Foxy and Jack rule!

giovedì 25 settembre 2008

Vado e torno dal pronto soccorso pediatrico *otite per la ceci :(* e cosa trovo?!

Che seratina movimentata.
Torno dal lavoro alle 20.30.
Posto una cavolata sul blog alle 21.30 circa mentre la Ceci guarda un cartone e all'improvviso esplode con un 'mi fa maleee l'orecchioooo', io ovviamente spengo tutto, chiamo Massi sul cellulare perchè era fuori a fare le prove con il gruppo e alle dieci sono già in pronto soccorso.
Una stronza di pediatra maleducata e repressa con un tic nervoso ci accoglie abbaiando senza motivo e molto svogliatamente visita la bambina sempre abbaiando e prima di morderci ci dice che ha un'otite esterna (povera cucciola ha pianto pochissimo, è un mito). Adesso fa la nanna, e siamo ancora a casa dall'asilo, evvai in 23 giorni già due volte malata...

E poi la giornata finisce in bellezza.
Vado a nanna con le prime foto di Foxy sul set. E sono foto JATE!
Io le posto perchè sono poco spoilerose..dai ne posto solo un paio mamba..non volermene.
Lui con la paglia in mano, un figo pauroso, brava Age vedo che conosci i miei gusti! Fuma, fuma!

Enjoy!




Queste foto insieme ad altre appartengono a Ryan
Bookmark and Share

47 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLO, BELLO, BELLO

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per la Ceci!
Un bacione dalla zia Mary!:*
;)

Queste foto hanno risvegliato l'animaloooooooo!!!XD

La seconda mi stende!

Francesca ha detto...

l'animalo! LOL! XD

hjfghjfkdgkjgkfdjlgjk!!!! Eli ma hai visto quella dove è inginocchiato davanti al finestrino x parlarle? GHU.

Anonimo ha detto...

franci siiiii!!!

1) è splendido, di più

2) pensate alla scena in TV con Kate come sarà con lui così e lei così, ossignur...

3) non ci posso mica pensare tanto...già non rendo...in niente..solo in acquisti...

@Age

LOL!!!
ma tu vieni vero sabato prossimo

no perchè ci incontriamo tra una settimana!!!
wow

a proposito: chi porta il santino?
devo portare la foto in originale a Elisabeth & the girls????

Roberta: vieni eh!

Franci: ormai non te lo chiedo più però una mezza giornata..invece di cazzeggiare con noi tramite un pc cazzeggi dal vivo, vuoi mettere quante cose si dicono molto più interessanti eh...su... :D

Francesca ha detto...

ma hai ragionissima! ma il mio problema è l'operasiòn! mi dovevano operare il 3,forse mi operano il 30,MA..indovina indovinello,sn 2 giorni che ho le tonsille gonfie come 2 palle da tennis..quindi nn ho idea se dovro' rimandare tutto a tra 10 giorni *sigh* insomma,1 vero casino sta settimana! merda nn potevamo farlo a fine ottobre?!?!?!arghhhh *headdesk*

Anonimo ha detto...

Giorno ragazze!!!no povera ceci,l'otite!!anche a me venne alla prima elementare però,un dolore che mai dimenticherò,sembrava mi prendessero l'orecchio e lo torturassero quindici Sayid:-)la maestra di storia,dolcissima,mi prese in braccio e mi coccolò tutta la lezione...la notte persi pure tanto sangue dall'orecchio...speriamo che alla piccola non sia così forte (anche se è esterna...non ha urlato come me all'epoca,è stoica Ceci!)

about photos:avete presente qundo Dante nel Paradiso dice di non riuscire a descrivere Dio in termini di linguaggio umano perchè è una cosa troppo bella che va al di là delle parole?ecco Matt è così e anche la Evi...perfetti punto e basta.

Francesca ha detto...

ps-Foxy con la sigaretta mi fa presumere che sia 1 FF post barbajack. lui non fumava prima.. :P

Anonimo ha detto...

Franci sarà sicuramente un post-barba (che io odio,non mi piace con la barba,sembra troppo drogato,asociale,alienato e strafatto)...il fatto che ci sia Evi sul set...forse un avvicinamento tra i due?si rimettono insieme?o c'è Ben dietro tutto ciò? voglio la quinta serie RIGHT HERE RIGHT NOW!

Anonimo ha detto...

oh mamma...a me ste cose m mettono in agitazione...e che cavolo...nn è possibile aspettare fino a febbraio...nono...lui è bello come il sole...nn vedo l'ora di vedere la puntata...'naggia qst piccoli spoiler...nn resisto!!

auguri per la tua piccola, elisabetta, che si rimetta presto!!

Anonimo ha detto...

io adorooo la macchina di jack..la voglio!

Anonimo ha detto...

Silvia io non ho manco la patente,non mi piacciono le macchine e non amo guidare ma il pick up di Jack è proprio bello!poi con una bella selezione dei Nirvana su a palla ti fai certi viaggi che è una meraviglia!

Anonimo ha detto...

io adorooooooooo jack.. lo voglio :D fategli fare un'altra entrata tipo quella in palestra..e noi siamo tutte felici e soddisfatte :D

@eli: povera piccola Ceci :(
anch'io ho fatto l'otite più o meno alla sua età! Solo che non mi ricordo un cazz, però anch'io di notte in pronto soccorso con i miei a quanto mi raccontano!
Io e la Ceci saremo state parenti in qualche vita passata, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

Amiche la ceci è qui che mangia biscotti sul divano e dice che sta meglio. Cqe è veramente brava.
Però non ha avuto un'otite media, ma solo esterna ('SOLO', povera!) quella di Ilaria mi sa che era bella tosta, per fortuna PER ORA (faccio scongiuri vari) dice che non le fa più male. Ha infatti dormito no stop da quando l'ho messa nel lettino a mezzanotte fino alle 8.30am.

Se mi fate pensare a Jackfoxy che parla con Katevie in suit, senza barba e *con la paglia in bocca*...mi volete male...avete presente che effetto mi fa...ma io non mi posso concentrare al lavoro questo pomeriggio, ho i neuroni (e qualcos'altro) impegnati a pensare a Jackfoxy..se penso a quando vedremo l'episodio sto male...

@silvia
ma come mai tutte le skaters vanno matte per la ford bronco?!

io sono come ilaria, le macchine mi fanno tutte schifo, ovviamente guido e non mi dispiace ma per me la macchina potrebbe anche essere una struttura identica per tutti con quattro ruote che si muovono, non capisco la passione per una cosa che ti porta in giro...la mia poi è un contenitore di oggetti dimenticati..

Anonimo ha detto...

Fede ma beata te che non te lo ricordi il dolore!!!l'otite è un rito di iniziazione per tutti i bimbi:-)

Anonimo ha detto...

Fede ma beata te che non te lo ricordi il dolore!!!l'otite è un rito di iniziazione per tutti i bimbi:-)

Francesca ha detto...

dai il pickup di jack SBOGIA! come si dice qui da me XD

è grandioso! poi questo badass Jack è invitante.malandato,sexy.i like it.mi piace averlo variabile..poi tanto si sa che tornerà il jack di sempre,nel frattempo me lo godo nelle varie salse!

Anonimo ha detto...

@ILARIA: ero troppo piccola x ricordarmelo.. LOL è solo quello!

**SPOILER** **SPOILER** -- > leggete solo se volete sapere qualcosa che ho appena letto su DARK..




.. ecco ca*+&$ù$à ci risiamo
nuova poll su Dark su una delle prossime morti delle prime 5 puntate. E Juliet sta sempre in mezzo ai maroni di ste polls.UFFA!
Vabbè, chi se ne frega. Sto al punto che nn me ne frega più niente. Inutile rovinarsi il fegato 5 mesi prima. Se muore amen! Motivo in più x smettere di drogarmi. LOOOOOOOOOOOOL

§à°é*ç£%&............

Anonimo ha detto...

Eli se adesso non le fa più male allora dovrebbe essere passato tutto alla Ceci
le macchine come te non le amo affatto,mia madre le adora,è tipo Schumacher alla guida ma io non nutro il minimo interesse...io sono come mio nonno materno,che ha preso la patente a 41 anni solo perchè costretto dalle circostanze:-)
Franci ma che significa SBOGIA?

mamba ha detto...

nooo la ceci che mangia i biscotti sul divano è un'immagine dolcissima T____T mi fa venire voglia di farmi un pupo......................passata.
piccolina, dalle un bacino sulla guanciotta da parte mia...

per le foto ti perdono eli perchè nn sono così spoilerose...a questi livelli guardo anch'io! ^_^

domani si parte...passo per un salutino stasera!!!

Anonimo ha detto...

Fede ma stiamo contro Hurley e stiamo perdendo 47 a 53!
ma perchè vogliono far morire Ben,non lo capisco??io voglio che viva e faccia un tarallo così a Widmore!!dai,è una ingiustizia farlo morire,e Juliet non è giusto neppure,ha molto da dire secondo me...ho votato a tutti i polls giusto così,per dare il mio contributo;-)
ciao Mambina!!

Anonimo ha detto...

franci no no non mi sono spiegata, la ford bronco è nell'elenco delle mie fantasie con jack/foxy, e ho persino chiesto il picspam a prettybutt su jack oxycodonico...a me con la white wifebeater, ray-ban e il giubbotto aveva fatto venire il cardiopalma. Senza parlare della chicca di Scentless Apprentice, una delle mie canzoni culto! non vedo l'ora di sentire il resto del suo mix tape!

dicevo che le macchine in generale nn mi affascinano..anzi..

mambina:
la voglia falla passare eh, è troppo presto :D

fede:
direi di non postare gli spoilers così ma solo dentro a un thread specifico sullo spoiler...secondo me chi non vuole leggerli li legge cque (vedi mamba)..non so, voi cosa ne dite?
io non commento perchè se dico cosa penso sulla poll rivelo un altro spoiler di ieri!

Anonimo ha detto...

AGGIORNAMENTO SU DARK!!!!
LEGGETE!!
HO IL CARDIOPALMA!


VADO A CUCINARE A QUESTO POM!

Anonimo ha detto...

Eli facciamolo un thread solo dedicato agli spoiler così si evita di rovinare la sorpresa a chi vuole godersi la puntata senza sapere nulla (a differenza mia)...
fan dei Nirvana anche tu???il mio Luca mi ha contagiato...canzoni stupende,mi caricano un sacco...i testi non hanno un granchè di senso (Kurt stesso nei diari diceva che per lui erano più importanti le musiche)

Francesca ha detto...

WTF?!?!?! ho capito bene?!

*sbavvvvvv*

ok ok,mica è quel che pensiamo noi xro' kissenefrega! jate overloaddddd!

Anonimo ha detto...

Franci ma chi tra di noi non ha immaginato qualcosa di osè nel pick up di Jack??siamo un po' tutte maniache in questo:-)

mamba ha detto...

questi spoileretti nn mi cambiano niente anzi mi caricano, NN VEDO L'ORA CHE RINIZI!!! anche perchè sono solo foto che però nn rivelano nulla, ora sappiamo che ci sarà un ff con jack e kate...ma...lo immaginavamo già tutte che ci sarebbe stato! sarebbe diverso il discorso se nella foto ci fosse desmond con penny morta tra le braccia che piange disperato...eh minchia quello sì che è uno spoiler!
dico des e pen per dire una coppia (a caso eh.. :P), mi distruggerebbe la sorpresa anche vedere una foto di rose morta...perchè quelli sono spoiler che rivelano troppo!
uffff...ho scritto a raffica...spero di essere riuscita a spiegare il mio concetto di spoiler...fotina dell'attore sul set=no spoiler / fotina di un'immagine precisa=spoiler...va beh...vado a magnare un tramezzino che il medico m'ha dato il cortisone per un dolore alla caviglia e m'ha detto di MANGIARE!!! se lo dice il medico obbedisco...!

mamba ha detto...

ah...CIAO ILARIA!! ^_^

Anonimo ha detto...

Mambina hai ragione e sei stata chiara...ed è giusto che chi,come te, non voglia sapere nulla di particolarmente spoileroso e sconvolgente ai fini della trama non sappia nulla fino alla visione della puntata...il mio punto di vista lo conoscete già sull'argomento!:-)

mamba ha detto...

sì ila e sono sempre più sbalordita...
NN E' LA STESSA COOOOOOOSAAAAAAAA!!! ;P

basta sto scherzando se no si riapre il dibattito! :D

Anonimo ha detto...

sono molto strana,come tutti i filosofi che studio Mambina!:-)

foxyandjackrule ha detto...

Mamba io sono in topic ma non ci sono solo foto su Dark!
non ho capito se li leggi o no anche questi mild spoilers...!


Spoiler!

e certo al motel c'è Ben che li aspetta ma io mi accontento!
e poi la prima cosa che mi è venuta in mente è la faccia che avrà fatto Matt quando avrà letto nel copione che era Evie a guidare, visti i precedenti, anche in due metri di rettilineo secondo me è pericolosa :D

foxyandjackrule ha detto...

Ilaria io veramente non vorrei leggere tutti gli spoilers, sicuramente non leggerò i major spoilers..ora non ce la faccio anche perchè Dark te li sbatte in un elenco come se fosse l'elenco della spesa...ma qui posto quelli su Jack!
Vi prego di non commentarne altri (vedi quello uscito oggi con la poll) se non siamo in tema!
Grazie!

Anonimo ha detto...

@ eli
silvia
ma come mai tutte le skaters vanno matte per la ford bronco?!
really?? non lo sapevo...boh..forse perchè è una FORD XD, e ci piacciono le cose un pò rudi a noi, a dir la verità a me piace un sacco stare ubriaca dentro una macchina con la musica a palla fumando le mie marlborine come fa lui quando sta andando alla camera mortuaria...ahhahahhaha

Anonimo ha detto...

Ehm scusate, io ho provato a cancellarlo il mess ma non son riuscita. Mi sono loggata eh! Sbaglio sicuramente qualche cosa...

Ad ogni modo: non leggete i miei mess che fate prima. LOOOOOOOOL
@Eli: sì, mi ricordo di aver visto da qualche parte un filmatino con Evie che cercava di prendere la patente (era ospite di qualcuno, forse di Ellen?) .. faceva una retro e distruggeva qualche pezzo di studio, LOOOOOOOOOOOL troppo funny!

mamba ha detto...

io dentro la macchina con te morirei silvietta!!! COF COF :P

no eli io darkufo nn lo leggo proprio! nn lo frequento! al massimo vado su lostdiscovery ma valuto sempre se cliccare su "continua" oppure no...guardo qualche foto che trovo lì (molto soft!) ma darkufo nn lo leggo!

Anonimo ha detto...

@ mamba e fede
don't worry ho smesso però ogni tanto mi vengono le voglie..tipo i tossici :D però basta basta non fumo piu

Anonimo ha detto...

@silvia: brava che non fumi!.. ma x me guarda.. x una che smette una che comincia.. (non in macchina però, tempo 2 minuti sarei già sul fosso, LOOOOOOOOL)

*DLIN DLON* INFO DI SERVIZIO:
Vi ricordo che Jack è in corsa nella characters cup di DarkUfo per la finale.. ed è contro Hurley!
Andate e VOTATE! LOL (come mi esaltano ste poll, LOOOOOOOOL)

Anonimo ha detto...

Quanto mi innervosisce leggere certe cose!...mi riferisco al comportamento idiota e lavativo della pediatra :(
Sarà xkè nella vita mi sarebbe piaciuto fare la pediatra e purtroppo così nn è stato...cmq l'importante è che la piccola adesso stia meglio :)
Il mal d'orecchi così come il mal di denti è tra i più terribili!


Belle le foto...rivederli insieme sul set è sempre fantastico,in particolare rivedere Jack senza barba e l'aspetto malandato!

sluky ha detto...

that's not fair!!!! :-(((

why can't I look lovely as she???

http://evangeline-lilly.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=2961&start=0&st=0&sk=t&sd=a&sid=ff51e0cdb6e8141a7bef4f325f019e3b

sluky ha detto...

other link:

http://lostmediamentions.blogspot.com/2008/09/photos-of-lost-cast-at-beverly-hills.html

Anonimo ha detto...

ciao care, vado con ordine...
- povera ceci, falle una coccola anche da parte mia!!
- le foto stendono, la seconda è qualcosa di fenomenale... non ho parole anche se ne vorrei dire tante :P
- e poi mamma mia... le scene jate dopo il mega-litigio mi mettono ansia... speriamo che facciano pace!!!
- a bologna vorrei venire ma devo vedere come sono messa coi treni... mi sa che è un po' un casino... vi faccio sapere!!!

ora volo a casa pensando a foxy in giacca e cravatta, con tanto di sigaretta :P :P :P

ciaooooo

Unknown ha detto...

OT:
Roberta!! Tu di dove sei? stai parlando con una esperta di trenitalia.. LOL ti aiuto io a trovare i treni!
FINE OT!

Francesca ha detto...

tonsille permettendo è deciso che mi operano martedi. io mi informo x i treni ma avro' in faccia una roba tipo Hannibal XD
poi vedro' come sto,se sn imbottita di antidolorifici è meglio che non venga o rischio di finire sotto ad 1 treno XD cmq faro' il possibile!

cmq..il prossimo è assicurato :D
si fa a natale o dopo?

Unknown ha detto...

Franci, io in realtà aspetterei la bella stagione perchè andare in giro all'aperto a Gennaio, io muoio LOOOOOOOOOOOL già faccio un'ENORME eccezione andando a ficcarmi in quel di Dublino i giorni prima di Natale (mi sto già comprando la bardatura x resistere ai -25 gradi che ci saranno..BABBA BIA) .. magari lo si fa verso marzo aprile.. nel bel mezzo della season (se nn è già finita però!)
Franci se ti operano martedì vedi tu se te la senti e come ti riprendi ovviamente, tanto occasioni ce ne saranno sicuramente ancora!

ana paula ha detto...

Foxy and Suit -> a danger mix for the ladies heart!

OMG! Can't wait to S5!

And now! GO TO NEXT BIG ROUND ON DARK'S CHARACTER CUP!!! JACK TO WINNER!!!

Anonimo ha detto...

Da parte di un pediatra che lavora in Pronto Soccorso lasciati dire che la collega sarà anche una stronza repressa e piena di tic (e per queste gentilezze mi farebbe piacere ti denunciasse), ma voi genitori non volete mai capire che il Pronto Soccorso è per le EMERGENZE, per i bambini a rischio di vita; per le otalgie e tutte le altre situazioni dovreste prendervi le vostre responsabilità e dare un antidolorifico ed aspettare il vostro curante, tanto se non c'è un'otite media la cura è solo l'antidolorifico e nient'altro.
Ma ormai VOLETE delegare ad altri le decisioni, non siete in grado di fronteggiare la più piccola banalità, abusate regolarmente del servizio sanitario causando un dispendio enorme di soldi per la mancanza di senso civico, di buon senso e di capacità di fare i genitori.
Poi avete anche la presunzione di pretendere tutto "a gratis" e 24h/24, perchè siamo pagati per stare lì. Siamo pagati per star lì per le emergenze, non le stupidaggini differibili al giorno lavorativo successivo, tant'è che si parla di "accesso incongruo" .
Voglio vedere se vi andrebbe bene di essere svegliati a qualunque ora del giorno e della notte per poter acquistare una ricarica da €5 per il cellulare o per comprare una rosa alle 3 del mattino o per fare un prelievo in banca il pomeriggio di domenica.
Non c'è buon senso, non c'è educazione, non c'è capacità di gestire (ed educare) un bambino, neanche la voglia di dare un po' di Paracetamolo ed aspettare e vedere come va.
E' questa la vergogna, non la tua "pediatra stronza".

Anonimo ha detto...

Hello everybody! I don't know where to start but hope this place will be useful for me.
Hope to get some assistance from you if I will have some quesitons.
Thanks in advance and good luck! :)