Foxy and Jack rule!

domenica 9 dicembre 2007

Nuovo link

Buona domenica a tutti!
Volevo segnalarvi un nuovo link presente nella barra a destra, è un link a un album con alcune mie foto di famiglia, buona visione!
Aspettate che si carichino tutte perchè ho scelto un effetto visivo tanto carino (e molto cool) e' un peccato non vederle tutte insieme :)
Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eli hai proprio una bella famiglia sei proprio fortunata!! la fortuna di solito non è casuale bisogna essere delle belle persone.....baci

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti illy, sei sempre carinissima.. io pero' credo che sia solo una questione di fortuna e di caso...conosco tante persone belle, intelligenti, buone e veramente sfigate specialmente dal punto vista sentimentale...si, cque io sono superfortunata, posso dirlo forte :)

Luca ha detto...

Tua figlia è semplicemente stupenda! Ho cinque nipoti (figli delle mie 2 sorelle) e penso di avere una vera predisposizione per i bambini!

PS: Ma tuo marito non è geloso della tua Foxy-mania?!

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao luca!
bentornato e grazie per i complimenti alla mia cucciola :)
anche io ho sempre adorato i bambini, ho fatto tante volte la baby-sitter, l'animatrice...poi quando mi e' nata pero' e' stato diverso, ma ci vorrebbero pagine di blog per spiegarti. Ovvio che il mio augurio e' che tu abbia tanti splendidi bimbi, i papa' fanno i giochi migliori, pieni di fantasia e creativita', io starei delle ore a guardare giocare la ceci con il suo papa'...

tornando a foxy, no...mio marito non e' geloso...dici che dovrei preoccuparmi?!?!
pero' il marito della patty e' geloso e ne avanza anche per il mio ;) Patty scherzoooo!!!
Credo non sia geloso perche' io nonostante il blog che immagino possa dare di me l'impressione di una mezza assatanata, devo dirti che l'e' un gran bel fio' (come dicono qui in emilia) pero' e' un po' un passatempo!
E poi dico sempre, meglio foxy del collega di lavoro! Ecco perche' non lo considera neanche ;)
baci e fatti sentire!

Anonimo ha detto...

ho già fatto complimenti alla tua bellissima e simpaticissima figlia(ancora complimenti a te e tuo marito), ma devo dirti che state proprio bene tutte e tre insieme, e poi le tue foto con il pancione? Stupende :)

Anonimo ha detto...

Bellissima famiglia davvero eli :-) E la ceci assomiglia così tanto a tuo marito. Anche la mia è identica al babbo!