Foxy and Jack rule!

mercoledì 12 dicembre 2007

I capelli sono tornati cortissimi!

Ecco una foto recentissima di Matt spottato al Tao Nightclub a Vegas l'8/12, ospite della serata con Tracey Edmonds.
Avete visto che rasata che si e' fatto?
Questa comparsata con cantante in discoteca fa un po' tronista della De Filippi, pero' dai, non ci sono paragoni, qui il livello e' un po' piu' alto :)

Bookmark and Share

25 commenti:

Anonimo ha detto...

NNOOOO!!! Ma perchè si rasa così?? :-( Lo fa per protesta perchè non sta girando Lost? E poi mi pare di capire che, rasandosi, non ci sono speranze che torni presto a girare Lost, dato che nelle puntate recenti aveva i capelli un pò più lunghetti. Non ci voleva questa, proprio no!!

Anonimo ha detto...

secondo me le luci giocano un brutto effetto, sembra che non solo sia rasato ma che gli abbiano fatto lo scalpo. secondo me e' rasato come nel pilot della 1a, forse di piu' (se e' possibile) ma qui gli si vede il cranio!
patty si, credo se li sia fatti tosare perche' ha finito le riprese di lost, per chissa' quanto tempo....ma fare delle promozioni in Italia no? delle belle ospitate per capodanno no?
uff.....

Anonimo ha detto...

patty, ma come 'per protesta'?!
cosa vuoi dire?!

Anonimo ha detto...

allllora...quando, parlando di una sua improbabile interpretazione di superman, io dissi che vedevo bene matt nel ruolo del pelato lex luthor...NN DICEVO MICA SUL SERIO!!!
ma che cazfghvolo s'è fatto alla testa?!?
poteva evitare!
MA è sempre molto carino!
e se lo dico io...immagino che sotto sotto apprezziate anche voi!
e dddai che vi piace ancora...!!! :P

Anonimo ha detto...

ma certo che si mamba,io foxy lo accetto anche pelato!!
lui e' sempre e cque l'uomo piu' hot del mondo! he's not hot, he's burning!
lui e' la in alto nell'olimpo degli dei, untouchable!

Anonimo ha detto...

concordo con chi su blog americani dice che in questa foto sembra molto piu' vecchio di quello che in realta' e'....e' vero. Cque va bene sempre!

Anonimo ha detto...

lui era troppo bello quando girava party of five capelli un pò lunghini e la barbetta fine http://fan-sites.org/jack-kate/pics/mfvogue4.jpg ragazze guardatelo era bellissimo....anche se lui è sempre bello!!!! baci

Anonimo ha detto...

volevo dirvi (sicuramente l'avrete notato anche voi) sempre a proposito di capelli che nel season finale della 2a matt aveva i capelli rossicci causa tintone di WAM!
Avete notato quanto si vede nel finale quando micheal si allontana con walt? ha proprio i capelli rossi!

@illy, si hai ragione, matt versione charlie era diversissimo, tutta un'altra cosa da jack. e' come paragonare un cioccolatino di qualita' e la panna montata con le fragole, sono buoni tutti e due, ecco un giorno un cioccolatino, un giorno la panna montata, io non scelgo, li prendo tutti e due ;)

Anonimo ha detto...

'giorno a tutte!
no i capelli rossi nn li ho notati...! DAVVERO?!?
ovviamente ora mi toccherà rivedere il finale di cui parli...uff... :P

@illy...ti prego no! ho visto delle scene di party of five...e se parliamo dello stesso party of five...era osceno!!! no no no nn mi piace proprio lì...molto meglio in versione dr shephard!
^_^

Anonimo ha detto...

Buongiorno!

Mambina... come osceno?? Eheheh, sicuramente non c'è paragone con il look che ha in Lost, però era caruccio dai!

Eli i capelli rossi li ho notati, eccome! Si notano molto anche nella scena in cui Jack "appende" Michael all'albero, quando gli urla "Tell 'em the truth!"

Ragazze, sono un pò incaxxata nera in questi giorni. La quarta stagione pare che comincerà ad aprile, e inoltre vedremo solo 6 episodi invece di 8, almeno stando a quanto ho letto ieri. Ma non possono torturarci in questo modo. Quando è troppo è troppo!!

@eli, quando dicevo che Foxy si è rasato in quel modo per protesta, intendevo dire che potrebbe essere un modo per aderire allo sciopero. Ho visto che si è tagliato i capelli anche Jorge/Hurley e Charlie/Dom. Boh, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente! Magari non molto sensata, lo so :-D Però Foxy con quei capelli così corti non l'ho mai visto!! No, secondo me nel Pilot li aveva un tantino più lunghi, almeno non si vedeva lo scalpo sotto! E concordo nel dire che sembra più vecchio, ma forse è solo la foto.

Anonimo ha detto...

non ci posso credere far vedere solo 6 episodi è una presa per il culo...io non ne posso più davvero non si può aspettare un anno per vedere due episodi che mancano in una serie è ridicolo......cmq foxy è sempre figo anke quando si alza al mattino con l'alito pesante i capelli umidi e la puzza di sudore lui è sempre il meglio....

Anonimo ha detto...

@mamba: uuuuhhh che sacrilegio!!! cosa scrivi??!!
ammetto che la foto di illy e' forse la piu' bruttina in circolazione dei tempi di Po5 (illy, ma con tutte le foto che ci sono!!) ma matt era moooollto ma moooolto bello anche in Po5 e cqe non se se l'avete visto in lingua, rende moltissimo!
Paragonare Charlie a Jack e' impossibile.
Charlie e' un po' come un vicino di casa fighissimo, buono e gentile ma un po' immaturo e soprattutto sciupafemmine ma di bocca buona e siccome 'ogni lasciata e' persa' si sarebbe fatto anche tutte le donne presenti sul forum. E non che questo ci dispiaccia. Anzi.

Jack e' un'altra cosa.
Intelligente, capace, buono, onesto, altruista, generoso e coraggioso. Ma sa anche giocare a poker, sa usare le armi, e' pieno di tatuaggi di cui ne sappiamo solo in parte il significato.
Jack e' un hardcore spinal surgeon, un uomo da sposare.
Perfetto sotto ogni aspetto.

E ho tralasciato l'aspetto FISICO.

Parliamone!

Anonimo ha detto...

illy...!!!!

Anonimo ha detto...

illy...!!!! bleah... °_°

Anonimo ha detto...

ho scritto due righe sul mio blog, parlavo della situazione snervante di questa quarta serie che nn si capisce se andrà in onda in febbraio o in aprile, 8 episodi o 6 episodi...la mia amica o-ren, anche lei lost-addicted, dice che sono pessimista "ma dai quanto la fai tragica!!!"...a volte penso davvero di essere troppo agitata per la situazione...ma poi vengo qui...e sto molto meglio!!!! ^_^

Anonimo ha detto...

ragazze il vero amore è questo ascella pezzata chiazza enorme sul pigiama alito fresco e dividere il letto con uno che ti molla una scureggia.....è amore vero questo voi donne sposate vostro marito lo amate non solo quando è messo bene e profumato....anke foxy è umano

Anonimo ha detto...

Ahahah illy... !!! Beh in effetti non hai tutti i torti. Sicuramente anche Foxy/Jack è umano! Ah a proposito, ma nella scena del bacio Jate, avete sicuramente notato quanto lui è sudato, la maglietta è inzuppata, persino sul viso quasi cola sudore, infatti ha anche il fiatone. E probabilmente puzzava pure di sudore! E nonostante questo, ispira tantissimo in quella scena... e infatti Kate non si fa certo riguardo e se lo tocca per bene sul viso bagnato. Che donna!! (Ragazze, dite che stiamo degenerando?? Un pò è sicuramente l'effetto Foxy, ma gran parte della colpa la dò anche all'astinenza da Lost...)

Comunque, mi pare di avere letto oggi che invece pare che la ABC abbia confermato che la 4a stagione comincerà a Febbraio (il 9 se non sbaglio) e sarà di 8 episodi. Mah, non so più cosa pensare. Mamba, comunque anche io sono come te. Alle volte ci sto malissimo e mi pare di fare troppo la tragica, altre volte la prendo più sul positivo (io sono di natura ottimista). E sono contenta di leggere che qui ti trovi bene, tra noi Foxine ;-)

Concordo nel dire che non c'è paragone tra Jack e Charlie, soprattutto caratterialmente. Jack è veramente l'uomo da sposare, per tutte le ragioni che ha elencao eli. Anche se non è comunque l'uomo perfetto secondo me. Di difetti ne ha, e infatti ha dimostrato più volte di avere commesso errori, ma questo è normalissimo. Io per esempio lo ADORO quando fa l'incazzato, anche quando non ce n'è bisogno ma ha semplicemente le pa**e girate. Avete presente quando, nella 2a stagione, sta ripulendo il pavimento dal sangue di Ben e arriva Locke che gli dice qualcosa e Jack lo zittisce con un gratuito "Shut up!" Infatti penso che il suo personaggio sia odiato da molti proprio perchè vedono in lui una personalità troppo forte. Ma noi sappiamo che Jack si atteggia da leader per nascondere le sue debolezze e le sue paure, che gli sono state causate probabilmente dal padre che lo trattava come un perdente sin da piccino.

Ok, mi sono dilungata un tantino...

Baci a tutte! :-D

Anonimo ha detto...

illy: il pigiamo sudato con gli aloni sulle ascelle, ma perche'?!
no dai scherzo! ma io mio marito con le ascelle pezzate l'ho visto poco!
Foxy si, e' vero, nella scena el bacio!!! Sempre bello come il sole, anche io nn avrei avuto problemi, va bene sempre e cqe!

Posso dire una cosa sul tema b.o.? (in inglese, per chi nn lo sapesse, faccio un po' la prof, body odour)
Il sudore di mio marito non puzza! lo so che non mi crederete, direte, figurati, ma vi giuro che non puzza!
In vacanza io sono sempre incredula. Ore di attesa in aeroporto, viaggi estenuanti per risparmiare con coincidenze improbabili, mezzi pubblici lentissimi al posto dei taxi, arrivo in hotel sperduti in scozia alle due di notte e lui niente... Sempre fresco come una rosa. E si vanta pure!! Beh, fa bene..!
E' una cosa rarissima visto che CHIUNQUE (me compresa) dopo una giornata al sole o di viaggio di venti ore vado in giro con le braccia incollate per paura di emanare puzze varie... ma lui no! E non sapete in questi 11 anni e mezzo che invidia che ho sempre provato!
ps- Cque io uso un deodorante della farmacia che funziona per 48 ore (ebbene si, 48!) che pero' metto anche due volte al giorno d'estate e quindi sono sempre al sicuro, quindi riassumendo Foxy secondo me nn puzza, esistono prodotti efficaci, uniti all'igiene!!

ps2: avra' l'odore del fumatore, alito, mani etc... il fumo persiste sui vestiti, sulle mani, etc. (patty, io e te sappiamo tutto di chi l'ha incontrato su quel forum americano...ricordi? citrus e nicotine...hehehehe)

mamba ha detto...

esperimento.
se vedete il nick blackmamba....sono io mamba!!! voglio vedere se vien fuori l'iconcina...perdonami eli se faccio questo esperimento nn autorizzato...!

mamba ha detto...

uh che carina "the bride"!!!

buongiorno a tutte, a me l'argomento ascella pezzata, puzza, etc...mi rivolta un po' lo stomaco!
fortunatamente il mio fidanzato è un uomo pulito e poi è pure un po' fissato...in macchina ha sempre il deodorante pronto per l'uso, soprattutto in estate!
poi è ovvio che vivendo insieme uno nn può sempre essere impeccabile, se no che palle...
però...
ALMENO FOXY LO VOGLIAMO LASCIARE PERFETTO? evitando di immaginarcelo puzzolente circondato da un alone di puzza di sudore e altro?
GRAZIE!!! -_-'

foxyandjackrule ha detto...

esperimento riuscito e autorizzatissimo, scherzi?!
ma poi quando ti sposerai cambi in The Wife?
BTW, hai fissato la data??

ps. Foxy dal vero e' come lo vediamo sullo schermo, anzi forse ancora piu' bello!

mamba ha detto...

@ eli: prometto che comunicherò la data dopo natale...spiego: il meraviglioso pretino austriaco che dovrebbe sposarci ha, forse, un impegno proprio per la data che avevamo pensato (lui nn abita nella nostra stessa città quindi verrebbe apposta per noi)...questi giorni io e il mio fidanzato dovremo incontrarlo e ci dirà se sarà libero, se no si cambia data! nn immaginiamo il nostro matrimonio celebrato da altri preti...lui è veramente speciale, giovane (44anni) e moderno!
appena ho la conferma lo comunico a tutti!!! ^_^

ps. no "the wife" no!!!

Anonimo ha detto...

@mamba: ecco, sempre per farmi una forchettata di c...i tuoi, mi chiedevo, non sa la data ma fa la dieta, e dentro di me, ma se si sposa fra un anno deve stare a dieta un anno? povera...e invece mi sembra di capire che convolerai a nozze nel 2008. Brava brava.
A differenza di chi ti dice noooo ma come ti sposi, io ti dico fai bene perche' i miei cinque anni da sposa senza figli sono stati indimenticabili! non che adesso non lo siano, ma e' tutta un'altra cosa, ribadisco il paragone culinario, non si possono paragonare due cose belle ma diverse.

mamba ha detto...

@eli: no no aspetta...io sono a dieta perchè volevo farlo da un sacco di tempo, nn perchè mi devo sposare!
cioè è ovvio che se al matrimonio ci arrivo in forma è meglio, ma a prescindere dal matrimonio avevo 7chili in più che mi davano fastidio!
ora sono 3 chili in più!!!
EVVIVA EVVIVA!!!
e nn mi pesa neanche più fare la dieta...stamattina ho fatto colazione con una pasta al bar! cioè una volta che impari a gestirti i pasti puoi anche trasgredire ogni tanto e la dieta diventa meno pesante!
per le feste ovviamente mangerò tranquilla, ma prima dei pasti farò un bel piattone di insalata che fa da cuscinetto per i grassi e li assorbe meglio quindi li assimili meno...
O_O'' ODDIO COSA SONO DIVENTATA!!! SENTI COME PARLO!!!

@tutte le foxyne: scusate per questi discorsi tra me ed eli...magari a voi nn ve ne può fregare di meno!!!

baci! ^_^

Anonimo ha detto...

io non ho mai fatto una dieta ma un tempo ero snella...e anche abbastanza fisicata! E mangiavo porcherie su porcherie, come adesso. Tutti o ma che bello, mangi tutto e non ingrassi. Poi a un certo punto il metabolismo e' rallentato e addio taglia 42...benvenuta taglia 44 e ora pure 46. Pero' io mi lamento un po' perche' tutti si lamentano ma in fondo se volessi potrei mettermi un po' a dieta...anzi ne avrei proprio bisogno! anche io un bel 7 chili li dovrei perdere tutti... E' che sono pigra e con la forza di volonta' sotto i piedi se si tratta di questioni cque poco importanti e quindi non ci penso proprio.
Poi pero' arriva la prova costume e mi vedo nello specchio e prendo paura..anzi, rimango depressa per un giorno. Poi passo in gelateria e prendo un cono nutella e panna cotta...!
Beh, noi continuiamo con i nostri discorsi, il blog e' il mio e molto democraticamente decido che non siamo OT!
baci