Foxy and Jack rule!

martedì 18 dicembre 2007

Regalo di Natale n. 5

Non so come sia potuto accadere ma io questo video ufficiale non l'avevo mai visto!
Beh, potrei ascoltarlo per ore....anzi, come quando ero al liceo lo metto nel walkman e ci vado a letto!! STO SCHERZANDO, OK? ORMAI HO L'I-POD! E NON CI CARICO SU NIENTE!

Poi chiamano i servizi sociali! ;)

Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLO COME IL SOLE !!!

Bella idea Eli, potrei metterlo sulla I-Pod! La sua voce mi scioglie...

Anonimo ha detto...

Nooooo! Sono a lavoro e non posso vederlo! Che dice? Quanto è bello?

Anonimo ha detto...

cinzia, e' bello come non credo ne esistano altri al mondo..anche io mi sciolgo...

Francesca ha detto...

heheh.fantastico!
' not a day goes by that i don't think about it.the crash,this place,the life that was left behind.some of the survivors think it was a freak accident,others think it was fate..they want to believe that everything happens for a reason..I don't know what to believe anymore..'

cinzia(che non credoa sia questa cinzia ^^ eheh) abbiamo appena usato questo promo x 1 video jate. se volete vederlo qui c'è il link
http://www.youtube.com/watch?v=UhXybtsAQxs

Anonimo ha detto...

Dracke, ma certo che la nostra Cinzia è quella che dici tu, almeno credo!! Infatti il video di cui hai messo il link è l'ultimo suo capolavoro, in collaborazione con un'altra Jate fan italiana... mica sarai tu Francesca?? Wow, ma noi foxine italiane aumentiamo sempre di più!

Cque, Cinzia credo che questo promo tu l'abbia già visto. E' quello in cui Jack cammina sulla spiaggia e in sottofondo si sente la sua voce che dice quelle parole che ha messo Dracke.

Anonimo ha detto...

Ah si..l'ho messo alla fine dell'ultimo mio video...E' solo che qui da lavoro non posso vedere niente...

Drake!!!! Ma sei tu Franci?????

Anonimo ha detto...

Si, ho appeno avuto conferma che Dracke è lei, Franci, l'altra "responsabile" del video.

Anonimo ha detto...

ma questa e' una mini carambata!
siete due amiche che si ritrovano qui e io sono troppo felice :D
stasera quando la mia piccola pulce dorme mi guardero' il video!
metto poi un thread dedicato a noi, cosi' ci presentiamo tutte per bene, sempre che ne abbiate voglia, ovviamente chi nn vuole e' libero di nn scrivere niente, ci mancherebbe, questo e' un posto superiperdemocratico, di piu'.
E poi e' soprattutto un posto dove sbavare per Foxy senza patemi d'animo, senza sentirsi stupide, senza passare per quelle che 'guardano lost per vedere il dottore' perche' non se ne puo' piu'. Per tutte noi (credo almeno di parlare a nome di tutte) prima viene Lost, poi Jack e Foxy. Ovvio che ci piace anche l'attore e quindi seguiamo quello che fa, ma io guarderei Lost anche senza Jack. Ovvio che sarei vestita di nero a lutto per ogni puntata senza di lui, ma questo e' un altro discorso.
talk to you later.