Foxy and Jack rule!

venerdì 21 dicembre 2007

Official promo pic for Season 4!

Ecco la foto promozionale di Jack per la 4a stagione, ma vi invito a vedere tutte le foto anche degli altri personaggi sulla home di Darkufo, e soprattutto leggete i commenti, io non riesco a fermarmi dal ridere, ho le lacrime agli occhi!
Quelli sulla maglietta di Hurley poi, oddio quanto ho riso!!
Anyway, Foxy rules ma rules cosi' tanto che non si puo'...e' sempre piu' hot, ma ogni giorno che passa migliora...ma come e' possibile??!!

Bookmark and Share

15 commenti:

Patty ha detto...

Ragazze, non so voi ma questa foto ha su di me un effetto devastante!! Bellissimo viso, stupendi gli occhi, la bocca, il naso, lo stubble, i capelli (ok tutto il viso), le porn arms con quella venuzza in rilievo, la maglietta che è quella del Jate kiss, quei jeans che mi paiono un pò aderenti... Cosa NON è in questa foto?? Stupenda, una delle migliori in assoluto secondo me...

foxyandjackrule ha detto...

quoto la patty in tutto...

Patty ha detto...

Eheheh, perdonate questi miei commenti alle volte non sempre costruttivi e intelligenti, ma quest'uomo cancella completamente la parte equilibrata di me... E il commentino sul jeans non si poteva non fare :D

@eliiii bellissima la foto "Foxy simpaticone"!! L'ho avuta come avatar in un forum per parecchio tempo, la adoro!!

Patty ha detto...

Pensavo, è un pò di tempo che non passa Bea. Sto già ridendo al solo pensiero dei commenti che farebbe su questa foto... :-D

foxyandjackrule ha detto...

gia' bea e titta dove siete??

il particolare del jeans l'ho notato subito anche io patty!
come gli stanno bene :D
sorvoliamo sul contenuto dei jeans, bea aspettiamo che tu renda giustizia a questa foto!

Ma patty hai letto i commenti (ti ho appena salutato su darkufo!) io mi sto ancora rotolando a terra dal ridere. Cque scherzi a parte ma che grafici ha la abc? la foto di kate e' paurosa, il braccio e' quello di hurley, ha l'alone magico intorno, la coscia sinistra e' tutta cicciotta....boh...certo, quando uno e' figo come matt anche se il fotografo nn e' capace viene figo cque...pero'!
e la maglietta di hurley con il vomito?? oddio quanto rido, la bimba che e' di la' col papa' mi sente!sshhh!

Patty ha detto...

Eheheh a noi non sfuggono certi particolari!! E non possiamo fare a meno dei commenti della bea a certe foto... !!

Si ho visto ciccia che mi hai salutata ;-) Mi sa che sei l'unica che capisce i miei commenti su darkufo, ma questa foto promozionale di Matt non potevo non commentarla!
Cque, ho letto che tanti sono rimasti sconvolti dal braccio di Kate, ma secondo me è il suo!! Se ci pensi Evie non ha il braccio magro, anzi! E i commenti sulla maglietta di Hurley hanno fatto spisciare pure me, ma se ingrandisci la foto si vede però che è un disegno sulla maglietta... non capisco bene cosa rappresenti, ma è una stampa comunque! Qualcuno ipotizza che sia uno dei tanti easter egg nascosti, mah...

mamba ha detto...

ah però...

...so che sono nel posto sbagliato per lasciare questo commento ma...nessuno indossa le camicie sbottonate come cusick...!
SEEEE VA BEH FOXY E' PIU' BELLO OK OK CERTO...SE SE... :P

comunque a parte gli scherzi...foxy è venuto molto molto bene in questa foto, ha ragione patty è una delle migliori!

MA A ME PIACE CUSICK!!!
eli mi apri un cusickrule solo per me...? sarei sola soletta...ma almeno avrei anch'io un posto dove sbavare!

Francesca ha detto...

ah va bbbhè..
che foto......! gli occhi *sigh* quest'uomo è davvero come il vino-migliora con gli anni!
mi pare assurdo che abbia 41 anni!cmq favolosa questa foto,una delle migliori!
delle altre che dire? Mha...
evi è ingrassata,emilie e Elizabeth sn bianche come dei cadaveri,Harold con quel taglio di capelli mi fa paura,i capelli di josh mi fanno pena. insomma,foxy è sempre er mejjjjo

Anonimo ha detto...

ciao ragazze un saluto velocissimo, torno domani perche' esco fra poco e ritornero' a notte inoltrata, wow :)

franci, ti scrivo con calma domani!

ho preso Men' Health! Ci sono foto del 2004/5 (belle ma molto datate) e l'articolo e' su Jack in quanto leader, etc...quindi di Foxy c'e' giusto qualche cenno. Niente di nuovo ma mi sembrava doveroso comprarne una copia! Foxy in edicola in Italia non si vede da Vanity Fair del 2006...nn so se rendo!

mamba ha detto...

BUONE FESTE A TUTTE RAGASSE!!!

io nn credo che bazzicherò molto internet in questi giorni, quindi tanti tanti auguri di Buon Natale!

^_^ Mamba

foxyandjackrule ha detto...

mambina auguuuuriiiiiiiiiiiii!!!!
e buon ultimo 2007 da signorina mamba ;)
il prossimo anno entri ufficialmente nel club delle mogli :)

bacionissimi!!

foxyandjackrule ha detto...

mo' esco veramente pero'!
la bimba dorme ancora, ma e' un ghiro, ora andiamo a svegliarla con le cannonate, stereo, televisione...sara' che fa freddo ma dorme da due ore e mezzo!

Anonimo ha detto...

meravilgioso st'uomo!
è che mi frega con quello sguardo...

Anonimo ha detto...

Ragazze voi vi aspettate troppo da me. E comunque io ho solo diciassette anni, sono minorenne, innocente e casta! Oh insomma!




Seeee vabbè. In realtà già in formato 300x400 avevo l'occhio pallato su quella venuzza sul braccio e da lì non mi sono più mossa...

Ma cosa non deve essere quest'uomo in dimensioni reali? *___________*

Comunque non so se è normale, ma quando vedo cose del genere vado in apnea. Cioè, mi dimentico di respirare. Sono capace di trattenere il fiato per delle mezz'ore, il che non è molto salutare per i miei neuroni che muoiono uno dopo l'altro per mancanza di ossigeno. Ecco, questa foto è stata un'ecatombe.

Anonimo ha detto...

Ahahahah MITICA BEA come sempre !! :-DDD

Beh ti capisco, io questa foto la evito se posso. E' talmente mozzafiato che gli effetti che ha su di me non sono molto salutari. Quest'uomo mi fa male!!