Foxy and Jack rule!

giovedì 20 maggio 2010

Quando l'ho letta non riuscivo a smettere di ridere. It's a masterpiece.

Bookmark and Share

6 commenti:

Stefy ha detto...

Geniale!

contessa ha detto...

ciao a tutti!
volevo condividere con voi la mia grande emozione per la fine di un'epoca.. so che voi mi capite perchè qui, i miei colleghi, mi hanno guardata come una marziana quando stamattina mi sono incollata davanti ad un manifesto. mi spiego: lunedì 24 alle 16,30 verrà proiettata in maxischermo "the end" qui in Università Cattolica a Milano con la partecipazione di Aldo Grasso.
se vi interessa vi posto il link

http://www.unicattolica.it/events_5947.html

purtroppo sono in francia (in vacanza, per fortuna) fino a martedì: già ero inc..ta sapendo di perdermi la puntata in diretta, ma così è proprio una beffa.
se qualcuno riesce ad andare (anche se non lavorate/studiate in università l'ingresso è libero) sarei felice per lui/lei!
anche se non ho mai partecipato attivamente in questo blog,vorrei salutare tutte voi ed in particolare elisabetta: grazie per la passione con cui hai scritto di lost!

mamba ha detto...

contessa è un'iniziativa fantastica!!!
tu però goditi la tua vacanza...avremo tutto il tempo di commentare la fine di questa nostra immensa passione!

mamba ha detto...

ah...per quanto riguarda l'annuncio...è esilarante!!! XD

foxyandjackrule ha detto...

contessa,

grazie per il post e i complimenti!
sei una studentessa di Aldo Grasso?
Io cento anni fa ero iscritta a Lingue con indirizzo comunicazionequalcosa e mi ricordo le sue lezioni, erm, veramente ne ho seguite solo due e poi sono scappata a londra ma so che è un grande fan, che idolo!
hai un contatto per scrivergli?
volevo complimentarmi per l'iniziativa!

contessa ha detto...

ciao carissima elisabetta,
che invidia per voi che festeggerete con il bellini griffato!!
io lavoro in università e ho avuto a che fare (per poco tempo, purtroppo) con la facoltà di lingue!il prof. Grasso è un grande fan e aveva già organizzato un paio di anni fa una proiezione in aula di Lost con dibattito insieme ai responsabili della Fox Italia e altri docenti. secondo me gli farebbe solo piacere se ricevesse una tua mail! il suo indirizzo è pubblicato sul sito ed è aldo.grasso@unicatt.it

ps: hai fatto bene a scappare a Londra, l'avessi fatto io!!