Foxy and Jack rule!

giovedì 20 dicembre 2007

Regalo di Natale n. 7

Questo è quello che vi auguro di vedere un giorno dal vero...per ora io lo ammiro come uno dei miei dipinti preferiti alla National Gallery. Quando vivevo la' ogni tanto avevo voglia di andarmi a vedere il mio quadro preferito, mi mettevo seduta davanti, l'ingresso e' gratuito quindi me lo sono andata vedere una decina di volte, e stavo li' seduta a pensare ai fatti miei facendomi ispirare dal quadro.
Secondo me dovrebbero allestire una mostra permamente su Foxy in un museo, va bene anche la Tate Modern...il MoMA ...mi domando come nessuno lo abbia ancora fatto...la gente va li', se lo guarda...si rilassa un po' (beh, rilassarsi non e' il verbo piu' adatto...cque..) e poi torna a casa.

Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che sgardo magnetico mamma miaaa!!! che miracolo della natura!

Anonimo ha detto...

sorry sguardo volevo dire....

foxyandjackrule ha detto...

gia' illy...anche per me e' un miracolo..ma veramente! nn mi stanchero' mai dirlo, e' troppo troppo bello e troppo hot!

Patty ha detto...

Eli bellissima quella della mostra su Foxy in un museo, mi hai fatto ridere!! :-DDD Ovviamente so che lo dicevi non a battuta ma seriamente... a chi possiamo proporre questa idea? :P

Lui in questo screenshot è bellissimo, anche se si vede che sta soffrendo o meglio rosicando, povera stella. Io mi domando, ma come fa quella stronza di Sarah a sghignazzare con l'amante al telefono quando ha un uomo che la guarda in quel modo?? E poi, in questa scena adoro anche il modo in cui è vestito Jack. E mi fa tanta tenerezza quando Sarah le chiede, acidissima, "Where is your lawyer?" e lui, sorridente e imbarazzato "I fired him!" Caro!!

foxyandjackrule ha detto...

gia'..concordo in pieno...povero caro...e troppo stronza quella merdaccia di sarah...
La franci ha scritto una frase bellissima sul thread di Foxy di the Fuselage, dove parla della scena che vorrebbe vedere di Jack che nn hanno ancora fatto vedere, se vuole riproporre qui il concetto, io sono troppo d'accordo con lei...aspetto che mi legga e mi dia il permesso!

no ciccia il braccio sembra di un'altra donna, e' photoshoppato malissimo, e' gonfio! la foto e' come il gruppo dei cantanti di sanremo sul sorrisi canzoni tv dove sono tutti fotomontati! Si e' vero lei ha le braccia muscolose ma piccole!

Francesca ha detto...

Eli non ti serve il permesso!lol,riposta pure quello che vuoi ;)
cmq credo fosse questo..?

I can't wait to see Jack's reaction when a certain lady opens her heart to him.Saying what he needs to hear(or acting on it).putting it in a more Jackish view,I can't wait to see the scene when he finally learns the feeling of being loved by someone he loves.That's the thing he deserves the most,and I'm sure Foxy will totally own that moment.

il mio essere irrimediabilmente jate naturalmente mi condiziona, ma questo è 1 momento che sto aspettando di vedere quasi + in quanto jack fan che jate fan.Ogni volta che immagino uella scena mi sciolgo.Jack se lo merita davvero e non vedo l'ora di vedere la sua faccia! AHHHHHRRRGGGGGGGG! <--- ecco vedete cosa succede quando ci penso?

Anonimo ha detto...

scusate...mi frega anche con questo sguardo!!

Anonimo ha detto...

I miei complimenti per quella frase, Dracke. Hai espresso esattamente il mio modo di pensare. Io sono jate, però alla fine di tutto spero che Jack possa trovare una donna alla sua altezza, e Kate in questo finale della 3a stagione non si è rivelata proprio tale. Mi è un pò scaduta sinceramente, e il solo pensiero che possano riaccadere certi episodi nelle prossime stagioni mi fa molta rabbia.