Foxy and Jack rule!

domenica 7 settembre 2008

Standing ovation per le menti creative del F.O.X. Den @ The Fuselage

Alcuni geni del FOX Den @ The Fuselage hanno allietato piacevolmente la domenica di tutte le fans di Jack/Foxy iscritte al forum.

Io era da un po' di tempo che non ridevo così tanto per qualcosa di 'comico' e quando ho visto questi video ed ho letto lo storyboard mi sono dovuta trattenere perchè la Ceci dormiva, ma sono veramente troppo divertenti!
E le ragazze, talentuose e spiritose, secondo me dovrebbero far pervenire i loro video ai Darlton, altro che il Comic-con con le battute preparate da mesi dai finti partecipanti, dovrebbero far visionare i loro video!

Ecco il link:

http://forum.thefuselage.com/showthread.php?t=97735&page=154


Enjoy :D
Bookmark and Share

13 commenti:

Francesca ha detto...

LOL! bello eh? XD

Anonimo ha detto...

Bwaaah, che geni ah?XD
Io lo manderei ai Darlton...mwaaahh.

Stò votando in un po' di polls su Dark(si vede che non ho niente da fare eh?)...e dopo
essermi fatta una risata perché alla domanda 'Kate resterà incinta', il 26% ha risposto 'Si, e di Sawyer', mentre il 27%, 'Si, e di Jack', sono arrivata alla domanda 'Most intriguing story?' e tra le opzioni c'era il tanto famoso e acclamato Tampa Job...non capisco perché c'é tanto 'clamore' intorno a questo Tampa Job, che poi mi fa ridere perché mi viene in mente Tampax Job, quindi...XD
E le altre opzioni erano Mittelos Bioscience,The Degroots,Oceanic Airlines, Bright light Locke saw...quindi, il Tampax Job...ma 'ndo se presenta?XD

foxyandjackrule ha detto...

gente finalmente la cinzia (btw dove sei finita?!) ha messo un suo video nella sezione fanfic di Dark.
Commentate su su e votate!!!

Anonimo ha detto...

gente!!!!sono ritornata!!!!un po' più abbronzata e dimagrita,ma sempre in astinenza da Lost!!ammazza ai regali,che dediche!!Matt è un gentleman,un vero uomo...conosciuta la mia cuginetta? quanto è dolce,siamo sorelle io e lei...ora devo aggiornarmi sugli spoilerini di inizio riprese e riprendere a studiare Parmenide:-(((( mi siete mancate un sacco tutte quante!!!baci baci baci!!!

Anonimo ha detto...

gente!!!!sono ritornata!!!!un po' più abbronzata e dimagrita,ma sempre in astinenza da Lost!!ammazza ai regali,che dediche!!Matt è un gentleman,un vero uomo...conosciuta la mia cuginetta? quanto è dolce,siamo sorelle io e lei...ora devo aggiornarmi sugli spoilerini di inizio riprese e riprendere a studiare Parmenide:-(((( mi siete mancate un sacco tutte quante!!!baci baci baci!!!

Anonimo ha detto...

mi ha salvato due volte il messaggio... ma quanto è bello Matt!!pure quando legge al pc il nostro blog...ma che emozione ed onore!!!ps: bello il countdown!!

Anonimo ha detto...

ILARIA!!!Ma ciao!!!

Abbronzata e dimagrita?Beata te!XD

Io, dopo aver perso un po' di chili, ora sono ingrassata di nuovo...Olé!Faccio la dieta yo-yo!:P

Quindi, pallida e ingrassata.XD
A propos, mi sto tutta spellando...che schif'!Ma andiamo avanti...

Piaciuti i regalini, uh?*___*
Quando vidi la foto per la prima volta mi venne un infarto!!!Mamma mia...

Ila, eri tu colei che conosceva Cuore Selvaggio?XD
No, perché, su Internet ho trovato due dvd, delle sintesi, e li ho comprati alla mia mamma.:D

foxyandjackrule ha detto...

ciao ilaria!!!
bentornata tesoro!
hai visto che sorpresine ci hanno lasciato D e Foxy? :D

Dimagrita pure tu...ma solo io ingrasso......

sobbbbb

ana paula ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ana paula ha detto...

Eli, I couldn't understand those posts:

http://forum.thefuselage.com/showthread.php?t=97735&page=158

What is that? It was made by Jack haters?

Please, can you explain me? I'm totally Lost! And I love Jack! If it was made by haters, I will be very sad and furious!!!

ana paula ha detto...

I'm thinking now that it is a hilarious work made by Jaters and Foxy fans to show "how" Jack is so "evil" like "some haters" talk!

I'm right,don't I?

Anonimo ha detto...

yes ana! correct!
they're all videos made by the girls @ the FOX den to show how ridiculous some of the anti-Jack theories are...they should post it on Dark at least in the forum section!

ana paula ha detto...

Yes Eli and thanks for your answear! I confess that I had a shock the first time that I saw that! I thought that it was made by haters!

KKKKKKKKK now I know the truth and agree with you! They have to post on Dark!

Thanks Eli!