Foxy and Jack rule!

mercoledì 24 settembre 2008

Thanks to Sluky!

Scusate ma notate anche voi quanto sia incredilmente bella questa donna?
Io lo ribadisco ancora una volta, la donna più bella del mondo e ne sono sempre più convinta.
Nell'ultima foto dietro i vetri è ancora più bella (se possibile) che nel parcheggio in Eggtown ed è all'aeroporto in jeans senza praticamente senza trucco.
E' nata splendida, punto e basta.

Una nota su Naveen nelle altre due foto sotto, sempre con questa allure fascinosa pure lui, mi piace proprio!

http://www.evangeline-lilly.net/forum/viewtopic.php?f=26&t=2958&start=0&st=0&sk=t&sd=a&sid=a62e05b32fac7007657efd57301c893b
Bookmark and Share

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Evi è extraterrestre,non è una donna normale,possiamo scriverci una enciclopedia!ho visto nel sito quel collage di foto stupendo dedicato a Jack e Kate,è proprio bello!!
Naveen mi piace tanto,è un ottimo attore e poi gli uomini con la pelle scura e gli occhi neri (come gli indiani o i mediorientali)sono affascinanti!!quest'estate a castellaneta marina al mio lido c'era un uomo uguale a Naveen,mi è venuto un colpo...da lontano era identico...stessa corporatura,i capelli ricci e lunghi,viso identico...questo signore era il badante di un altro signore anziano...ma un sosia di matt no eh?almeno ho avuto la conferma della teoria che esistono sette sosia per ognuno di noi all around the world!

foxyandjackrule ha detto...

questo signore era il badante di un altro signore anziano...

bb..


bbbb....


bbbbwww.....



BWWWWHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

CACCHIO ILA QUANDO POSTI STE COSE AVVERTI CHE SONO IN UFFICIO E SONO SCOPPIATA A RIDERE!!!!
ODDIO CHE RIDERE!
HO LE LACRIMEEEEEEE!!!

foxyandjackrule ha detto...

ila mandami una mail! please! nn ho il tuo indirizzo in ufficio!

Anonimo ha detto...

Eli ho mandato a efidale...comunque ho risolto,posso postare adesso sul SantaRosa...prima non me lo faceva e provai due volte a giugno!
è vero lo accompagnava a fare il bagno il sosia di Sayid,stava a tre metri da me e lo aiutava tenendolo per il braccio!la prossima volta metto il segnale di pericolo e la scritta ALERT:-)
mia madre mi prende ancora per il sedere perchè dice che era leggermente assomigliante il cristiano,per me era identico spiccicato e allora mi dice di andare dall'ottico urgentemente!

Anonimo ha detto...

specifico che il signore-sosia di Naveen era giovane ed atletico,avrà avuto una trentina d'anni e non so perchè facesse il badante:-)forse era parente del signore anziano,che ne so il genero!

sluky ha detto...

wow!!!!

http://spoilertv-celebs.blogspot.com/2008/09/evangeline-lilly-lax.html

Anonimo ha detto...

@eli e tutte
ho letto tutto su hotmail
dico solo 1 cosa

VI ADORO TUTTE

Anonimo ha detto...

Ragazze una info generale...ma continuate voi a fare quella chattata settimanale via msn per caso?perchè oggi ho sistemato pure msn e ci ho messo una bella foto mia e del mio Luca...grazie a chiunque potrà soddisfare la mia curiosità!

Francesca ha detto...

E' nata splendida, punto e basta.

ecco.

LOL,ha gli occhiali alla jackie kennedy identici a quelli di mammà.mo' vado a rubarglieli.ghgh.

Anonimo ha detto...

jackie kennedy, intendi LA jackie kennedy?!

ma era un cessino...

Anonimo ha detto...

Eli non mi toccare Jackie O. :-)perchè è un mio mito personale!

Francesca ha detto...

lol,si QUELLA jackie.bhe si Eli ma gli occhiali fatti cosi sono "simbolici" suoi cmq :P

Anonimo ha detto...

Franci è vero gli occhiali sono un suo simbolo,come i vestiti tipo pigiama con zampe enormi,i pantaloni a sigaretta con le scarpe basse e le polo lacoste,addirittura un modello stupendo della gucci le è dedicato..insomma,è la quinta essenza dello stile per me...e fu tanto sfortunata nella vita,poverella...

Francesca ha detto...

x me ebbe invece 1 gran culo nella vita XD cornificata si,ma lo sapeva x cui..
sempre meglio la sua di vita di quella della sua "rivale" in amore.non andiamo sull'argomento che piango ç___ç

Anonimo ha detto...

sei fan di Marilyn Franci?

Francesca ha detto...

yep.la mia tesi doveva essere su di lei,poi bhè,ho avuto casini col profe,però yes,biggest fan!

Anonimo ha detto...

Grande Marilyn Franci,un'altra icona dello stile,del cinema..allora un giorno io e te dobbiamo discutere sulle varie tesi sulla sua morte,che è un argomento che mi ha sempre affascinato...ma che studi per poter fare una tesi universitaria su di lei?

Aggiungo una cosa e devo andare che il pc viene reclamato dalla genitrice: ho salvato su Lostpedia Italia tutto il malloppazzo di ventidue pagine tradotto da moi su Benjamin Linus...sono strasoddisfatta di me!!una delle mie migliori traduzioni di sempre...e in questi giorni piazzo pure Jack e Kate!a dopo!

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

giornalismo ;) sarebbe stata su storia de cinema.

certo che ne dobbiamo parlare!ti avviso che se cominciao nn mi fermo + eh.riguardo le "teorie" ti consigliero' 1 libro che ti farà venire la pelle d'oca e vedrai che la verità è abbastanza chiara. cmq da grande fan nemmeno io ero cosi informata sulla questione morte di marilyn,quel libro m'ha sconvolto.


scusa eli ti stiamo spammando la entry XD

Anonimo ha detto...

allora Franci sei nel campo del mio ragazzo,anche lui è giornalista,sta per laurearsi con la specialistica...allora mi informerò bene e ne parliamo!

Anonimo ha detto...

Viste ora in HD..
Voglio quel giubbetto. lo voglio. ora.
Che gnocca impressionante. Dov'è Luca? Deve ancora riprendersi? LOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

@franci

ti riferisci alla Callas?
secondo me ha sofferto molto di più nel triangolo/quadrangolo...
Direi che la Jackie si è comportata malino...e cqe a parte il tailleur Chanel e gli occhiali sicuramente stilosa ma per me era bruttina...

@fede

tomorrow night, stay tuned!
sono in vena!
è riemersa la bea dopo secoli...finalmente!

Anonimo ha detto...

Eli parlavamo della Monroe ma anche Maria soffrì come un cane per Onassis(aveva la passione per gli uomini piccoli e più anziani di lei)...sulla Callas ho letto varie biografie,visto film e fiction,sentito opere su opere...quando la sento è come se il cuore mi si riempisse di una cosa indescrivibile,è come se venissero gli angeli a prenderti e ti portassero in paradiso...la Traviata,mamma mia,piango come una disperata tutto il terzo atto...scusate il post OT ma amo la lirica e la Callas:-)

Francesca ha detto...

parlavamo dell'immensa Marilyn

Anonimo ha detto...

Franci mi diresti gentilmente il titolo del libro sulla morte di Marilyn di cui mi hai parlato prima?

Francesca ha detto...

certamente :)
è "Marylin Monroe. Storia di un omicidio" di Wolfe D.H.

Anonimo ha detto...

adesso vedo di indagare un po' Franci così ne parliamo..mi è nata una curiosità,scusami...ma adesso la tua tesi su che cosa sarà? se mi vuoi rispondere ovviamente...

Francesca ha detto...

è un'analisi antropologica della rappresentazione pellerossa/visopallido nella cinematografia! un po strana come cosa XD ma sn appassionata anche di indiani!

ma insomma Eli dove sei? c'è superfocchis che filma tutto sbarbato e tu dormi? bhè ho postato su jate italia x chi vuol vedere :)

Anonimo ha detto...

originale come argomento Franci,complimenti!adoro le tesi che escono dagli schemi ed esprimono un po' di originalità e personalità!e poi so qualcosa del rapporto pellerossa/visopallido ma a livello fumettistico con un padre strafissato per Tex (che odio tra l'altro)!quindi verterà tutto sui western praticamente...
ho letto delle recensioni del libro che mi hai indicato e mi hanno già fatto venire i brividi...sesso,orge,segreti di stato,servizi segreti,Castro...povera Marilyn,i è trovata invischiata in un macello...però mi ha intrigato devo dire la verità e la tesi dell'omicidio sembra ben fondata...interessante assai!
Eli where are you???

Anonimo ha detto...

Letto il post Franci...speriamo che sia il segno di un avvicinamento...e poi Matt senza quella barba da eremita è strabello...col completo poi...Poesia allo stato puro!speriamo che magari Kate nella storia,spinta dall'amore,vada da Jack e lo aiuti ad uscire dal tunnel in cui è caduto...o dietro ci sono i famosi assi nella manica di Ben,accennati davanti alla bara?oh my god...

Anonimo ha detto...

bella bella bella davvero..i capelli..il look..stupenda!
PURTROPPO ho ingrandito una solo foto perchè mi va a 2 all'ora UFF