Foxy and Jack rule!

giovedì 20 dicembre 2007

Regalo di Natale n .6

Questo ahimé è un regalo di Natale a metà. Nel senso che il contenuto dell'immagine che vi mostro potrebbe far rosicare non poco noi sfigatissime fans italiane...
Questo e' quello che le fans di foxy in US si vedono in questi giorni nei cinema, così mentre si prendono il biglietto, fra un sorso di coca-cola e un popcorn....eccolo! E pure in scala 10:1! Da noi non si sa come la casa di distribuzione lo promuovera', sempre sperando che lo acquistino, percio' il regalo e' parziale!
Bookmark and Share

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh mamma mia quanto è bello. Grazie Eli.

Oggi ho pure visto per strada un cartellone che pubblicizzava il nuovo Men's Health. Indovinate che c'era in copertina?

foxyandjackrule ha detto...

COSAAAA CINZIA VERAMENTE???
E CE LO DICI COSI'???????
MA ORA LE EDICOLE SONO CHIUSE! COME FACCIO????

no....non dirmi che c'era Josh....

:'(

ps. ma su darkufo tutti a scrivere che partono per le hawaii per vedersi la première...ma la gente quanti soldi ha? ho capito che vivono in us, ma il volo per le hawaii mica costera' 50 euro... o si?!

Francesca ha detto...

io alle hawaii vado l'anno prossimo *sbavo..*
quest'anno è 1 po un salto nel buio andare..x' sto sciopero sta facendo troppi casini..!non si è neanche certi che si siano gli attori!quindi x fortuna ho deciso x il 2009(principalmente x trovare i soldi :P )

cmq..io lavoro in una multisala..e giuro che se quel mega cartellone/o quelcheè non arriva prendo il mio capo e lo incollo al muro XD dev'essere MIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! (o quello,o una locandina 5x4 almeno!hehe)

Anonimo ha detto...

ciccia, sei tu la franci che leggo su the fuselage!!!
sei un po' un mito!
a parte che il tuo inglese rules, pensa come e' piccola l'ampia ragnatela mondiale...(ps. noi a scuola giochiamo sulle traduzioni in tutte e due lingue...del tipo che traduciamo i cognomi :)

ma cara, raccontaci dei tuoi piani, ai quali la sottoscritta potrebbe aggregarsi... nn scherzo!
per il season premiere del prox anno?

Anonimo ha detto...

No Eli, ma quale Josh...c'è il nostro adorato Foxy. La foto l'abbiamo già vista, è quella in cui è tutto bagnato.

Si, Franci è una specie di mito, scrive cose fantastiche.

Francesca ha detto...

ciccia, sei tu la franci che leggo su the fuselage!!!
sei un po' un mito!

hehe.ho appena risposto all'ultimo tuo commento nell'altra section.nn sn molto abituata ad usare i blog(vado alla grande su LJ pero' ) quindi dato che il blog nn ti avvisa via mail quando qualcuno risponde ai commenti mi perdo pezzi per strada..perdonatemi!

cmq si sn io e...ugh.ragassse mi fate arrossire.non scrivo mai nulla ultimamente.i miei rambles si sono esauriti col finale della s3.mi servono nuovi episodi x tornare a scrivere cose intelligenti. sono in astinenza..!

ma cara, raccontaci dei tuoi piani, ai quali la sottoscritta potrebbe aggregarsi... nn scherzo!
per il season premiere del prox anno?


si si! premiere della season5! beach party! ci saro'! muahah. e probabilemte(dipende da come va l'anno prossimo) ci tornero' nel 2010! hehe. poi LOST finisce..e chi la rivive + 1 esperienza cosi? ;)

Anonimo ha detto...

franci, prima di creare il blog ero su un altro sito italiano e anche io avevo dichiarato che entro il 2010 volevo incontrare gli attori almeno una volta, come te credo che poi finira' e siccome si vive una volta sola non posso rinunciare a questo.
Per il prox anno, facendo due conti non credo che risparmiero' abbastanza ma per l'ultima o la penultima si', e anche io verro' al beach party!! La mia bimba sara' ormai grande e giochera' coi figli di naveen e elizabeth (sono piu' o meno coetanei della ceci).

Cque mi devi spiegare come mai lavori in un cinema con un inglese cosi'...certo, posso anche farmi una palettata di c...i miei, cque sei proprio brava!

(vado alla grande su LJ pero' )
scusa l'ignoranza senza confine cosa vuol dire l'acronimo??

Domani mattina alle ore 7.30 mando fuori mio marito a comprarmi Men's Health....ho capito la foto, ma meglio di niente...e siamo sicure che nn ci sia un articolo su di lui????

baci

Anonimo ha detto...

dimenticavo:

1) franci nn puoi nn postare qui quando inizia la 4a stagione voglio assolutamente leggere i tuoi commenti!

2) i figli di naveen e liz col cavolo che li vedro', i personaggi per me moriranno nella 4a stagione, purtroppo. Anche se speravo crepassero due a scelta fra rose, bernard, alex, karl e la rousseau!

Patty ha detto...

Non ci posso credere, ma voi seriamente parlate di andare alle Hawaii? Beh se avete la possibilità fate benissimo!! Una parte di me andrebbe subito, anzi farebbe immediatamente le valigie per partire stanotte (o meglio quando tornano al lavoro...), l'altra parte di me pensa invece che andare a Oahu per conoscere il cast di Lost è un'idea fuori dal normale, che rasenta la pazzia (sto parlando per me ovvio) dato che con 2 bimbi piccoli, un marito, e le nostre disponibilità economiche, sarebbe una cosa inpensabile!! Non so come sarò messa tra due anni, sicuramente avrò dei soldi da parte e i bimbi saranno più grandi, ma una cosa la so con certezza: se solo nominassi a mio marito una cosa del genere, come MINIMO chiederebbe di corsa il divorzio!!
Quindi non ci voglio nemmeno pensare, ovvio che per me sarebbe un sogno, un desiderio che ho da più di due anni, infatti il solo pensiero mi fa stare male (nel senso positivo!).

Eli, davvero pensi che moriranno Sayid e Juliet in questa 4a stagione? Per me non saranno loro a lasciarci, e poi non dimentichiamo che, ATTENZIONE SPOILER, Sayid lo rivedremo in un flashforward, perciò è sicuro che si salva! Tu pensi che possa morire nel futuro? No, io sono quasi sicura che morirà Jin, e Naomi per la seconda volta!!

Francesca ha detto...

Cque mi devi spiegare come mai lavori in un cinema con un inglese cosi'...certo, posso anche farmi una palettata di c...i miei, cque sei proprio brava!
aw,il mio inglse non è poi chissà che ;) l'ho imparato po viaggiando 1 po sui forum di LOST!lavoro al cinema solo x le feste ;)non sono ancora laureata e ho lavorato in quel cinema x 1 bel po durante le superiori,ma visto che ora non riesco + a fare tempo pieno(visti stage e dannati esami) lavoro solo x le feste(giusto x metter via ualche quattrino x fare qualche viaggio!he!)

scusa l'ignoranza senza confine cosa vuol dire l'acronimo??
no scusa tu! sono abituata a parlare x sigle! LJ è LiveJournal..una specie di blog ma secondo me molto + bello. ha molte + funzioni ed è + comodo da usare(una cosa su tutte x esempio,ti avvisa quando tu commenti e gli altri ti rispondono!) si possono creare anche communities e cose varie!

franci nn puoi nn postare qui quando inizia la 4a stagione voglio assolutamente leggere i tuoi commenti!

lol,ok sara' fatto!

penso anche io che il destino di sayid e di Juju sia segnato..
non so se moriranno questa season o la prossima,ma penso proprio che ce li faranno fuori!

Eli quanti anni ha la tua bimba?

Non ci posso credere, ma voi seriamente parlate di andare alle Hawaii? Beh se avete la possibilità fate benissimo!! Una parte di me andrebbe subito, anzi farebbe immediatamente le valigie per partire stanotte (o meglio quando tornano al lavoro...), l'altra parte di me pensa invece che andare a Oahu per conoscere il cast di Lost è un'idea fuori dal normale, che rasenta la pazzia
hai ragionissima!ovviamente dipende dalla situazione di ognuno! io per esempio non vado ESCLUSIVAMENTE x lost. sono una che ha sempre viaggiato molto(i miei sono viaggiatori di loro..e io mi sn sempre aggregata!) vivendo ancora a casa i soldi che guadagno posso spenderli x i viaggi che oltre lost è sono la sola cosa che mi interessano ;)
ho sempre voluto andare a visitare la hawaii e data l'occasione di LOST,ho deciso che il prossimo viaggio sara' li ;) tanto vale che ci vada quando c'è il beach party no?

ecco ora sto zitta..se prendo a scrivere non smetto + :P

Anonimo ha detto...

Per carità Franci fai benissimo ad andarci se hai la possibilità! Non stavo giudicando voi, ma parlavo di mè stessa... io purtroppo non ho mai viaggiato e mai avuto indipendenza. E ora alla mia età e con 2 bimbi, non è il caso di cominciare a farlo. Però tu che hai sempre viaggiato molto proprio perchè i tuoi genitori lo facevano, direi che fai benissimo anzi non perdere quest'occasione!! E poi è vero che nel 2010 Lost finirà quindi meglio approfittare ora! ;-)