Foxy and Jack rule!

lunedì 3 dicembre 2007

Lost Mobisode 5: Operation Sleeper

dvjàdc dfàojgd fog àddfpgi àdlogjfd dkdfm fsmmmw qpèeofrm skdmdm!!!

E' L'EFFETTO FOXY, MI HA STESO! ANCORA UN MOBISODE CON JACK! E LUI E' ANCORA PIU' BELLO, MA SE MIGLIORA ANCORA LE MIE CORONARIE NON POTRANNO REGGERE A LUNGO!

Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante anche questo mobisode. E Jack è sempre bellissimo!! Eli qualche dubbio sul fatto che Jack e Juliet fossero stati insieme poteva venire, era venuto anche a me sinceramente, anche perchè una recensione sulla puntata andata in onda su Sky, Comma 22 (o Piovuta dal cielo) diceva così "... nel frattempo Kate passa la notte con Sawyer, mentre Jack insieme a Juliet" Ricordo di aver pensato "mi sono persa qualcosa??" Sinceramente, se i due dovessero realmente andare insieme nelle stagioni future, spero che non ci facciano vedere niente, ma neanche un bacio, ma solo intuire che hanno dormito insieme perchè si vede che escono dalla stessa tenda. Non potrei reggere di vedere che si sbaciucchiano e amoreggiano!!

Anonimo ha detto...

oddio patty jack e juliet insieme fanno pena non sono per niente belli insieme al di là delle preferenze di coppie, ad esempio kate e sawyer stanno cmq bene insieme nonostante sono una jate...spero di non vedere scene d'amore tra loro sarebberò inguardabili.....ma state tranquilla avverto vibrazioni jate nella prossima stagione....

p.s ma avete visto il bacio tra juliet e jack da 0 a 10....-1