimo ha detto...

Il mio ces*o di computer non voleva connettersi ieri...
Saranno stati i/le fans Sawyer a mandarmi qualche maledizone...:P
Mwaaaaahhh.
E so' due!

sluky ha detto...

Jack won, Jack won...OK..and away

Eli...I sent you an e-mail )))

Anonimo ha detto...

Mary ti prego vorrei il tuo commento sul marito della Skristin!!!ieri sono morta dalle risate...

Anonimo ha detto...

anche io mi sono persa il santarosa

non so neanche se si scrive staccato o no? di che si tratta?
raccontatemi tutto ....

Anonimo ha detto...

Annabella è un altro blog fondato dalla Eli in cui si può parlare di noi più liberamente,dato che qui la discussione verte unicamente su Lost e Matt...è fatto bene e gli argomenti sono i più disparati...una unica volta da aprile non mi sono collegata e le ragazze lo hanno fondato quel giorno...mi sono mangiata i gomiti!!
ps hai visto le foto dei Dos Passos?

sluky ha detto...

...and something for your interest lol

http://www.evangeline-lilly.net/forum/viewtopic.php?f=26&t=2958&start=0&st=0&sk=t&sd=a&sid=a62e05b32fac7007657efd57301c893b

Anonimo ha detto...

Il marito di Skistin?L'ho appena visto nella foto del matrimonio...pare un attore di telenovelas...
Sluki, what's that?;)
I can't watch or read it now...

Anonimo ha detto...

è vero Mary,una copia della copia della buon'anima di Palomo...LOL!!

Anonimo ha detto...

Povero Palomo!XD
Comunque, potrei sembrare stronza o cos'altro, ma nun se po' guardà col vestito da sposa...sembra Carnevale...

Anonimo ha detto...

Mary cattiva!!:-) l'abito è bellissimo però...ma hai visto Damon nelle foto?sono rimasta sconvolta dalla panzè che tiene...la moglie me l'aspettavo più giovine...

sluky ha detto...

@agelessbeauty

it's Evi at LAX 22.9.2008

http://img142.imageshack.us/img142/3809/evilaxzq5.jpg

http://img144.imageshack.us/img144/5346/evilax1ja4.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/9237/evilax2xg4.jpg

Anonimo ha detto...

Si ma non le dona...:P

Anonimo ha detto...

A proposito di Palomo....lo sapevate che è morto? Io sono rimasta malissimo quando l'ho letto tempo fa! Povero era così giovane! :-(((

Anonimo ha detto...

ma Palomo è l'attore che faceva cuore selvaggio??
e come è morto??

Anonimo ha detto...

Si è lui. E' morto a 41 anni mi sembra di malattia o forse di infarto. Povero :(

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto per Palomo :(

ritornando alla Skristin:
il vestito carino, il marito inguardabile, Damon pure con quella panza e poi la moglie ... che dire .. secondo me una più carina la poteva trovare
ma si sa, l'amour c'est l'amour

a proposito come si va al santarosa????

Anonimo ha detto...

ragazze Palomo è morto per un attacco cardiaco nel 2003...un gran peccato...in Cuore Selvaggio era bellissimo...io ero bimba ma lo ricordo benissimo...
@ annabella la moglie di Damon è abbastanza bruttina..ma possibile che in Lost non ci sia una moglie all'altezza estetica del proprio consorte??l'unica coppia che salvo è Michael Emerson e Carrie Preston...troppo adorabili e carini...il resto preferisco non esprimermi perchè infierirei...

Anonimo ha detto...

Annabella al Santarosa io ci vado digitando il nome su Google perchè qui non c'è un link diretto (cough cough Eli quando lo metti un link diretto???):-)

foxyandjackrule ha detto...

Ilaria mandami una mail, sono al lavoro e non ho il tuo indirizzo! grazie!

Anonimo ha detto...

@ilaria
se scrivo santarosa su google mi manda da un'altra parte

ma tu come fai??

@eli
come faccio ad andare sul blog santarosa???

foxyandjackrule ha detto...

anna controlla posta su hotmail

Anonimo ha detto...

@eli
solo ora mi sono resa conto di quello che c'è su hotmail

scusami, leggerò tutto con attenzione

foxyandjackrule ha detto...

anna, ma io ti ho sempre scritto lì!!perchè non la leggi??
O_o

Anonimo ha detto...

@eli
cara non è l'email di lavoro
quella che hai tu è del tempo libero
ma leggerò tutto, recupero veloce

Anonimo ha detto...

Bene! Fortunatamente il Doc ha trionfato, anche se la lotta è stata ardua...;-)

Anonimo ha detto...

Ce l'abbiamo fatta!!!
Ora sì che si fa dura... penso anch'io che la sfida finale sia Ben contro Jack... sarà molto interessante!!! Io voterò Jack x una questione di fede ma adoro il personaggio di Ben...e poi Michael Emerson è davvero geniale... sono disgustata x gli Emmys... che dite, è il caso di fargli noi un omaggio?!?!?! Ora vado a casa, con l'ufficio x oggi ho chiuso :D
ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

roby

io gli omaggi li faccio solo a focchis e solo di un certo tipo

hihihihiiii

Anonimo ha detto...

furbetta...
qui dentro mi sa che x quel tipo di omaggi siamo tutte d'accordo!!!
Buona notte, focchis dreams to all of you!!!