Foxy and Jack rule!

mercoledì 19 dicembre 2007

Good news: Lost Beach Premiere on Jan 26th

L'avevano sospesa ma non potevano non farla, io infatti non avevo capito i motivi PATETICI della sospensione (supporto agli autori in sciopero, e che palle!)
Allora se non vuoi promuovere la 4a stagione, non fare neanche il promo!

Cque non voglio pensare agli spoiler che gireranno su Darkufo dal 27/01, ma ragazzi....finalmente ci sara' un video recente con Matt!!!!
Scusate, ma visto che cque mi vedro' la 4x01 il 2 di febbraio, io adesso gioisco perche' l'astinenza da video con Foxy e' troppa....era ora :D
hurrah!!!
Bookmark and Share

14 commenti:

Luca ha detto...

Eli, vedo che sei alla frutta anche tu!!! io dopo aver visto i due promo sono letteralmente andato in crisi di astinenza con sintomi da ricovero: sudore freddo, saltellamenti, mangiuchiamento delle mani, chiamate a Fastweb per sapere se mi attivano la fibra ottica entro il 30 gennaio (perchè devo staccare Alice ma non prima del 25!!! Che casini!)....

Nemmeno io voglio immaginare cosa sarà DarkUfo dopo la premiere del 26...io eviterò accuratamente ogni sito Lostmaniaco....e il 2 sera sarà di nuovo....vabè, non farmelo dire che mancano ancora 41 giorni!!!!

Un abbraccio!

PS: Qui in redazione ho diffuso il Lost-virus... ho prestato le tre stagioni un po' a tutti e la gente sbava dopo aver visto la prima!
Ah! Poi c'è una collega, Anna, che ha letto il tuo blog...beh lei è della redazione spettacoli e l'anno scorso ha conosciuto Fox...suo commento appena tornata: "Per venti minuti ho dimenticato di avere un marito"...volevo solo dirtelo per farti morire un po' di invidia...cattivello!!! Hihihi...

foxyandjackrule ha detto...

no luca noooooooooooooooooo!!!
non puoi dirmi cosi'!!!
ti prego mettimi in contatto con la tua collega che mi deve raccontare tutto....!!!!!
sono troppo curiosa e invidiosa!!
ma dove l'ha conosciuto??
in quale occasione??????

Lo sapevo sai che lui fa girare la testa a tutte/i.......e magari la tua collega non era neanche invasata come noi....pensa come sarei ridotta io dopo un colloquio con lui...siccome ho abbastanza una faccia tosta riuscirei a comunicare credo in maniera decente ma poi dopo dovrei prendere un calmante...
Dai dai..raccontami qualcosa!!

ps. Che culo la tua collega!
si puo' dire?!

ps. ora devo lavorare, come faccio, penso a foxy e alla tua collega fortunella...

foxyandjackrule ha detto...

@patty combina pasticci ;)
mandami subito il link della foto di matt con la moglie a venezia!!

e soprattutto fammi contattare chi manda in giro notizie FALSE e INGIURIOSE su matt...cosa mi tocca sentire.....le lenti a contatto azzurre!!!! Ma scherziamo???? non ci credo neanche se lo dice sua moglie! avra' gli occhi come mia figlia, un giorno verdi-azzurri, l'altro giorno verdi-marroni e la tipa ha una fervida immaginazione.
E lui ha degli occhi di un colore SPLENDIDO!
Ma come si possono fare tali illazioni...io non lo so proprio!!
Si dovrebbero vergognare!
:P

Anonimo ha detto...

Eccomi!! Inanzitutto perdonami Eli ma quando si fanno le cose di fretta, si fanno sempre male! :P

Allora, ho fatto questo video però non sono capace di caricarlo su Youtube, perciò se volete vederlo cliccate direttamente su questo link:

http://www.elfyourself.com/?id=1603069293

Hahaha ma com'è bello Matt versione elfo? Io lo trovo un amore!!! :-DDD

Eli, ti posto la foto con Matt e dei fans a Venezia. La trovi qui:

http://img297.imageshack.us/img297/1629/6t1cnztjy1.jpg

Anche a me pare assurdo che Matt indossi lenti a contatto azzurre, non ne ha bisogno perchè ha due occhi splendidi infatti io ho detto al tipo che probabilmente si sbagliava, dato che gli occhi di Matt alla luce sono di colore verde. Ma niente, lui convinto!! Comunque, potete leggere l'intera discussione qui:

http://www.lost-italia.net/forum/index.php/topic,2982.0.html

Io ovviamente sono PattyFoxy77 ;-)

foxyandjackrule ha detto...

ciccia, grazie per la foto, lui un dio greco...ma... le bimbe chi sono?!
le figlie della padrona del ristorante vero? o due fans? no dai, ti prego....!

la discussione nn la leggo perche' mi viene il nervoso, ma che lenti a contatto, ah poi pure un uomo lo commenta, certo la gelosia fa brutti scherzi :P
ma le lenti a contatto colorate se le mette gabriel garko, diglielo!

non c'entra niente ma qualcuno condivide con me le mie riflessioni su LOST (non Foxy) nel post del trailer?? thanks :)

foxyandjackrule ha detto...

ho visto il video del triangolo versione elfi!!!
hahahaaaaaaaaaaaa :D

Anonimo ha detto...

Eli le due ragazzine non sono le figlie del proprietario, ma due fans di Lost, magari non di Foxy/Jack nello specifico, però pensa che c..o, se lo sono trovate in un ristorante a Venezia!!

Come puoi leggere io c'ho provato a dirgli che è assurdo che Foxy indossi lenti a contatto azzurre... ma dai, non ci credo!! Eppure il tipo ne è proprio convinto...

Riguardo al video, sono contentache ti sia piaciuto :-D Mi dispiace che non sono in grado di metterlo su YouTube...qualcuna sa dirmi come posso fare?

Anonimo ha detto...

stella, ma non c'e' un link 'upload videos' segui le instructions!

ps. ma io facevo ironia sulle bimbe figlie della padrona del ristorante, le mie battute nn ti piacciono!! ;)
cqe avranno 14 anni esagerando...care bimbe culatissime...

ps. quanto rosico???

Anonimo ha detto...

Eli anche io pensavo fosse più semplice, ma probabilmente non riesco perchè il video è un link che non posso salvare quindi non ha un formato che accetta. Mi sa che non lo posso mettere, pazienza!

ps. ahahah pensavo lo dicessi seriamente riguardo alle figlie del proprietario!! ;-D Concordo, avranno max 14 anni, anche se non bisogna guardare l'altezza perchè Foxy è una pertica!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Is there anymore information you can give on this subject. It answers a lot of my questions but there is still more info I need. I will drop you an email if I can find it. Never mind I will just use the contact form. Hopefully you can help me further.

- Robson