Foxy and Jack rule!

martedì 4 dicembre 2007

Foxy...with Speed Racer suit...

Io preferisco non commentare...e voi? Dico solo che quando non ha il costume e' bello come il sole, ogni giorno che passa e' sempre piu' bello!

Bookmark and Share

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm... no comment. Ma penso che il film sarà un successo al botteghino, e di questo non posso che essere felice.

Anonimo ha detto...

troppo bello!!!! i genitori di foxy si rendono conto della creatura perfetta che hanno creato?? un bacio a tutte

Anonimo ha detto...

sarà un'esperienza visiva diversa da tutto quello visto precedentemente, il primo matrix dovrebbe farci riflettere.

eli controlla la posta.......

un salutone a tutte/i

Anonimo ha detto...

ma perch� fa ste cose??... va bene ben affleck ma lui.... mah
---no comment---

foxyandjackrule ha detto...

tittina finalmente!!!
come stai?? fatti sentire!

un messaggio al volo per tutti, D. purtroppo mi ha scritto la news che ormai e' definitiva, confermata anche da Matt: le puntate saranno solo otto, ormai lo sapevamo tutti.
E anche il futuro di Lost lo vede molto incasinato, ma preferisco non pensarci perche' altrimenti impazziamo tutti!

volevo dirvi che su Vanity in edicola qta sett c'e' una paginona con primo piano di Josh nell'ad di Coolwater...eh ho capito che in Italia vende di piu' delle creme da uomo della l'Oreal ma l'ad di foxy l'hanno tenuto un mese...e sui giornali niente. Ma l'ha comprato solo mio marito?!
E poi c'e' un articolo con Bai Ling...brrrr....paurosa, con quella scopa di saggina in testa tutta strinata...

Anonimo ha detto...

un po' di fatti nostri, scusate tutte...avanti eli dimmi tutto quello che sai sul contratto a progetto...vai spara!!! anzi sparami...tanto sto già male ora che ho letto che "il futuro di lost è incasinato"...ECCHECCA**O!!! scusatemi eh...

'notte 'notte a tutte! T_T

Anonimo ha detto...

ciao mambina,
ti dico solo che dopo un tot di anni non puo' piu' essere rinnovato per legge...o ti assumono a tempo indeterminato o....hai capito.
Praticamente essendo una truffa legalizzata (come tu sai gia', quindi non ti elenco i punti del contratto a progetto, cioe' lavoro anche da casa senza orari - se' io firmavo anche il libro presenze alla faccia del progetto -perche' nessuno lo applica!!) l'unico punto della legge biagi che aveva un senso era quello di non prolungarlo per piu' di credo 4 anni (ora chiedo qui in ufficio all'esperta poi ti dico, ora non c'e'!!) cosi' le aziende dovevano assumere per forza le persone. Senza considerare che il 50% le lascia a casa...quindi che incentivo e' ?!
Ma tu non ti preoccupare, da noi una ragazza co.co.pro e' stata poi assunta a tempo indeterminato, quindi esiste anche questa possibilita'.
Io sono stata molto fortunata, sono stata co.co.co per 3 anni ma poi sono andata via io perche' ho trovato a tempo indeterminato, non ho aspettato che mi lasciassero loro a casa, ma e' un terno al lotto. Firmavo il libro presenze, e' vero, pero' guadagnavo abbastanza per compensare il disagio (tredicesima, etc erano incluse nel totale...si lo so, sono stata fortunatissima..).
Se vieni a Piacenza a lavorare conosco tante agenzie serie che offrono solo contratti a tempo ind. pero' capisco che fare la pendolare dalla Sardegna non sia facile :))
Fammi sapere ok????
baci e come dici tu, non ti stressare.. e poi il tuo capo a me sta sulle palle,cosi', beh da come lo descrivi tu! :)

Anonimo ha detto...

@eli: mi sento un po' nella merdina...grazie per l'explanation.
poi giustamente tutto questo ora che devo sposarmi!
yeah!
va beh...aspetto il nuovo anno...e vediamo cosa mi porta il capo il 2 gennaio se un nuovo contratto o...un calcetto nel culetto...

T_T

...però bellino il mio alberello vero?

buona giornata a tutte!

Anonimo ha detto...

cara,
la responsabile mi ha detto che dipende dal contratto collettivo nazionale...quindi non disperare!!!

Anonimo ha detto...

anche il mio albero e' molto bello lo sai?? la ceci mi ha aiutato!!
anche il tuo e' molto bello, siamo pari :)

Anonimo ha detto...

FOTO CON CECI VICINO ALL'ALBERELLO!!! ^_^

Anonimo ha detto...

hai ragione!! provvedo al piu' presto :) questa volta aggiungo la madre, quindi devo chiedere al padre di fungere da fotografo!!

Anonimo ha detto...

@Mamba, complimenti per l'albero, davvero bellissimo, e anche per il tuo blog! E' davvero interessante, peccato che non ho tanto tempo per leggerlo, però permettimi di dirti che sei una GRANDE!! Appena ho un attimo ci lascio un commento. Baci! ;-)