Foxy and Jack rule!

venerdì 14 maggio 2010

Vanity Fair PS outtakes...

La mia preferita in assoluto è uno scatto di Matt e Evi behind the scenes:



Ma c'è l'imbarazzo della scelta. Per le altre vi rimando a Jate Italia e a Darkufo.




Il video 'extended' è stupendo. Sia Matt che Josh sono a mio avviso un po' intimiditi da Evi: quando abbraccia Matt da dietro lui ride ma sempre come per dire 'Evi ma cazzo fai su contieniti!' e poi alla fine a Josh da un bacetto sulle labbra in amicizia, niente di che, ma sapete come sono gli americani, sposati, personaggi pubblici, etc. Non che gli dispiaccia ma lei è veramente incontenibile ed è per questo che è assolutamente adorabile!
Bookmark and Share

5 commenti:

Kay ha detto...

Dio mio quello che sono!!
Ero venuta tutta bella sprintosa per risponderti al post di sotto!!
Ma mi sono un attimo distratta!! arhgh!!
ora cerco di concentrarmi eh!! e provo a fare un commento serio!!

Laura ha detto...

Io sono senza parole, come sempre del resto! Bellissimo questo photoshoot, tutti e tre splendidi ma Matt e Evi spiccano, sono esplosivi insieme!
Ma come se lo avvinghia Evi? Ah, donna fortunata! ^_^

Stefy ha detto...

Concordo con Là *_*
Matt ed Evi spiccano eccome!E anche io adoro Evi,la mia stima per lei aumenta ogni giorno di più,è proprio una grande!

Elisabetta ha detto...

no vabè...
ma che gran culo sta donna... sempre in mezzo a sti due marcantoni!
brava Evie!!! cosi devi fa spupazzateli finche puoi!!1
fallo anche per noi!!!

patty ha detto...

Sono scioccata da queste foto e dal video, mi devo ancora riprendere e al momento non sono in grado di dire niente di sensato se non.... Evie, ma non ti basta stare sempre avvinghiata a Matt, te lo devi pure leccare?? Cioè l'avete vista la lingua?? O___O

E il modo in cui lui la guarda mentre lei gli parla stando sopra le sue ginocchia nel behind the scenes??