Foxy and Jack rule!

venerdì 7 dicembre 2007

Speed Racer Trailer - Video ripristinato

Questo era il regalo di compleanno che aspettavo, è uscito oggi.
E' vero che sembra un acid trip, sottoscrivo un pieno, ed è vero che sembra più invitante vederlo confezionato così...se pensi al fumetto e a come potevano renderlo, direi ottimo lavoro. Posso dire che mi è piacuto molto il fotogramma al minuto 1:44?
E la battuta finale è la sua!! Che cattivone eh???? Il costume con la cuffia da piscina resta sempre ridicolo, non è mica Toby Maguire che ha la faccia da bimbetto..

Bookmark and Share

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Si va bene, il fotogramma con Foxy di profilo al minuto 1:44 merita tutto il filmato. Però non ce la faccio proprio, questi film fumetto non sono proprio il mio genere, se ancora non si era capito!
Brava eli, hai detto bene, un conto è vedere Toby Maguire alias Spiderman che, con quella faccina, è adatto per questi film. Ma il nostro Foxy, che ha sex-appeal da vendere, io ce lo vedo in altri film di tutt'altro genere!!

Anonimo ha detto...

...e non vogliamo sapere quali! XD

La Bea che è sempre molto presente spunta dal nulla del World Wide Web e lascia questi commenti interessantissimi... ma cribbio mi si caricasse un video! Vabbè che dopo il mobisode sono stesa... e dopo il futuro incasinato di Lost non penso reggerei Foxy in tutina! Però insomma... perdonatemi!

Anonimo ha detto...

no longer available....???
di già....

Anonimo ha detto...

No bea aspetta... che avevi capito?? :-D Non intendevo proprio quel genere di film, anche se le americane hanno soprannominato le sue braccia "porn arms" ma va beh, non esageriamo! Io sinceramente avrei piacere a vedere Matt in un film sul genere romantico, anche drammatico. Insomma, una bella storia d'amore e magari anche un pizzico di avventura e mistero che non guasta mai! Ma anche in Basic Instint 3 andrebbe benissimo... hihihi. Comunque, non so se avete presente quell'intervista (in cui tra l'altro Foxy è spaventosamente bello) in cui dice, tutto sorpreso, che non ha ancora avuto l'occasione di girare una scena di nudo integrale... da come lo dice pare che non aspetti altro! Beh, non credo che lui avrebbe problemi a farlo, dato che sappiamo che pratica skinny-dipping davanti a tutto il cast di Lost come nulla fosse!

@d. bentornato! E' sempre un piacere avere tue notizie! :-)

@festeggiata? Che fai di bello stasera? Raccontaci poi eh!

Anonimo ha detto...

Riporto qui un pezzetto SPOILEROSO di intervista a Lindelof e Cuse, tratta da Darkufo, dove rilasciano un pò di anticipazioni sulle prossime stagioni. Ovviamente riguarda il triangolo amoroso:

"The third season seems to push Kate (Evangeline Lilly) and Jack (Matthew Fox) even further apart and more toward Sawyer (Josh Holloway), but the last episode muddied the waters a bit. Cuse teased, "The Jack/Kate/Sawyer triangle is something that will go on for a long time. And who says they don't have a chance?"

Beh, niente di nuovo in realtà. Mi pare che avessero già anticipato che il triangolo andrà avanti ancora per parecchio tempo. Eh ma che pa**e però!! Non va bene così, possibile che Kate ancora non si decida?? E voi come interpretate il pezzo in cui dicono "And who says they don't have a chance?" Significa una cosa tipo "E chi dice che non avranno una possibilità?"... ma a cosa si riferiscono??

foxyandjackrule ha detto...

ciao amici,
ecco il video ripristinato!!
che stronzoni a toglierlo da youtube, cosa c'e' di illegale?!

sono appena tornata dalla mia cenetta romantica con maritino without cecilia - l'angioletto era con la baby sitter d.o.c., la sua zia!!
E noi dopo una bottiglia di vino siamo cotti, altro che dopo cena usciamo, facciamo, andiamo a bere qualcos'altro..ci siamo guardati in faccia e il cuscino era gia' stampato sui nostri volti, siamo stanchissimi...!

Grazie ancora a tutti per gli auguri, anche i miei grazie sono sinceri :))

domani continuano i festeggiamenti, dai miei a pranzo e poi alla sera amici a casa, beh dai non mi lamento :)

Anonimo ha detto...

Orco, come sempre io faccio le mie belle figure. AUGURI ELI! Voi fate sempre finta di niente. Non è che abbia saltato a piè pari l'ultimo post della eli per vedermi il trailer, noooooooooo.

@Patty: massììììììììììì che scherzavo! E' l'ormone imperante! E che palle con 'sto triangolo... tanto lo sappiamo tutti che alla fine sarà Jate, dovete proprio farci soffrire così?

Anonimo ha detto...

tutti questi film con foxy di sicuro sarò in prima fila al cinema a vedermeli!!! non vedo l'ora sopprattutto di vedere VANTAGE POINT quel film mi ispira moltissimo al di là di foxy....baci

Anonimo ha detto...

ragazze mi viene da piangere!!!! quando guardo questo video........
http://it.youtube.com/watch?v=wAtKKjR8JZ0&feature=related

Anonimo ha detto...

Ebbene sì. Gente, stasera ho una domanda intelligente!(Ooooooooh di sorpresa in sottofondo) Probabilmente qualcuno che c'ha la pazienza di frequentare i forum potrà illuminarmi...

Oggi pomeriggio ho brincato per caso la replica di A Tale Of Two City sul due e, dopo lo sgomento iniziale per la doppiatrice di Elizabeth Mitchell O______________o e il periodo di contemplazione dovuto a Foxy, mi sono chiesta: perchè Ben sulla spiaggia dice a Kate "le prossime due settimane saranno piuttosto sgradevoli"? Mi son documentata perchè il mio senso di orientamento temporale fa pena e la conversazione si svolge il 28 novembre. Il 3 dicembre Kate e Sawyer scappano, praticamente sono passati solo cinque giorni. Cos'è che Ben aveva in mente di far durare solo due settimane? Aveva promesso a Jack che sarebbe partito il 12 dicembre, quattordici giorni dopo esatti, quindi pensava già di lasciarli andare? Me confusa... sembra che Ben abbia già previsto qualsiasi cosa salti in mente a chiunque. Quest'uomo mi inquieta.

Anonimo ha detto...

bè di sicuro le intenzioni di ben erano quelle di farli soffrire (kate e sawyer) per poi farli avvicinare e farli fare giochi strani nelle gabbie tutto per ingravidare kate....poi però jack ha messo in difficoltà ben e la permanenza di kate e sawyer non si è prolungata....e poi chissà quell'uomo ha una mente geniale e malata con lui tutto è possibile....

Anonimo ha detto...

Ragazze leggere i vostri commenti con i geroglifici al posto delle lettere accentate � massacrante... scherzo... per� mica tanto... ;-)

mah secondo me Ben intendeva semplicemente che dal momento in cui kate � stata rapita da loro le sue settimane saranno sgradevoli... perch� non � con i suoi e sar� tenuta dentro delle gabbie, perch� dovr� sgobbare con sawyer a trasportare pietre e roba varia, perch� non ha idea di quanto subdolo sia il loro piano ecc ecc

Anonimo ha detto...

dimenticavo... Tobey non Toby

:-)

Anonimo ha detto...

veramente e' Tobey? Santa ignoranza mia, cque nn lo conosco bene come attore..sai che io vedo i tuoi posts con i punti interrogativi al posto delle lettere accentate?

Anonimo ha detto...

si è vero... ora anch io vedo i miei posts strani e i vostri corretti... magie del web....