Foxy and Jack rule!

domenica 14 settembre 2008

Fringe, anyone?

Ieri sera ho visto il pilota.
Rubo spazio a Focchis e a Lost, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo sta seguendo per parlarne insieme.
Io non so ancora se mi piace, siccome non avevo letto NIENTE ma dico NIENTE sulla tipologia della serie è stato un bello shock quando ho capito di cosa parla!
Ne parlo nei commenti per non spoilerare nessuno qui :)
Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutte!!!era tantissimo che non passavo di qui...probabilmente dalla fine della quarta serie...mamma mia che shock le foto sulla destra di Matt!!!! WOW ma è stato troppo gentile!!!!! a quanto ho capito è stato merito di d. che grande anche lui...ma voi ragazze ve lo meritate tutto!il blog è splendido!!!complimenti davvero! cmq venendo all'argomento del post...anche io ho guardato il pilot d fringe...in assenza d lost uno fa quello che può...e anche io nn so ancora cosa pensarne...m sa un po' d cosa già vista...vedremo,intanto i tanti rimandi a lost nn fanno altro che piacere (scusate x la lunghezza del post!) un bacio...

Anonimo ha detto...

Anch'io ho guardato il Pilot di Fringe ma ancora a fine giugno..
Sembra però che in USa nn abbia riscosso grandi ascolti, e questo mi frena un attimo nel continuare.. se dopo una serie e mezzo me lo interrompono x bassi ascolti impazzisco, LOL
Cmq a me è piaciuto, lo trovo molto diverso da Lost, ma lo stile JJ mi piace sempre, la ragazza protagonista anche.. forse a volte un po' affrettato, ma gli interrogativi sollevati alla fine sono sicuramente interessanti..
Vedrò un po' che fare insomma :P

Anonimo ha detto...

A parte l'inizio della seria con un volo (again!) ho trovato una similitudine con Lost nelle musiche! Ma tantissimo, sempre Giacchino eh, ma si vede...e poi tutti a dire che Reddick fa lo stesso personaggio...bah...diciamo che è monoespressivo, sempre con sti occhi fissi...incute paura come Abaddon...e per ora l'attore non mi sembra quindi molto versatile..ma credo che in Fringe sia un buono.
Per qto riguarda Kate=Olivia, ma dove?!?! dove?!
Olivia mi piace tantissimo, poi

spoiler

la cosa che fa per amore di


spoiler

quello stronzo


è allucinante, va beh, è allucinante tutto il telefilm...

fede, ma come è finito il pilot?!
no perchè mio zio americano, il mitico Dan Load, mi ha spedito una puntata lunga, di un'ora e un quarto.
Non voglio spoilerarti, dimmi come finisce quella che hai visto tu così ti dico se è la stessa che ho visto io!

@virgy

bentornataaaa!
hai visto che regaloni??
Eh si Foxy rules ma anche D. non scherza :D

Anonimo ha detto...

serie*

Anonimo ha detto...

Ma infatti anch'io su Dark qnd ho visto che c'era addirittura un intervento x le similitudini tra Fringe e Lost, oddio.. mi sembra un po' esagerato.. ok le musiche perchè le fa la stessa persona.. ma x il resto.. ma và! La prima cosa che ho pensato è stata che son 2 cose completamente diverse.. evitiamo i paragoni!

@Eli: penso che abbiamo visto esattamente la stessa cosa da come ne parli.. L'ultima parola dell'episodio x caso è "interrogatelo" ? :P
Il mio file dura 1.21...

Anonimo ha detto...

esatto fede!!
Question him!

accendi skype se rimani in casa!

Anonimo ha detto...

ciao eli, ciao ragazze!!era da un pò che non vi scrivevo ma sappiate che vi ho sempre letto. :p adesso che ho finito di lavorare passerò più spesso però!

comunque io fringe lo amavo a prescindere da quando ho saputo del progetto. jj a parte io amo joshua. si proprio così. quindi lo seguirò e lo amerò. il pilot è molto bello. mi ha ricordato molto x files in alcuni punti. è inevitabile. e ovviamente lost. insomma la prima scena sull'aereo è veramente eclatante. jj è un fottuto genio comunque.il personaggio di lei lo amo già. cioè è veramente uno di quei personaggi femminili che approvo e adoro. è forte, è intelligente è testarda, è un bel personaggio. è quasi jack. <3
insomma la storia c'è. gli attori ci sono. i creatori anche. fantascienza, azione e qualche battuta di tanto in tanto. non vedo l'ora di vedere il resto.

comunque il pilot non ha avuto un ascolto folle come pensavo. speriamo bene....

Anonimo ha detto...

ciao zoe,

bentornata!!!*muah*

Anonimo ha detto...

Giorno ragazze!!!allora,Fringe non l'ho visto ma so esattamente di cosa tratti...la puntata la scaricherò non appena avrò attaccata l'ADSL,anche se sapevo che i soliti ignoti avevano messo in rete da luglio il pilot...la trama mi sembra molto avvincente e i piccoli riferimenti a Lost si sprecano (l'aereo dell'inizio)...per il fatto che c'è il mitico Joshua di dawsoniana memoria merita sicuro una visione mia (oltre perchè ammiro il genio di JJ)e la somiglianza a X Files (che ho visto per anni assieme a mia madre che facevo ancora le elementari e avevo gli incubi puntualmente)sarà un'altro elemento di attrattiva...

Anonimo ha detto...

Dunque, quest'estate a casa di mia sorella abbiamo guardato la puntata pilota di Fringe insieme, e questo grazie allo zio americano che ci mandava sempre quelle di Lost.

Io, nonostante le critiche che ho letto in giro per la rete, non l'ho trovato affatto male, anzi! In effetti non è niente di originalissimo. Ho trovato anche io delle similitudini con Lost (a parte le musiche) e con X-Files che, a suo tempo, ho tanto amato!

Diciamo che da metà puntata in poi ha cominciato ad emozionarmi molto infatti mi sono rifinita le unghie delle mani. Il colpo di scena finale è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto apprezzare questo telefilm e penso che continuerò a seguirlo infatti questo week-end lo passerò con mia sorella e so che lo zio americano le ha già spedito la seconda puntata. Puntualissimo come sempre!!

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la protagonista che non mi dice proprio niente! Non è questa gran bellezza e soprattutto l'ho trovata monoespressiva. Lui invece, quello di Dawson's creek per intenderci, mi piace abbastanza e trovo che tra i due ci sia abbastanza chimica.

Abbadon mi piace e anche io penso che qui non sia cattivo.

Per il resto, non lo ricordo benissimo dato che ho guardato la puntata più di un mese fa e con i sottotitoli, ma comunque penso che continuerò a seguirlo!