Foxy and Jack rule!

lunedì 24 maggio 2010

Season Finale F&JR Party, May 23rd 2010

Sono in lockdown mode post-finale, sono a pezzi per la tirata di 30 ore che aumenterà fino a stasera alle 22 e sinceramente non riesco a postare NIENTE che riguardi l'episodio, ci penserò domani con calma.
E' stato troppo emo, troppo overwhelming e devo riprendermi, calmarmi, pensare e poi formulare pensieri. Troppo difficile e faticoso ora.

Vi racconto invece di ieri notte!
E' stato stupendo vivere questa emozione tutte insieme, ci siamo divertite, abbiamo aperto un sacco di regalini che ci siamo scambiate, ricorderò questa nottata per tutta la vita.
Vi posto qualche fotina della serata



Bookmark and Share

8 commenti:

monica canella ha detto...

nooo, la dharma cake, che meraviglia! grande invidia per la serata delle girls! un abbraccio a tutte!

Stefy ha detto...

Son stata contentissima di aver vissuto questo EVENTO con voi e di avervi conosciute!Son stata benissimo!Grazie ancora a tutte quante ad Eli in particolare e un bacio grandissimo a tutte e spero di rivedervi presto e di poter incontrare anche le altre prima o poi <3
Anche io ricorderò questa nottata per sempre *_*

laura ha detto...

Ma che belle che siete!
La torta della Dharma è fantastica!

Giuly ha detto...

Ragazze siete stupende! Sono sicura che avete passato una serata spettacolare finita nel migliore dei modi. Sono ancora nel Jate heaven!

any ha detto...

Bellissime raga!! E quella torta sembra buonissima!
Immagino abbiate passato una splendida serata che rimarrà indelebilmente nei vostri cuori!

Unknown ha detto...

Ah, anch'io sono stata troppissimo contenta di aver partecipato.. nonostante fossi presa come un rottame e lo sia tutt'ora.. na roba impressionante!
Grazie ancora Eli x l'ospitalità!
Riguardo la puntata anch'io attendo di farmi un secondo rewatch con sottotitoli x conto mio.. tra il link che saltava e la tv che ha fatto le bizze qualcosa mi manca.. quindi mi astengo dal commentare!

Tanya ha detto...

The most gorgeous Jack fans ever :) Looks like you guys had a blast! Sure beats my way which was just watching it alone while bunking work!

ilaria ha detto...

Semplicemente, una delle serate più belle, incredibili e commoventi della mia vita. Grazie di tutto Eli e grazie girls *specialmente alla Stefy che mi ha ospitata a casa e sopportato i miei scleri interisti e post Lost*
♥♥♥♥