Foxy and Jack rule!

domenica 21 settembre 2008

Mancano poche ore agli Emmy Awards...

Gli agenti speciali Age e Sluky sono state contattate dalla sottoscritta via email per aggiornarci sugli Emmys visto che se lo guarderanno LIVE a partire dalle 2am!
E ovviamente sono reclutati anche tutti gli altri che si faranno la maratona!
Franci?? Tu sei una da maratona..su su!!

Appena ci sono video o foto online di Foxy mi raccomando postate i link, ma anche del resto del cast (beh se c'è una foto o un video mavie, telefonatemi a casa sul fisso, anche se sono le 4am) e pure di Michael E., insomma sento profumo di statuetta per lui, e se la merita tutta.

Se vince ancora Laurie invece GIURO che non mangio patatine per una settimana, lo giuro!

Dai fatemi andare al lavoro con una foto nuova di Focchis sul red carpet! Wearing a suit! Abbracciato agli altri cast members...Si si daiiii!!!
Bookmark and Share

54 commenti:

sluky ha detto...

Eli :)))

I had received your email**heard and understood** lol

21.9.2008 - ready condition!!!!

foxyandjackrule ha detto...

you're my special agent :)

foxyandjackrule ha detto...

manco dovessero premiare me, sono già in ansia perchè sono uscite le prime foto, emilie e daniel!
http://spoilertv-celebs.blogspot.com/2008/09/emilie-de-ravin-and-daniel-dae-kim.html

datemi una f
datemi una o
datemi una x
datemi una y

quanto mi sento fangirl oggi!

*bounce with pom poms*

ps. specialmente per fede che ormai mi sopporta:
io aspetto sempre il mio premio fedeltà...eh..aspetto fino a che campo! anche al ricovero per anziani, io aspetterò! LOOOL

Anonimo ha detto...

continuo da sola:

se c'era EMILIE non può non esserci lui.

quindi, non è una questione di SE lo vedremo ma di QUANDO.

ora vado a svegliare la ceci.

Anonimo ha detto...

Com'è carino l'abitino della Emilie!
Speriamo di avere tante news and pics tomorrow.. giusto x addolcire il lunedì :)

Anonimo ha detto...

Gente esultate,ho l'ADSL!! avevo una scandalosissima 56 k,ora vedo tutto e straveloce finalmente e posso rompere le palle sul blog tutto il giorno :-)!!...comunque Eli io faccio l maratona su E!per vedere la cerimonia sul red carpet dalle 00.00,di più non posso...a me piace un sacco vedere i vestiti,i capelli,il trucco delle varie attrici...sono esperta di moda,fissatissima...ma matt va alla cerimonia??
oggi è anche san matteo apostolo!

Francesca ha detto...

LOL! eli vedo che mi conosci XD
si io sono decisamente da maratona! gia alle media mi svegliavo x vedere Oscar,Globi e vari..!
x stasera xro' sn 1 po disinformata..so che fanno il tappeto rosso su E! e penso cerchero' di vedermelo ma poi la cerimonia non so dove e se la fanno su sky..!

io gente xro' nn ci conterei troppo sui "major" del cast..con la scusa che devono girare + degli altri rimaniamo sempre fregati <___<

Anonimo ha detto...

Francesca l'anno scorso Sky non ha fatto una diretta della cerimonia,ma un riassunto molto rapido e conciso la sera dopo su Sky cinema 1...credo che faranno così anche quest'anno...ma adesso vado a controllare sulla guida...

Francesca ha detto...

grazie Ila! orca miseria io sky cinema non ce l'ho grrrr :/
bhe al massimo mi vedro' il tappeto rosso,tanto di li ci passano tutti di solito!

Anonimo ha detto...

Nada Franci...non fa niente quest'anno sky.... ho controllato adesso...che palle.. :-(

Francesca ha detto...

niente?!?!?! ecco..la tv italiana mi sorprende sempre ç__ç
ma allora Mari come fa a vederli live?! Eliii?

Anonimo ha detto...

non so come faccia mary a vederlo... :-0 in effetti dove viene trasmessa la cerimonia?

Anonimo ha detto...

@franci e ila

copio dal web

In esclusiva per l’Italia e in diretta integrale, Jimmy (SKY, Canale 140) manda in onda la 60ma edizione degli Emmy Awards, gli Oscar della televisione, che si svolgeranno il 21 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles. La diretta andrà in onda sul canale nella notte tra il 21 e il 22 settembre alle ore 02.00 (ora italiana) in versione originale.

La manifestazione va in onda in replica con i sottotitoli martedì 23 settembre alle 21.00.

------------

io nn ho sky per motivi esistenziali quindi nn ho idea se questo canale ce l'abbiano tutti!

oh mi raccomando franci posta tutto quello che trovi che domani dall'ufficio, apro alle 9 meno un quarto con una mug di caffè in mano voglio vedermi un Foxy da svenimento!

Ila anche io sono un po' una fashion victim! infatti faccio un appello alle ragazze..fatemi notare se compro troppo a Bologna, io proprio non mi controllo...
E complimenti per l'adsl....io e massi siamo stati fra i primi 50 piacentini a metterla quando la Telecom la proponeva otto anni fa e nn abbiamo pagato per un anno (già!) e ci hanno regalato due magliette, due mugs, e altri svariati gadgets..ora costa una cifra..

Cqe sono in ansia per gli Emmys...ma si può?!

Anonimo ha detto...

Jimmy è un canale esclusivo di Sky..imposto la registrazione e me lo vedo poi...Eli sono fashion victim allo stato patologico...ti posso fare un'analisi approfondita degli abiti della Evi indossati ai Golden Globe e agli Oscar se vuoi..vedo sempre E!...

Anonimo ha detto...

io l'ADSL la volevamo da anni io e mia sorella...abbiamo combattuto e abbiamo vinto!

Anonimo ha detto...

ila, anche io li so tutti!LOL per me il migliore era quello di Versace che ha indossato agli Emmys due anni fa, anche i capelli erano al top.
Quello verde dei GG del 96 era di Elie Saab non che non mi piacesse ma aveva degli occhi strani un po' da streghetta, forse erano le sopracciglia... avete capito cosa intendo?

Francesca ha detto...

evvai!si ho visto lo fan su Jimmy! muahahah! benone!
sinceramente nn so quanto resistero'..se nn c'è nessuno di interessante spengo e mi vedo la replica domani! vi faro' sapere ;)

io e mia mamma di solito ci spaparanziamo sul divano la sera dopo e ridiamo dei vestiti. x' su 1 bello,ce ne sono 100 HOSCENI!(con l' H davanti x sottolineare l'oscena oscenità)

Francesca ha detto...

ps-io AMAVO quel vestito verde..in tinta con gli occhi.ora basta che mi tornano i complessi di inferiorità ç___ç sob

Anonimo ha detto...

si si franci era in tinta ma c'era qualcosa negli occhi di diverso...mi capite?!?!?!?!
lei ovvio che era splendida, e poi ha presento LUI quindi per me è stato un momento epico, so ancora a memoria quello che dice, l'avrò visto 12.456 volte..so pure le lines del baffo..un unfaithful husband, a talented doctor, Patrick Dempsey, Grey's Anatomy, e quando lei si impapera quando presenta la nomination di matt....va beh fatemi supporre quello che voglio....che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sonoooooo

Anonimo ha detto...

an*

Anonimo ha detto...

L'abito Versace a prima vista non mi era piaciuto tanto,poi l'ho rivalutato..l'abito verde era spettacolare,sembrava una dea...orecchini di smeraldi meravigliosi in tinta con gli occhi...Saab è eccezionale come stilista...

Anonimo ha detto...

Eli se posso dirti una mia sensazione alla flashes before your eyes mi sa che Laurie vince di nuovo (che palle...)...però noi prendiamo miglior serie e Michael Emerson vince...non ha rivali nella sua categoria per me...

Francesca ha detto...

a me nn frega nulla di chi vince x' tanto sti premi ho imparato da 1 vita che sn tutta 1 grandissima carrambata. quindi diciamo che mi piace soltanto vedere "lo spettacolo"..poi i vincitori..bwa. se ne danno 1 altro a Laurie rido forte xro'..x' dai,a tutto c'è 1 limite.x' nn gli regalano addirittura quelli dei prossimi 10 anni gia che ci sono?
il vestito versace a me nn piaceva molto..quei colori che le morivano addosso..poi i capelli eran troppo cotonati XD nn so,li evi nn mi piaceva tantissimo..la preferisco sempre nature.

si eli ho capito cosa intendi degli occhi.cmq nn li perdonero' mai x nn averlo dato a foxy quell'a nno.sarebbe stato perfetto :/ speriamo che rimedino.ci conot poco.

Anonimo ha detto...

Franci sarebbe scandaloso un altro golden globe a Laurie...è un monopolio a questo punto,dateglieli tutti e basta!...però in effetti i GG mi piacciono per il red carpet,poi se si vince tanto meglio,e se viene premiato Lost arimeglio no?:-)comunque ma vogliamo parlare di look scandalosi del red carpet?lasciamo stare...

Anonimo ha detto...

Come siete esperte! Io non ne so niente. Mi piace guardare le foto degli abiti, ma nn sono così esperta su stilisti e quant'altro.. brave girls :D
Domani ne parleremo quindi, voglio essere istruita LOL

Anonimo ha detto...

Fede parlo per me:se si è E! dipendente like me alla fine sai tutto...gli stilisti famosi non sono tanti e hanno stili perfettamente riconoscibili...eppoi sono grande appassionata di moda...domani mi divertirò un sacco a distruggere chi non avrà un look impeccabile!!:-) very sadic...

sluky ha detto...

by Luka:

"Owwwwwwwwwwwwwww SKristin just talked about LOST.
And they showed the JATE!FLIRTY scene in The Economist!"

Anonimo ha detto...

SLUKY: YOU'RE TOPS!!!!!

Anonimo ha detto...

dai che si comincia bene stasera ragazze!!energia positiva:-)

Anonimo ha detto...

io ragazze vado a nanna.
voi postate, poi tu Ila che adesso hai l'adsl mettiti il laptop sulle ginocchia e scrivi!!!
E postate delle foto e dei video (che non riuscirò a vedere al lavoro...) così domani mattina voglio iniziare la giornata bene :D

Anonimo ha detto...

fede!!

come stai ciccia??
la testa??
tutto ok??
baci
ci sentiamo domani dal lavoro!

Francesca ha detto...

Skristin che fa vedere 1 scena jate? bhè qui sta gia venendo giu il diluvio universale..tra poco mi aspetto di veder nevicare rosso.. XD

Anonimo ha detto...

dovrò fare avanti e dietro,ho la tv con sky in salotto e il pc in cucina e non ho manco capito come si mette il wireless (maledetta tecnologia),ma farò del mio meglio...notte Eli!!

Anonimo ha detto...

franci:-)hai ragione...un piccolo miracolo...io mi aspetto le dieci piaghe d'Egitto della Bibbia per la Skristin...

Francesca ha detto...

LMAO!
L'INVASIONE DELLE CAVALLETTEEEEEEE O_o

Anonimo ha detto...

Franci:-)))io odio le cavallette...ma mi piace immaginare un nugolo di questi animaletti che circondano la Skristin e se la portano far far away...potrebbe essere una grande idea!

Francesca ha detto...

che bella immagine..Skristin assalita dalle cavallette...(sn la mia fobia Ilaria.se c'è n'è una sulla ante,sto al buio tt il giorno x nn aprirle!)


oh c'è Jorge!dice che la premiere "it's ultimate crazyness,still trying to warp my mind around it" o roba simile

sluky ha detto...

from FF - Luka

"JORGE IS LIVE ON E! Jorge said the premiere is Crazy. He still trying to figure what is going on."

sluky ha detto...

"Elizabeth Mitchell!!!!!
guh, she's gorgeous! and the sweetest person ever!!

they asked her about Foxy skinny dipping!"

Anonimo ha detto...

Because you left sarà che?oh mamma...ma che si fumano gli autori?ma come fanno a creare certe cose?
Franci io le cavallette le odio...se ne vedo una impazzisco perchè ho paura che mi saltino addosso e si infilino tra i capelli (vedi te che pensieri faccio!:-))

sluky ha detto...

"and she said she didn't see him but taht she wouldn't mind and then they suggested all the cast should skinny dip together!"

Anonimo ha detto...

comunque su E! si vede la Oh...sta benissimo...finalmente si è vestita bene!!

Anonimo ha detto...

se qualcuno mi vedesse adesso sembrerei una invasata o una ladra...faccio avanti e dietro tra la cucina mezza buia e il salotto mezzo buio...non ho le pantofole per non fare rumore e il volume della tv lo possono sentire gli animali perchè non è percepibile da essere umano:-)quanto mi sto divertendo!

Anonimo ha detto...

ma avete visto la Evi?è spettacolare...abito lungo strepitoso color champagne con ricami bianchi...acconciatura molto bella,le dona assai e gioielli discreti ma stupendi (orecchini pendant lunghi in diamanti credo)...stasera è sicuro tra le più eleganti donne del tappeto...

Anonimo ha detto...

l'abito della Emilie mi ha lasciato interdetta un pochetto...è bicolore (bustino nero,gonna viola-blu)e decorato con delle specie di girandole dorate...acconciatura un pò più su doveva farli...troppo sul viso secondo me...mah,potrebbe non essere capito questo vestito...

Anonimo ha detto...

gente gli Emmy sono iniziati!!!Good Luck!

Francesca ha detto...

mhe,ho fatto decisamente bene ad andare a dormire...
ho visto ora il tappeto rosso cmq! c'erano anche Liz e Evi,molto belle. il vestito di evi non so ancora se mi piaceva o no,bellissimo fino alla vita,lo strascico non mi convince molto ma le stava davvero benissimo e anche la pettinatura.un gioiellino!

http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/22/13/0000052213_20080921170719.jpg?x=626&y=626&sig=Z3qaV9PRmZ687z4gtrgHEg--

http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/22/11/0000052211_20080921170716.jpg?x=626&y=626&sig=NFOiaLVO1WZsAEAd8i2TKw--



cmq neanche l'ombra di foxy,han chiesto a Liz about Foxy skinny dipping(ancora?????? ma basta!) e lei ha detto che nn l'ha visto ancora ma ha sentito la voce e non le dispiacerebbe vederlo (ma dai...!? davvero?lol)

cmq ME ha perso.bla.bla bla.strano!

Francesca ha detto...

ps-dimenticavo di commentare il vestito di Liz..ora vedo se trovo foto ma mi faceva schifo,sembrava la pelle di un branzino.leii invece era davvero molto carina!

Francesca ha detto...

ok,mi ricredo..dopo averla guardata meglio devo dire che il vestito mi piace tantissimo.non sn convinta degli ultimi 10 centrimetri..cmq è davvero bello IMO. e le sta da dio *sighs*

Anonimo ha detto...

@francesca
grazie per le foto
Evi è sempre bellissima, il vestito mi lascia un pò interdetta

Francesca ha detto...

di nulla :)

non hanno intervistato evi quindi la si vede solo di sfuggita sul tappeto rosso,e il vestito pare uno straccio vedendolo muovere XD ma se si guardan le foto devo dire che mi piace proprio..specialmente la parte sopra

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazze!!!mah,sono delusa...Lost a mani vuote...quest'anno meritava tantissimo e Michael è un attore straordinario (dalla seonda stagione dovrebbe vincere ogni anno)...Damages l'ha fatta da padrone e Mad Men era il favorito dell'ultim'ora...il vestito delle Evi è divino per me,è fatto benissimo e le calza a pennello...l'abito di Liz non lo trovo e sto facendo la pazza per acchiarlo...l'abito di Emilie non mi è piaciuto proprio...
ps: Laurie: Tiè!:-)

Anonimo ha detto...

Ma insomma: chi ha vinto??
L'abito della Evie mi sembra molto bello però! Il colore mi piace..
Vado a vedere se c'è qualcos altro
(ehm.. anche se dovrei lavorare, azz..)

Anonimo ha detto...

PS: Grazie alle ragazze che son rimaste sveglie!! :)