Foxy and Jack rule!

giovedì 20 dicembre 2007

Cinzia & Franci: two hardcore Jaters :)

Cinzia & Franci:non so bene cosa facciate nella vita, ma vi dico solo una cosa: avete un grande talento! And I'm not being complimentary, it's the truth! Coltivatelo...perche' anche questo video e' emozionante, e' inutile spiegarlo a parole, io l'ho trovato così bello e così...Jate!
Grazie ancora e keep up the good job!

Bookmark and Share

14 commenti:

Luca ha detto...

Ahhhh...quant'è bella l'amore mio a 4'e 10"?!!!!!!!

foxyandjackrule ha detto...

luca (buongiorno!)
concordo con te, per me evi e' di una bellezza incredibile..oltre ad avere un visto perfetto, lineamenti, etc, e' catalizzante in fatto di fascino..come ride, come parla..mi piace proprio tanto.

La coppia Matt e Evi cque farebbe scintille, forse fin troppe...!

Anonimo ha detto...

wow wow wow ma quanto sono belli!! mi emoziono sempre tantissimo, foxy è stupendo vero uomo evie è bellissima!!!! baci

Anonimo ha detto...

Bravissime ragazze, un altro capolavoro!!

Comunque, in YouTube mi sono iscritta ai video di Cinzia, almeno mi segnalano appena ne fa uno nuovo così non me lo perdo!! Baci

mamba ha detto...

mamma mia bellissimo video...complimenti a cinzia da una nn particolarmente jater che ora si ritrova con gli occhi lucidi!!!
T_T

Anonimo ha detto...

Grazie infinite a tutti. Sono contenta che vi sia piaciuto. E' stato un duro lavoro con tutte quelle voci...io e Franci stavamo per impazzire.

Anonimo ha detto...

cinzia sei un mito dovresti intraprendere una carriera come regista di film o teatro hai talento!!!!!!!!! baci a tutte le mie amiche foxyne e non foxyne

Anonimo ha detto...

cinzia e franci rule!!!
questo video come tutti i vostri video, crea dipendenza...
ma la regista scrive anche??

fateci pure della fan fiction di classe jate....
e magari pure mavie :P
ps. avete fatto anche video mavie?? ormai sono una rarita' visto che quei due fessi non sono mai insieme neanche nelle occasioni importanti...non e' mica come nel 2004/5, un tripudio di immagini mavie...sobbb...
@dracke/franci: toglimi una curiosita'. sei la franci che ogni tanto leggo sul forum di 'the fuselage' ovviamente nel Jack/Foxy discussion thread??
Siete un covo di fans incredibili!!
And your English rocks!
Se sei tu, mi devi spiegare una cosa. Questa Franci qualche giorno fa (mi sembra fosse lei) ha detto che deve mettere la sveglia per vedere la nuova stagione...nn dirmi che la vedi in streaming...se si, ti prego ILLUMINACI!!!

Baci a tutte :D

Anonimo ha detto...

Sicuramente la Franci che conosco io è iscritta a YouTube, io devo averla letta lì, probabilmente nei commenti ai video di Cinzia. Giusto?

E anche io voglio sapere se sei tu la Franci che dice eli! Se sì, come fate a vedere la 4a stagione in contemporanea con l'America??

Baci

Anonimo ha detto...

@patty: ma si per youtube: lo hanno detto loro che sono le due amiche che fanno i video!

Francesca ha detto...

@ Eli & Patty si sono io :) si siamo proprio 1 bel covo!lol! grazie!

le puntate non le vedo in streaming ma spessissimo le vedo prima della weast coast degli USA.mi alzo alle 3 di notte-so di essere malata- e uso i link del "lost forum" solitamente quelli di rapid share x' ho il payed account e mi scarica 1 episodio in 20 minuti ;)
solitamente i ragazzi canadesi(che sn i primi a vedere l'episodio) mettono i link sul lost Forum appena l'episoio e' finito..quindi in pratica si riesce a vederlo ancora prima che venga trasmesso sulla pacific coast!hehe!

Anonimo ha detto...

franci, ti do' la mia email fammi reply cosi' ho il tuo email e devi spiegarmi meglio,devo assolutamente organizzarmi per lost faccio anche io l'afterhour dopo l'afterhour.
elisabetta@musicante.co.uk

Patty ha detto...

Dracke/Franci, ora ho capito chi sei! Ti leggo sempre sul forum americano di Lost, lost-forum, nella sezione dedicata a Matt e Jack/Kate. Sei una GRANDE!! Ed Eli ha ragione, il tuo inglese è veramente impeccabile, complimenti!!

Francesca ha detto...

grazie ragazze *blushes*

Eli ora ti mando 1 mail cosi hai anche la mia! cmq credetemi ragazze dovreste trasferirvi su LiveJournal!1 community tutta italiana di Foxy sarebbe fichissima e anche molto + facile da gestire x te Eli!

che rompipalle che sono vero? hehe.
bhe,vado a mandarti 1 mail Eli!