Foxy and Jack rule!

martedì 2 settembre 2008

Spiego a Franci perchè non partecipo ai Jack awards....

Non è che non trovo il tempo di scrivere UN post su The Fuse con la mia scelta dei Jack awards...è che per me non è possibile scegliere! Non ce la faccio e ho buttato dentro!
In passato mi sono sforzata ed ho scelto (a malincuore) ma ora basta!
Non esistono classifiche, lui è sempre TOPS in ogni situazione...ma veramente!

Lo stesso per le foto Jate/Mavie...non si può dire quale sia la migliore.. come queste che hanno ri-postato alcune fans del Fan Forum. Sono splendidi. No, di più. E non si può scegliere...però queste due foto (CLICCATE EH!)...specialmente quella dove sono loro due insieme....che chimica...non ricordo nessuna coppia al cinema o in TV con così tanta chimica come loro due...secondo me quando girano le scene gli addetti ai lavori sul set prendono la scossa, ma non scherzo!


Bookmark and Share

9 commenti:

Francesca ha detto...

LOL! nn preoccuparti cara XD
e mq tanto x la cronaca..capisco benissimo! io sn 1 indecisa cronica..su OGNI cosa.ho imparato a votare a casaccio in questi awards(e ai JKademies!) x' tanto nn posso scegliere davvero x cui..faccio finta,lol!

fotine.. *________*

Francesca ha detto...

ps-dimenticavo di dirti che ti hanno appena dato 1 official FOX number.sei offically nella FOX list, sii orgogliosa XD

pss-anche se non voti non puoi perderti il video cinzia e mio sull'ultima categoria dei JKademies la prossima settimana.. L' "ImaginaryJate Award" mhehe.. te lo linkerò và ;-)

Anonimo ha detto...

ciao eli
ho cliccato, così come hai consigliato, e per poco non mi veniva un coccolone

baci

Anonimo ha detto...

Ah, come vorrei altre foto promozionali così!!:(
(incrocio le dita per la quinta stagione...)
o anche un servizio fotografico, come quelli dei bei vecchi tempi...

Oh mamma, non ditelo a me...sono così indecisa per tutto pure io!

FRANCI!!!!MWAAAHHH!!Non vedo l'ora di vedere il video, XD!!!!!!!!

Vi piace il mio avi???*drool*

Anonimo ha detto...

si si franci, manda subito il link del vostro nuovo video!!
mi raccomando!!!
non vedo l'ora!

io veramente non sono molto indecisa nella vita, anzi, sono impulsiva..solo in ambito Focchis/Jate io non posso scegliere!

foxyandjackrule ha detto...

domanda per tutti i lettori di Dark

non oso chiederlo nel blog per ovvie ragioni, ma nella sezione fan fiction i disegni paurosi che ogni tanto i fans postano sono di bimbi o dei loro figli, vero??
No dai...non saranno mica persone che pensano di disegnare bene...c'è un ritratto di Ben stile prima media, forse così brutto non lo faccio neanche io...no beh io sono negata...però mica lo pubblico su Dark....

ana paula ha detto...

I had seen this pics and they are amazing! Jack and Kate are the OTP all the time!


One question:

Please, this pics are from Fan Forun?

Can you put here the link? I'm FF member and I'd like to see and to read this posts!

Huges

Anonimo ha detto...

Hi Ana!

A fan added the pics in the old Mavie thread:
http://www.fanforum.com/f178/mavie-matt-evie-32-she-told-you-alright-tell-evie-i-only-skinny-dip-her-matt-62851226/index15.html

Ageless Beauty aka Brightlights has just opened a new thread:
http://www.fanforum.com/f178/mavie-matt-evie-33-evie-she-s-she-s-wonderful-she-s-wonderful-girl-matt-62853568/

mamba ha detto...

nella seconda foto sono strepitosi...quanto è bella evi!!!!