Foxy and Jack rule!

mercoledì 19 maggio 2010

Commenti aperti per la 6x16 'What they died for'

Sono successe talmente tante cose in questo episodio che mi gira la testa e ho il cuore che batte a mille per lui. The new Jacob. *_*
Ma procediamo per ordine.

Nei FS scusate ma non sono riuscita a concentrarmi sul contenuto perchè Jack che si sveglia con il solito occhio verdissimo oggi era in gran forma, aveva un viso stupendo a colazione e a me quell'espressione rilassata con sorriso stende, non capisco veramente più niente. Molto carino con David che gli dice di non iniziare to act weird quando vedrà sua madre al concerto..e Jack/Foxy che fa sempre quei sorrisoni che mi fanno deconcentrare e pensare ad altro :)
Poi arriva mamma Claire per uno splendido quadretto famigliare e notiamo che in casa Shephard mangiano tutti i Bran Flakes che fanno tanto bene all'intestino.

Di seguito, nei FS accadono una serie di eventi rapidissimi nella narrazione che sinceramente mi sono piaciuti perchè hanno incluso tutti i nostri losties preferiti ma che ci lasciano ancora una volta con altre domande! Il nuovo guru Desmond che manovra tutti, un Jacob dei FS, da dove ha avuto tutte queste dritte su tutti? Dal manifesto dell'areo? Nonostante queste domande irrisposte mi sono goduta tutto perchè hanno recitato troppo bene, sia lui che Ben nella scena del pestaggio (un po' debole l'anello di congiunzione di Ben con l'altro universo) che la scena con la Rousseau!! Quando lei insiste per la cena e gli dice 'even if we have to kidnap you', hahaaa, ho amato gli autori con tutta me stessa e mi crogiolavo nell'amore lostiano pensando: ma quanto mi mancherà?
Desmond fa anche da responsabile Oceanic e informa Jack che hanno ritrovato his father's coffin..anche qui, capiremo.
E ho trovato un po' debole anche se stupenda da guardare, la conversazione fra Ben e Locke post-pestaggio: siccome Desmond ha detto che 'he was trying to help him to let go' allora non chiama la polizia...perchè in qualche maniera loro gli credono...va beh dai non mi soffermo perchè ci vorrebbe uno spin-off su Desmond che ha questi nuovi poteri! Quindi Locke torna da Doctor Hotness sempre più figo che batte per finta sulla tastiera del computer e lo informa che è pronto a lasciare la sua wheelchair e Des libera Sayid e Kate con l'aiuto di Hurley che corrompe Ana per poi portare Kate al concerto! @_@
E Kate non ti fare strane idee, Des ha solo occhi per Pennnneeeh!

Sull'isola: ne sono successe di ogni.
Ben che ci spiega in due secondi che lui pensava di poter summon the monster ma poi in realtà era smokey che comandava lui...va beh dai anche qui, sorvoliamo!
La scena del sewing di Kate e Jack è stata molto meno epica e significativa per loro di quello che mi immaginavo e come sempre credo di essere molto oggettiva. Certo, avevano appena perso Sun e Jin e non potevano dirsi altro, ma almeno un accenno a Kate che cuciva Jack, che so, due parole...ma gli autori si sono dimenticati di loro due? E mi sa di sì...
Ben tradisce Widmore (beh dai prevedibile) e sinceramente la fine di Richard mi ha un po' deluso, un personaggio anche lui come Locke, sembrava fosse la chiave di tante cose e invece alla fine non è servito a niente..e la sua storia è finita in maniera veramente assurda..Per Zoe: finalmente! E Widmore, cazzarola, mi è dispiaciuto un sacco..speravo vivesse fino alla fine..ma non potevano arrivare tutti vivi al finale.

Infine il momento topico dell'episodio: Jacob che si fa dare le ceneri da Hugo per morire per sempre e l'incontro con i candidati.
Che ansia! E che bello sentirlo parlare con loro...ovvio che non ci spiegheranno come ha fatto a trovare proprio loro ma va bene così, li ha scelti perchè erano flawed, alone, come lui. E a me basta così.

Poi è arrivato il momento della scelta.
E io: ecco ora lui si alza in piedi e infatti, I'll do it. This is what I'm supposed to do. Mamma che agitazione!
(Anche se ho ancora letto in giro di un sacco di fans che pensavano fosse Hurley!!)
Sono veramente su di giri e anche un po' preoccupata, durante uno sneak peek del finale per niente spoileroso quindi posso raccontarlo, sentire il Jacob's theme con Jack mi emozionata tantissimo...dopo due stagioni in cui era perso, senza meta, finalmente ha trovato una risposta al suo ritorno sull'isola, ha ritrovato la sua consapevolezza anche se non ne conosce le implicazioni e i pericoli.
Hurley, Kate e Sawyer sono stati tutti colpiti dalla sua scelta e vedo un Sawyer molto preoccupato, mi fa piacere, ed è stata stupenda la battuta per stemperare la tensione 'I always thought he had a God complex' :)

Comunque ci siamo. Come ha detto Jacob, we're very close to the end.
E se avete visto Horge on the view o avete visto le interviste di Focchis, entrambi hanno detto che il finale ci farà piangere come dei bambini e che quando l'hanno girato è chiaro che gli autori lo avevano in testa dall'inizio (non quello che c'è stato in mezzo però! lol).
Siete pronte?
Io così così ma so che sarà un'emozione grandissima e che non ci deluderà, lo sento!
Bookmark and Share

20 commenti:

ilaria ha detto...

Bellissima puntata (L).
La mia ultima puntata sola a casa a parlare col pc LOL, domenica faremo gruppo di sostegno tutte quante almeno, mi consola molto questa cosa ^_^
Allur:
Jack nei FS: WOW! *_* Bello, bono, bono, bello. Il mio vocabolario si riduce a questo LOL. La scena con David e Claire PUCCIOSITA' allo stato puro. Awwww, the Shephards rule!
La prossima puntata sapremo finalmente la madre chi é!!! Ho già la mia idea, è quella di tutti LOL.
Desmond a volte mi inquieta, giuro! Però mi rassicura il fatto che li farà incontrare tutti a questo benedettissimo concerto *Dio, amo i concerti LOL. Jim ti porto io al concerto se hai bisogno di un passaggio bwaaaa*; certo, quando mi ha fatto nero Beniamino ero tutta Ma sei impazzito Des??? O_0
Locke che si fa operare finalmente: AMORE allo stato puro! Dai, che cammina al matrimonio secondo me *ammesso che ce lo facciano vedere, lo spero!*, sarebbe scena da lucciconi a gogo!^^
Ben e Danielle: OMFG, li shippo! Nei FS veramente mi stanno mettendo lovvo a gogo ed è meraviglioso! Sembrava una accoppiata weird, ma sono carinissimi assieme!!! *_*
Isola:
JAAAACKKKK! Lo sapevo, si sarebbe proposto lui! *_*
Amore della mammina! Ha fatto la scelta giusta, è quello il suo destino!
Locke alias Mib alias Innominato: io lo odio, ma sul serio! Quando lo vedo penso sempre Pezzo di materia fecale, la prossima puntata ti ammazzeranno e voglio che sia una morte lenta e dolorosa, te la meriti bastardo!
Beniamino che mi ammazza Charles Widmore. Rip caro, hai avuto una morte indegna LOL
Ma mai indegna quanto quella di Richard! Ooooh, ma si fa crepare la gente così??? Lui poi??? Delusione! Y_Y
Quando ha sgozzato a mo' di agnello Zoe sinceramente ho iniziato a urlare Evvai, una rompiballe in meno LOL. Sul serio, mi stava troppo sul culo *copyright by Eli ^^*.
Jim sempre più spento lo vedo, ma come l'amore della sua esistenza in tutti i luoghi in tutti i laghi appoggia la testolina sulla sua spalla *momento ovviamente di tristezza, visti i pezzi di sub sulla shore e il pensiero a Jin e Sun Y_Y*e lui mi rimane fermo come uno stoccafisso??? o_0
LOL!
Jate scene: ammazza che delusione! E' stato da Plasil, giuro. Ho pensato Beh, tutto qui?????????? °_°
Franci l'ho letta sul JI e la scena sembrava così epica Y_Y. Darlton, rifacciamoci alla prossima su!!!!
Oddio, domenicaaaaa! Y_Y
The end of a my life's piece! (L)

ilaria ha detto...

Ah, Ana Lucia corrotta °_°
Da Hugo poi!!! Certo, 125mila dollari, è economica la ragazza! Spero ce la facciano vedere nel finale, Ana Lucia cazzuta mi piace tanto! *_*

Stefy ha detto...

Eccomi!Allora io ero partita male con sto episodio.Mi aspettavo un antipastino con il compito di metterci tanta tanta fame e invece è stato un antipastone che ci ha messo cmq fame ma cavolo se abbiamo avuto risposte!
Vado per ordine.

FS.Io avevo letto la prima scena che era stata postata su Dark,solo quella.E mi stavo disperando perchè dove era Claire???E invece *_*
Eccola lìììììì a casa con il bro e il nipotino!Ma che bella scenaaa,va di diritto nel mio ipod!
Loro tutti carini e timidini quando arriva che le dicono siediti *_* aaaaah insomma proprio soddisfatta,mi sn messa a saltar sulla sedia!Bellissima scena della famiglia Shepard!Ora la bara è stata ritrovata davvero?
Des è il Jacob dei FS,ormai è chiaro.E questo perchè lui è il Jacob dell'isola se i candidati muoiono.Quindi essendo cmq un Jacob lo è di diritto nei FS.Io l'ho interpretata così.
Hugo che si ricorda tutto eheh scommetto che ora cercheranno di aiutare gli altri a ricordare...Kate che va al concerto?mi sa che al concerto andrà parecchia gente!
Cmq io consiglio di non far ricordare Ben e Danielle sennò qua scappa un pluri-omicidio.Già me li vedo alle nozze (è un esempio nn spoiler,tranquille ahah) e al momento del si Danielle si ricorda e lo insegue con un fucile in onore dei vecchi tempi ahahah
Cmq bella anche la scena di Locke e Jack e quelle in carcere.E Ana *_* anche se mi spiace averla vista corrotta,ma va bene,chi si accontenta gode e io mi accontento!E non vedo l'ora di vedere come va a finire a sto benedetto concerto *_*

Isola.Innanzitutto io farò un bel discorso perchè Claire non s'è vista ma l'ultima volta che si era vista era viva quindi signore e signori nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo ma Claire e Miles son arrivati vivi al finaleeee.Sicuramente moriranno nei primi secondi del 17 (sicuro Claire,me lo sento) ma l'essere arrivati vivi alla season finale per una Claire che secondo tutti era morta in mille modi nella quarta stagione ed era riapparsa nella quinta dietro a Christian è una signora soddisfazione!Mi spiace che sia sola però.Speriamo incontri Miles così faranno la compagnia dei personaggi secondari che nessuno calcola!
Adesso passiamo alle cose serie!La parte di Ben mi ha un po' delusa...mi ha deluso lui,pensavo fosse cambiato e invece resta lo stronzo.Ancora vuole ammazzar Penny?Capisco Wid ma Penny...cmq la morte di Richard è proprio brutta brutta.E pensare che avevamo tante aspettative su di lui..e come Locke è andato in un modo proprio stupido.
Bella la scena tra Jack e James e il raduno con Jacob che finalmente parla chiaro!E devo dire che mi ero avvicinata al perchè Kate era cancellata...e quindi anche Claire è cancellata per quel motivo.E' madre pure lei.Cmq sapevo che Jack si sarebbe offerto e ora che succederà al nostro eroe?Son stra preoccupata!
Ma poi la luce si trova vicinissimo a dove è caduto Jack!!!Se non è un segno questo!!!Era sempre lui e scommetto che Jacob lo sapeva proprio come Madre sapeva che era sempre Jacob.
Ho apprezzato tantissimo Jacob.Mi ha convinta definitivamente.Ha ammesso i suoi errori e ha dato la possibilità di scelta.E Jack ha fatto un percorso molto simile a Jacob secondo me.
Poi bello il fatto che li ha scelti perchè erano soli e James lo può dire quanto vuole che stava bene ma si sbaglia di grosso.
Insomma il dado è tratto.Ora vediamo come si concluderà il tutto.Miles e Claire son già lì con la sedia che si goderanno lo spettacolo tanto loro non devono fare un cavolo ahah

laura ha detto...

Episodio che mi è piaciuto tanto, forse perchè è stato il primo episodio in tutti questi anni per cui non ero minimamente spoilerata. Ci sono talmente tante cose da dire che ho paura di perdermi per cui vado con ordine.
FS
Bellissima la famiglia Shepard che fa colazione insieme, carinissimi tutti timidi e imbarazzati dalla situazione ma comunque uniti.
Il taglio sul collo che si ripropone mi incuriosisce molto, forse è il segno che Jack è il nuovo Jacob.
Bello l'incontro di nuovo con John che è pronto a lasciare quella sedia a rotelle finalmente.
Desmond è diventato il "genio del crimine" che cerca di riunirli tutti, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando saranno tutti a questo famoso concerto.
Ben ce le prende anche questa volta e anche lui ha i suoi flashes però come diceva Eli mi è sembrato un pò debole il collegamento con l'altro se stesso.
Ben e Danielle, la coppia più improbabile dopo Charlotte e Sawyer, chissà cosa accadrà quando si ricorderanno dell'isola!
Ana Lucia corrotta non mi piace, però è stata d'aiuto quindi, grazie Ana!
ON THE ISLAND
Partirei con la scena Jate che è stata di una delusione incredibile, salvo solo quei due secondi in cui lui le sposta i capelli che è dolcissimo. Non si può sprecare una scena importante, con un chiaro riferimento alla loro prima scena insieme della S1 così, parlare un pochino di voi due,no eh?
Ma RICCARDINO MIO! non mi puoi morire così, sono molto dispiaciuta che questo personaggio che sembrava molto importante sia finito così.
Il premio per la delusione più grande va a Ben, avevo creduto veramente alla sua redenzione e invece s'è fatto impapocchiare come uno stupido da Mib, tanto sono sicura che Smokey farà fuori anche lui.
Sono l'unica che ha esclamato "era ora!" quando Zoe ci ha detto addio? Davvero spero di non rivederla nella Alt, non credevo che potesse esistere personaggio più insopportabile di Ilana.
Sono contenta anche perchè l'attrice non ha fatto altro che sbandierare ai quattro venti nelle interviste quanto fosse importante Zoe...ehm...sì si è visto!
Bellissimo il discorso di Jacob sul perchè li ha scelti, tutti soli e con una vita "miserabile", tutti chi più chi meno con problemi con i genitori, un pò come lui.
E Jack è il nuovo Jacob, dico la verità, lo so che non poteva essere altrimenti ma avrei voluto che ci fosse stato qualcun altro al posto suo, temo troppo per quello che potrebbe succedergli!
Ma vuoi vedere che a forza di scappare e nascondersi Miles sarà l'unico a sopravvivere? ^_^
...Aspettando domenica con l'ansia a mille!

Patty ha detto...

Ho un pò di febbre e un raffreddore allucinante perciò premetto che il mio commento alla puntata potrà essere confusionale e senza senso. Perdonatemi.

Bell'episodio. Sono un pò dispiaciuta sinceramente del fatto che Jack sarà il nuovo Jacob, però l'ha scelto lui perciò se sta bene a Jack sono contenta anch'io. Mi sembra tra l'altro che non abbia avuto difficoltà nel deciderlo, ma era come se stesse aspettando solo questo momento, del resto è da quando è tornato sull'isola che è un Jack diverso, un uomo di fede ben diverso dal Jack delle prime stagioni.

Per il resto, tantissimi colpi di scena. Non mi aspettavo che Widmore morisse così, e anche se non provavo simpatia per questo personaggio, ero convinta di vederlo fino alla fine e comunque che non sarebbe morto. Così come Richard...che morte ingloriosa povero!! Mentre ho goduto assai per la morte di Zoe, finalmente hanno tolto di mezzo il personaggio più insulso nella storia di tutto Lost!

Per quanto riguarda Jack, l'ho trovato di una bellezza mozzafiato nell'AT, soprattutto nella scena con Locke. Bello da fare male.

Per il resto, la scena Jate ha fatto letteralmente pietà. La cosa che mi fa incazzare tanto, ma proprio tanto che ci sto male al solo pensiero, è come gli autori (che odierò a vita per questo) abbiano abbandonato del tutto la loro storia. Cioè, avrei preferito che Jack e Kate fossero arrivati ad odiarsi, che Kate avesse scelto Sawyer, piuttosto che vedere PURA INDIFFERENZA tra loro due. Perchè io è questo che ci vedo. Indifferenza totale. DUE ESTRANEI tra cui non è mai successo niente (mentre sappiamo bene che non è così). La scena in cui lui la ricuce poteva essere, seppur breve, molto intensa...sarebbe bastato qualche sguardo in più, due paroline su quando lei lo ricucì la prima volta.
Ho capito che soffrono per la morte di Sun e Jin, ma proprio per questo, perchè sanno che anche loro potrebbero morire da un momento ad un altro, rendete le loro scene tipiche di una coppia che si amava e che ora si consola per le tante difficoltà che stanno passando!! Idem quando Jack decide di diventare il nuovo Jacob. Neanche una parola da parte di lei. Indifferenza totale.

Le skaters saranno contente del fatto che lei ha appoggiato la testa sulla spalla di James. Lei non ama nessuno dei due. Questo è evidente. Però penso che, se ci sarà una fine a questo triangolo, sarà Skate, e a me sta bene così. Per Jack sognerò sempre un amore epico, perchè l'indifferenza tra due persone è la cosa peggiore e gli autori ci hanno fatto capire che l'amore tra Jack e Kate non era niente, solo una cottarella tra due teenagers. Una tristezza infinita.

Comunque amen. Non vedo l'ora che sia lunedì per guardarmi la finale e soprattutto vedere cosa succederà nell'AT quando tutti si incontreranno al concerto.

Stasera mi riguardo la puntata. Poi tornerò a commentare meglio sperando che non mi salga la febbre!

mamba ha detto...

copio e incollo...as usual.

Premetto che ho avuto gli occhi lucidi dal Previously...
(...)
LOST è giunto al capolinea...manca un solo episodio e sarà tutto finito.
Per questo anche quel Previously on Lost ha tutto un altro suono.

E' stata una puntata bellissima che ci prepara appunto al finale definitivo...e sono sicura che capiterà qualcosa di veramente grosso e sull'Isola ho la sensazione che sarà drammatico.
Io già mi vedo un testa a testa tra Jack/Jacob e Locke/MiB.
Mi vengono i brividi solo a pensarci.

E anche l'AT nn scherza...

- è stato molto carino vedere Claire seduta a tavola per la colazione con la sua nuova famiglia, fratello Jack e nipote David...e a proposito di David, ci metto la mano sul fuoco: sua madre è Juliet. L'ho già detto?? Lo hanno già detto tutti? Ok...mi unisco.

- Desmond ha indubbiamente informatori sparsi qua e là...per forza! Sa troppe cose, prima di tutto vediamo che è a conoscenza del fatto che Jack ha perso un bagaglio, anche se nella telefonata è Jack a specificare che il bagaglio è la bara di suo padre...Des dice solo che hanno rintracciato il bagaglio che era andato perso...

- Bellissima la scena tra Des e Ben...con Ben che ha la visione di Des che lo pesta sul molo. BRIVIDI!!! Visione proiettata nel futuro tra l'altro perchè quel momento avverrà tra 3 anni...in teoria.

- Tra le tante cose che sa Des...sa che Sayid e Kate sono stati arrestati, e per questo si costituisce da Sawyer...è inquietante come sorride a tutti nella cella...è assolutamente tranquillo e sicuro di quello che sta facendo, è fantastico! Sembra quasi il Jacob dell'AT.

- Ora. Credo di nn avere nè un esaurimento nervoso, nè tantomeno di essere incinta...ma ho la sensibilità amplificata a mille: quando ho visto Danielle mi sono scese le lacrime. Sono cretina lo so...ma è stato così emozionante rivederla...e com'è carina!!!

- Brividi e pelledoca anche nella scena tra Jack e John, nell'ufficio di Jack...li adoro insieme e anche stavolta mi hanno emozionata da morire...il discorso di Locke è la base di LOST!!! Everything happens for a reason...e Jack che ripete quello che ha sempre rimproverato a Locke sull'Isola "nn confondere la coincidenza col destino"...

- Ana lucia corrotta ci sta benissimo.
E Hurley che scende dal fuoristrada e dice "nn mi avevi detto che c'era anche Ana Lucia" è fantastico!!! XD Nn vedo l'ora di vedere come evolverà l'AT, perchè per ora nn ne ho idea e...manca un episodio...ma è chiaro che ormai Des e Hurley conoscono la loro vita dell'OT.

mamba ha detto...

Sull'Isola...

- Vedere solo 4 dei nostri Losties mi ha spezzato il cuore...bellissima l'immagine dove sono tutti fermi davanti al mare, quando Kate appoggia la testa su Sawyer...è tristissimo...

- La storia della stanza segreta da dove Ben chiamava il Mostro...beh...quel passaggio nn è certamente in cima ai miei pensieri ma trovo che sia un pochino tirato per i capelli...

- We're very close to the end Hugo...anche Jacob ce lo ricorda... T_T

- La morte di Richard è stata troppo veloce (sempre se...è morto) per un personaggio del suo livello.

- Ben alleato a Locke, fa prendere un colpo a Widmore quando se lo vede arrivare nella "stanza segreta"......e comunque...CHE PALLE PERCHE' VOGLIONO TUTTI FAR FUORI PENNY?!?!

- Mi è piaciuta moltissimo la scena con Jacob...l'ho guardata quasi senza respirare ed è stato bellissimo conoscere i fatti che descrive Jacob, la sua colpa nell'aver creato The Monster, la Luce, la sua impossibilità di scegliere T_T
E sul "nuovo Jacob"...credo che nessuno avesse dubbi...secondo me era chiaro come il sole che sarebbe stato Jack.
Sentire Jacob dire a Jack "Now you are like me"...per me è stato un momento epico. Uno di quei momenti in cui ti rendi conto che sta capitando qualcosa di grande.
E i suoi tre amici che lo guardano...nn riesco ad interpretare lo sguardo di Sawyer, è preoccupato? Voleva farlo lui??

- E per finire...dov'è Desmond?!?
E come farà Flocke a usare Desmond per distruggere l'Isola?!?

Lo credo bene che l'ultimo episodio durerà 30 minuti in più...sembriamo a metà serie per tutte le cose che ancora devono capitare!!!

annabella ha detto...

GIRLS
vi quoto tutte.
Ho giusto 2 secondi da lavoro per dirvi che ho capito (o almeno credo) il perchè le donne incinte sull'isola morivano:

da daaaaaaaaaaaaaaaaa .....
non erano più delle candidate, per cui non servendo all'isola morivano.
Se fosse per davvero così, si tratta di crudeltà pura. Ma in Lost può starci anche questo.
Poi bohhhhhh, io l'ho letta così.

Epi strepitoso, e un Jack nell'AT con un culo da urlo.

annabella ha detto...

Mi spiego meglio:
se Kate è stata cancellata dalla grotta perchè era diventata madre, vuol dire che le donne incinte (in qualità di future madri) non servivano all'isola.
Chiaro ora????

pervert patty ha detto...

Annabella LOOOOLLL! L'ho notato anche io il fondoschiena di Jack quando si alza per levare la sedia e fare accomodare Locke. E vi dico di più, ma che rimanga tra noi... ho messo anche la pausa per gustarmelo meglio. Ssshhhh!

pervert patty ha detto...

Annabella LOOOOLLL! L'ho notato anche io il fondoschiena di Jack quando si alza per levare la sedia e fare accomodare Locke. E vi dico di più, ma che rimanga tra noi... ho messo anche la pausa per gustarmelo meglio. Ssshhhh!

patty ha detto...

Per quanto riguarda la teoria del perchè le donne incinta morivano sull'isola, è molto possibile che sia come dici tu. Se la spiegheranno in questo modo, mi piacerebbe come risposta perchè sinceramente ha senso. Non servivano all'isola. Perciò morivano. Ci sta tutta.

patty ha detto...

E ridaglie con i commenti doppi. Sembro una schizzata. Ma succede solo a me?

laura ha detto...

Anna interessante come teoria!
Io fino a domenica continuo a sperare che una certa Kate di nostra conoscenza possa essere incinta (senza morire) del nuovo spettacolare Jacob, ma tanto lo so che non ci daranno mai una cosa così bella! :-((

mamba ha detto...

mizziga annina...teoria da brivido!!! cattivissima...però...nn fa una piega!

eli ha detto...

annina può essere...aiuto che teoria crudele però! ma ci sta dai, fanno le purghe sull'isola vuoi che non ammazzino le madri?!
cqe stasera mi riguardo il culo di San Jack.

annabella ha detto...

un culo bellissimo (che finezza però, ma siamo agli sgoccioli e diamo il "meglio") e in primo piano.
Nell'AT è proprio *PP*, mamma la pupazza.



... e infine vorrei ricordare che sono sempre in attesa di sapere chi c'è sulla canoa .......

any ha detto...

Brave raga fa sempre bene riguardare il culo di San Focchis...;D

Sicuramente dico una cosa ovvia, ma il fatto che Mib dica di voler distruggere l'isola e nella premiere la vediamo inabissata vuol dire che ci è riuscito alla fine?
Anche se nel primo caso siamo nel 2007/8, nel secondo nel 2004.

annabella ha detto...

@any
l'incoerenza per me sta nel fatto che prima MIB convince Ben ad aiutarlo perchè in cambio gli darà la sua amata isola, e alla fine dell'epi dice che gli serve Des per distruggere l'isola.

Mi chiedo allora: Ben, you always have a plan, .... e lo so che ti comporti così perchè ce l'hai sto piano, hai messo in conto che MIB la vuole distruggere e non consegnartela questa isola???

any ha detto...

Giusta osservazione Anna!
Nemmeno io credo molto a questo voltafaccia di Ben.