Foxy and Jack rule!

venerdì 5 settembre 2008

Ma io non l'avevo mai vista...oddio che ridere!!!!!

Ma mi fa troppo ridere.....hahahaaaaaaa.....addirittura i cuscini!!!
Ma che senso ha?
La prossima volta almeno una cassettina di frutta dai! Oppure scavano una buca per lui...hahhaaaaaa che ridereee.....
Comunqe vorrei sottolineare e ripetere a tutti voi che una mia collega è alta 1.88 e si in effetti mi sento nana vicino a lei...e quando ci bacia tipo per salutarci si china come mi chino io quando bacio la mia bimba....tacchi ragazze tacchi anche se io un tempo li portavo ora proprio zero.....si va di ballerina...praticamente io arrivo alla cintura di Foxy (beh mica una brutta zona)....ma cosa vuol dire essere alti, Evi è una strafigacosmica anche se è bassetta...e poi non è mica nana come Kylie, ecco quella mi fa impressione....però a mio marito piace...


Source: www.fanforum.com
Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahah, che carina ah?XD

Credo che favorisse un lavoro di camera...per questo hanno messo i cuscinetti.Potrebbe essere la scena in cui lei gli frega il telefono...;)
Boo!XD

1.88???Wow!
A me piacerebbe essere un pochino più altina, 1.75 mi andrebbe bene, dai!:D
Da piccola crescevo crescevo, e poi mi son bloccata tipo a 16 anni.Me l'hanno tirata.:P

Eheh, Eli, tu arrivi alla cintura, ah?Bel posticino direi, di che ti lamenti?XD;)

mamba ha detto...

ghghghAHAHAHAHAHAHA!!! che bellina!!!
evi è alta 165...e questo la rende ancora più BELLA!!! mi sento meno nana... U_U'
che invidia quando vedo quelle alte alte con le ballerine...io metto le ballerine, alla fine me ne frego...però...come vorrei avere 10cm in più... T___T

Anonimo ha detto...

si si anche io sono 165cm...un'altezza media (bassa) per le donne italiane, no dai 10cm in più mi sembrano tanti mamba, direi cinque..si 5cm in più mi piacerebbero tanto tanto...ma forse mi piacerebbero dieci cm in meno di larghezza...si direi di sì!
anzi, ne sono sicura!

Francesca ha detto...

cicci ma è per problemi di filming! ;) non riescono ad inquadrarli entrambi con lo stesso angolo di camera x cui devono alzare la Evi! lo facevano sempre con Mulder e Scully x' lei era bassina e lui una pertica!

però va che bellini!sono tutta un *giggle*

io sono 1.65 e vado di infradito e ballerine.mai messo tacchi in vita mia :P

Anonimo ha detto...

Io ho messo talmente tanto i tacchi dai 14 anni ai 19 che ora come ora non ce la faccio proprio.. raso terra.. e mi va benisssssssssimo così!
PS: io sono molto più bassa di voi.. poco più della Kylie, vedesi, 1.58 :D

It's so good to be baaaaaaaaaack :) baci a tutte! :)

Anonimo ha detto...

AMORE SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:D

Anonimo ha detto...

ps kylie è 1.52 scarso, che gli uomini si rassegnino, avrà anche un sedere perfetto ma è quasi una nana...

Eleonora ha detto...

Aahaaaahahhhahah!!E' troppo bella 'sta foto!!Visto che siamo in argomento altezza...cara Fede sei in buona compagnia:1,58 anche io!Ma così piccine possiamo "akkoalarci" a Foxy in tutta tranquillità!!

Anonimo ha detto...

e io che pensavo che con il mio 1,72 fossi una mezza tappa

Anonimo ha detto...

annabella, al raduno nn dovrò guardarti troppo altrimenti mi verrà il torcicollo, LOOOOOOOOL
sarai una torre in mezzo a NNooooiiiiiiiiii :D