Foxy and Jack rule!

sabato 1 maggio 2010

Prepariamoci.

"We're trying to end Lost in a way that feels Lost-ian and fair and will generate a tremendous amount of theorizing," he said. "We're going to be as definitive as we can be and say this is our ending, but there's no way to end the show where the fans aren't going to say, 'What did they mean by this?' Which is why we're not going to explain it."

D.Lindelof

Full article here:

http://www.tvguide.com/News/Lost-Damon-Lindelof-1017910.aspx
Bookmark and Share

14 commenti:

annabella ha detto...

but there's no way to end the show where the fans aren't going to say, 'What did they mean by this?'

... sono queste le parole che mi terrorizzano, la vedo dura Eli, mi sa che inghiottiremo rospi a go-go

eli ha detto...

ma veramente anna....non so cosa pensare ma mi aspetto un finale assurdo...

Anonimo ha detto...

hi eli! so no letterman or regis for foxy????any news from your source?snif.....
lovefoxy again

mamba ha detto...

hehehehehehe bastardi che nn sono altri.

any ha detto...

Nn mi piace quest'uscita di Lindelof. Che vuol dire? Che finale ci aspetta?? Un finale alla Lost, come dice lui, è sicuramente qualcosa di poco chiaro e anche assurdo...

Stefy ha detto...

Non so che dire sinceramente...ogni volta che sembra mettersi bene se ne escono con ste dichiarazioni

mamba ha detto...

però scusate...lost è giusto che finisca "alla lost"! nel momento in cui guardando la sesta serie inizialmente un po' deludente, qualcuno ha detto "guardiamo gli episodi senza farci troppe domande" giustamente abbiamo tutti pensato "eh no! lost è bello perchè ci ha sempre messo su un sacco di domande, dubbi etc etc..." quindi secondo me è giusto che nn finisca con una "spiegazione palese" ma che il mistero persista anche sul finale...senza esagerare però, ovviamente!

mamba ha detto...

OT

lavorando sul nuovo blog sto scegliendo una nuova immagine per il profilo...si capisce?!!?!? ;P

any ha detto...

Certo Mamba un'alone di mistero ci sta, ci mancherebbe!
Io temo cagate del tipo finale con alieni e affini...su queste cose le domande possono pure farsele loro!

mamba ha detto...

hahahahahaha any ma no dai!
nn ci credo davvero che ci mettano a fine serie alieni o cagate varie!!! ma te lo immagini?!? AHAHAHAHA LI AMMAZZO CON LE MIE MANI AHAHAHAHAH!!!!!!!

annabella ha detto...

e non sei la sola mambina, credo che una piccola rappresentanza italiana partirebbe all'occorrenza per riempirli di "mazzate"

any ha detto...

Infatti le mazzate li aspetterebbero di sicuro! ;D
Sono voci del web queste che fino a qualche tempo fà nn avrei minimamente considerato, ma data la piega fantascientifica presa da Lost ormai nn mi stupirei di nulla!

Detto ciò, cari Darlton state molto molto attenti....;D

mamba ha detto...

no infatti sono convinta che gli alieni o altre fesserie rimarranno al loro posto......nn so se qualcuno di voi ha visto "il prigioniero", ne ho parlato tante volte...era una miniserie di 17 episodi, il finale è stato veramente A L L U C I N A N T E !!! una cosa assurda!!! tanto che il creatore fu costretto a lasciare londra per un po' perchè i fans della serie lo seguivano fino a casa chiedendo spiegazioni...che immagine!!! beh io ho paura che lost finisca in modo assurdo...

Stefy ha detto...

E' giusto che Lost finisca alla Lost per quanto riguarda alcuni misteri però basta non utilizzare questa cosa per pararsi quando non sanno più cosa fare.Siamo tutti fans ma non siamo stupidi,non possiamo berci tutto quello che ci propinano solo perchè Lost è uno dei telefilm se non IL telefilm migliore degli ultimi 20 anni.
Inoltre per quanto riguarda i misteri benissimo,non diteci tutto, ma i percorsi dei personaggi proprio no perchè sarebbe davvero un bel pararsi il sedere...e io ho paura che possano fare cavolate di questo tipo per non accontentare nessuno o per accontentare tutti...