Foxy and Jack rule!

domenica 23 maggio 2010

Manca una manciata di ore to The End...


Amici, ci siamo...

Tra qualche ora vedremo le ultime ore, la conclusione di questo lungo, avvincente, indimenticabile cammino che abbiamo percorso insieme.
Non lo chiamo telefilm perchè sarebbe riduttivo.
Il mio stato d'animo oggi è un mix di sentimenti contrastanti, diciamo che sono innanzitutto agitata, tesa e nervosa, ma anche molto emozionata.
Se Dark ha aspettato così tanto per postare gli spoiler della finale (che poi alla fine non posterà) ho capito che è perchè sono sconvolgenti, nel senso che ci sarà un mega plot twist da farci rimanere scioccati per mesi e mesi. Ne sono convinta!
Sarà un finale pazzesco, me lo sento.
Ho addosso un'ansia che si vede a occhio nudo, anche Massimo oggi mi comprende, sono veramente un filo spinato.
E lo vedrò con alcune girls del mio blog e anche per quello sono molto agitata, finalmente riabbraccerò l'Annina, la Fede e la Bea che non vedo da...tre anni? wow!, la Ila, la Franci che ormai è di casa, e poi conoscerò la Stefy! Con la Mambina ci sentiremo su skype prima della messa in onda e con Any, Laura e il resto dovremmo sentirci durante la finale.
A proposito, Dark ha appena messo il thread per lo streaming, no comment, sono in supertensione anche per quello.

Ragazze, buona finale a tutte, abbraccio le girls che non saranno qui fisicamente ma è come se lo fossimo, il nostro cuore lostiano ci unisce.

Domani saremo tutte sconvolte, vi bacio virtualmente e vi abbraccio ora che sono ancora in me!
Bookmark and Share

7 commenti:

Mar ha detto...

Buona visione a tutte ragazze, dirò una cosa banale, ma per noi (o almeno per me) Lost non finirà mai, sarà per sempre nei nostri cuori.
Buona visione a tutte.

laura ha detto...

Eli anche io sento dentro un mix di emozioni incredibile e più passano le ore più mi sento agitata, nervosa e soprattutto ansiosa. Ogni tanto sento il cuore che parte in quarta pensando a stanotte e penso:"Laura rilassati!" ma è quasi impossibile!
Un abbraccio a tutte voi e che JACKob ce la mandi buona!

any ha detto...

Io ancora nn ci credo!
Sono apparentemente calma esteriormente, ma dentro l'ansia e l'agitazione è a tremila.
Alterno momenti di pessimismo a momenti di ottimismo, babba bia!
Nn ci sarà mai un altro show che potrà farmi questo effetto e ha ragione Mar Lost sarà sempre nei nostri cuori!
Raga vi abbraccio anch'io, tanto cmq ci si sente dopo in ogni caso! Baci

Giuly ha detto...

Io ho un sonno pazzesco ma non riesco a dormire. Mi sento come il protagonista di Fight Club, non so se avete presente! XD
Cmq io ci sarò per lo streaming. Mi dite se è alle due o alle tre?

Anonimo ha detto...

salve a tutti anche io sono un jatersùin tutti questi anni vi ho sempre letto.ùmi dite come posso seguire loe streaming della finale? io non l'ho mai fatto!

grazie e...my name is dani

mamba ha detto...

lacrimuccia......nn mi sembra vero.

Kay ha detto...

anche io c'ho una marea di stati d'animo contrastanti!! uno su tutti.. sono stranervosa!! lo vedrò solo domani sera, quindi mi aspettano 24 ore di tensione e isolamento mediatico!!!
un saluto a tutte!! buon finale ragazze!! ci sentiamo a cose fatte se mai mi riprenderò!! dddio non ci posso pensare!!