Foxy and Jack rule!

mercoledì 28 maggio 2008

Ultime prese per il c...o dei Darlton sui baci del season finale

Ma come ci prendono per il culo!!
Vi rimando a DarkUFO come sempre per il video!
Bookmark and Share

64 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

ma sapete come se la ridono sti due quando sanno che la gente si scanna per skate e jate?
è anche per questa forma di orgoglio mio personale che mi sento molto meno invasata....
Della serie fate quello che volete, cazzo me ne frega del triangolo! tie'! More Orchid!
e cque sono troppo curiosa di vedere il bacio di josh ed evi. Come ho detto su Dark voglio vedere se Josh ci mette ancora la lingua. In tal caso sapete come la penso, KUDOS TO HIM, ma alla grande!!

Unknown ha detto...

Quant'è carino Damon :) Si è un po' ingrassato forse? LOL
I'm in love ...

Eli.. as usual.. ITA!
Ad ogni modo.. più gente si scanna per il jate e lo skate.. e più loro ce lo metteranno dentro.
Questa è una triste verità.
Scritto questo.. notte a tutte LOL

Anonimo ha detto...

ehi, ma questi due sfottono proprio. Fino ad oggi hanno sempre detto che c'era 1 solo bacio, e adesso ci dicono che i baci sono 2.
Ma sono proprio str...i.
e fatemelo dire.

io spero sempre più che il bacio sia tra Jack e Kate. e poi l'altro tra Desmond e Penny.
Notte.

Anonimo ha detto...

LOL,bel titolo Eli,hai proprio ragione,ci prendono decisamente x il culo!bhè,probabilmente lo farei anche io ;) continuano a ripetere le stesse 2 cose usando parole diverse e ridacchiando,alla fine a loro che gli frega?il punto è che ormai sappiamo gia tutto di sto bacio,lol,del secondo no,bhe ma sarà Sun&Jin o Des&Pen(quello si che sarebbe 1 bacio da ricordare,altro che!)
detto ciò,mi dan l'impressione di parlare di baci solo x' cosi nn devono spoilerare cose sulla trama.e anche qui,non gli do torto :-P

Anonimo ha detto...

buongiorno girls!!!!ma dai non è possibile!due baci??!!!ma questi sono sadici,godono nel veder i fan soffrire e scannarsi tra loro veramente...tanto ora manca pochissimo,domani si saprà tutto quindi poche ore di attesa e finalemente questa tortura cinese sui baci,sulla persona nella bara etc sarà terminata!

Anonimo ha detto...

io il video nn l'ho visto..anke xkè la eli nn ha postato il link :P
vabbè tanto nn ce la posso fa ..già oggi mi toccherà litigare cn la commercialista x la dikiarazione dei redditi ke ha sbagliato, preferisco fare un po d yoga prima d inc...mo leggo ste cose....
mmmmmmm
OMMMMMMMMM
OMMMMMMMMM
OMMMMMMMMM
cmq ki era la fede ke diceva tempo fa ke c sarebbe stato più d un bacio?
dai la butto lì:
spettacolare=skate
jin e sun, se jin davvero nn muore cacchio si saluteranno
juliet e jack= se juliet (cm penso) ci lascerà le penne -scusa fedeeee!-se nn le fanno dare da jack un bacetto-contentino, sono veramente infami nei confronti delle jacketers...uh è vero darlton sono l'emblema dell'infamia..dimenticavo !

Anonimo ha detto...

scusate ragazze,ma volevo chiedervi se il bacio skate avverrà dinanzi a jack(dato che avviene sull'elicottero),xchè se è così ci sarà da vedere le facce di jack e kate quando sawjer si butterà dall'elicottero...e sai che facce...uh madò se sarà così mi sta venendo una certa paura,ma sinceramente se sarà così sarò felicissima xchè almeno questa volta jack farà vedere direttamente a kate la sua espressione e così kate capirà finalmente cosa jack prova per lei

Anonimo ha detto...

Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti amooooooooooooooooooooooooooo
:P

*cries for Juliet*

Anonimo ha detto...

bacio svelato!nn dico altro!

si credo jack vedrà il bacio,strano eh! come se qualcosa fosse mai tra kate e sawyer e loro soltanto.c'è qualcosa che jack non sa/ha visto? ah si,lo spectacular slap,che è partito proprio al nome di jack tra l'altro XD

Anonimo ha detto...

ah,stessa cosa vale x il jacket.qualcosa che kate non sa/ha visto? pft.
della serie..non è palese.di +.

Anonimo ha detto...

@ franci
kate nn ha visto il bacio cn juliet davanti alla Tempesta...certo nn è ke quel bacio chissà cosa volesse dire, poi il jacket è sepolto ormai..so stati solo stronzi a illudere le jacketers
e xo jack nn ha visto nemmeno le coccoline d eggtown appena svegli e kate ke rimane d merda qndo vede sawyer contento della mancata gravidanza..poi vabbè nn vede qndo si fanno il bagno alle cascate, e il giochetto "hai mai" ke nn sarà romantico come il bacio d CM( ke nn ha visto)xò cmq è un momento in cui kate si apre e magari qsto l'avrebbe fatto rosicare considerando qnto kate si sia aperta cn lui...basta basta smetto!

cmq la cosa ke jack vedesse il bacio skate mi è venuta in mente anke a me ma ovviamente ho tratto altre conclusioni..del tipo kate nn si fa probl a farlo davanti a jack, il quale nn so magari inizierà a pensare qnto sia difficile avere kate al 100% cn un sawyer ke cmq è lontano e ke qndi nn può materialmente scegliere (salvo poi pensarci lo stesso cn la promessa a lui fatta), io vivrei sempre col dubbio "e se sawyer fosse qui...?, ke farebbe la mia "fidanzata"?; ovviamente spero d vedere una reazione cosi d jack e nn un pentimento da parte d kate ke fa capire cn uno dei suoi sguardi languidi ke l'ha baciato solo xkè gli faceva pena(cm già so ke sosterrete tte voi jaters..sn pronta psicologicamente;)..
ci potrebbero rovinare pure un momento cosi in nome dell'audience io mi aspetto d tto, bastardi!)

Anonimo ha detto...

p.s. ho scritto romantico x il bacio d Cm..intendevo un momento cm dire , ke coinvolge l'aspetto piu passionale nn "amikevole",...di certo nn è un bacio romantico sotto il cielo d stelle cn kate cn gli occhi lucidi..no xkè sennò davvero pare ke vedo imaginary lost...nonostante qllo mmmmmm ke bacio..nn c posso pensare :-)

Anonimo ha detto...

che casino con questi baci!!io mi inchino davanti al duo infernali...come ci tengono loro sulle spine non lo fa nessuno:-) ora con questa storia dei baci mi sembra tanto Grey's Anatomy più che Lost però...

Anonimo ha detto...

Franci ti prego.. mi dici di chi è il secondo bacio.. oppure ancora meglio.. dove posso trovarlo?
Anzi fa na roba .. dimmi solo se sarò contenta o no come è più probabile.. è quello che mi uccide (la speranza è sempre l'ultima a morire, anche in caso di palese sepoltura della relazione LOL) , al resto posso resistere...
Vi prego ponete fine alla mia pena in un modo o nell'altro.. adesso Silvia mi ha messo le spine sulla sorte di Juliet (alla quale non avevo mai pensato ma va a sapere) e ora sì sto in ansia seria :(

Anonimo ha detto...

no fede..nn volevo ansiarti..io penso ke farla morire sia un pò na ca***ta xkè è un xsnaggio ke può dire molto (vedendo ke in TOW nn hanno svelato tanto mi aspetterei qlcsa in più da lei), certo io sto sensore un pò ce l'ho, deve morì tr gente!!!
ma franci davvero lo sai l'altro kiss??? oddio dimmi anke a me dove lo posso trovare??
sui baci mi spoilero tanto stica, tr inflazionate ormai ste fughe d notizie amorose...cm dice eli More Orchid e meno strunzate :-)

Anonimo ha detto...

Fede no Lady Oscar non la fanno morire (la chiamo così Juliet,è uguale :-D)...quoto Silvia,sarebbe una cavolata farla morire...è un bel personaggio ai fini della trama...ora ditemi tutto sui baci perchè io non ho trovato alcuna info...chi sa parli ora o taccia per sempre!:-)

Anonimo ha detto...

pare l'abbia postato Doc Artz ;)dico solo che grazie a dio!un momento spettacolare sul serio.

@Silvia,tutte le cose importanti jack le ha viste o le ha sapute.idem kate,non ha visto il secondo bacio ma juliet gliel'ha detto.ovviamente il motivo è creare angst e ormai è quasi ridicolo,peggio del grande fratello.

il bacio lo inizia sawyer x cui non credo la reazione di kate conti granchè,anche x' non salta no..? ma ovviamente si,jack è straconvinto che a kate di lui nn gliene freghi nulla x cui certo,tutto cio serve a farlo pensare ancora di + a"non mi ha mai amato" e "se sawyer fosse qui?".tutti stratagemmi x tirare avanti il triangolo insomma.+ in realtà kate non ha mai dovuto scegliere tra i due x' gli autori le han dato le circostanze x non farlo.ma io credo che abbia gia scelto il primo giorno sull'isola.o meglio..non ha mai dovuto nemmeno scegliere x' nn c'è storia.
l'importante non è tanto il fatto che kate abbia dormito con entrambi x' potremmo tutti dire che ha dormito con sawyer x' jack non c'era,o ha dormito con jack x' sawyer non c'era. ma è questione d come è successo,perchè e soprattutto l'attitudine di kate.e neanche qui,c'è storia..

detto cio gli skaters si godano il bacio visto che poi nisba x un bel po,i jaters si godiano il finale e tutto il caro angst,che tanto sappiamo tutti come andra' a finire e ci si rivede nella season5 gente :D

Anonimo ha detto...

Su questo vedo che Skaters, Jaters e Jacketeers sono tutte d'accordo :D
Silvia tranquilla, anch'io penso che Juliet prima o poi tira le cuoia, è solo che se succede stasera non sono ancora psicologicamente pronta.
D'altra parte meglio così, perchè se dovesse succedere nel bel mezzo di una stagione avrei serie difficoltà a concluderla..
Se è stasera ho 7 mesi di tempo per riprendermi dal lutto.

Tutte le donne di Lost hanno grandi storie e tanto da dire.. Kate, Sun, Juliet..
Il problema è che ad un certo punto del TF le fanno diventare zoccole (fateci caso) e da lì in poi perdono spessore e diventano solo "l'amante di".. "la zoccola di" .. blah blah..
(odio i Darlton solo per questo..)
Anche per Juliet è successo così no?
Terza serie: arriva sta stronza strafottente malefica che chissà cosa nasconde, c'ha 2 palle grosse come case e intanto però è una femmina vera con dei forti sentimenti..
Quarta serie: la trasformazione!
Da donna con le palle Juliet diventa:
amante di Goodwin;
non sa più un cazzo degli Others (cacchio, strano, fino a TTLG sembrava ne sapesse quasi più di Ben tanto era il suo braccio destro!) ;
Si dichiara a Jack e come l'ha fatto si tira anche da parte. Nobile sì.. ma minchia sei disperatamente persa di sto qua che rappresenta l'unica tua chance per scappare.. combatti un attimo no?
Da personaggio con spessore l'han fatta diventare assurda!
Idem per Kate nella scorsa stagione!
I percorsi sono molto simili secondo me..
Solo che mentre Kate probabilmente continuerà fino alla fine e la faranno riscattare.. Juliet ci tira le cuoia.
Ok, ho un altro motivo per odiare i Darlton :)

Adesso a parte i soliti schieramenti amorosi.. ma ho ragione o no sulle donne di Lost?

silvia ha detto...

oddio franci eli morirà leggendo cm scrivi perchè
ahhaha
cmq sia da qllo ke hai scritto

SPOILER 2 KISS


suppongo ke il bacio sia desny giusto?

Anonimo ha detto...

del tipo kate nn si fa probl a farlo davanti a jack

ma silvia, se saw si sta per lanciare giù e le prende il viso fra le mani e la bacia, ti pare che era una cosa organizzata? tu cosa faresti? mica ti fa schifo o non l'hai mai baciato o non ci tieni o non sei scioccata per quello che sta per fare...lei è lì e sarà disperata se veramente (come credo) si butterà....e certo che gli vuole bene...ma scherziamo? anzi *emoticon jurman*
Jack prende e porta a casa come sempre, sa che Saw la ama e che lei prova qualcosa per lui, ma il Jate è un'altra cosa...ovviamente per me.
Anche se sono d'accordo per firmare la petizione per far finire il triangolo come proposto da alcuni bloggers di dark. Assolutamente, BASTAAAAAA!

Anonimo ha detto...

Fede i darlton hanno sempre teso a vanificare le belle storie scritte per i personaggi femminili...Kate è un caso emblematico,che ormai era in caduta libera come personaggio e si è leggermente ripresa dopo Eggtown...a furia di tirare la corda prima o poi si spezza e loro invece fanno di tutto per spremere il più possibile dalle storie d'amore varie...portano all'esasperazione così però...

Anonimo ha detto...

concordo con fede su tutto! quoto tutto!

silvia ha detto...

@ fede
beh si in effetti sull'analisi d juliet concordo..è vero ke ha avuto le palle cn kate ultimamente ma sempre x un fatto amoroso..e il suo fb ke chissà cosa pensavo dicesse, ci ha rivelato solo ke era l'amante di goodwin (tra l'altro gran pezzo d'uomo anke lui)..io nn so proprio più ke pensare ragazze xkè cmq è vero ke il triangolo è diventato un'assurdità, ke nn c si capisce piu nulla ma fa arrivare al 2010 ma nn era più semplice portare avanti sì delle storie d'amore ma tranquillamente senza figure geometriche?..alla fine cm ostacolo a una storia nn c sta solo un altro uomo/donna, ce ne sono d ostacoli!!..a me sta cosa stressa sempre d piu..anke xkè cm dicevate nn voglio ke diventi grey's anatomy..

Anonimo ha detto...

bhe si vede che questo show è scritto da uomini. dopo circa 20 episodi,lo spessore delle donne crolla e non sono capaci a caratterizzarle se non facendole zompare qualcuno

foxyandjackrule ha detto...

NON SPOILERATE SUL SECONDO BACIO

GRAZIE!

silvia ha detto...

@ eli
ma no organizzato..kate xo si prende il bacio e ke ne so io nn lo farei davanti all'uomo ke amo cn uno ke mi piace, anke se tanto e poi è vero ke kate è stata rovinata troppo troppo dal triangolo, ma nn sarà mica la buona samaritana del sesso ke dispensa baci e prestazioni ai "meno fortunati"...xo ovviMENTE io facevo ipotesi, devo vedere tto x capire bene...ho solo fatto ora una supposizione se jack li vede ecc. xò voglio aspettare d vedere xkè so ke potrei cambaiare totalmente idea

Anonimo ha detto...

il duo non capisce che se continua così alla fine rovina la storia,perchè stuffa..ormai un filo logico nell'evoluzione dei personaggi non c'è più...il triangolo è ormai una cosa impossibile da sostenere...non siamo a Uomini e Donne,non ci sono tronisti e corteggiatori nella giungla dell'isoletta sperduta...fino al 2010 non si può andare avanti!!sottoscrivo la petizione per far finire questa cosa perchè è irreale e assurda...fate prendere una scelta a Kate e portatela fino alla fine!chiunque essa sia (si spera Jack):-D

Anonimo ha detto...

BRAVA FRANCI!
I Darlton sono misogini.. ma nn lo sto dicendo con cattiveria, è semplice verità.. è 3 anni che ce lo stanno dimostrando :)

Però Damon è un amore lo stesso :P

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

si si certo che si fanno supposizioni ma mica sono in discoteca...su un elicottero che sta precipitando nell'oceano scappando da un'isola magica che si sposta che non è un'isola...lui salta giù, secondo me all'improvviso, la ama, la bacia, un bacio d'addio in quel momento (nn guardano Lost sulla abc) ma cosa doveva fare dirgli ooooh allontanati che c'è jack?! ma io non ci avrei proprio pensato...cque gli vuole bene, io sarei stata sotto shock (come sarà lei) e basta....ripeto, si vogliono bene...mica l'ha baciata Lapidus!

Anonimo ha detto...

Fede non sono misogini,secondo me sono un po' maschilisti,una cosa diversa...anche il modo con cui sono tratteggiati i personaggi maschili e femminili è diverso...ma rimangono dei grandi perchè certi colpi di scena della trama manco se mi fumavo chissà che sarei riuscita minimamente a pensarla...il finale della scorsa stagione è stato sconvolgente,una genialata...

silvia ha detto...

ah si ank'io sn x la petizione...se la fanno eli avvertimi ke firmo pur'io!
che poi davvero ste povere donne o muoiono o servono ad allietare le notti altrui..magari anke degli spiriti in una capanna-harem :-)
ilaria ma carlton è 100 volte meglio no??!..lui si ke mi piace :-)

silvia ha detto...

ah fede scusa..mi sono confusa coi commenti..nn è ilaria ke apprezza damon..aiutooo ke macello

foxyandjackrule ha detto...

silvia

carlton assomiglia a Brian di Brian & Garrison, 100mila volte meglio Damon!

silvia ha detto...

arghhhh ELIIII
mi stai dicendo ke l'unica cosa ke differenzia lapidus a sawyer è ke a kate sawyer piace?!!!!!!
ke mi tocca sentireee.e....

silvia ha detto...

oddio ki sono brian e garrison?

Anonimo ha detto...

Sì Ilaria per carità.. d'accordissimo.. solo delle menti GENIALI come le loro potevano partorire Lost, che sia chiaro, per me è il miglior telefilm che io abbia mai visto!!!
Solo che non sono perfetti giustamente e cannano sul lato Beautiful del TF.. che secondo me è anche giusto che ci sia, perchè Lost è fatto di tante cose tra cui le storie d'amore..
Ma non tirate avanti per forza, non ridicole e assurde, solo perchè mezzo mondo ci litiga, dai!
Lost ha il suo pubblico anche senza queste stronzate!
Io se c'è una petizione per far finire il triangolo la firmo, Eli secondo me il giorno in cui ci sarà dovresti mettere un messaggio in testa al blog grande come una casa :)

Anonimo ha detto...

scusate lanciamo un sondaggio a sto punto: a chi piace chi del duo?:-D se si deve proprio fare una scelta tra i componenti del duo infernale scelgo Damon...ho sempre adorato i tipi con gli occhiali dall'aria sfigata,estremamente intelligenti...per me lui è il classico nerd tenero ed impacciato...

silvia ha detto...

concordo in pieno cn fede
Cmq mi sto stressando..mancano 24 ore circa..nn c credooooooo
e mi sta venendo l'angoscia!!!!!!

Anonimo ha detto...

Silvia Brian e Garrison sono due coreografi di Mediaset..se vedi ogni tanto Amici Garrison è il coreografo della commissione americano gay che si commuove sempre...qualche volta va anche a Uomini e Donne a pubblicizzare gli spettacoli teatrali che fanno...

mamba ha detto...

beh lapidus era un bell'uomo...ora è sporco ma era un bell'uomo.
e secondo me, se si lavasse sarebbe ancora un bell'uomo.

sto cercando di distrarmi da 'sti baci, che poi m'illudo che ce ne sia almeno uno tra des e penny e invece poi mi concludono la serie con loro due ancora lontani e mi metto a piangere...ecco.

Anonimo ha detto...

Fede ti quoto in toto..Basta col triangolo!Lost is more...

mamba ha detto...

e mi stringo la mano per la grammatica confusa...

Anonimo ha detto...

Mamba caspita Jeff è un gran pezzo di uomo...un pò troppo barbuto e zozzo,ma ha degli occhi bellissimi,un gran sorriso e la voce originale è profonda e roca...poi in italiano gli hanno messo la voce di Nicolas Cage,che mi piace tanto...

foxyandjackrule ha detto...

ilaria ti quoto su damon!
descrizione perfetta!
un po' nerdy ma solo un po', quel che basta...e cque l'intelligenza ti fa girare la testa (entro certi limiti eh).
Si Jeff non sarebbe mica male, peccato l'immagine hobo...

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

ma no ciccia!!!!
volevo dire che Kate viene baciata da una persona con la quale ha cqe avuto una sorta di relazione, mica uno così a caso!
era un esempio, poteva anche essere un altro personaggio...intendevo dire che il bacio ci sta tutto!

Anonimo ha detto...

Eli Damon è un tesoruccio...quando lo vedo mi viene voglia di adottarlo:-) la stessa cosa quando vedo Daniel...che carino è pure lui!!il suo cravattino è leggenda:-D

foxyandjackrule ha detto...

dai però il cravattino potevano toglierlelo...un po' esagerata come caratterizzazione....a me Damon non viene voglia di adottarlo però! :)

mamba ha detto...

io mi farei adottare più che altro... :P

silvia ha detto...

:D
si più o meno avevo capito eli..xo sai cm la vedo no..? ke lei cmq lo bacia proprio x un sentimento ke ha x lui, al di là della relazione (ke x voi è solo fisica o quasi), certo nn salta, è vero..qsto infatti voglio proprio vedere cm lo spiegano..cioè voglio vedere almeno se lei ha un ripensamento o ke ne so..d certo se si buttava cn lui era tta un'altra cosa..poi vabbè avreste detto ke lo fa solo xkè la aspetta la prigione e la divisione dal suo vero amore cn cui è destinata a stare dimostra ancora d piu la drammaticità del loro amore ke potrà essere coronato solo alla fine..logicamente io la penso cosi sullo skate xò è x dire ke vuoi o nn vuoi dipende tto dai punti d vista, a fatti concreti io nn vedo tta qsta ovvietà..giuro nemmeno x lo skate, è tr confusionario..x qllo nn potrei mai essere certa del finale e della coppia OTP (ke ovviamente io dico è lo skate x tt qllo ke vedo e x cm lo interpreto)..ma alla luce dei fatti vi stupireste davvero se lei alla fine nn scegliesse nessuno e rimasse sola soletta ?! io no.

Garrisonnn..sisisi..lui lo conosco, bryan anke ora ke mi dici coreografo..nn avevo proprio collegato

Anonimo ha detto...

Eli infatti..su quell'Isola fa un caldo della madonna e lui,stoicamente,resiste tutto bardato nella cravattina...Damon lo vedo tanto cucciolo ciciolo!!

silvia ha detto...

rimasse
hahahhahaha
RIMANESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
è un probl d tastiera eh ...

silvia ha detto...

ragazze scusate
qnto deve cuocere il minestrone surgelato???...mmmm vabbè ke nn so da qnto l'ho messo xo...U_U'

mamba ha detto...

minestrone surgelato?!? sacrilegio!!! :P
nn lo so, se è in busta ci saranno le istruzioni, tipo 4 salti in padella! se è surgelato in casa...finchè è caldo!!!

foxyandjackrule ha detto...

vado a mangiare e poi corro al lavoro!

***messaggio per franci*****

OGGI SE TI CONNETTI SU FACEBOOK C'E' LA CHAT (AL LAVORO HO SOLO SKYPE NN HO MSN) TI VORREI CHIEDERE PER IL RESTYLING DEL BLOG, CHE OVVIAMENTE NN FAREI MA DEVO ABSOLUTELY!
PROVA A LACIARE APERTA LA TUA PAGINA DI FACEBOOK MI FACCIO SENTIRE...PERO' NN MI HAI AGGIUNTA COME AMICA...LA VEDO DURA CONNETTERMI, AGGIUNGIMI!

Anonimo ha detto...

Silvia una non scelta è un'opzione inaccettabile per me...dopo tutto quello che ci hanno fatto vedere in tre anni è da codardi pavidi non far scegliere Kate...loro hanno detto che sanno con chi far finire Kate alla fine (odio la parola fine,non è che muoiono se anticipano un po' prima del 2010 però...) e spero tengano fede a questa cosa...

Anonimo ha detto...

cavolo sono fior di autori...non possono deludermi così...ribadisco,non siamo a Uomini e donne...

mamba ha detto...

buon pranzo a tutte! ^_^
a più tardi...

Unknown ha detto...

Devo dirlo ancora da chi mi farei adottare io o si è capito?

Ovviamente DAMON tutta la vita! :P

Concordo in pieno sulla descrizione di Ilaria! :P

Ciao bellissime!

Anonimo ha detto...

Ah Franci ti adoro!!Per me hai ragionissima su TUTTO...

Per quanto riguarda il secondo spectacular kiss...addaver', questo si che sarà spettacolare!

Anonimo ha detto...

Ah, poi, Eli tu sei fan dei Coldplay?Anche tu Fede vero?
Saranno in Italia il 29 e 30 Settembre, a Bologna e Milano!!!
Sono già lì!!:D

mamba ha detto...

bravi i coldplay!
settembre mese ricco!!!
io andrò a roma il 26 per il concerto dei queen+p.rodgers! ^_^

Anonimo ha detto...

Ok, ho trovato un nuovo attore per cui sbavare!LOL
Gaspard Ulliel!!!*_*

Mamba, Mamba...

mamba ha detto...

...sì age? ^_^''

Anonimo ha detto...

@AGE: sìììììììììììì figataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Allora ci troviamoooooooooooo!!!
Anch'io son già a mediaworld per i biglietti.. il mio love va a prenderli la prossima settimana appena escono!!!
Age ci vediamo!! Davvero eh??!! :D