Foxy and Jack rule!

domenica 30 dicembre 2007

Buon Anno Amici!!!

Ciao Amici, scusate il mio hiatus ma sono stata presisissima a....godermi la mia famiglia! Noi tre Antenucci passiamo tutto il giorno insieme e per me e' una cosa talmente bella e preziosa che il pensiero che mercoledì 2 già sarò al lavoro mi deprime ma ho ancora due cartucce da sparare e voglio rilassarmi al massimo. Abbiamo giocato con tutti i giochi nuovi che ha portato Santa Lucia il 13 dicembre (S.Lucia: ricorrenza di alcune zone del nord d'Italia, giorno in cui la Santa porta doni ai bimbi, molto piu' sentita del Natale. ndr) fra i quali un set di play dough gigante con trecentomila accessori, cenerentola che balla, una lavagna enorme per bambini di 10 anni con numeri e gessetti vari, una bambola che mia figlia chiama fragolina ma che fragolina non e', e poi soprattutto abbiamo osservato mia figlia che cucina! Cucina tantissimo con ingredienti veri, mica per finta! E glieli do' pesati giusti quindi qui si fanno torte e pizze ogni giorno ed infatti credo che presto esplodero'!

Questo thread e' essenzialmente un mega augurio per un anno splendido, fortunato, pieno di cose belle per tutti voi!
Auguri di vero cuore per un 2008 fenomenale a: patty e alla sua splendida famiglia, a mambina e al suo futuro marito, alle mie liceali preferite bea&titta, entrambe con quoziente intellettivo superiore alla norma, a d. ringraziandolo degli scoop su foxy, alle due registe d'essai franci e cinzia, a illy che ci segue sempre con fedelta', ai maschietti che ogni tanto ci vengono a trovare, luca e mar, alle nuove arrivate alessia, gufola che spero posteranno assiduamente dal 31 Gennaio in poi, e a tutti quelli che ho dimenticato perche' sono ormai vecchia e suonata tanti tanti auguriii!

Vi abbraccio forte forte :D

PS. Ragazzi: MANCA SOLO UN MESE!!!!!! VI RENDETE CONTO?!
Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro, immaginavo che tu fossi occupata in questi giorni a goderti la tua famiglia, e ti capisco perfettamente! Io in realtà me la sono goduta a metà perchè Andrea ha lavorato giovedì e venerdì e lavorerà anche domani. Il primo partiamo e torneremo all'Epifania, finalmente una settimana di ferie direi meritate!!
Hai ragione, al nord Santa Lucia è molto più sentita del Natale, ricordo che da bambina l'aspettavo sempre con tanto entusiasmo! Invece qui in Toscana purtroppo non è festeggiata, anzi non è proprio conosciuta, ma in compenso il mio bimbo è diventato matto a Natale... quasi non si vedeva l'albero da tanti regali che c'erano sotto!!

Auguri di BUON ANNO a tutte/i, ci risentiamo l'anno prossimo!! Baci e abbracci ssssmack!!

PS. Un mese... RAGAZZE CI SIAMO!! E Jack mi manca da morire, stanotte lo pure sognato ed è meglio tralasciare i particolari!! (non c'entra nulla ma lo dovevo dire... :P)

Anonimo ha detto...

ciao cara!!!
dai un bacione ai tuoi bimbi e scrivimi via mail i particolari del sogno con jack, a me interessa!!! ;)

Anonimo ha detto...

Un bacione anche alla ceci e a Massi! Ci facciamo gli auguri in contemporanea!! :-D

p.s. ehm, il sogno... uhm, ecco... Hai visto la foto di là? Probabilmente il mio sogno è una conseguenza degli effetti di quella foto. E' talmente fatta bene... Peccato che sia un fake, e che di scene così in Lost non ne vedremo mai... :-(

Anonimo ha detto...

hahahaaa, ho capito...che gran bel sogno patty :D

Anonimo ha detto...

Eli, sembrava quasi il post di un blog serio... e poi hai ceduto proprio in fondo, dopo felicità auguri e famiglie felici! E via di sogni su Foxy XD (ma è per questo che vi amo!)

Tanti tanti tanti auguri anche voi, speriamo che il duemilaotto sia un anno fantastico, anche perchè ci toccherà sorbircelo un giorno in più! (Da quando mi hanno spiegato come fare a calcolare gli anni bisestili sono gasatissima... eccolo, il mio Q.I. superiore alla media! :P)


...ma questa foto è proprio tanto sconvolgente? Io volevo trattenermi, ma mi sta torturando il dubbio...

Anonimo ha detto...

Ma no cara bea, vai tranquilla! Non è niente di sconvolgente, cioè non è vietata ai minori dai! Ma è sconvolgente nel senso che la visione di questa foto (che è un fake tra l'altro) ti farà ballare un pò gli ormoni, almeno a me a fatto questo effetto perchè è fatta talmente bene che i due amanti sembrano davvero Jack e Kate... va bene, se poi ci soffermiamo a guardarla con tanto di zoom, ci accorgiamo che non è fatta poi tanto bene, ma al primo impatto sembra vera!!

Cque, concordo con Eli nel dire che il tuo Q.I. è superiore alla media, a parte il fatto che sai calcolare gli anni bisestili (anzi grazie per avermelo detto, ancora non sapevo che il 2008 avrà un giorno in più), però come ti abbiamo detto altre volte, il tuo modo di scrivere è davvero eccellente, oltre al fatto che ci fai rotolare dalle risate ogni volta!! (come dimenticare le manigliette dell'amore di Foxy da prendere a morsi?? :-DDD )

Baci

Anonimo ha detto...

Patty, va' che se mi dicevi che era NC17 io mi ci fiondavo all'istante XD

(E comunque io faccio la falsa modesta sul mio Q.I. solo perchè voi mi diciate ma nooooooo bea noi lo sappiamo che tu sei un genio incompreso! :P)

Francesca ha detto...

Santa Lucia! *eeeeeek* Eli ma di dove sei?

Buon Anno a tutti ragazzi :)