Foxy and Jack rule!

venerdì 14 dicembre 2007

Regalo di Natale n. 2

E ci sono pure immagini mai viste!!!
E' un super regalone!!!!
ENJOY :D

Bookmark and Share

16 commenti:

mamba ha detto...

RAGAZZE LOST RIPARTE IL 31 GENNAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

T_T lacrime di gioia...

Anonimo ha detto...

I READ IT!!
champagne for all of us!
yes yes yes!!!!!!!!
I AM SOOO HAPPY!

Anonimo ha detto...

bellissimo video..........evviva lost ritornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! in un mondo perfetto due gran fighi come loro starebbero insieme.....

Anonimo ha detto...

oddio ma quanto è bello questo video continuo a riguardarmelo e rimango incantata di fronte a queste immagini......che forte feeling che c'è tra loro!!!!!

Anonimo ha detto...

@ illy: mavie is fate too!!!

Anonimo ha detto...

Esiste un dio!

Esiste!

E ha le sembianze dei capocchia della ABC!


...awwwwwwwwwwwwww ma quanto sono adorabili questi due? Quanto? Quanto?!

Anonimo ha detto...

salve a tutte, non ho ben chiaro come registrarmi, magari cerco di capirlo presto perchè è troppo bello leggervi, ma mi sembra ancora più bello scrivervi!!! bellissimo il video e poi accompagnato da "lost in you", niente di più adatto----Paola

Anonimo ha detto...

benvenuta paola tra noi qui siamo una piccola famiglia di persone che credono in foxy e in jate perchè jate is fate!!!!!!! ti troverai benissimo qui ci sono persone davvero carine!!!!!! un bacio

mamba ha detto...

ciao paola e benvenuta!
piacere sono mamba, e volevo dirti che ci sono anche persone nn malate di foxyte ma di cusickite, come me, qui comunque si sta benissimo! ^_^

ciao ciao!!!
BUONGIORNO A TUTTE!!!
e buona domenica!

mamba ha detto...

@paola: comunque puoi anche nn registrarti e flaggare su nickname, firmarti e basta! ^_^ ...credo...!

Anonimo ha detto...

grazie per il benvenuto davvero caldo e per i consigli, sto provando col nick! direi che io sono più malata di foxyte che di jateryte...vado bene lo stesso? splendida domenica a tutte

Anonimo ha detto...

No, ovviamente ti massacreremo finchè non ammetterai che Jate is Fate! XD


...anche se credo che Eli me lo impedirà. :P


E comunque Foxy pure senza Evie... ci accontentiamo, dai!

Anonimo ha detto...

XD..grazie....è solo che Kate non mi piace, sono reduce dalla 306 e 307, mi sembra che stia diventando troppo indecisa. Magari migliora, ma al momento non credo. Disillusa. Ma adoro Jack. E se non ci sarà una Kate decente per lui, spero non ci sarà nessun'altra di questo Tf. Non vedo nessuna per lui. Però sono davvero belli insieme. Jack&Kate. Mi emoziona infinitamente di più un loro sguardo della lussuria esposta di SeK. Magari Kate migliora...Dite che posso sperarci?

foxyandjackrule ha detto...

Eccomi alle ore 23, ma e' sempre domenica e quindi buona domenica a tutte!
Sono reduce da una giornata all'insegna del mio primo pranzone natalizio con amici, pomeriggio natalizio con scambio di regali e the' con altri amici ed infine dvd natalizio con ceci :)
Ancora una settimana e poi a scuola si chiude dal 24 al 2 gennaio, hurrah!!! :D

E per chiudere i saluti:
ciao gufola e benvenuta!!!
sono molto contenta che sarai dei nostri in questo angolo del web dove si onora San Foxy :D
Il regalo di natale n. 3 e' anche per te!! ma non sognare troppo, io quando l'ho visto la prima volta sono rimasta incollata allo schermo per cinque minuti...!
Ho letto che sei alla 3x07...allora qui ti sei spoilerizzata per il season finale mi sa! Mi spiace ma mi sa che hai gia' capito tutto, tra video e articoli!
Qui sul blog siamo in attesa della 4a...che ansia mista emozione e gioia...si parte fra poco piu' di un mese, ma ci pensate???
io era da tempo che non ero cosi' in ansia per qualcosa...mi vedo gia' con il cardiopalma a pregare che le striscine si completino prima sul pc e poi il brivido quando masterizzo....sono gia' in ansia!TORNA LOOOOOOOST! MA CI PENSATE?? I NOSTRI LOSTIES!!! Sayid, Hurley, Sawyer, Sun e Jin, Locke, e poi anche gli stronzoni degli altri, ma chissa' magari erano buoni in confronto ai cattivi che verranno. E poi ripenso a Charlie, noi lo sappiamo gia', ma loro no...chissa' come reagira' Hurley e pure Jack che si sentira' come sempre responsabile per tutti...mi viene il magone..ma non vedo l'ora! vi giuro!
ma mi capite vero???
mi sento meno deficiente, grazie amiche :)


Bacioni a tutte

Anonimo ha detto...

Buongiorno e buon inizio settimama a tutte!!

Anche io sono reduce da un week-end parecchio intenso, ma almeno ho concluso lo shopping natalizio, inoltre il piccolino ha avuto delle prove in chiesa per la recita di Natale. E poi ieri mattina ci siamo svegliati con un panorama completamente bianco e innevato, così i bimbi sono stati in giardino a tirarsi le palle di neve!!

Comunque, vedo che mi sono persa tante news sul nostro adorato. Inanzitutto benvenuta a gufola! Sicuramente starai benissimo tra noi malate di Foxite acuta!! Beh capisco cosa vuoi dire riguardo a Kate. Io personalmente trovo che lei e Jack siano la coppia perfetta e che insieme si compensino, nonostante siano molto diversi. Però anche a me Kate è andata parecchio giù soprattutto nella 3a stagione. Questa sua indecisione inizia a stufare e in questo modo non fa altro che prendere in giro sia Jack che Sawyer. E temo che questo triangolo durerà ancora per molto...

Bello il video Eli, anche se l'avevo già visto e le immagini non sono nuove, almeno per me. Però è sembre bello vedere Matt e Evie insieme, inutile ribadire che sono una bellissima coppia. Anche se sappiamo che tra di loro c'è una bellissima amicizia e niente di più, però io quando li vedo mi illudo sempre che in futuro potrà esserci qualcosa.. e poi chissà, magari dietro le telecamere... Certo non lo vengono a dire a noi!

Sono felicissima al solo pensiero che tra poco più di un mese comincerà la 4a stagione. Purtroppo ormai è sicuro che saranno solo 8 puntate, ma a questo punto guardiamo il bicchiere mezzo pieno... meglio di niente. Come si dice, chi si accontenta gode! Sicuramente, da quanto si legge negli spoiler, saranno poche puntate ma ricche di suspence ed emozioni a non finire... NON VEDO L'ORA!!!

Baciotti a tutte :-D

foxyandjackrule ha detto...

patty nooo anche la mia bimba vuole fare a pallate di neve!! e noi siamo piu' a nord e quindi non e' giustoooo :P
piu' che altro vuole fare il pupazzo di neve e gliel'ho promesso uguale al libro che ha, con la carota al posto del naso, una sciarpa vera (io ne avro' trenta quindi no problem). Speriamo nn faccia la solita spruzzatina grigia perche' mi arrabbio. Le ho gia' preso i doposci in previsione!! C'erano quelli della barbie ed ero tentata, ma visto che a gennaio devo spendere per me durante i saldi le ho preso un bel paio di doposci anonimi che sicuramente tra due mesi non le andranno piu' bene :)