Foxy and Jack rule!

venerdì 26 settembre 2008

A causa di un lettore/lettrice di Lostdiscovery che è ossessionato dal mio blog e da Matthew Fox

Informo tutti che il blog non sarà più il posto democratico che è stato per tutto questo tempo, andando contro la mia filosofia e il mio stile rilascerò l'accesso solo ai membri del blog.
Vi mando email al più presto per ricevere i dati.
Mi dispiace tanto per Anna e tutti quelli che hanno letto il post di questa persona che poverina nella vita si diverte con questo.

Per Roberta e tutte le altre persone delle quali non posseggo l'email vi prego di scrivermi a efidale@libero.it e vi darò i dati per l'accesso.

Ovviamente anche questa persona mi scriverà inviandomi gli spoilers, cosa ti devo dire anonimo, capisco che tu sia ossessionato da me, del blog e da Foxy, ma non so cosa farci! Foxy becca male a tutte, ma mettiti in coda!
Trovati un interesse! Evi? Sawyer ti piace sicuro perchè secondo me sei l'anonimo che rompeva i maroni qualche tempo fa. Ecco, pensa a Josh. E mangiati un magnum pensando a Josh, it might help.
Bookmark and Share

167 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli I'm so sorry :(
Ma credo sia la giusta decisione..

foxyandjackrule ha detto...

allora ragazze per l'accesso riservato ditemi con quale email volete loggarvi sempre.

mi scrivete all'email ufficiale voi che ce l'avete?
l'email ufficiale finisce con
co.uk

grazie

Anonimo ha detto...

Peccato! :)

foxyandjackrule ha detto...

quanto te la ridi eh?

Anonimo ha detto...

cara eli
l'anonimo è colto da SANA INVIDIA visto anche il contenuto del post che precede il mio

fortunatamente il mega spoiler non l'ho letto, ho capito subito che c'era qualcosa che non andava

ti mando l'email

foxyandjackrule ha detto...

e Jack ha pure vinto la poll di tieri!
SUCK IT UP!

Anonimo ha detto...

Giorno Eli! sarebbe stata l'idea che ti avrei voluto suggerire io stessa,a questo punto è meglio visto che c'è sta gente... la democrazia forse è un bene prezioso che non è adatto a tutti a questo mondo...

Francesca ha detto...

ma Eli aspè..quindi se una persona qualsiasi ( tipo Matteo Volpe, ma quello vero )vuole vedere il blog non puo'? o non puo' solo commentare?

povera gente..dev'essere dura avere un solo neurone,e zoppo pure quello. bhè di questi esemplari ne abbiamo visti tanti nel fandom.non poteva mancarne uno anche qui ti pare? :P

foxyandjackrule ha detto...

franci

no no lo possono leggere tutti ma postare solo gli accounts che decido io

Anonimo ha detto...

La democrazia non è mai esistita, è sempre stato un sogno di noi esseri umani.

Anonimo ha detto...

eli
ti ho inviato l'email

foxyandjackrule ha detto...

ragazze, sono al lavoro decidete voi se blocco i commenti fino a stasera oppure ospitiamo matteo per oggi, per me possiamo anche ospitarlo fino a che non aggiungo tutte le emails.
Ma ora devo proprio lavorare!

foxyandjackrule ha detto...

anna lo so, ma aspetto di raccoglierle tutte, lo faccio da casa stasera! anzi stanotte!

Anonimo ha detto...

ma si,
ospitiamolo/a fino a stasera
e vediamo quali altra cazzate spara

Anonimo ha detto...

Matteo Volpe la democrazia non è mai esistita?tuo pensiero personalissimo,io dissento se permetti...
Eli ti ho mandato una mail...

Anonimo ha detto...

Neanch'io l'ho letto lo spoiler cmq.. troppo lungo :)

Eli ti scrivo!

Anonimo ha detto...

Annabella carissima!!col tuo pensiero,vediamo fino dove arriva...

Anonimo ha detto...

Annabella ho saltato "concordo" col tuo pensiero,ho le mani che non funzionano stamattina:-)
buongiorno Fede!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ilaria :)
Buongiorno Annabella, Franci, Ele e buongiorno anche ai parassiti :)

Io sono democratica e saluto tutti :)

Anonimo ha detto...

Fede tu sì che sei democratica!Brava!!!

Anonimo ha detto...

Cedo sia la giusta decisione...volevo dirtelo io.

Sono confusa dalla questione della mail...dici, con quale mail sono iscritta a blogspot?

Anonimo ha detto...

Credo...pardon.

Ahah, matteom volpe, sei anonimo of my heart per caso?XD

Vatte a magnà un magnum , va'!:P

Anonimo ha detto...

Ragazze ho appena visto i bloopers,che ieri non ce l'avevo fatta...mamma che risate!!!quando Naveen e Ian corrono in modo effemminato lungo il corridoio della nave?e Matt e Jorge sul gommone? e Ian che presenta a Sonya Naveen e non Sayid?e sempre loro due che dormono assieme nella branda?che banda di buontemponi,si divertono assai (pure Terry si è messo a fare lo scemo!);-)))))

Anonimo ha detto...

Oggi sono un po' in tilt, si vede?

Anonimo ha detto...

Naveen é troppo divertente!
Ricordate quella scena con Terry nella hatch?XDCol bacio?

Anonimo ha detto...

Mary!!sul magnum LOL!!sei grande,macchè in tilt!

Anonimo ha detto...

@ agelessbeauty

Non so di che anonimo parli, però ti dico solo che non mi piace il gelato. :)

Anonimo ha detto...

Mary hai ragione!Naveen è davvero un comico nato,ieri ho visto delle foto su DarkUfo che aveva delle facce assurde,buffissime!

Anonimo ha detto...

..ogni stagione di bloopers c'è sempre la scena gay di Naveen.. nn so se avete notato.. LOL

ah Naveen..

:)

Anonimo ha detto...

@matteo

goditi questa giornata di celebrità :D

@fede

ah naveen...naveen... ;)
ora che mi ha detto che sono troppo hardcore...mi inibisco!

Anonimo ha detto...

Mmmh, non ti piace il gelato...non ti piace il Magnum?Non ti piace Josh?Sessualmente?Il suo personaggio?
Non so che dire, sono stanca di fare giochetti, sono una ragazza ingenua e sincera, trallalla!
E metà delle cose che dico le capisco solo io!...

Anonimo ha detto...

davvero Fede?adesso devo vedere tutti i bloopers di Naveen!
Naveen,Naveen mi hai fatto il film Kamasutra e mi caschi così???ahi ahi ahi!!!:-)

Anonimo ha detto...

La scena gay?XD
Ma lui é un grande!
C'é la risata di Liz?Ditemi di si!

Ecco che Eli parte con i pensieri porchi su Naveen...XD

Anonimo ha detto...

Naveen, Kamasutra???XD
Non lo sapevo...

Anonimo ha detto...

Preferisco Evie. :)

Anonimo ha detto...

@age

si si c'è..io non la sopporto...anche quando ride...finta finta finta, nel senso sei di plastica!

@matteo
eh evi is tops!

Anonimo ha detto...

Mary mannaccia a te che mi fai ridere sempre,sei straordineria (detta all'Arrigo Sacchi di Mai dire)!!!
Si Kamasutra (ma non so se riguarda il manuale il film) e Naveen ha detto che era sempre strafatto sul set di quel film.
La risata di Liz c'è con tanto
di sventolamento della chioma bionda dopo la risata a boato che tiene!
se vuoi favorire Mary io a casa nel congelatore ho ben sei vaschette di Cioccolatte e Baciotto (che nomi accattivanti per un gelato!!!)
Eli guarda che sono partita anche io per Naveen (specialmente dopo la storia del sosia-badante-genero di questa estate!!)

Anonimo ha detto...

Anche secondo me è la decisione più giusta Eli!
Purtroppo i fanatici rompiballe si trovano dappertutto...il blog sta crescendo sempre più e con esso l'invidia di alcuni dementi!!

Anonimo ha detto...

Ah OK...anche se preferivi il Magnum, nessun problema figurati!:)

Anonimo ha detto...

@ agelessbeauty

Tu sei la più divertente, mi fai sempre fare un sacco di risate! :)

Anonimo ha detto...

Aiuto ragazze ultimamente mi collego poco (OT: eli ma la fase della Ceci a 2 anni come è stata?? No perchè la mia è cambiata tantissimo, non mi riesce di fare niente con lei e mi succhia tutte le energie!!) ma quando vengo in questo blog trovo troppi nuovi post e messaggi. Non riesco a starvi dietro!!

Quindi scusate se scrivo cose già dette ma non ho proprio tempo di leggere tutto.

A quando ho capito un deficiente (beh in Internet ce ne sono troppi) e pure vigliacco, è venuto a rompere la pace che c'è sempre stata su questo blog. Peccato ma c'era da aspettarselo. Mi pareva troppo bello per essere vero.
Cque Eli forse hai preso una saggia decisione.

Dunque, commento qui le bloopers perchè tra un attimo devo uscire (se si calma la bora che c'è fuori!).

Peccato che si vede poco Foxy, praticamente solo alla fine. Scusate ma sono l'unica che non ho capito cosa sta facendo?? Cioè, lui e Jorge sono caduti? Che ci fanno lì per terra? Cque il suo sorriso meraviglioso è inconfondibile e anche la sua risatina che se ci fate caso si sente.

Un'altra piacevole scoperta è stato Ian Cusick. Ma quest'uomo è un mito!! Simpaticissimo.

Josh e la Mitchell sinceramente sono quelli che mi fanno ridere di meno. Lei è troppo finta. Sempre e comunque.

Lui lo adoro però secondo me, esagera un pò. A parte che ha una risata per niente sexy, ma poi vuole fare troppo il simpatico.

Un altro MITO è il capitano della nave (non ricordo come si chiama il suo personaggio!). Un bell'omino a mio parere, e anche un mito "THIS IS SPARTA!!" XDDDD

Bene bene. Non mi aspettavo proprio che il nostro Jack arrivasse al finalone con Ben. Evidentemente è molto apprezzato come personaggio, e si merita questi risultati! Alla faccia di chi lo odia. Lui è il protagonista della serie. E questi sondaggi lo provano!

Anonimo ha detto...

Patty è il capitano Gault...una grande perdita secondo me,era tanto bellino e l'accento australiano era stupendo...

credo siano caduti perchè vedo Jorge sdraiato che rimbalza,quindi il gommone si sarà mosso quando gli altri sono saliti sulla nave

Ian è un tipo davvero simpatico,ha legato molto con Naveen,si vede!

Jack è il protagonista di Lost è indiscutibile ma adesso Ben lo sta facendo abdicare dal suo trono perchè è lui che nelle prossime seasons secondo il mio parere personale terrà i fili di tutto e farà il grande burattinaio,manovrando a piacimento le persone come marionette..

Unknown ha detto...

Patty!:*

Il capitano della nave, di cui neanch' io ricordo il nome, é un gran bell'uomo, si...
Putroppo l'hanno fatto fuori subito...

L'abbiamo già detto, pochi bloopers su Foxy perché lui non sbaglia mai!Eh!:P Ahah.

Grazie Matteo Volpe, penso che mi sto innamorando di te!

Anonimo ha detto...

ciao patty!

ciccia, uso il tuo solito email per farti accedere ok?

re.bimbi
le femmine sono tremende, i maschietti sono più bravi!
la mia nn sta ferma UN SECONDO, mia suocera ha avuto due maschi e dice che come la fa correre la ceci non la fa correre nessuno

@age e matteo
non vorrei rompere l'idillio ma la battuta del magnum l'ho fatta per prima io nel thread :P

Anonimo ha detto...

"Grazie Matteo Volpe, penso che mi sto innamorando di te!"

Mary sei grande!

Unknown ha detto...

Eli, infatti era una specie di 'citazione'.;)

Hai per caso spezzato il cuore a questo povero ragazzo, eh???
XD

Unknown ha detto...

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/icons/Season4/Des-Sayid.png

Uh?<3

Anonimo ha detto...

age,

ma dai che cercavi un ragazzo...
eh chi lo sa..da cosa nasce cosa..
magari matteo è carino..

Anonimo ha detto...

@matteo

preciso che age è molto carina

Anonimo ha detto...

Mary! ma che coppia carina Ian e Naveen,con tanto di cuoricino rosso fuoco-passione ardente!:-))
they're in love <3 <3 <3 <3

Anonimo ha detto...

Ma Matteo Volpe è Mar? O Luca? Scusate ma non ho capito O_o

Si si Eli, usa la mia solita mail! Ma dopo come funziona? Devo scrivere i miei dati prima di postare?

@eli in effetti il mio bimbo era un paciocco. E lo è tutt'ora. Cioè, a parte che è molto pacifico come bambino, ma poi non gliene è mai fregato di niente (non so se sia un pregio o un difetto in realtà!)
La bimba è talmente interessata a tutto (anche ai nostri discorsi e vuole sempre che glieli ripetiamo) ma poi vuole fare TUTTO da sola. Ok un domani sarà un pregio perchè è veramente avanzatissima, però ora è molto stancante perchè deve fare tutto lei, anche le cose dei grandi. Ma ovviamente i risultati non sono sempre perfetti!

Esco ciccie, la bora si è un pò calmata!

Unknown ha detto...

Matteo, é il destino che ci ha fatto incontrare!!!
Se assomigli al tuo omonimo americano, o a Daniel Kessler, allora si può fare...

Anonimo ha detto...

Cque secondo me Naveen è un pò un malatino di sesso (passatemi l'espressione!) e questa è la teoria di me e la Eli. E, vorrei sbagliarmi ma forse ha anche delle tendenze bi-sex! XD Cioè, nelle bloopers della 1a stagione, bacia Locke sulla bocca. Ora ce l'ha con Ian... ! LOL

Anonimo ha detto...

Moro lo sono, vengo dalla stessa regione della moglie di Fox. Più di così che vuoi? :)

Anonimo ha detto...

Ecco chi è il tipo della tua foto!il chitarrista degli Interpol!ieri è stato il suo compleanno...è carino il ragazzo!mai sentita la sua musica,che genere è Mary?

Unknown ha detto...

Non era anche Naveen che saltava addosso a Dom(era lui?) alla chiusura del blooper, della seconda stagione, credo...?
Sulla spiaggia?XD

Si, conoscevo questa teoria...;)

Unknown ha detto...

L'hai appena cercato su Google uh??;)

Che genere é?...Mmmmh...alternative rock?Non so come definirla...io odio i generi!

Se puoi, va su myspace e ascolta qualcosa!
Amo Daniel come chitarrista...e poi é troppo carino!

Mmmmh, Matteo, moro, OK.
Altezza?Puoi essere bassino solo se sei Daniel Kessler, altrimenti non sotto i 180 cm!

Anonimo ha detto...

Patty malato di sesso lo è Naveen,come credo tutti gli uomini ne siano ossessionati,ma sulla bisessualità non credo dato che ha avuto il primo figlio dalla sua professoressa di matematica a 23 anni e stavano insieme da quando ne aveva 16!!!
sul bacio sulla bocca,anche Claudio Bisio (un esempio)a Zelig ha dato baci a stampo a uomini ma era goliardica la cosa,come credo che sia anche per Naveen...

Anonimo ha detto...

Sono alto 180 cm giusti.

Anonimo ha detto...

@patty

le bimbe sono avanti rispetto ai maschi ma di tantissimo quando sono piccole, la mia sa già contare, vuole fare tutto da sola da quando ha 1 anno, sa distingue i marchi Coop, Esselunga e Auchan, sa dire Big Loser a chi ci taglia la strada in macchina e in bici, hai voglia :D

patty, no ciccia, LOOOOL tu mi fai sempre ridere
matteo non è mar o luca!! matteo ha fatto il furbo ieri e ora si è pentito...io sono pure buona, lo perdonerei però sei stato un po' stronzo..

cqe stare dietro ai vs posts adesso è un'impresa!

Anonimo ha detto...

Mary ho cercato su Wikipedia in inglese...quando non conosco qualsiasi qualcosa poi mi viene la curiosità e la cerco subito lì...so di non sapere e colmo la mia lacuna...

Anonimo ha detto...

@ilaria

come credo tutti gli uomini ne siano ossessionati

sfatiamo questo mito!

Anonimo ha detto...

OMG!

Anonimo ha detto...

Eli, io sono un po' stronzo.

Anonimo ha detto...

Patty anche se non lo leggi tiè :-*

Unknown ha detto...

Non ne avevamo dubbi!
Mi piace in un uomo...arrrg!

Fede, che c'é?

Bwaaahhhhhhhhhh...

Unknown ha detto...

Pensavo l'avessi appena mandata a quel paese...tié!
Poi ho visto il bacino...:*

Anonimo ha detto...

Age, lunedì allora ti trovo accompagnata? LOOOOOOOOOOOOOOL

Unknown ha detto...

Matteuccio, ti piacciono i Coldplay?

XD

Anonimo ha detto...

Qualche tempo fa girovagando sul web, ho visto un video in cui Evi veniva intervistata. Nel frattempo Naveen scherzosamente si avvicina piano piano ad Evi e poi le stampa un bacio in bocca e poi tutt'è due a ridere a crepapelle :D
Naveen è un tipo giocherellone, allegro e anch'io penso sia mooolto caliente ;)
Cmq il video in questione se nn erro è su (mi vergogno a dirlo) skate italia :(

Anonimo ha detto...

Eli ossessionati è un termine forte e non appropriato che ho utilizzato,ma che comunque ci pensano spesso e fin troppo spesso gli uomini al sesso si...

Unknown ha detto...

Any, si, conosco quel video ma non l'ho mai visto!E credo si possa trovare ovunque!
Ma che siti frequenti???
Scherzo!XD
:P

Anonimo ha detto...

Purtroppo no age. Ai coldplay preferisco i pixies.

Anonimo ha detto...

Age hai trovato l'uomo perfetto a quanto pare...galeotto fu il blog...

Unknown ha detto...

Ilaria, anche le donne...vero Eli?
XD

Anonimo ha detto...

ilaria

volevo dire che ci pensano anche le donne!!
non aggiungo altro poi la fede mi sgrida...:D

@fede
Age, lunedì allora ti trovo accompagnata? LOOOOOOOOOOOOOOL

looooooooooooooooool

@matteo
non mi fare il sawyer della situazione eh, che poi mi diventa più buono e dolce da far venire il mal di denti...*yawns*

Anonimo ha detto...

Any ma dove vai???in che siti??:-)
si a Naveen piace scherzare si vede,avrebbero potuto dargli la parte di Hurley volendo:-))

Anonimo ha detto...

Age ero curiosa di vedere da vicino il "nemico"...XD

Anonimo ha detto...

@matteo

come jack!

@age

well said!

Unknown ha detto...

Allora sei un intenditore...pare!;)
Sai, anche a Jack piacciono i Pixies!Ahah.:P

A proposito, io qui sto morendo senza nuova musica...

Anonimo ha detto...

Sì eli come Jack, Gouge Away è stupenda.

Anonimo ha detto...

il video è dappertutto any, su youtube, l'avrò visto dieci volte!
che ci fai su skate italia????
eeeeeh?
scherzo :D

e cque naveen non è ossessionato, è normale, ha confidenza con la sua sessualità e ci scherza.

Unknown ha detto...

Eli, abbiamo detto la stessa cosa, ahah...;)

Anonimo ha detto...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Eli ma non hai capitooooooooooooooooooo
Non intendevo quello.
LOL
Ti riscriverò.
ari LOOOOOOOOOOOOOOOOL

Voto 9 a Matteo x lo studio.
:)

Anonimo ha detto...

Anche i Nirvana non sono niente male!

Anonimo ha detto...

Eli il tuo blog ha fatto nascere una storia d'amore!!:-)musica di Carramba in sottofondo grazie!

comunque è vero,dipende dalle persone alla fine,ma ho notato una certa predominanza nei maschi in certi pensieri...poi è ovvio anche noi donne non siamo fatte di legno e quando scatta la VIUULENZA (alla Abatantuono)scatta e basta:-)

Unknown ha detto...

Io non conosco molto i Pixies, non mi hanno mai attirato...ma spesso ci metto tempo ad entrare in sintonia con un gruppo, quindi!;)

The Strokes ti piacciono?Albert Hammond Jr, il loro chitarrista, farà da supporter ai Coldplay!;)XD

Anonimo ha detto...

uh?esiste uno "skate italia"? O_o

Anonimo ha detto...

i Nirvana (con gli Oasis per me) sono il meglio del meglio...và che adesso mi metto al pc Lithium così mi carico un pò!

Unknown ha detto...

Ila, io non sono un'esperta, affatto, ma credo che gli uomini e le donne esprimano questa 'pulsione' e questi pensieri in modi diversi...forse noi funzioniamo più a compartimenti, non lo so...
Chiamiamo la Camila, va'...Love Line!

Anonimo ha detto...

Sì fanno bella musica, quella del chitarrista che farà da supporter ai coldplay non la sapevo!

Unknown ha detto...

I Nirvana mi piaciucchiavano un tempo, ma non mi fanno impazzire...ho una sensibilità diversa, forse, boo...

Anonimo ha detto...

oh ragazze per colpa vostra ho appena fatto una gaffe al lavoro...

@ ila
sul discorso sessualità secondo me esistono due categorie di essere umani chi ha 'il fluido' e chi no, ma ora siamo veramente OT!
cento posts di cazzate...

cerchiamo di restare in topic dai!

Anonimo ha detto...

@age

non sono d'accordo!
secondo me funzioniamo uguali, dipende dalla persona..

Anonimo ha detto...

@age

Non ti fanno impazzire, ma scommetto che invece Scentless Apprentice sì. :)

Anonimo ha detto...

Brava Mary,noi donne esprimiamo le nostre pulsioni diversamente,gli uomini sono più diretti (poi c'è la Eli-hard che è l'eccezione che conferma la regola:-))...dopo oltre due anni di fidanzamento con un ragazzo quattro anni più grande di me ormai ho capito come funziona il suo cervello da maschio:-)

Anonimo ha detto...

Eli, mò sò curiosa su sta storia del fluido :D

Unknown ha detto...

Non sono ancora riuscita a sentire i The Strokes dal vivo...almeno Albert!:D

Non mi piace tutto quello che piace a Jack, non sono una pecora!:*

Anyway, dovrei riascoltarli...

Eli, perché, ci stiamo divertendo!:D:P

Anonimo ha detto...

no ilaria, io sono solo più vecchia e come in tutto si matura anche in quello, credimi!
age, te lo spiego a Bologna, comunque il fluido, insomma chiamalo come vuoi, o ce l'hai o non ce l'hai.
Persona che ispira: ha il fluido

Naveen: ha il fluido
Michael E.: non ha il fluido

Ovviamente è soggettivo eh!

Anonimo ha detto...

FOXY ha il FLUIDO!!!

Anonimo ha detto...

Povero Michael! :)

Anonimo ha detto...

Mary i Nirvana per capirli meglio ti consiglio leggere il diario di Kurt...dopo che l'ho fatto sono entrata in sintonia e ho capito quello che voleva esprimere con le musiche e i testi...e dormo con la maglia di Kurt del mio fidanzato:-)

Eli io sono d'accordo con Freud su ogni singolo punto della sua teoria sulla sessualità e delle differenze tra uomini e donne su questo punto...io la penso così...

Hai ragione siamo OT troppissimo e hai ragione sul fatto che l'età faccia maturare...sei una donna molto saggia,mentre io ho ancora tanto da imparare!

ps Michael secondo me è riservato,Naveen è più rilassato sotto quell'aspetto...

Unknown ha detto...

Oh a me Michael piace!XD

...

Ila, credo sia proprio affinità musicale, il mio orecchio ormai é assuefatto a suoni diversi...

Anonimo ha detto...

Mary invece a me era un problema proprio di comprensione,non capivo nulla del messaggio,della loro visione...
a me piacciono i Coldplay e la lirica per dire,cioè ho gusti musicali eterogenei al massimo!

Anonimo ha detto...

e a me pure Michael piace tanto tanto tanto!!XD I love him...

Anonimo ha detto...

io preferisco i Cold...oltre ad amare immensamente gli U2 come la Fede ;)

Anonimo ha detto...

Gli ACDC sono straordinari!

Anonimo ha detto...

Ragazze per me gli inglesi,dai Beatles in poi,sono i migliori..U2,Oasis,Muse,Depeche,Queen...pochissimi americani mi piacciono (i Nirvana solo probabilmente..)

Anonimo ha detto...

any *smack*
PS: any tu ce la fai col raduno? nn ho capito...

Anonimo ha detto...

eli che è successo???...io non ho ricevuto la tua e-mail ma entro nel tuo blog e commento tranquillamente..che è accadutooo???mo mi leggo i 100 e passa commenti sperando di capirci qualcosa..aiuto aiuto..

Anonimo ha detto...

ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
te possino, LOOOOOOOOOOOL!! :P

Gli U2 NON sono inglesi!
Gli U2 sono IRISH! E hOT!
Originari di Dublin City.
100% Irlandesi.. Adam è nato in Uk ma da genitori irlandesi..
Son 2 cose very different :)

Unknown ha detto...

Oh, chiamatemi strana, ma gli U2 non mi calano...

Precisiamo, io non sono una fan sfegatata dei Coldplay, quella é mia sorella...li amo dal vivo, si, il concerto di Verona é uno dei ricordi più belli che ho, ma con loro non ho passato la fase 'obsessed'...piacevano già a mia sorella ed é così che li ho scoperti...sento più miei e vicini a me, che so, Jens Lekman, gli Arcade Fire, gli Interpol...che ho ascoltato intensivamente per mesi.
Un paio di anno fa, poi, ho passato una fase Bloc Party assurda...ascoltavo il loro primo CD ogno giorno...in effetti, quel disco é bellissimo.

Vedete, potreste dire 'alcuni dei gruppi che ami si ispirano così tanto agli U2 ed hanno suoni simili', ma gli U2 ancora non mi calano...vedremo...

Americani?I Talking Heads!Television!Interpol!Molti...

Gli ACDC?Non sono il mio genere, ma non disprezzo!(il cantante, quello subentrato, mi fa morire dal ridere...perché mi ricorda un cantante popolare delle mie parti...Gigione...conoscete?XD)Cavoli c'é tanta musica che non ho ascoltato...mi sento così limitata, vorrei avere i milioni solo per acquistare dischi!Non posso neanche scaricare ora...che frustrazione!

Anonimo ha detto...

Credo di no Fede :( e la cosa mi dispiace immensamente...poi mando una mail ad Eli x spiegare...sigh!

Anonimo ha detto...

sei una donna molto saggia

@_@

io? saggia???!!
ehm...direi di no ilaria, quite the opposite, ma ti ringrazio per la fiducia!!

@silvia
lo blocco stasera

@tutti
oh, sullo stare in topic non scherzavo...dai....sfoghiamoci qui poi stiamo in topic dal prossimo thread....sèèèèè!

Unknown ha detto...

'100% Irlandesi.. Adam è nato in Uk ma da genitori irlandesi..'

Non sei ossessionata, no...XD

Silvia, non lo fare!XDLeggi solo i primi...

Unknown ha detto...

Ma porca pupazza...any non può?
Chi può?

Anonimo ha detto...

inglesi intendo britannici ragazze
lo so che sono irlandesi gli U2 mio padre ha tutti i cd!ma mi prendete per una ignorantona proprio:-)

Unknown ha detto...

Ma quando mai Ilaria!Ignoranti sono loro che non conoscono nemmeno Cuore Selvaggio!;)

Ilaria, tu ti puoi radunare?

sluky ha detto...

Eli, good mornig :)))

what 's up? I don't understand :((

Anonimo ha detto...

Eh Ilaria, ma se parli con una obsessed come me.. io mi spavento :(
(cmq scherzavo eh, sta tranquilla!)

Age tu sei troppo un'esperta, andresti d'accordo col mio bf :P

.. e questo è il mio ultimo mess OT. Promesso Eli!

Anonimo ha detto...

Amo la mia cara isola (Sicilia e vivo in provincia di Ragusa),ma per gli spostamenti lungo lo stivale è mooolto limitante...

Anonimo ha detto...

ho letto tutto..cavoletti è uscito un major..ma a me sembra strano, voi c credete?? possibile ke questi manco girano e già escono i major..bo vabbe..cmq mo sarà dura nn andare a leggerlo..che palle, un conto è resistere 2 settimane è già è una tortura x me...ma fino a gennaio io muoio.

Anonimo ha detto...

Mary non ce la faccio,due giorni dopo il raduno ho un esame di storia della filosofia antica a bari e devo ripetere a terremoto (come sto già facendo)...devo portare di modulo istituzionale tutti i filosofi da Talete al Neoplatonismo e monografico il primo libro della Metafisica di Aristotele...sto sul disperato-voglio suicidarmi per questo esame visto che la prof boccia che è una bellezza,ma non credo di andare male...devo pure alzarmi alle cinque che l'esame è alle otto...

Unknown ha detto...

Any, non ti preoccupare, sarebbe stata una sfacchinata!

Anonimo ha detto...

sluky

I'll be sending you an email from home late in the evening.
I have to limit the access to the blog, you are of course one of the members who will have access to it!

@fede
grazie ciccia.
seguite il suo esempio dai, se volete metto la chat a fianco!
cosa dite??

Unknown ha detto...

Silvia, resisti!!!
Dai che ce la fai!(guarda che chiamo Gianni eh!)

Ah Eli, ogni tanto mi vedo i provini di Nemici...Bwaaahhh...ma non potrebbero fare un 'Mai dire Nemici'?E' troppo divertente...XD

Unknown ha detto...

La chat affianco?mmmh...Scvsua Eli, mi sento colpevole!E Matteo se l'é filata...NGUEK!XD;)

Anonimo ha detto...

Fede tranquilla anche tu,scherzavo!!!e anche se fosse qui sto tra amiche,non davanti a un plotone di esecuzione,anche se mi scappa una cavolata (più che altro è stata una inesattezza geografica perchè tecnicamente avrei dovuto dire britannici e non inglesi perchè l'Inghilterra è una regione del Regno Unito,invece dico inglese come tutti) non fa nulla!!:-)))

Anonimo ha detto...

Eli scusa siamo oltre l'OT ormai:-(
ho sensi di colpa...

Anonimo ha detto...

@ age
Oddio gianni chi? nn ci arrivo, sto in coma vigile sorry :D

Unknown ha detto...

MORANDI!!!XD

Anonimo ha detto...

Ehi non me la sono filata, sono andato a mangaiare!

foxyandjackrule ha detto...

DAL PROSSIMO THREAD SI STA UN PO' PIU' IN TOPIC
DAIIII

VI METTO LA CHAT! LO PROMETTO!

ciao matteo! mangiato bene?

Anonimo ha detto...

@eli

Non posso lamentarmi!

Unknown ha detto...

Hai mangaiato bene?Ma mangi con le galline, però!:P

Ti sei pentito, eh?Non siamo carine e simpatiche???

*non sono così scema, giuro...*

Anonimo ha detto...

Mary Gianni Morandi??
Eli staremo in topic prometto...

Anonimo ha detto...

@ age
ahahhaha ...giusto, pure nell'imitazione di dario ballantini..che tajo quell'uomooo!!
ma qnto mi piace la pubblicità della chevrolet con "downtown" di sottofondo?!!!!! :D:D:D
Eli scusa ma ormai sto thread va intitolato "il grande OT" XD

Anonimo ha detto...

Mangiare con le galline? Ahahahah
Mangio sempre verso mezzogiorno e un quarto.

Pentito? Naah! :)

sluky ha detto...

@Eli
it is a pity :(( but I do understand that...but nine people out of ten are kind(or nice?)hmmm...we'll see :)))))

Unknown ha detto...

Eheh...Silvia, te lo vedi ancora Nemici?XD
Io lo guardo perché é meglio di Zelig...é uno spaccato sui mediocri che popolano la nostra società...

Questo thread va intitolato 'Mary&MatteoVolpe OTP!'
E qui chiudo!

Unknown ha detto...

Ah meno male, non mi sei diventato uno sdolcinato...
:P

foxyandjackrule ha detto...

@age

ma quando è iniziato! cazzarola!
dimmi tutto io lo seguo lo sai!
cioè solo il serale a pezzi ma lo seguo!

SI ORMAI SFOGHIAMOCI QUI, E' UN CONTENITORE, MA IL PROSSIMO THREAD FACCIAMO TUTTI I BRAVI!

@age e matteo
dai scambiatevi le email su
non si sa mai...

Anonimo ha detto...

@ age
ma ancora non è iniziato no?...
io adesso mi sono data un'occhiata ai nuovi tronisti di "FR*** e PUTT***", lo chiamo cosi io uomini e donne :D...xo nemici boh..ogni anno inizio con i buoni propositi e non guardo mai le prime puntate ma poi finisce sempre che il serale non me lo perdo mai ...uscirò da questo tunnel lo giuro :D

Anonimo ha detto...

Eli Amici comincia domenica due e dieci...io sono grande fan della Mavvia:-)

Anonimo ha detto...

Si si Mary scambiatevi le mail...

Domenica verso le 14, se nn erro, c'è la prima puntata di Amici con la composizione della nuova classe...ormai la maria è onnipresente...ha monopolizzato canale5!

Unknown ha detto...

FR*** E PUTT***???
Bwaaaaaaaaaaaahhh!!!!!!!!!!

No, quello lo guardai solo all'epoca di Crostantino...avrò avuto 16 anni!XD

Io non sono una fan, sono una critica, e credo un po' attratta dal trash!XD+

Eli e Silvia, stanno trasmettendo i provini su Sky...fino ad ora, che scandalo...ma i partecipanti 'uomini' di Nemici sono tutti Gay???

Anonimo ha detto...

FR*** E PUTT*** grande Silvia, mi hai fatto morire dal ridere XD

Unknown ha detto...

Credo che i partecipanti 'uomini' di Nemici debbano concedersi al sudicio dell'autore per entrare...prostituzione!!Le donne, non so...Maria De Filippi??XD

Ma quanto so' scema...

Italian's next top model lo guardate?Ahah...

Anonimo ha detto...

@ age
"Io non sono una fan, sono una critica, e credo un po' attratta dal trash!XD+"..idem con patate, pure x FR*** e PUT** mi piace vedere che livelli tristi ha raggiunto la nostra società, un pò come vedere lucignolo, ma quello nn ce la faccio proprio a guardarlo, c'ho provato ma dopo una puntata in cui Corona tirava le mutande dal balcone durante gli arresti domiciliari, ho pensato "questo è troppo" e ho seriamente preso in considerazione l'idea di emigrare in Canada.
I provini li ho visti pochissimo, tipo 5 minuti totali, però i ballerini ho notato anch'io che sono tutti gay. almeno quelli che ho visto.

Anonimo ha detto...

Ma che programmi guardate?

Fate ribrezzo! :)

Unknown ha detto...

Ma soprattutto, non sanno ballare(ma gua' che novità!)...spero che i più bravi non li abbiano mostrati, perché se no, che schif'...
Guardatevi So you think you can dance, ba'...
So you think you can dance-dance-dance!XD

Lucignolo...FERMATI!!!!None, quello no...
Su Tv Sorrisi e Caz*oni(purtroppo lo comprano da 20 anni in casa mia), c'era un'intervista alle sgallettate di Veline ed il loro programma preferito qual é?Lucignoloooo!!!
Ed una, alla domanda, qual é il tuo libro preferito??'La ricerca della felicità' di schopenhauer
.........................................................................
Povera Italia!

Unknown ha detto...

Si, che schifezza...
Ma a te piace starci in mezzo uh?:P

...

XD

Anonimo ha detto...

'La ricerca della felicità' di schopenhauer

...................... mah!

Anonimo ha detto...

@ age
"Ed una, alla domanda, qual é il tuo libro preferito??'La ricerca della felicità' di schopenhauer
.........................................................................
Povera Italia!"
ahahahhaha...oh madonna mia..che pauraaaaaaaaaaaaa...
si vede che è l'unica parola della prof di filosofia che si ricordava in 4 anni di scuola e l'ha riciclata alla grande pensando di essersela cavata ma se diceva topolino oppure il libretto di istruzioni del cell. faceva piu bella figura.Porella!

Unknown ha detto...

Il libro di Schopenhauer si chiama: 'L'arte di essere felici'...quello é il film di Muccino...-.-'

Anonimo ha detto...

Qual'è il vostro libro preferito? Il mio è L'Invenzione di Morel. L'ho letto qualche tempo fa ed è stupendo.

Unknown ha detto...

L'Etranger di Camus.
O Padri e Figli di Turgenev...

Se dici che é interessante potrei dargli un'occhiata...

Unknown ha detto...

Ora tocca a me andare a mangiare!

Au revoir!

Anonimo ha detto...

@matteo

passi per lost e gli spoiler ma non iniziamo con le pillole di cultura ti prego. TI PREGO.
e non dirmi che Amici è trash, ti prego.
La fiera del luogo comune...

Il mio libro preferito è Il giovane Holden di Salinger. (in realtà il titolo in lingua è diverso, The catcher in the rye)

Anonimo ha detto...

@ age
si lo soooo...con will smith..volevo dire che shopenauer è l unica parola che si ricordava..nn mi sn spiegata ma nn sto a questi livelli :D
@ matteo
io non amo molto leggere ma il mio preferito è No logo di naomi klein..nn so se il genere può piacere xo non amando i romanzi l'ho apprezzato molto..
l invenzione di morel non lo conosco ..di ke parla??
io invece vado a cucinare
a dopo!

Anonimo ha detto...

Aiuto ragazze... ma quanto scrivete?! ;)

Ho letto qualche messaggino e dico anche io la mia sui Coldplay... SONO MITICI!! Mi sono sempre piaciuti, non sbagliano un colpo! Le ultime, tra cui Viva la vida e Violet Hill sono veramente bei pezzi, non mi stancano mai.

Gli U2 mi piacevano tanto ma tanto anni fa. Ora non più molto. Sshhhh non mi dispiaceva il batterista... ! :P

Per il resto, non ho la fissa per un cantante/gruppo in particolare. Ascolto un pò di tutto, ma non la musica italiana!

@fede... non ho capito a cosa ti riferivi con quel "patty tiè!" O__o Per quel che ho detto sulla Mitchell?

Anonimo ha detto...

@ silvia

E' difficile da spiegare, ho paura di rovinarti il libro. Ti dico solo questo: un naufrago finisce su un'isola da tempo abbandonata, fino a quando non vede un gruppo di persone che sembra non si accorgono di lui, anche se lui si sforza di mostrarsi. E' una storia stupenda e molto triste. Il libro è corto, ha poco più di 100 pagine e costa nemmeno 10 €. Compralo ne vale la pena.

Anonimo ha detto...

@ patty: tesora, lo sai che nn mi permetterei mai. :) Il mio tiè era seguito da questo

:*

che è un bacino sulla tua guanciotta!
Baci baci baci a te e ai cuccioli!

Anonimo ha detto...

Fede ciccia! Aahh pensavo mi avessi mandata a quel paese per qualcosa che avevo detto.... tipo le tendenze bisex di Naveen! XD Non sapevo che quel simbolo sta per un bacio sulla guancia. Mi ci vorrebbe un corso sui simbolini perchè non li capisco proprio ;)

Baci anche a te cara!!

ana paula ha detto...

Please, I don't understand anything! What is happening here? This blog will have changes?

I love this place, please, what is going here??

silvia ha detto...

@ ana
Don't worry, now (like darkufo) to post a comment we have to do the LOGIN with user name and password, in this way is not possible that an anonimous comments.

ana paula ha detto...

Oh, thanks Silvia! Yes, I was worried! But I think that it will be better! Anonimous comments are so coward!

Hi Eli! How are you? I hope that fine! I love your blog and how we have oportunity to write our hardcore love for Foxy without blames! This is a special place! If we need Login, it's ok! We will continue to post the same way, but with much more security now!

^.^