Foxy and Jack rule!

martedì 25 dicembre 2007

Lost Mobisode 8 - Buried Secrets

Ma gli autori ci prendono in giro! Scrivono quello che gia' si sapeva..! cque grande mobisode, finalmente il puzzle si sta riempiendo...si, si, ormai ne sono convinta: (attenzione non e' uno spoiler ma solo una teoria) jin muore nel futuro e sun va con micheal al suo funerale!

Bookmark and Share

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sempre sospettato che tra sun e michael ci fosse una certa intensa dio li fa e poi gli accoppia......
cmq vi segnalo questo video jate: http://www.youtube.com/watch?v=Bnv2GDnAcTE tema del video la gelosia alla fine jate è spesso mosso dalla gelosia....baci a tutte e buone feste!!!!

Luca ha detto...

Ciao Betta! Com'è andato il Natale? Io, come si dice qui dalle mie parti, "so' magnato troppo!"

A parte questo...volevo scriverti una mail per mandarti un regalino, ma non trovo il tuo indirizzo...vabè, copio e incollo il link qui, che secondo me tu questa non l'hai vista: http://www.tvblog.it/galleria/lost-le-foto-promozionali-della-quarta-stagione/5

Beh...quanto me piacerebbe per una mezz'ora poter essere io Foxy...quella manina sul viso me fa impazzi'!

Comunque...per quanto riguarda la mia collega...lei si occupa di spettacolo, era andata negli States per le interviste promozionali della prima stagione e ovviamente s'è trovata davanti anche Fox...che ti deve dire? Lei dice che non ricorda bene che domande gli ha fatto, anzi, ha il terrore di aver detto magari qualcosa di veramente compromettente perchè, come dice, "a un certo punto mi si è sconnesso il cervello a forza di guardarlo da capo a piedi". Lei dice che davvero aveva l'ormone fuori controllo...io dico che voi donne quando vi ci mettete, siete davvero pericolose.

Bene...il mio countdown segna -32.
Fremo. Fremo e rifremo.

E se Evangeline proprio non vuole tornare indietro con Foxy, a casa mia c'è spazio...

Un bacio a tutte.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze!! Passato bene il Natale? Io mi devo ancora riprendere da quanto ho mangiato, e anche bevuto eheheh... In realtà non sono una bevitrice, ma quando c'è molto da mangiare allora un bicchierino o due di vino ci stanno bene. E poi il dolce, lo spumante... Se ci ripenso mi sento ancora scoppiare. E stasera, tanto per cambiare, a cena dai suoceri! Per fortuna che non ho problemi di linea...

Ciao Luca, che fortuna la tua collega!! Ma alla fine, un sacco di gente ha incontrato Foxy... ragazze dobbiamo darci da fare!! Beh non oso pensare a come starei io se dovessi trovarmelo di fronte in carne ed ossa, ma capisco la tua collega a cui è impazzito l'ormone. Pare che quest'uomo faccia questo effetto un pò a tutte, anche a quelle che prima erano donnine tranquille e con una buona reputazione, proprio come me..

Ragazze, la sera ultimamente mi collego poco infatti sto scrivendo poco qui... ma ciò è dovuto al fatto che mio marito si è finalmente lostizzato e qualche giorno fa abbiamo cominciato a vedere la 2a stagione... praticamente la prima l'abbiamo finita in un mese!! Beh lui dice che gli piace, che è un telefilm ben costruito e interessante. Ha il terrore che io lo spoilerizzi, perciò commentiamo un gran poco. Però ieri sera ha finalmente commentato il nostro doc. Dopo la scena in cui Jack sorprende Kate in doccia, gli è scappato il commento "Beh però dai, è un pò troppo lento questo uomo!!" E io gli ho detto "Su, invece è proprio un bravo omino... prima il dovere, poi il piacere. Ce ne fossero di più di uomini come lui!" E lui "Ma dai, è inverosimile" Sigh, se ne è accorto pure lui... :-(

-32?? Mio Dio, se ci penso il cuore mi sale immediatamente in gola!!

@eli, hai visto su www.lost-forum.com, nel thread di Jack e Kate, quello del Jex per intenderci, l'ultima fotina ovviamente fake?? Beh, meglio non commentarla qui e nemmeno postarla, però io quando l'ho vista, anche se è palesemente finta, ho rischiato l'infarto!! E' fatta talmente bene (ci sono pure i tatuaggi sul braccio di lui) che sembra vera... che sogno!!

mamba ha detto...

mi spiace deludervi tutti, ma...il countdown segna -34.
al 31gennaio mancano 34 giorni.
ahimè, lo so...due giorni in più sono troppi.

BEN TORNATE DAI BAGORDI NATALIZI!
tutte a mangiare e a bere, brave brave...IO HO RIPRESO UN CHILO!!!
ma dal 7(nn prima visto che la casa è invasa dai panettoni) si riprende con la dieta stra-ferrea se no poi riprendo tutti i chili che ho perso...e poi il 15 ho la prima prova dall'atelier per misurare i primi abiti da sposa...!

buona giornata a tutte/i (visto che ora abbiamo anche un maschietto tra noi ^_^), torno al mio cazzeggio in ufficio (ho talmente tanto da lavorare che stamattina ho pure trovato otherville su google earth...) e un bacio alla padrona di casa!

ciao ciao ^_^

Anonimo ha detto...

Luca, beata innocenza... tu davvero pensi che ci fosse una foto così in giro di cui non non sapevamo niente? Però grazie lo stesso del link, tutta intera non l'avevo ancora vista (il fatto che abbia il primo piano come sfondo sul cellulare è un dettaglio secondario che, ci tengo a precisare, NON fa di me un'ossessa indemoniata!)

Anonimo ha detto...

Ah, e per quanto mi vergogni come una ladra sapendo che qua girano due talenti come Cinzia e Fra, vi linko pure il mio primo video... io e Movie Maker stiamo ancora cercando di trovare un punto d'incontro tra la mia incapacità (io avrei bisogno dei computer della Hasbro per riuscire a padroneggiarne completamente uno) e la sua mancanza di collaborazione (ha vita propria, fa quello che gli pare a lui -____- chiamerò i Ghostbusters prima o poi per risolvere il problema)

http://www.youtube.com/watch?v=71ZmuervCu4

Anonimo ha detto...

Bea ma sei bravissima!! Mi piace molto, l'ho anche aggiunto ai miei video preferiti. Le parole si adattano perfettamente alle scene. Direi proprio che non è male per essere il tuo primo video, e sono sicura che un punto d'incontro con Movie Maker l'hai trovato, solo che ancora non lo sai!! ;-D

foxyandjackrule ha detto...

ciao amici!

@luca: ciao caro!!certo che la foto la conoscevamo, l'ho messa in un thread a suo tempo, qui siamo tutte darkufo dipendenti e per noi del blog una foto jate nuova, di questi tempi anti-jack, e' un evento da festeggiare con champagne, come minimo!

@bea: quando ho tempo guardero' il video e ti faccio sapere! ma sono sicura che sei brava! certo, franci&cinzia sono due artiste, ma tu sei ancora giovane! impara e poi supererai il maestro ;)

@patty: mi mandi la foto via email?? nn lo seguo quel thread!!
e dal 2.01 mi viene una tale ansia col full time che penso che guardero' darkufo di notte...aiuto!
bacioni!

Anonimo ha detto...

Cara, facciamo così. Siccome non sono sicura che mi funzioni la posta, io posto qui il link e avviso che la foto è un po hard (ma niente di che in realtà...), più che altro preparatevi i sali a portata di mano perchè è da svenimento... io ho veramente rischiato l'infarto!! Eli, se poi ritieni che sia meglio levarla fai pure, ma a me non pare così esagerata.

http://img265.imageshack.us/img265/2613/jatehotxe1vr2.jpg

p.s. eli, ma non segui più il thread di Jack e Kate?

Anonimo ha detto...

cara, macche' hard!!
e grazie per averla postata!!
ovviamente mi piace perche' questa scena e' jate, pero' si vede che e' un fake, se vedi fra le due bocce c'e' una bocca in piu'!! facci caso! kui ha le labbra sottolissime, lei da un'altra parte e ci sono due labbroni in mezzo! e per questo fa un po' ridere :D
il thread sulla ship nn lo seguo patty per motivi di tempo, nn lo apro proprio piu', guardo solo quello su matt per le news!
ma tu tienici aggiornate eh???

Anonimo ha detto...

Il particolare delle bocche l'avevo notato anche io, le labbra intruse sono di Sawyer perchè si vede che quello è il bacio che Kate gli dà nella 1a stagione. Quello che non capisco è chi sta baciando Jack in questa scena, pare impossibile ma mi sfugge questo particolare! Inoltre, il braccio con i tatuaggi di lui rendono questa foto più reale di quanto sia in realtà!