Foxy and Jack rule!

venerdì 26 settembre 2008

Salutando Matteo Volpe ho limitato l'accesso al blog E ALLE ORE 15.00 HO GIA' CAMBIATO IDEA!

Ma non mi piace così...
Sentite lasciamolo libero...non so voi che dite?

E soprattutto fatemi sapere se vi funziona l'accesso!

Ecco...sto decidendo di cambiare...lo rimetto pubblico.

**Update**
Ho scelto lo stile di DarkUFO: lo possono leggere tutti ma per commentarlo devi avere un account google o openID.
Per quelli che non hanno accounts su google, potete crearlo in due secondi su www.gmail.com
Non aiuta molto perchè comunqe io non sto sveglia di notte a controllare ma un account può essere bannato.
Bookmark and Share

63 commenti:

silvia ha detto...

eli eccomi..il blog è tuo per me devi decidere tu...certo sono scocciature nn solo x spoiler indesiderati ma pure x vecchi anonimi rompi balle..però è anke vero che d. e il vero matteo volpe cosi nn possono entrare...ok va bene ke nn è ke fox viene tti i gg. qua xo nn si sa mai...x me cmq è indifferente xchè nn mi sono dovuta nemmeno creare un account e cosi manco devo digitare il nome tte le volte nei commenti ke ce l'ho automatico..fate vobis

foxyandjackrule ha detto...

ma D è stato invitato e ha l'accesso!!

silvia ha detto...

ah ok..allora lascia cosi :D

daniele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
foxyandjackrule ha detto...

D. ti ho mandato email sui motivi della mia cancellazione del tuo post!

:)

Francesca ha detto...

AHAHAHAH XD Eli vedo che anche tu potresti concorrere con me nella categoria 'indecisa del secolo' XD

cosi credo sia 1 buona soluzione!

ilaria ha detto...

ragazze forse ce l'ho fatta!

foxyandjackrule ha detto...

ilaria, amore..come su Dark:

si cerca di stare in topic!
me compresa eh! :*

ilaria ha detto...

Fatto!!!tutto a posto,ce l'ho fatta!!!

ilaria ha detto...

ho giurato Eli che d'ora in poi sarò in tema!!

sluky ha detto...

GO ELI GO!!!!

I have good humor today...I'm teasing Skaters, it's great fun!!!

lol

Annabella ha detto...

così mi piace

silvia ha detto...

ottima scelta..

Annabella ha detto...

@tutte le amanti di san foxy

FOTO POSSIBILI SPOILER
MA A ME NON SEMBRA
SONO FOTO DA SET FOTOGRAFICO

ho appena fatto un giro velocissimo su lostdiscovery
e c'è uno che sembra San Foxy
però in una foto è di spalle
in un'altra è accovacciato con la macchina fotografica

siccome il nostro amato ama a sua volta la fotografia

è possibile che sia lui??

anche perchè ha un culo notevole, le spalle sembrano le sue, il cranio pure, le mani non vi dico ....

se andate fatemi sapere cosa ne pensate!!

Annabella ha detto...

perchè se non è San Foxy
fatemi sapere chi è
sembra il fratello gemello (preso di spalle) di Matt!!!

Anastasia ha detto...

anch'io c'è l'ho fatta finalmente!

Unknown ha detto...

Eccomi pure io :D

ilaria ha detto...

ragazze siamo un club ristretto di prescelte a scrivere qui dentro...
Eli comunque se non ti senti certa fai quello che ti senti,la padron qui dentro sei tu:-)

silvia ha detto...

@ annabella
non mi pare lui, xò si ha un bel retroscena :D
eliii vai corri a vederle xkè c'è la mitchell in una versione da 10 e lode..x come la vedo direi che qua è la sua versione migliore, considerando che nn è manco photoshoppata.. promosso vestito e soprattutto scarpe!

Anastasia ha detto...

Ho visto le foto ed è abbastanza somigliante tuttavia nn penso sia lui:(
@Silvia: hai ragione, JuJu sta bene con quell'abito e quel trucco, molto meglio che agli Emmy!

Unknown ha detto...

OH OH OH di che state parlando??
Delle foto quelle del presunto photoshoot season 5??

E la Silvia le dà 10 e lode????

*faints*

sta cominciando un meraviglioso week end :D (spero!)

foxyandjackrule ha detto...

no ma ragazze non mi cadete in questi tranelli!
Il photoshoot è stato fatto a chi ha partecipato alla conferenza stampa, Naveen, Liz, etc, Focchis non c'era.
E quello è il fotografo!

Annabella ha detto...

la quarta foto che sta su lostdiscovery mi ha tratto in inganno

sembrava lui ....

.... ormai lo cerco in ogni uomo ...

ah san focchis se ti acchiappo che ti combino

Unknown ha detto...

.. no scusate ragazze.. nn capisco proprio una zecca. Non ho capito dove vedete queste foto.
Ma sono quelle uscite ieri? O ce n'è altre? non ho visto le scarpe della Lizzie! Mi fate sapere prima che cominci a strapparmi i peli delle braccia e delle gambe? Thank you SOOOOOO much... :)

foxyandjackrule ha detto...

Fede

vai su DarkUFO! leggi i link SPOILERS!

Unknown ha detto...

Gnà Gnà, grassie grassie ho capit :D
E pensare che io ho un paio di sandali quasi IDENTICI .. mi sto commuovendo.. ho le scarpe uguali a Lizzie.. mi scendono le lacrime.. uhmarò :D
OT: sul sito dei Coldplay è uscito il video di Lost.. x chi nn va al concerto non è uno spoiler, x chi va al concerto potrebbe esserlo, ma io me ne sono fregata altamente e l'ho guardato..ed è ME-RA-VI-GLIO-SO
Fine OT

Annabella ha detto...

io mi riferisco a quelle su lostdiscovery, non so se sono le stesse di DarkUfo

foxyandjackrule ha detto...

anna

Lostdiscovery copia da DarkUFO (come me eh)

foxyandjackrule ha detto...

l'unico vero e grande sito su Lost è DarkUFO, non esiste nient'altro.

Su Focchis ovviamente il mio :D

Francesca ha detto...

io nn voglio andare su lost discovery!ho paura di leggere 1 mega spoiler tipo SAWYER ACCOLTELLERA' JACK CHE A SUA VOLTA MANGERA' KATE o roba simile..ho paura.

Annabella ha detto...

in ogni caso sto fotografo non è male ...

Annabella ha detto...

@francesca
io faccio così

clicco sulla pagina principale
metto una manina davanti agli occhi
apro leggermente le dita per guardare in una piccola fessura e clicco sul primo thread

così guardi solo le foto
non leggere i commenti

se vuoi provare???

il sosia di Focchis lo merita ...

foxyandjackrule ha detto...

franci nooooo non farloooo!

sono andata su lostdiscovery e nell'ultimo thread ho aperto e uno ha postato degli spoilers dal megaspoiler!!!
ho letto spoiler e poi sotto scriveva, ho letto solo i nomi ho chiuso subito e l'anno scorso mi avevano spoilerato così, fuori dal thread del major spoiler, capito?
sono degli incivili!
almeno Dark li banna subito, Des il mod di LostDisc, lo capisco eh, non sta come Dark 24/7 al pc...

Annabella ha detto...

@francesca
se eli ha detto di non farlo non lo devi fare

fortunatamente non ho letto niente, io ho guardato solo le foto

Unknown ha detto...

Al momento nn sono interessata agli spoilers. Ovvio che se ne esce uno su Juliet lì sì sarà la vera sfida. Tipo: Juliet muore a metà stagione. Ecco, questo lo vorrei sapere subito, perchè così almeno mi preparo. Sì Sì Sì.
Ma anche "Jack e Juliet si incontreranno ancora" eh.. uguale.. devo prepararmi anche a quello.. anche se lui dovesse trattarla male
(oh, cm ispira qnd la tratta male :D)
Scusate, ogni tanto esce anche il mio animo Jacketeer, sennò che Jacketeer sfigata sarei, LOL

Roberta ha detto...

io poco fa ero su lost discovery x vedere il famoso fotografo misterioso... e ho iniziato a leggere qua e là... mi sono dovuta fermare quando ho letto 3 nomi... ben des penny... aaaahhhhhhhhhhh non voglio sapere, lì potrebbe scapparci il morto.... nooooooooo!!!
io fino a febbraio non resisto!!!

eli, hai deciso che fare?? io ti ho mandato la mail ma poi ho letto che devi ancora pensarci... fa' come credi però in effetti se a natale foxy volesse ricambiare i ns auguri... non potrebbe... oppure potremmo lasciargli un indirizzo mail... che confusione!!!

Anastasia ha detto...

Io rimango dell'idea che è troppo presto per questi major...e che cacchio così è impossibile...anche xkè x quanti sforzi una persona possa fare c'è sempre l'imbecille di turno che ZAC! ti spoilera quando meno te l'aspetti!!

Annabella ha detto...

@anastasia
concordo con te

io se ho la sfortuna di leggere uno spoiler ho almeno l'intelligenza di non riferirlo

Francesca ha detto...

non l'ho fatto Eli,hehe.
x ora voglio cercare di non spoilerarmi troppo,gli spoilers jate ok,ma il resto no!

@fede-ma no che non la tratta male juliet! le dirà "i'm sorry..." è stato molto OOC che nel finale nn abbiano mostrato jack pensare a juliet.ma quando si rivedranno tutta la sua guilt verrà fuori x nn essere riuscito a farla tornare a casa.e alla fine se nn sarà crepata in qualche modo orrendo,forse la rivedremo abbracciare sua sorella.

Unknown ha detto...

@franci: sicuramente creperà in qualche modo orrendo. Siamo realiste su :) (e io scommetto che sarà davvero orrenda! tipo fumo nero - agonia di vari giorni - Jack nn la salva.. quanto scommettiamo?)

Riguardo Jack, spero sia come dici tu, potrebbero lasciarci almeno qualche altri 5 secondi x sognare :P

ilaria ha detto...

Fede e Franci le morti di Lost sono sempre state mai banali,anzi scene molto belle e toccanti,la morte di Charlie in primis...ho pianto tanto tanto...ancora oggi non riesco a vedere gli ultimi minuti su Charlie in TTLG o Greatest Hits se no piango ancora e per molto tempo...sono molto facile al pianto ed emotiva e mi immedesimo un macello,sopratutto perchè i personaggi di Lost è come se fossero di famiglia per me...

ragazze è faticoso essere una spoiler free a questo mondo,io non ce la farei mai!

Francesca ha detto...

Fè- diciamo che posso vederla finire in entrambi i modi.da 1 lato la vedo davvero tornare a casa..dall'altro quel che dici tu servirebbe a far precipitare jack in un terminatormood da PAURA..e potrebbero ritenerla interessante come cosa..quindi non la escludo #_____#
aiuto che scena pero'..gia mi immagino la reazione di Jack..

ilaria ha detto...

Franci gli autori per me fino ad ora non hanno segliato un colpo nella storia...qualsiasi cosa faranno con Juliet (e quindi le conseguenze su Jack) faranno quella che per loro sarà la più emozionante e scioccante...ho fiducia in loro e faranno qualcosa di strepitoso...
ma la foto della Liz su LostDiscovery??in una non sembra lei,tutta deformata la faccia...sembrava la befana...è artefatta,non è naturale...non me ne volere Fede:-)

foxyandjackrule ha detto...

@fede

forse la rivedremo abbracciare sua sorella

illuminatemi su questa cosa.
Juliet, fra una smirk e l'altra, voleva tornare a casa a tutti i costi.
Poi a un certo punto ha mollato il colpo, insomma non ha fatto di tutto per tornare...sul gommone mentre Daniel faceva da skipper mica si è lanciata per prima..
Fede spiegami un po'...è semplicemente altruista?
bah...

ilaria ha detto...

Eli Juliet ha affermato a Dan che se ne sarebbe andata via per ultima dalla spiaggia,dato che gli altri e Jack non c'erano era lei responsabile della spiaggia e ha detto subito a Sun di andare al Kahana perchè incinta e voleva andasse via dall'Isola al più presto...lei si vede che vuole andare via e correre dalla sorella e dal nipotino ma aveva delle responsabilità in quel momento...sperava di andarsene dopo e invece alla fine si ubriaca di rum sulle rive dell'oceano...

Francesca ha detto...

mi sa di si..!
aveva detto che nn se ne sarebbe andata finchè tutti non eran sulla nave e così ha fatto. stava anch asepttando jack IMO che le aveva detto "ci vediamo tra 1 paio d'ore"..

Juliet x me è 1 gran persnaggio l'ho adorata da subito!mi spiace se farà 1 brutta fine,spero che se ne torni a casa.

foxyandjackrule ha detto...

@ila

...io mi sforzo di trovare qualche lato positivo nel personaggio...ma l'attrice mi innervosisce talmente tanto con le sue facce plastiche e smorfie e sorrisini che *non c'entrano mai un cazzo col copione e le scene che gira*, che purtroppo non giudico obiettivamente neanche il personaggio!

ilaria ha detto...

A me Juliet piace come personaggio,l'ho tradotta e ha una bella storia,è tosta come tipa...Liz la interpreta bene secondo me,ha reso meravigliosamente la sua ambiguità però è vero che quelle smorfie a volte sono fuori luogo e che la sua fisicità è molto poco naturale...
Eli rammentiamoci di Yi Jeon e dello schiaffo,lì se l'è meritato ampiamente!!

foxyandjackrule ha detto...

adesso che la fede è a nanna (LOOOL)

ditemi: ma voi quando avete rivisto le puntate della 4a, a prescindere dalla storia interessante (seriamente) di Juliet e scritta benissimo (nella 3a eh) avete notato le facce che fa l'attrice??
Facce che non c'entrano NIENTE con quello che succede..ma dai..come fanno a dire che è brava..pulisce la ferita di Lapidus e fa tutti i versi con la bocca e gli occhi, sta appoggiata a un albero e anche lì fa i sorrisetti da sola..aveva un senso nella terza, quando lei in effetti era molto enigmatica e doppiogiochista e tutto quello che volte, ma ora, cazzo, cambia modo di recitare.
E vi ho citato due esempi ma praticamente ogni volta che la inquadrano lei fa il sorriso enigmatico!!
spero crepi presto così la Mitchell va via!
L'ho detto!

foxyandjackrule ha detto...

volte=volete

ilaria ha detto...

secondo me quelle facce sono proprio della Liz,è una cosa sua data al personaggio perchè si vede che sono spontanee...è vero quando pulisce la ferita a Frank ha una faccia strana!un medico non fa così (parlo per esperienza personale di mio suocero medico ex di pronto soccorso,che ti esamina la ferita e ha la faccia serissima e professionale da medico proprio anche in casa)

foxyandjackrule ha detto...

beh per me allora sono delle facce di m...a!

dopo questa vi saluto, domani lavoro :(

notte!

ilaria ha detto...

che cattiva Eli!!:-)adesso Juliet per me è Joker visto che,come hai detto tu,ha il sorriso enigmatico:-)notte notte Eli!

Unknown ha detto...

Fregate tutte: nn sono ancora a nanna :P

@Eli: cattiva :(
LOL

@Ila: riguardo lo schiaffo di Ji Yeon, nel commento alla puntata fatto da Yunjin e Daniel entrambi affermano che da spettatori capiscono la scelta di Juliet di "tradire" Sun dicendo quello che ha detto ... perchè cmq era Sun che stava facendo la cazzata.. e se nn fosse x Juliet sarebbe morta..credo sia chiaro questo..
X quanto riguarda il gommone ITA con Franci..(sicuro che stava aspettando Jack LOL) .. e cmq che l'ultima volta che l'abbiam vista era sbronza perchè la nave era affondata.. quindi forse un po' ci teneva a tornare a casa..

Io spero resti fino alla sesta stag Juliet, ma che resti fino alla fine nn lo credo..e qua torno a esser d'accordo con Franci sulla teoria del rimorso di Jack.. sicuro che prenderanno quella strada lì, e magari per una puntata e mezza Jack non andrà d'accordo con Kate giusto x tirare in mezzo il triangolo un altro po'..e scaldare il fandom! LOL

Adesso sì vado a nanna, notte a tutte belle bimbe :D

ilaria ha detto...

Fede io al massimo,all'ultima spiaggia proprio,avrei minacciato in privato di rivelare il segreto per spingerla a ragionare ma dirlo davanti a Jin per me è stata una bastardata enorme,non lo accetto proprio da un medico come lei poi che dovrebbe conoscere le parole "Segreto professionale"...
io spero non la tolgano di mezzo a Juliet,per me ce ne sono altre più odiose da togliere di mezzo (scusate faccio il nome: Charlotte,non la sopporto!):-)

foxyandjackrule ha detto...

riguardo alla storia dello schiaffo:

*ma stiamo scherzando?*

Juliet si è rivelata stronzissima, figurati se non c'era un altro modo per talk her through, una vera stronza. Da quel momento se prima mi stava sul culo, è diventata insopportabile.
So che la Silvia è d'accordo con me ad esempio :P

Buongiorno.
Oggi lavoro. Seriamente! LOL

Unknown ha detto...

@eli: vabbè, ma in quel momento cos'altro avrebbe potuto fare?
Juliet sarà stata stronza, ma Sun altrettanto secondo me .. e se si guarda la puntata a lungo termine e non solo x quel momento si vede benissimo quale stronzaggine era cattiveria e quale no! (or at least meno!)
Ma basta, è inutile parlarne, LOL
Nel senso che se non piace un personaggio non piace, se Juliet l'avesse lasciata andare senza dir niente x voi non estimatrici sarebbe stata stronza comunque, nn negate! Quindi è questione di gusti.
A me piace, io la difendo e ci vedo meno la stronzaggine e più la nobiltà. Certo lo schiaffo ci stava tutto (e mi sa che se l'è preso sul serio, LOOOOOL)

Vado a farmi una maschera (in vista di sabato, ariLOOOOOOOOOOL)

Buongiorno a tutte! :)

Anastasia ha detto...

Buondì a tutte girls!
Ho letto le vostre discussioni su Juliet e dico brevemente la mia: a me sta sul culo il personaggio più che l'attrice. E' vero che, come dice Eli, Liz ha sempre quel ghigno enigmatico in quasi tutte le scene che fa, ma a me nn disturbano. Sono il suo "marchio di fabbrica"! E nn la trovo nemmeno brutta, a parte la camminata che è tutta un programma!!
JuJu invece ha una bella storia, mi riferisco alla sorella, ma per il resto lei è sempre e solo stata The Other Woman, prima con Goodwin e poi con Jack...
Spero per lei in un lieto fine, ma nn ci conterei troppo, inoltre deve tenere i suoi artigli lontano dal Doc ;-)


Fede hai visto il film GIA? E' la storia vera di una famosa modella morta negli anni 80 interpretata da Angelina Jolie e Liz è la sua amante!

silvia ha detto...

@ eli
no nn puo essere photoshoppata...c'è pure una foto cn una fan o una dello staff boh ma nn photoshoppano pure qlle di foto!
cmq lostdisc. davvero è invivibile ormai..nn si possono leggere i commenti. Io pure mi sono mezza spoilerata cn uno ke diceva ke gli autori hano fatto capire.......
ma che cazzo me frega qllo ke hai capito tu del megaspoiler?? già sto a faticà cosi x nn leggerlo poi arriva uno e mi rovina tto..basta nn c vado piu

silvia ha detto...

@ eli
io nn t devo rispondere sulle faccine della mitchell no?!
fede sa ke mi dispiace dire qste cose solo x lei ma io pure non le posso sopportareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

LOOOOOOOOOOL ma ragazze ognuno ha i suoi gusti!!! (e meno male!)
Always peace and love :)

Francesca ha detto...

MUFFIN RULEZZZZ

mamba ha detto...

sento di essermi persa qualcosa in questi giorni...