Foxy and Jack rule!

mercoledì 17 settembre 2008

*wink wink*

Bookmark and Share

48 commenti:

Anonimo ha detto...

Siccome ho il computer scassato non vedo...cos'é?XD
Merci.:*

Anonimo ha detto...

Ehm..

*faints*

Francesca ha detto...

eli...se ti prendo ti meno

Anonimo ha detto...

Hey Fedeancorarinco, che mi sto perdendo???
Franci??

Anonimo ha detto...

Age, ti stai perdendo, se nn lo sai già, Foxy che parla della parte preferita del suo corpo....
ti basta? :D

Anonimo ha detto...

Fede, questo?

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Animations/matt.gif

Anonimo ha detto...

yep :P

adesso posso ari
*faints*

Anonimo ha detto...

La faccia con cui lo dice...eheh

Anonimo ha detto...

foihjeklxcfi8yu3nxlblèàòlàfbodfnladi

...sì.

Anonimo ha detto...

Federinco!XD
Suona bene...

Una ani molto cavvvina!

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Animations/thmattevie.gif

Che bei tempi...

E ne ho anche un'altra mooolto interessante(Federinco preparati)

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Animations/matthewfoxtehsexhs8.gif

Anonimo ha detto...

...non puoi mettermi ste cose che io nn riesco a sentire. Divento ancora più rinco...

(ti prego, mandami una mail, please please please please please :D)

Anonimo ha detto...

Uh?XD

Sono animations, nun se sentono...o l'avevi capito?Scusa, son un po' rinco pure io oggi...sarà il drastico cambio di temperatura...

C'é la Raffa in TV!:D
Carramba!!!!!!!!

*bwaaahhh, e dai, organizzateci una Carrambata con Focchis!XD*

...no, scherzo, che sbianco...:P

Anonimo ha detto...

lo so, arrivo tardi, ma ha detto quello che penso abbia detto????

Anonimo ha detto...






devo andare a dormire.

Anonimo ha detto...

si anna!

buona notte insonne pure a te!

LOOOOOL

Anonimo ha detto...

lo dico, oltre a tutto il resto sarebbe anche la mia parte preferita!!!
e immagino di non essere l'unica

buona non notte a tutte

Anonimo ha detto...

Foxy è un grande!! XDDD

Sapevo che aveva dichiarato questa cosa ma non avevo mai sentito lui che lo dice di persona. E con che faccia lo dice!! Che faccetta adorabile!

Ma Evie dice il neck? Cioè il collo?? Ha un viso splendido e la parte di sè stessa che preferisce è il collo??

Comunque, scusate la latitanza ma Eli sa che vi leggo quasi tutti i giorni e oggi ho ben pensato di approfittare di un attimo di tempo per scrivere!

Baci alla Eli, alla Fede e a tutte!

Vengo a commentare nel topic di Fringe!

Anonimo ha detto...

Patty tesoraaaaaaaaaaaaaaa!!
*mwah* *mwah* *mwah*
Un mare di baci per te!!!
Fatti viva più spesso!! :)

Anonimo ha detto...

PATTTTTYYY BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bacioni anche da parte mia
e concordo con la fede, daiiii posta un po' ci manchiiii!!

:D

mamba ha detto...

cosa cosa?? T____T io sono in ufficio e nn sento e a casa carica fra due giorni...che cosa diconooooooo?!?!?

PATTY CIAOOOOO! ^_^

mamba ha detto...

O_O fermi tutti...ho alzato il volume... °_°

Anonimo ha detto...

Ma ciccie, grazie dei saluti!! Si si prometto di scrivere più spesso anche se di giorno sono sempre al volo e la sera a quest'ora rischio di crollare sulla tastiera.

Ahahah mamba immagino lo shock nel sentire il nostro Foxy, di solito molto composto, dichiarare così apertamente la parte di sè che preferisce! Io già lo sapevo perchè me l'aveva detto a suo tempo la Eli. Ma io non avevo mai visto quest'intervista!! E colgo l'occasione per ringraziare la padrona di casa per avere postato questo video..

A proposito mamba, è una vita che non vengo nel tuo blog ma non vedo più il link qui a destra. Sai che non ricordo la data esatta del tuo matrimonio? Manca poco giusto??

Anonimo ha detto...

ppssss per patty nell'orecchio: si è sposata a luglio :D

mamba ha detto...

grazie eli... XD

@patty: PATTY SECONDO TE QUELLA VESTITA DA SPOSA NEL MIO AVATAR CHI E'?!?! ;P
ti do il link blackmamba.typepad.com...se vai nei post di luglio trovi qualcosina riguardo al mio matrimonio!!! ti aspetto! :D

Anonimo ha detto...

LOOOOOOL Patty ti sei assentata per troppo tempo :P

@Eli: ma stai male??? :''(

Anonimo ha detto...

@eli
non farci preoccupare, cosa hai??
spero niente di importante.

smack,smack!!

Anonimo ha detto...

Come al solito ho fatto una super gaffe... Mambina perdonami!! Il tuo matrimonio mi è proprio sfuggito, a luglio poi ho avuto un sacco per la testa!
Gli avatar non li vedo perchè gli dico di non visualizzarli altrimenti ci sta troppo a caricare, ma ora l'ho visto. Te l'avranno detto tutti ma il tuo vestito era splendido... che meraviglia! Verrò nel tuo blog così mi leggerò tutti i dettagli del tuo matrimonio e spero che avrai messo anche qualche altra foto dato che non ti ho mai vista!
Scusa ancora per la dimenticanza e, anche se in ritardo, ti faccio comunque tanti tanti auguri!!

Eliiii che sono tutti questi dolori?? Facci sapere!

Anonimo ha detto...

ho scritto sul santarosa... :(

mamba ha detto...

@patty: ma figurati bella! ^_^

@eli: eliuccia!!! cos'hai? ora corro sul SR!!!

Anonimo ha detto...

no patty (non ho più credito sul cell rispondo qui)

*non sono incinta!*

e ci tengo a sottolineare questa cosa! ci manca solo un altro figlio ad aumentare le mie ansie, non sono proprio fatta per avere più di un figlio, ma lo dico sinceramente, è un dato di fatto...
so già che mi mancherà tanto il fatto che canta le canzoni a squarciagola nel lettino tutte storpiate in inglese ma il mio cuore non può reggere a tali ansie! Cqe sa un pezzo di Elevation degli U2 e fa: a moo digininanoooo (a mole digging in a hole) aiaaiaiaiindeccchai iu mekki fi laikaichenfai soai (high and high in the sky you make me feel like I can fly so high) e poi tutta convinta fa tipo come se suonasse la batteria con le manine aperte E LE VE SCIOOOOO!!

noi rotoliamo per terra dal ridere...letteralmente...

Anonimo ha detto...

ok...no comment...si è impallato anche il pc...@.@

Anonimo ha detto...

scusate raga potete dirmi qual'è la parte che + preferisce foxy?grazie

Anonimo ha detto...

lo chiedo xchè il computer è rotto e nn sento il volume...vi prego fatemelo sapere...io sn una di voi,il mio unico santo è foxy!accompagnato da evi naturalmente!

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo.. se sei una donna non ce l'hai.. ecco la parte preferita di Foxy :D

mamba ha detto...

il...il...il p...mi vergogno nn ce la faccio...il...il pe...
hihihihihi dai..."my penis"...questo dice foxy... ^_^

Anonimo ha detto...

se volete ridere un po... andate a leggervi come ho passato la mattina,tra 1 riga di tesi e l'altra... http://it.youtube.com/watch?v=JYTBZKZPF68&feature=related (pagina 1 e 2 dei commenti)

quanto mi piace prenderli x i fondelli *MUAHAHAH*

Anonimo ha detto...

@franci
complimenti!!
una giornata davvero impegnativa ...
non oso immaginare cosa hai scritto per la tesi

baci

Anonimo ha detto...

lol..mi sa che dovro' rileggere in effetti XD

guarda saran 2 anni che nn rispondo a 1 skater..ma questa era talmente tenerella che me la sono rosicchiata 1 po XD

Anonimo ha detto...

LOL
Franci, senza offesa e senza rancore eh.. ma lo sai che hai perso solo tempo vero? :P

Più profonda diventa questa spaccatura (che già è al nucleo del pianeta terra, LOL) e più i produttori di Lost godono..

Basta, nn voglio continuare. Mi sento un'isola deserta in un mare di guai, LOOOOOOOOOOL meglio che mi tenga i miei pensieri x me :)
(ma senza polemica x carità..)

ana paula ha detto...

Please, someone could post here what Evie, Fox and Naveen said!

They talk very fast! I couldn't understand hehe!

Anonimo ha detto...

@ana

Dom: the bottom of my feet

Evi my neck

Foxy: my penis

Naveen: what do you think?

ana paula ha detto...

Tks Eli! I had understood but I didn't think that Foxy was said that! But he did!!! \o/

Eleonora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eleonora ha detto...

Non ci credo che è la parte che preferisce!Devo vedere per verificare che abbia ragione!!!Non mi fido per nulla!;-)

Francesca ha detto...

@fede - assolutamente lo so XD
è per questo che non rispondo MAI! ma sai com'è..a scrivere la tesi ci si rompe e si è sempre davati al pc..dovevo divertirmi 1 po XD

Anonimo ha detto...

oh mamma mia grazie raga...anche se nn me lo sarei mai mai mai aspettata!sn rimasta scioccata xchè nn credevo che lo dichiarasse anche così apertamente,mio dio!nn riesco a crederci...nn credevo che fosse un uomo così esplicito e sicuro di sè...cavoli!!!!che schock!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ragazze...mi sa mi sa che da oggi il nosto foxy lo guarderò da un lato diverso...e chi se lo sarebbe aspettato!

Anonimo ha detto...

@anonimo (se clicchi su nome puoi scrivere il tuo nick senza registrarti eh!)

ti consiglio visto che sei una fan di foxy di vedere/leggere tutte le sue interviste (su matthew-fox.net trovi tutto ma ti ci vorrà un mese!) perchè ha spesso fatto dichiarazioni che sono in linea con questa.
E infatti io non mi ero proprio stupita quando l'avevo sentita al tempo!
Ce ne sono veramente tante!
Ti do' qualche hints:
- vacanza in Giamaica a base di spliffs (giustamente)
- scena del pilot girata mentre vomitava per una hangover
etc etc
E' proprio il genere di uomo che piace a me (ma va!) nel senso che assomiglia come habits a quello che ho sposato, grande conoscitore di musica, in passato si è divertito in giamaica come ci si diverte in giamaica, amante dei tattoos, del social boozing, però anche padre di famiglia e marito, responsabile ed amorevole.
E' il mio ideale di uomo!
Beh, tralasciando l'aspetto fisico al quale qui dedichiamo pagine e pagine, ah quello è un discorso a parte, potrei scrivere un romanzo epico...