Foxy and Jack rule!

mercoledì 10 settembre 2008

Blogger's Choice Awards: facciamo vincere DarkUFO!

Se avete due minuti di tempo e purtroppo un'altra pwd e login da annotare sul vostro taccuino (ormai più che altro è un'enciclopedia se assomiglia al mio) stiamo cercando tutti noi fans di DarkUFO di farlo salire in classifica come Best Entertainment Blog.
Direi che se lo merita tutto!

Ecco il link per registrarsi e votare:
http://www.bloggerschoiceawards.com/blogs/show/42386/?utm_source=bloggerschoiceawards&utm_medium=badge&utm_content=bestentertainmentblog
Bookmark and Share

8 commenti:

Francesca ha detto...

ma che è? ti sei data ai polls? XD

come va con le jate cards?hai avuto fortuna con la stampante?

ps-piccolo consiglio..non rispondere ai moderatori,è inutile sai..!sn cosi e basta,ignorali che fai prima!tutta salute(e tempo)diguadagnati XD

Anonimo ha detto...

Si, hai visto???
Periodi di elezioni!
Polls everywhere!!!

Senti franci, ma sono solo gli americani che fanno così...ecco perchè nn posto da secoli sul LF essendo stata bannata sul nascere e su the fuse ho potuto constatare che sono tutti uguali...ottusi e dementi...e poi tutti con frustrazioni sessuali paurose, ma ti pare che devi rispondere tutta incazzata perchè un utente virtuale infrange una regola di *un forum di Lost*?!
Parliamo di Lost! Ma dai...

Mi sono autobandita da the fuse, ultimo post oggi, io in un posto gestito da dementi non ci scrivo proprio!
figurati se devo stare lì a farmi dare dell'idiota perchè uno posta un link di un altro sito!
Non esiste proprio.
Ne parlavo oggi con Andy anche in privato, mi spiace ma sono ottusi e lo dimostrano sempre di più...DarkUFO forever!
lì scrivi quello che vuoi..e infatti è europeo...mi spiace ma per tante cose, specialmente in democrazia, siamo sempre un gradino sopra..

Il loro futuro vice presidente dice che la guerra in Iraq è stata giusta perchè l'ha chiesto direttamente Dio. Dobbiamo sentire questo nel 2008.
I've said it all!

Anonimo ha detto...

Sant'iddio Eli!
Da quale parte è uscita questa idiozia?? ... ma x favore! .. questa mi mancava.. e proprio OGGI neanche chissà quale altro giorno..!

Cmq anch'io anni fa nel forum degli U2 mi rodevo il fegato.. nn val la pena.. guarda e passa.. e parla di cazzate, così vedrai che nessuno ti rompe le balle.. ecco la soluzione!
Eli, il tuo però secondo me poi è un caso particolare.. io credo che in quest'estate tu sia diventata "famosa" .. perciò secondo me, mezzi interventi scritti contro di te son dettati dall'invidia, LOOOOOOOOOOOOL :P

Anonimo ha detto...

La tipa l'ha detto la scorsa settimana quando ovviamente ricordava quanto fosse antiabortista, beh logico!

*Parental adivisory explicit content!*

Cque fede più cazzata delle polls su Dark cosa c'è?!
avevo ben postato il link per due polls, ma dai!
e non voglio far finta di niente, non ci vado più e basta, figurati uno al lavoro va su un sito di Lost per chiaccherare e bersi un caffè in pace e deve stare attento ad ogni riga che scrive, manco postassi degli insulti! peggio che ai tempi del fascismo!
E soprattutto che si rilassino un po' a casina loro, io lo dico sempre, c'è un metodo infallibile! :D

sull'altro discorso fede, ma figurati!! cosa gliene frega a loro che ho un blog in italiano, ma no!! sono un bunch di big losers e basta.
Ribadisco, Dark 4ever!

ps. hai ricevuto le mie email?
ci sei stasera su skype??

Anonimo ha detto...

Check your inbox :P

Riguardo il forum.. bè allora sì cambia decisamente aria, LOL
Spero nn siano tutti così.. io gli unici posti Lostiani che frequento sono il tuo blog, Dark x gli spoiler e il forum Jacketeer x sognare.. e poi occhiate qua e là, ma niente di che!
Ci mancavano solo gli U2 che ritardano con l'uscita dell'album a farmi venire una mezza ulcera.. mannaggia a loro.. miei adoVVati :D
Quindi nn vado a rovinarmi il fegato su altro :P

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

sinceramente..ho imparato a fregarmene.. e questo x' non ho nessun rispetto x la gente in generale,x cui non mi sorprendono queste cose! non lascio che 1 gruppo di dementi lunatici mi impediscano di parlare coi mie amici su 1 forum.sto sotto le loro "regole" idiote e li ignoro completamente.loro nn han motivo di lamentarsi di me x cui nn mi calcolano!
"non ti curar di loro ma guarda e passa" è il mio motto! sn talmente menefreghista che non mi toccano + ste cose! all'inizio,qualche anno fa, mi infiammavo dalla rabbia!

cmq si capisco cosa intendi eli!ovvio che nn è assolutamente il mio ideale di forum(non ne esistono in realtà sn tutti cosi) ma io ci vado infatti x alcune chicche,come i jack awards o i JKademies e soprattutto x urlare 1 po di jack&jate love in giro!..non certo x rilassarmi !hehe,quello sui forum è impossibile XD
mi spiace solo che nn ti vedro' + la! jack ha bisogno di 1 po di love in questo fandom e mi piace postare in giro proprio x quello!

11 settembre gente! sn gia passati 7 anni e mi ricordo ogni secondo di quel giorno alla perfezione come fosse ieri.che giornata..

Anonimo ha detto...

11 settembre gente! sn gia passati 7 anni e mi ricordo ogni secondo di quel giorno alla perfezione come fosse ieri.che giornata..

franci ci ho pensato pure io oggi...sette anni...anche a me sembra passato pochissimo tempo, eppure...
mamba ha messo un thread sul suo blog..