Foxy and Jack rule!

domenica 30 dicembre 2007

Buon Anno Amici!!!

Ciao Amici, scusate il mio hiatus ma sono stata presisissima a....godermi la mia famiglia! Noi tre Antenucci passiamo tutto il giorno insieme e per me e' una cosa talmente bella e preziosa che il pensiero che mercoledì 2 già sarò al lavoro mi deprime ma ho ancora due cartucce da sparare e voglio rilassarmi al massimo. Abbiamo giocato con tutti i giochi nuovi che ha portato Santa Lucia il 13 dicembre (S.Lucia: ricorrenza di alcune zone del nord d'Italia, giorno in cui la Santa porta doni ai bimbi, molto piu' sentita del Natale. ndr) fra i quali un set di play dough gigante con trecentomila accessori, cenerentola che balla, una lavagna enorme per bambini di 10 anni con numeri e gessetti vari, una bambola che mia figlia chiama fragolina ma che fragolina non e', e poi soprattutto abbiamo osservato mia figlia che cucina! Cucina tantissimo con ingredienti veri, mica per finta! E glieli do' pesati giusti quindi qui si fanno torte e pizze ogni giorno ed infatti credo che presto esplodero'!

Questo thread e' essenzialmente un mega augurio per un anno splendido, fortunato, pieno di cose belle per tutti voi!
Auguri di vero cuore per un 2008 fenomenale a: patty e alla sua splendida famiglia, a mambina e al suo futuro marito, alle mie liceali preferite bea&titta, entrambe con quoziente intellettivo superiore alla norma, a d. ringraziandolo degli scoop su foxy, alle due registe d'essai franci e cinzia, a illy che ci segue sempre con fedelta', ai maschietti che ogni tanto ci vengono a trovare, luca e mar, alle nuove arrivate alessia, gufola che spero posteranno assiduamente dal 31 Gennaio in poi, e a tutti quelli che ho dimenticato perche' sono ormai vecchia e suonata tanti tanti auguriii!

Vi abbraccio forte forte :D

PS. Ragazzi: MANCA SOLO UN MESE!!!!!! VI RENDETE CONTO?!
Bookmark and Share

martedì 25 dicembre 2007

Lost Mobisode 8 - Buried Secrets

Ma gli autori ci prendono in giro! Scrivono quello che gia' si sapeva..! cque grande mobisode, finalmente il puzzle si sta riempiendo...si, si, ormai ne sono convinta: (attenzione non e' uno spoiler ma solo una teoria) jin muore nel futuro e sun va con micheal al suo funerale!

Bookmark and Share

lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale Matthew!

A Matthew per Natale ecco cosa regalerei, un biglietto di natale musicale, ma su misura.
Come i padri delle 16enni nel reality show di MTV 'Sweet Sixteen' (lo avete mai visto??!) io gli regalerei la performance che vedete nel video (pagando l'artista ovviamente, che direbbe di si perche' per i soldi fanno tutto) a casa, che gli suona proprio questa canzone.
Per chi sa capire il testo...hehehee, che dire, una grande dedica da una moglie a un marito (avril al suo) beh, cque mi sembra un bel biglietto di auguri!
Leggete fra le righe ragazze, e' proprio un testo simpatico :)
ma le 13enni come fanno a capirlo? e dai, non lo capiscono...

ps. Ancora buon natale a tutti!! Io vado a farmi un the' perche' ho mangiato no-stop per tre ore a fila...aiuto domani ancora pranzone.. non credo di potercela fare!

Bookmark and Share

domenica 23 dicembre 2007

Official recap, Season 1-3

Immagino ormai l'abbiate gia' visto tutti...ma quanto ho riso?!
Troppo bello, veramente fatto bene, non potevano fare un riassunto migliore :)

Enjoy :D

Bookmark and Share

sabato 22 dicembre 2007

Merry Xmas :)

Ecco il thread per scambiarsi gli auguri di natale :)

I miei auguri sinceri vanno a tutti voi amici/e bloggers che mi avete tenuto compagnia in questi sette mesi di lunga pausa da Lost e spero che ne passeremo moltissimi altri insieme, specialmente quando ricomincera' la serie! Non vedo l'ora!
Vi auguro dei giorni di festa sereni sia per chi festeggia il Natale come festa religiosa e per chi lo festeggia come 'festa della famiglia'. Cque l'anno nuovo incomincia per tutti e i miei auguri sono veramente tanti, spero che sia un anno positivissimo per tutti voi :)

Bacioni speciali dalla vostra Eli
Bookmark and Share

venerdì 21 dicembre 2007

Official promo pic for Season 4!

Ecco la foto promozionale di Jack per la 4a stagione, ma vi invito a vedere tutte le foto anche degli altri personaggi sulla home di Darkufo, e soprattutto leggete i commenti, io non riesco a fermarmi dal ridere, ho le lacrime agli occhi!
Quelli sulla maglietta di Hurley poi, oddio quanto ho riso!!
Anyway, Foxy rules ma rules cosi' tanto che non si puo'...e' sempre piu' hot, ma ogni giorno che passa migliora...ma come e' possibile??!!

Bookmark and Share

giovedì 20 dicembre 2007

Regalo di Natale n. 7

Questo è quello che vi auguro di vedere un giorno dal vero...per ora io lo ammiro come uno dei miei dipinti preferiti alla National Gallery. Quando vivevo la' ogni tanto avevo voglia di andarmi a vedere il mio quadro preferito, mi mettevo seduta davanti, l'ingresso e' gratuito quindi me lo sono andata vedere una decina di volte, e stavo li' seduta a pensare ai fatti miei facendomi ispirare dal quadro.
Secondo me dovrebbero allestire una mostra permamente su Foxy in un museo, va bene anche la Tate Modern...il MoMA ...mi domando come nessuno lo abbia ancora fatto...la gente va li', se lo guarda...si rilassa un po' (beh, rilassarsi non e' il verbo piu' adatto...cque..) e poi torna a casa.

Bookmark and Share

Regalo di Natale n .6

Questo ahimé è un regalo di Natale a metà. Nel senso che il contenuto dell'immagine che vi mostro potrebbe far rosicare non poco noi sfigatissime fans italiane...
Questo e' quello che le fans di foxy in US si vedono in questi giorni nei cinema, così mentre si prendono il biglietto, fra un sorso di coca-cola e un popcorn....eccolo! E pure in scala 10:1! Da noi non si sa come la casa di distribuzione lo promuovera', sempre sperando che lo acquistino, percio' il regalo e' parziale!
Bookmark and Share

Cinzia & Franci: two hardcore Jaters :)

Cinzia & Franci:non so bene cosa facciate nella vita, ma vi dico solo una cosa: avete un grande talento! And I'm not being complimentary, it's the truth! Coltivatelo...perche' anche questo video e' emozionante, e' inutile spiegarlo a parole, io l'ho trovato così bello e così...Jate!
Grazie ancora e keep up the good job!

Bookmark and Share

mercoledì 19 dicembre 2007

Good news: Lost Beach Premiere on Jan 26th

L'avevano sospesa ma non potevano non farla, io infatti non avevo capito i motivi PATETICI della sospensione (supporto agli autori in sciopero, e che palle!)
Allora se non vuoi promuovere la 4a stagione, non fare neanche il promo!

Cque non voglio pensare agli spoiler che gireranno su Darkufo dal 27/01, ma ragazzi....finalmente ci sara' un video recente con Matt!!!!
Scusate, ma visto che cque mi vedro' la 4x01 il 2 di febbraio, io adesso gioisco perche' l'astinenza da video con Foxy e' troppa....era ora :D
hurrah!!!
Bookmark and Share

martedì 18 dicembre 2007

Regalo di Natale n. 5

Non so come sia potuto accadere ma io questo video ufficiale non l'avevo mai visto!
Beh, potrei ascoltarlo per ore....anzi, come quando ero al liceo lo metto nel walkman e ci vado a letto!! STO SCHERZANDO, OK? ORMAI HO L'I-POD! E NON CI CARICO SU NIENTE!

Poi chiamano i servizi sociali! ;)

Bookmark and Share

Spoilerosissimo Promo Season 4!!! DA PAURA!

Ragazze, mi devo riprendere!
Ma e' un concentrato di emozioni e di spoilers,ha ragione la patty, sono anche io con le lacrimette agli occhi!!!

Bookmark and Share

lunedì 17 dicembre 2007

Regalo di Natale n.4

Questo regalo in realtà è doppio!!!
Quanto sono buona???

Merry

Christmas

:)
Bookmark and Share

Lost Mobisode 7 - Arzts & Crafts

Divertente (e inutilissimo) Mobisode scritto dal Dottor Lindelof, beh, gia' il titolo e' top! E quanto e' sfigato il povero Arzt? Cque mi ha fatto ridere!!
Grande Hurley :)

Bookmark and Share

domenica 16 dicembre 2007

Regalo di Natale n. 3

Sperando che si vedano nelle prossime stagioni tante scene come questa :)
Bookmark and Share

venerdì 14 dicembre 2007

Regalo di Natale n. 2

E ci sono pure immagini mai viste!!!
E' un super regalone!!!!
ENJOY :D

Bookmark and Share

mercoledì 12 dicembre 2007

I capelli sono tornati cortissimi!

Ecco una foto recentissima di Matt spottato al Tao Nightclub a Vegas l'8/12, ospite della serata con Tracey Edmonds.
Avete visto che rasata che si e' fatto?
Questa comparsata con cantante in discoteca fa un po' tronista della De Filippi, pero' dai, non ci sono paragoni, qui il livello e' un po' piu' alto :)

Bookmark and Share

martedì 11 dicembre 2007

Lost Mobisode 6 - Room 23

WOW....scary Walt!

Bookmark and Share

Lost Mobisode 5 - Operation Sleeper in alta definizione

Per guardarselo meglio...eccolo in alta definizione!

Bookmark and Share

lunedì 10 dicembre 2007

Primo regalo di Natale

Ecco il primo regalo di Natale che vi faccio.
A me mancava proprio ;)

Sleeping Beauty
Bookmark and Share

Lost Season Four - Promo

Ecco il promo della 4a stagione andato in onda nei cinema US...direi difficile da interpretare! Sti Darlton! Li possino!

Enjoy :)

Bookmark and Share

domenica 9 dicembre 2007

Nuovo link

Buona domenica a tutti!
Volevo segnalarvi un nuovo link presente nella barra a destra, è un link a un album con alcune mie foto di famiglia, buona visione!
Aspettate che si carichino tutte perchè ho scelto un effetto visivo tanto carino (e molto cool) e' un peccato non vederle tutte insieme :)
Bookmark and Share

venerdì 7 dicembre 2007

Speed Racer Trailer - Video ripristinato

Questo era il regalo di compleanno che aspettavo, è uscito oggi.
E' vero che sembra un acid trip, sottoscrivo un pieno, ed è vero che sembra più invitante vederlo confezionato così...se pensi al fumetto e a come potevano renderlo, direi ottimo lavoro. Posso dire che mi è piacuto molto il fotogramma al minuto 1:44?
E la battuta finale è la sua!! Che cattivone eh???? Il costume con la cuffia da piscina resta sempre ridicolo, non è mica Toby Maguire che ha la faccia da bimbetto..

Bookmark and Share

7/12/2007 La padrona di casa oggi compie gli anni!

Un po' egocentrica apro un thread per il mio compleanno!!!!
Posterò a breve qualche mia foto recente con prole :)
Bookmark and Share

martedì 4 dicembre 2007

Foxy...with Speed Racer suit...

Io preferisco non commentare...e voi? Dico solo che quando non ha il costume e' bello come il sole, ogni giorno che passa e' sempre piu' bello!

Bookmark and Share

lunedì 3 dicembre 2007

Lost Mobisode 5: Operation Sleeper

dvjàdc dfàojgd fog àddfpgi àdlogjfd dkdfm fsmmmw qpèeofrm skdmdm!!!

E' L'EFFETTO FOXY, MI HA STESO! ANCORA UN MOBISODE CON JACK! E LUI E' ANCORA PIU' BELLO, MA SE MIGLIORA ANCORA LE MIE CORONARIE NON POTRANNO REGGERE A LUNGO!

Bookmark and Share

sabato 1 dicembre 2007

Un salto indietro nella seconda stagione

Scusate il salto indietro nel tempo ma alla nostra attenzione (o almeno alla mia) era scappato un passaggio importantissimo per noi fans di Jack nello script della 2x12, pagina 37 che vi copio di seguito:

ANA LUCIA
You told me what the guy said. You
didn’t tell me what turned you
around. What made you come back.

JACK
He had a gun to Kate’s head.
A beat. Ana nods. Good excuse. Continues working. Then --

ANA LUCIA
You sleeping with her?

JACK
Excuse me?

Ana keeps putting up the tarp. There’s no cutesiness to this, just a statement of fact --

ANA LUCIA

Plane crash. You both survive. Nice beach. She’s hot, you’re hot... that’s what people do.

A beat. Jack’s flattered. Hasn’t really thought of himself as “hot” in a long fucking time. Then, he flashes a bemused/ SMILE -- appreciating her for coming right out and asking --

JACK

I’m not sleeping with her.

Ana Lucia gives him a look, but NOT a look of disappointment.

ANA LUCIA

She any good with a gun?

And Jack’s playful demeanor suddenly DROPS away in an instant. LEVELS Ana with a stare that seems to say “Do not even fucking go there.” Ana Lucia does just that --But she keeps it light -- holds up her hands, mock surrender.

ANA LUCIA (CONT’D)

Hey, man -- just asking.

VI RENDETE CONTO??!

1) ANA POI NON DICE COSI', MA DICE 'You hittin' that'? molto ma molto piu' carino in puro slang LA
2) LA FRASE COMPLETAMENTE TAGLIATA COL DOPPIO SENSO CHE FA INCAZZARE JACK
3) JACK SORPRESO CHE QUALCUNO LO TROVI HOT!!! VI RENDETE CONTO! TROPPO CARINO, QUESTO FA MOLTO MOLTO JACK, COME IO CHE POSSO PIACERE A QUALCUNO?!
Bookmark and Share