Foxy and Jack rule!

martedì 13 maggio 2008

Commentiamo i nuovi Sneak Peeks - There's no place like home

Non scrivo nulla così non spoilero nessuno!
Bookmark and Share

34 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Quanti insulti si sta prendendo Jack?
Certo che la gente non aspetta altro...mah....ovvio che lui deve andare, altrimenti la storia non va avanti, ma dai, certo, si nasconde anche lui e non lascia l'isola.
Ma sono scemi?!

Anonimo ha detto...

Eli, non importa quello che Jack farà, in ogni caso sarà sempre sbagliato. Se fosse successo il contrario, ossia Jack che ascolta Sawyer e torna alla spiaggia, tutti avrebbero detto che è un egoista, che ha messo i suoi compagni in pericolo e adesso non vuole neanche salvarli, è questo l'eroe di Lost? Il vero eroe è Sawyer e bla bla bla...
Ci metto la mano sul fuoco che avrebbero detto così. Quindi non importa quello che dicono, gli Jack haters troveranno sempre qualcosa a cui appigliarsi. E' come la storiella dell'asinello, e della famiglia. mai sentita? Quindi l'unica cosa è ignorarli.

Ma quanto mi è piaciuto questo sneak peek? Kate è totalmente indifferente verso Sawyer. Mi è piaciuto come con nonchalance gli ha chiesto se avevano cercato di ucciderlo. Mentre quando Jack dice che prosegue quasi le prende un colpo.
Scusate, è la mia mente deviata da jater.

silvia ha detto...

Mi disp eli ma in qsto sneak peek nn lo reggo , e nemmeno kate...
Sawyer sta là con quel ragazzino ke cerca d proteggere contro st’invasione de sti bastardi, cerca in tti i modi di dire ke hanno attaccato e jack continua a fare il mea culpa e a dover seguire quel cavolo d telefono (c’ha azzeccato ammazza l’ha lanciato sayd ke sta su un gommone in mezzo al mare!), kate “ora litigate tra voi…”,e si prende aaron cm se stessero litigando x lei, un’opinione sta donna in merito all’attacco d keamy e co. nn ce l’ha? , è in grado di seguire solo o sawyer o jack a seconda d cm le gira????…e poi alla fine “nononono..”mi pare saro di ristoria pizzorante d colorado caffè!
Il grande jack si sentirà pure in colpa ma d ascoltare uno ke ha appena visto d cosa sn capaci qlli nn se ne parla eh?? “cosa dovremmo fare nasconderci??”…no guarda vattene da solo in mezzo alla giungla a fare rambo invece d riunire tti qnti e d organizzare un piano, ke x qnto flebile sarà sempre meglio ke dare retta al solo neurone ke t’è rimasto!..scusate lo sfogo

Anonimo ha detto...

La cosa divertente è che se fosse stato Sawyer a decidere di andare lo stesso, avrebbero tutti detto: "OHHHH! Che eroe che è!!!". Lo fa Jack...tragedia! E' un imbecille! Nessuno dice che quello che Jack sta facendo sia giusto, anzi è piuttosto kamikaze direi...però posso capire perché. Si sente in colpa e poi Jack è fatto così. E' sempre stato così. Sarà perché ha il complesso dell'eroe, o quello del Messia (come qualcuno ha suggerito su darkufo), ma Jack ha bisogno di sistemare le cose perché non riesce a vivere con il senso di colpa. Altri reagirebbero in un altro modo, ma lui è così: testardo! E linciarlo perché decide di andare a cercare i suoi amici, mi sembra esagerato.
E sapete cosa sarà ancora più divertente? Vedere possibilmente Sawyer andare con Jack e tutti, come ho già affermato prima, diranno: "si, ecco Sawyer l'eroe, com'è cambiato e bla bla bla..." La gente è obiettiva *sarcasmo*

Anonimo ha detto...

p.s. giuro ke nn lo dico x andar contro jack a prescindere...xo mi fa inca**re ke fa lo sconvolto xk hannO xso claire, mica è un oggetto.. se se n'è andata dietro al padre MORTO ke c possono fare??!! E KATE...KATE PIU KE MAI IN QSTO SNEAK PEEK MI STA TR SUL CAVOLO..ma ke voi oH!??(voi sta x vuoi), ki si crede d essere levando aaron dalle mani d sawyer, nn c'era mica lei qndo si è trattato d metterlo in salvo, qndo la madre se n'è andata e ora ke fa'? SI COMPORTA CM SE FOSSE XFETTA E BRAVISSIMA E SAWYER INVECE IL CO***NE KE LITIGA CM AL SOLITO CN JACK, XKè QLLI SE LITIGANO è X LEI SICURO, NN POSSONO STARE PENSANDO D USCIRE DA STA SITUAZIONE DEL CAVOLO..."LITIGATE TRA VOI ORA AARON ME LO PRENDO IO MAMMINA XFETTA E VOI SFIGATONI LO FATE PIANGERE"....XDONATEMI MA NN RIESCO A DIGERIRLA..GIA PENSO KE QSTA SARà UNA D QLE PUNTATE IN CUI FINISCO X DARLE PESANTI APPELLATIVI

Anonimo ha detto...

Bla bla bla... sempre a criticare Jack! qualunque cosa egli faccia nn va mai bene, se poi arriva Soya il truffatore redento sembra ke arrivi Gesù Cristo il salvatore del mondo (scusate l'azzardo!), ma ecco il discorso ke si faceva l'altra volta nell'altro thread...la gente nn aspetta altro!

Anonimo ha detto...

@ CINZIA
io concordo cn te sui motivi x cui jack si comporta cosi...nn so cosa dicono su darkufo,io x es. nn ho mai detto ke sawyer è diventato un eroe, mi piace semplicemente cm si sta comportando xkè nn ha sensi d colpa o cose da risolvere cn se stesso, cerca d fare cio ke obiettivamente e palesemente è meglio x tti...magari jack risolverà qlcsa a dar retta al suo istinto, magari fa bn ad andare solo nel cuore della giungla..qllo ke mi dà fastidio è qsta convinzione, nn fermarsi a riflettere nemmeno un attimo confrontandosi cn ki ha visto che gente è,e solo xkè è convinto, io penso ke tta qsta onnipotenza lui (cm locke, ke mi piace cm xsnaggio xo mi fa incavolare a volte) la debbano mettere da parte xkè nn c sn solo le loro vite in ballo...ora giuro k nn rompo piu

Anonimo ha detto...

@Silvia: nn puoi dire ke Jack nn pensa agli altri?!? ha sempre anteposto il bene degli altri a se stesso!

Anonimo ha detto...

@Silvia

In realtà Jack li sta mandando tutti alla spiaggia e l'unica vita che mette in pericolo è la sua. Poi non so cosa accadrà: penso che Kate dopo aver riportato Aaron in spiaggia andrà a cercarlo. Sono solo supposizioni ovviamente.
Però cosa deve fare Jack? Tornare in spiaggia e meditare su un piano? Quale piano? Sayid e Desmond potrebbero essere in pericolo e lui se ne torna in spaiggia? E' chiaro che dopo aver sentito che quelli della nave sono dei pazzi furiosi, Jack si sente ancora più responsabile e vuole assolutamente aiutarli. Ripeto, non dico che sia giusto, ma non ci si può arrabbiare così perché uno cerca di salvare i suoi amici.
Allora se dobbiamo essere giusti con i giudizi, anche quando Sawyer è uscito fuori e si è messo a schivare tutti i colpi avremmo dovuto dire che è un pazzo, vuole farsi uccidere e tutto il resto. E invece no. Tutti ad ammirare il suo gesto. Ha fatto quello che chiunque avrebbe fatto: salvare un amico. E non ci ha pensato su due volte, sbagliato o giusto che sia, il suo istinto gli ha detto di fare quello.
Lo stesso istinto ce l'ha Jack, e sbagliato o giusto che sia, Jack vuole salvare i suoi amici.

Anonimo ha detto...

Grande Cinzia, sante parole le tue!

foxyandjackrule ha detto...

sono sulla via del lavoro e nn ho tempo, posto dopo, concordo con cinzia in toto.
Questi doppi pesi e doppie misure per Sawyer e Jack mi rendono nervosa e infatti nn ho commentato su Dark.
Anche io apprezzo il nuovo Sawyer, l'ho detto più volte, ha una nuova luce nel volto, è più uomo, è cresciuto. Ma quello che dice Cinzia non fa una grinza. Lui ha schivato centosettasette bullets per salvare Claire: applausi a non finire, gente che piange e si strappa i capelli.
Jack con un taglio ancora vivo nella pancia vuole ritrovare due amici spariti con un elicottero non si sa dove. Come fa a sapere che Sayid sta arrivando con il gommone?
Su dai, a volte si vuole massacrare Jack per il piacere di massacrarlo.
Ho lezione fino alle 17 poi aprirò Dark dal lavoro e troverò un miliardo di post anti Jack.
Cinzia mi sa che prima di correre al lavoro posto qualcosina, prendo il tuo esempio di Soya bullet-free!

Anonimo ha detto...

Ma se dicessi ke jack nn pensa agli altri sarei pazza, e ne ha salvate eccome d vite..io nn dico ke sawyer sia un eroe x quel gesto cn claire xkè allora anke jack piu volte è stato un eroe...
qllo ke mi dà fastidio è nn mettersi un attimo in discussione, nn cambiare le tue convinzioni alla luce d fatti avvenuti, nn ha voluto sapere nulla da sawyer; x carità posso anke dire ke sawyer ha sbagliato a urlargli contro invece d tentare d spiegare meglio la situazione (anke se mi pare c abbia provato)
Secondo me se sei un leader devi pensare al bene comune, a fare cio ke razionalmente è meglio(NN è LUI L'UOMO D SCIENZA?),in quel momento jack nn sa nulla d ki c sia su qll elicottero, sa ke c'è un bazooka xo e nonostante ciò va avanti pensando d essere immortale...a me è parso ke qndo sawyer gli nomina locke lui si abbrutisce, invece d ammettere ke stavolta locke aveva ragione cerca d rattoppare il suo errore riprendendosi des e sayd, ma nn è un comportamento logico...fa lo sconvolto xk nn C'è claire o sbagliO? magari è stata solo una reazion d dispiacere qlla d mettersi le mani in testa e nn voleva giudicare,xo sembrava d si e nn sei nessuno x giudicare..possibile ke x lui (cm x locke eh) sia tanto difficile confrontare le sue idee cn qlle degli altri e dare ascolto nn solo a se stesso??? un leader deve essere anke impopolare è vero xò nn insensato. E ripeto ke io contesto il suo atteggiamento e nn xkè è jack, so d nn essere credibile xk nn lo amo xo davvero qndo è stato il caso d difendere dei suoi atteggiamenti io l ho fatto ma stavolta mi dà solo fastidio (e piu d lui kate...nn so se avete colto qllo k ho colto io ma nn la reggo in qsto sneak peek)

Anonimo ha detto...

Nn voglio sembrare IO un disco rotto, ma premesso ke x me Jack nn sta sbagliando e come ha già detto Cinzia l'unica vita ke semmai sta mettendo in pericolo è la sua, nell'ipotesi ke cmq stesse sbagliando a seguire il suo istinto io mi domando: Ma dove sta il prb? xkè si sta sollevando questo vespaio di critiche?
Errare è umano e Jack è certamente un grande UOMO, ma anke lui può sbagliare. Nn è un eroe perfetto, x fortuna! Perkè sn proprio le sue grandi doti unite alle sue debolezze ke lo rendono UNICO!!
Jack antepone sempre il bene degli altri al suo,combatte con coraggio, persegue i suoi obiettivi, piange, ama...
Sn tutte queste cose e tante altre ke me lo fanno amare e nn vorrei mai ke LUI fosse diverso xkè altrimenti nn sarebbe Jack!!! (scusate lo sfogo, ma vedere delle critiche gratuite mi rompe!)

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo Any! Gran bel post!
Noi Jack lo amiamo per quello che è!

E se posso aggiungere un'altra cosa al dibattito Sawyer può e Jack no, vorrei dire che nel finale dell'anno scorso, mi è sembrato che Jack avesse consigliato Sawyer di non tornare indietro per salvare Sayid & C., eppure lui ci è andato lo stesso, senza armi in una missione anche lì, suicida. Più o meno è la stessa situazione. Adesso spiegatemi perché sawyer ha potuto e jack invece è uno jerk?
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Siamo un po' tutti poco obiettivi quando si preferisce un personaggio piuttosto che l'altro, però se si vuole essere giusti, allora bisogna mettere tutte le carte in tavola e ammettere che a volte non si vedono le cose con lucidità. Se si vuole massacrare un personaggio, allora bisogna massacrare anche l'altro.

Anonimo ha detto...

"E sapete cosa sarà ancora più divertente? Vedere possibilmente Sawyer andare con Jack e tutti, come ho già affermato prima, diranno: "si, ecco Sawyer l'eroe, com'è cambiato e bla bla bla..."

Cinzia hai ragione, mi sn appena venute in mente alcune pics viste qlk giorno fa con Soya vicino l'elicottero.

Anonimo ha detto...

Ma ragazze.. secondo me non è il caso di arrovellarsi troppo.. trattasi di sneak peek.. bisogna inserirlo nel contesto della puntata, cosa che ora non possiamo fare perchè non l'abbiamo vista..
Quindi prima di giudicare da una parte o dall'altra bisognerebbe vedere tutto quanto..
L'unica cosa certa :D è che se Jack sta in mezzo alla foresta assieme a Kate ha lasciato Juliet sulla spiaggia in malo modo.
Me li immagino già che vanno via verso la giungla con Kate che si gira e guarda Juliet con faccia sprezzante.
Se è così sabato arriverò nervosa, ve lo dico già. LOOOOOOOOOOOOL
:P

Anonimo ha detto...

Io nn contesto assolutamente gli errori ke ognuno può fare, ke jack ha fatto e ke sawyer ha fatto, qllo ke contesto è solo il modo; nessuno ha la verità assoluta...mi pare ke jack spesso abbia giudicato gli errori altrui, sawyer nn lo fa xkè è il primo a sapere ke gli sbagli sn umani...anke jack è umano ma pare ke nn voglia ammetterlo, x qsto mi infastidisce...io mi kiedo: sono tti in xicolo sull'isola..tti..xkè jack nn va a cercare claire?è vero ke vorrebbe salvare des e sayd ma agli altri nn pensa??? nn è ke vuole salvare in primis loro xk si sente in colpa d averli mandati sulla nave? e xkè nn si mette a discutere cn sawyer x filo e x segno d cosa sa d keamy e co.? un leader nn dovrebbe elaborare un piano sensato?.. nn so, nn lo accuso xkè vuole salvare i suoi amici ma x i motivi ke lo spingono ancora una volta a dire "io faccio cosi..e nn mi importa se x te bisogna fare diversamente.."ma cosi nn mette in xicolo solo la sua vita ma anke qlla degli altri, x qnto ne sa se c fossero davvero des e sayd sull'elicottero,keamy li potrebbe usare cm ostaggi x ottenere qlcsa da lui li presente..qllo ke mi kiedo è xkè sia tanto difficile confrontarsi cn le idee altrui e fare squadra x lui e x locke, io gli contesto solo qsto e nnt altro davvero, esprimo sl un parere su qllo ke vedo e nn parlo solo x il gusto d attaccare un xsnaggio, nn mi interessa qsto.

Anonimo ha detto...

Infatti any, anke x me alla fine sawyer lo segue..anke xkè cm dice federica in 2 min. t possono dire tanto e niente allo stesso tempo....xo se lo seguisse io nn direi "eroe ke salva des e sayd" ma piuttosto lo definirei cmq in grado d cambiare idea xkè influenzato anke dalle idee altrui (e nn ke si è fermato su un binario fisso malgrado il treno abbia preso tt'altra direzione)..se poi va dietro jack cosi senza nemmeno pensare a un piano e da soli sn 2 ingenui e nn mi faccio nessun probl a dirlo...èovvio ke il motivo x cui mi piace sawyer è xk condivido la maggior parte dei suoi atteggiamenti, ma se c sn cose ke nn mi vanno bene lo dico..nn uso 2 pesi e 2 misure xo ovviamente essendo loro 2 diversi e preferendo il carattere d sawyer, mi trovo piu d'accordo cn le sue scelte tto là. Ma giudico sempre e solo i comportamenti dei xsnaggi

foxyandjackrule ha detto...

e xkè nn si mette a discutere cn sawyer x filo e x segno d cosa sa d keamy e co.? un leader nn dovrebbe elaborare un piano sensato?..

silvia, sul punto primo, non è da Lost. quando mai i personaggi si sono messi seduti a PARLARE? è dalla prima stagione che aspetto un momento in cui tutti si siedono e parlano, pensa te che Juliet è lì con loro e nessuno le ha chiesto niente, dei bambini, di Smokey, ma figurati. Idem per Kate, Jack ancora non le ha parlato del suo 'futuro' fuori dall'isola, lei gli ha detto per cosa è ricercata, finito lì il discorso. Insomma, in Lost non si parla, ormai lo abbiamo capito, è abbastanza irreale, ma lo fanno per tenere i misteri sempre più fitti e irrisolvibili.
Se Sayid avesse torturato per bene Ben/Henry Gale Lost sarebbe già finito!

Per il discorso leader, eroe, etc., ma Jack è il loro leader naturale, nel senso che tutti hanno sentito di doversi affidare a lui, ma non è stata una scelta condivisa, è stata una scelta quasi obbligata. Cosa doveva fare, rifiutarsi? Il suo senso di responsabilità è più forte di lui, ma non è felice di portare tutto il peso sulle sue spalle ed infatti fa degli errori come tutti.
Io questo odio verso Jack non lo capirò mai.
Vogliamo parlare degli errori commessi dei signori Locke, Jarrah, Ford, etc..?
Certo Sawyer sa di non essere perfetto, ma Silvia, parliamo di un (ex) truffatore omicida, ci mancherebbe altro che desse lezioni di vita. Quanto ad arroganza, voglio ricordare l'episodio dove arriva con il fucile 'there's a new sheriff in town' dopo aver conned tutti e aver nascosto le armi e le medicine nella sua tenda: PATETICO a dir poco! Ma chi si credeva di essere? Ecco, lui è cambiato in meglio, siamo tutti felici, ovviamente, ma c'è chi è partito più buono sin dall'inizio, guarda te, fa il dottore e vorrebbe sistemare sempre tutto, pazienza se non gli riesce sempre, così gira la vita.

Anonimo ha detto...

Si ma infatti a me qlla scena in cui dice c'è un nuovo sceriffo in città nn mi è piaciuta affatto...nn l ho mai considerato antipatico ma all'inizio nn lo apprezzavo cosi tanto cm adesso (a parte fisicamente :-)hai ragione su lfatto ke in lost nn si parla, sarà ke ank'io aspetto sempre ke si mettano a tavlino a discutere ma nn avviene mai e infatti ogni volta c rosico da morire...cm in qsto caso...ma io figurati se odio un xsnaggio inventato, lo accuso, lo critico xkè fa parte del gioco ma mi auguro davvero ke nn c sia cosi tanta gente ke si diverte a fare bamboline woodo contro d lui (anke se ho visto qlke sito in cui è cosi)..xo ke vuoi farci, c sn anke qste xsne; io giuro d nn essere cosi xo, io giudico qllo ke vedo (e ovviamente magari sbaglio ma nn sn una d qlle ke parla a prescindere)..
x il fatto del leader, hai ragione ke lui ci si è trovato suo malgrado e all'inizio nn voleva ma poi il ruolo lo ha (giustamente e responsabilmente) accettato e ha potuto fare scelte e prendere decisioni anke grz a qsto ruolo (ke gli ha portato anke tanti contro oltre ai pro), ma qllo ke dico è ke se adesso lui è confuso, incerto, insicuro e anke ke si sente in colpa dovrebbe fermarsi un attimo, prendere atto del momento d cnfusione (in cui ovviamente nn sa ke cavolo fare, xk in qsta situazione nn lo sa nessuno, nemmeno jacob e ben!) e comportarsi di conseguenza, farsi aiutare nn è sintomo d debolezza anzi..xo sembra ke lui debba sempre essere xfetto e qsto lo rende imperfetto

Anonimo ha detto...

No bè, Jack ha dimostrato ampiamente di essere imperfetto, oltre che un grande uomo.
Ad ogni modo io penso che la gente che odia/disapprova il personaggio, troverà sempre un modo per criticarlo.. che lui faccia A o B..
E sinceramente mi trovo un po' più d'accordo con Silvia..perchè penso anche che in questo momento della storia è più facile vedere un Jack che prende delle decisioni sbagliate (perchè anche questo può succedere) , e che cade in una brutta spirale.. che poi lo porterà dove abbiamo visto in TTLG.
Alla fine anche la felicità che lui prova in SNBH è apparente, come abbiamo potuto vedere..
Mentre magari in questo momento della storia è Sawyer che sta trovando un suo equilibrio, anche grazie alla 2a chance che l'isola gli ha dato ..e quindi potrebbe prendere posizioni e avere idee più sensate per il pensiero del pubblico.
Questo x dire che la storia di un personaggio in Lost va sempre ad alti e bassi, non è mai stabile.. per lo meno con i personaggi più importanti (Locke Jack Sawyer Kate Hurley..) ..
Però io son convintissima e sicura che arriverà anche il momento del riscatto per Jack.. io continuo ad amarlo incondizionatamente, però non posso negarvi che mi ha urtato un pochino su sto sneak peek. E quindi figurarsi, tutta la gente che lo odia adesso ha colto il momento per urlare il suo odio perchè Jack gliene da probabilmente le occasioni..
Ma appunto: la storia è ancora lunga e il momento migliore per lui non è ancora arrivato.. bisogna che si guardi dentro e che combatta tutte le ossessioni che ha (sicuramente arriverà ad una fase del genere, che non abbiamo ancora visto, e la prova ne sono i disastrosi FF che ci han mostrato) per poi migliorarsi..
Allora a quel punto noi godremo come gatte in calore; la gente che odia Jack continuerà ad odiarlo e a manifestare il suo odio, anche solo perchè ha calpestato una stella marina; e si andrà avanti così fino alla fine.
Ma poi in fondo: CHI SE NE FREGA! :)

Anonimo ha detto...

No bè, Jack ha dimostrato ampiamente di essere imperfetto, oltre che un grande uomo.
Ad ogni modo io penso che la gente che odia/disapprova il personaggio, troverà sempre un modo per criticarlo.. che lui faccia A o B..
E sinceramente mi trovo un po' più d'accordo con Silvia..perchè penso anche che in questo momento della storia è più facile vedere un Jack che prende delle decisioni sbagliate (perchè anche questo può succedere) , e che cade in una brutta spirale.. che poi lo porterà dove abbiamo visto in TTLG.
Alla fine anche la felicità che lui prova in SNBH è apparente, come abbiamo potuto vedere..
Mentre magari in questo momento della storia è Sawyer che sta trovando un suo equilibrio, anche grazie alla 2a chance che l'isola gli ha dato ..e quindi potrebbe prendere posizioni e avere idee più sensate per il pensiero del pubblico.
Questo x dire che la storia di un personaggio in Lost va sempre ad alti e bassi, non è mai stabile.. per lo meno con i personaggi più importanti (Locke Jack Sawyer Kate Hurley..) ..
Però io son convintissima e sicura che arriverà anche il momento del riscatto per Jack.. io continuo ad amarlo incondizionatamente, però non posso negarvi che mi ha urtato un pochino su sto sneak peek. E quindi figurarsi, tutta la gente che lo odia adesso ha colto il momento per urlare il suo odio perchè Jack gliene da probabilmente le occasioni..
Ma appunto: la storia è ancora lunga e il momento migliore per lui non è ancora arrivato.. bisogna che si guardi dentro e che combatta tutte le ossessioni che ha (sicuramente arriverà ad una fase del genere, che non abbiamo ancora visto, e la prova ne sono i disastrosi FF che ci han mostrato) per poi migliorarsi..
Allora a quel punto noi godremo come gatte in calore; la gente che odia Jack continuerà ad odiarlo e a manifestare il suo odio, anche solo perchè ha calpestato una stella marina; e si andrà avanti così fino alla fine.
Ma poi in fondo: CHI SE NE FREGA! :)

Anonimo ha detto...

Ecco si concordo in pieno cn federica ke ha spiegato meglio d me qllo ke intendevo....ovviamente nn concordo sull'amore e le gatte in calore ma il resto si :-)
jack nn sarà mai il mio xsnaggio preferito ma sicuro nn finirà male..sicuro avrà il momento d riscatto..ora in qlke modo nel tunnel c deve finire si sa, ma alla fine nel 2010 nn vedremo mai un xsnaggio cm lui nel baratro..sicuro si riprenderà, ma cm locke del resto..qnte volte ho detto ke è il burattino d ben ma piano piano lo stanno facendo rialzare, e poi lo apprezzo abbastanza lo stesso..jack lo ammetto ke in generale nn è il piu simpatico x me ma il suo ruolo nn glielo leva nessuno e infatti sn sicura ke ne uscirà bene

Anonimo ha detto...

La differenza sostanziale, in questo momento, tra Jack e Soya sta nel fatto ke quest'ultimo è un uomo libero dal suo passato grazie all'uccisione di Cooper. Si è liberato del suo "demone" e può adesso redimersi e trovare il suo riscatto...Jack è ancora lontano da tutto ciò, le sue ossessioni e insicurezze purtroppo sn ancora dentro di lui e quel ke è peggio è ke lo seguiranno anke nel suo ritorno a casa. Da qui la necessità di ritornare sull'isola x compiere il suo percorso di redenzione. Detto ciò, sn d'accordo con Fefè e Silvia (strano a dirsi!)ke vedremo il riscatto di Jack xkè lui è un personaggio fondamentale e il pilastro di Lost...
Il mio amore incondizionato nei suoi confronti me lo fa apprezzare anke in questa attuale situazione di difficoltà! Però quello ke nn capirò mai è l'odio ke alcune persone hanno nei suoi confronti, visto ke si tratta pur sempre di un personaggio televisivo...
Cmq checchè se ne dica su Jack, o nel bene o nel male, si sprecano sempre fiumi di inchiostro da qui la sua GRANDEZZA!

Unknown ha detto...

Sì infatti.. ho visto 273 commenti su Dark..e non oso aprire la finestrella.
Ma non ha senso dai!
Che vadano fuori a farsi un giretto o una trombata.. ma che gliene frega di quello che fa Jack a sta gente? LOL!

(Cmq se Juliet muore, dopo la mia missione omicida fornita di kalaschnikov verso LA mi taglio le vene per lungo. Ecco.)

:P

(Eli scusa il mio linguaggio colorito,ma ho fatto fioretto che finchè non incontro Bono non mi dò una regolata.Poi nn uscirà più una parolaccia dalla mia bocca!)

Anonimo ha detto...

@fede

tranqui tranqui io qui mi censuro, e specialmente in casa, da quando la ceci ripete tutto, sono quasi un' educanda quando parlo oppure insulto in inglese, adesso però mi ripete pure tutto in inglese!!
Fuori invece mi sfogo, specialmente al lavoro!

Anonimo ha detto...

Ho visto ora gli sneak ma evito di andare su Dark per leggere i commenti, tanto me li immagino e poi mi ha già anticipato qualcosa Eli via sms. In tutta franchezza, non ho più il tempo che avevo prima ma sono contenta di questo, anche perchè ammetto che mesi fa perdevo troppo tempo dietro a queste cose e ci stavo pure male! Ma Lost è solo un telefilm, e il personaggio di Jack per quanto io lo adori, non esiste nella realtà perciò a che scopo devo perdere ore della mia vita per difenderlo?!

Comunque, non ho ancora letto i vostri commenti che sono tantissimi e lo farò più tardi con calma. Perciò spero di non ripetere cose che comunque avrete senz'altro detto anche voi, dato che più o meno in questo blog la pensiamo tutte allo stesso modo.

Non so cosa dicano gli anti-jack riguardo al suo comportamento in questo sneak, ma ho smesso di capire queste persone perchè io e loro alle volte penso che stiamo guardando due telefilm diversi!

Ora, mi sta benissimo che un personaggio possa piacere poco o addirittura risultare antipatico o insopportabile, ma io penso che troppo spesso il personaggio di Jack viene preso di mira ingiustamente, solo per delle piccolezze, unicamente perchè è LUI, dato che se fosse un altro a compiere le sue stesse azioni, la cosa verrebbe vista sotto una luce diversa.
Se il dialogo tra lui e Sawyer in questo sneak fosse ribaltato, cioè se fosse stato James a dire le identiche cose che dice Jack, allora sarebbe stato un eroe e tutti si sarebbero schierati dalla sua parte. Invece Jack è diventato ormai e soprattutto in questa 4a stagione, il pirla che sbaglia in continuazione, l'egoista e testardo di sempre, e quindi deve morire per questo. Invece gli altri Losties sono tutti dei santi, non hanno mai sbagliato e hanno sempre commesso gesti di altruismo. Del resto, le persone che nella vita sbagliano devono essere messe in croce.

A parte tutto, io non difendo sempre Jack a priori. Ammetto che alle volte fa rabbia pure a me, e non sempre ho condiviso il suo modo di agire o di parlare. In questo sneak è vero che è testardo come sempre, però è anche altruista come lo è sempre stato. Infatti decide di andare da solo verso l'elicottero, con tutti i rischi a cui potrebbe andare incontro.

E' vero, Sawyer è cambiato molto e sicuramente è da applaudire in questo sneak per il suo comportamento eroico. Ho sempre adorato il suo personaggio, anche se nella prima stagione peccava anche lui molto di egoismo e bastardaggine. Ma non dimentichiamoci che lui, quello che se ne fregava di dire che non aveva le medicine per Shannon quando lei stava per schiattare, o quello che aveva rifiutato di riconoscere sua figlia, o che aveva architettato l'aggressione a Sun non ricordo più a quale scopo, ecc.. era James Ford Sawyer. Non Jack Shephard. Per ciò lui può essere perdonato e ora può essere un eroe. Perchè quando lo era Jack, soprattutto nella puntata pilota, non andava bene perchè gli eroi sono troppo buoni, sono stucchevoli, alla lunga stufano, sono noiosi...

Cque, a parte tutto, ho guardato solo questo sneak perchè da qualche tempo sono diventata più brava e resisto a non guardarli più e mi spoilero molto meno. E non vedo l'ora di vedere questa puntata perchè prevedo che sia stupenda!!

foxyandjackrule ha detto...

Quoto la Patty in tuttoooo!!
Parole sante!!!

E puoi guardarti anche gli altri due snikki pikki ciccia perchè uno dura dieci secondi ed è muto! Ci mostrano la crociera di Sayid in mare per arrivare alla spiaggia...bah!

Io ragazze ovvio che vengo anche strisciando a Bologna ma il farmaco mi ha devastato!! Vi racconto a voce!
Sto ancora male! (ma vado a lavorare, sono una martire lo so)
:D

Anonimo ha detto...

Ciccia non mi hai raccontato poi via mail cosa ti è successo di preciso.

Cque, anche io non mancherò assolutamente a Bologna ma non sarò in formissima dato che ho un mal di gola e raffreddore che mi tormentano da ormai due settimane. Spero di rimettermi in questi giorni!

Anonimo ha detto...

Quoto Patty pure io...
anche a me è capitato di nn condividere alcune scelte oppure certi modi di fare di Jack, ma questo è normale...lo difendo a spada tratta xkè viene attaccato troppo e ingiustamente! A volte è impossibile star zitti!!

Mi spiace nn poter essere a BO, spero mi racconterete tutto del vs incontro...Notte a tutte!

Anonimo ha detto...

OT OT
ki si sta guardando x factor??
a me piace troppo troppo giusy..e pure gli aram..ma lei ha una voce particolarissima....

Anonimo ha detto...

X factor?? IO IO!!
Anche a me piacciono Giusy e gli Aram!!!!
Gli altri per me tutti a casa!
Bravi ma niente di più! Niente x factor!
In più a tutti piace Ilaria ma io la trovo piuttosto piatta (a parte le tettone che si ritrova.. mah!) noiosa e insopportabile..e manco mi piace come canta!
Forza Giusy!! FORZAAAAAAAAA!!!!!!!

silvia ha detto...

ahhahha ..si anke a me nn dice nulla ilaria..mi piace solo se canta oceano (ma manco troppo)...ma nn è nnt d speciale, affatto
Invece spero ank'io ke vinca Giusy..la meglio!

Anonimo ha detto...

ragazze!!!non commento gli sneak perchè bisogna vedere la puntata completa e possono sviare...concordo sul fatto che si tenda un pò troppo a crocifiggere Jack...forse non ci ricordiamo che è un essere umano anche lui,che può sbagliare. forse la memoria corta di alcuni "fans" fa vedere loro Imaginary Lost...io vedo un uomo che si è fatto il culo a salvar vite sull'Isola e a tentar di far sopravvivere tutti...ora è un egoista,un presuntuoso ecc...MAH!
OT x factor Aram Quartet sono straordinari...per me meritano loro...Ilaria la difendo almeno perchè è mia omonima ma lei ha uno stile un pò soporifero:-)