Foxy and Jack rule!

venerdì 2 maggio 2008

Commenti aperti sulla 4x10 'Something Nice Back Home'

Che dire....un momento sono con il cuore a mille, dopo venti minuti sono in picchiata libera.

Molto molto confusa...
Bookmark and Share

55 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

ci vediamo oggi per i commenti, sono di frettissima!

al minuto TRE pensavo che le mie coronarie non potessero reggere...cque vi ricordate le mie fantasie durante gli spoilers di Eggtown??? THE SHOWER!! I am a psychic!

Ad oggi amiche!

Anonimo ha detto...

ragazze sono sconvolta,sottosopra...un sogno divenuto finalmente realtà!!!ma i miei sentimenti sono contrastanti...tra loro non andrà a finire bene..non riesco a concentrarmi sulle cose belle tenendo presente TTLG e la distanza subissale che si creerà tra loro due...prima piangevo di gioia per questo dono inaspettato,ora sono distrutta sapendo che il loro,il nostro sogno d'amore per loro non si realizzerà...

foxyandjackrule ha detto...

quoto ilaria, ma devo dirvi che in questo episodio ho rivalutato tantissimo Juliet. Non perchè ha salvato Jack, cioè si sapeva, ma per quello che ha detto davanti a Jack (sveglio) e a Kate. E' veramente una donna con le palle.

Al minuto 1 e qualcosa, Jack sdraiato nudo sul letto, i tattoos, le braccia, lui che si alza nudo e si mette la towel, penso che da lì in poi la mia lucidità sia stata compromessa. Devo rivederlo perchè da quel momento e poi quando ha raccolto le mutandine rosse, ho capito e non ci sono più stata con la testa...

Quanto sono belli insieme????

E il finale di merda???

Per la mitologia cqe grande puntata. Splendida, con un Matthew in grandissima forma.
E un bel vaffanculo a tutti quelli che pensavo che non volessere vedere Aaron, fanculo fanculo fanculo.

Quanto a Kate....boh.

a dopo, ora esco fino a questo pom!

Anonimo ha detto...

preferivo non avere nulla ma sapere che anche all'ultima puntata di Lost tutto sarebbe andato bene tra loro...invece...un rapporto tra loro bellissimo,tutto perfetto e poi...maledette medicine e alcol e maledetto telefono e favore a Sawyer:-((( consolatemi...

Anonimo ha detto...

non ci riesco a essere felice sapendo del matrimonio,di lui che legge Alice a Aaron e poi vedo queste grosse ombre nel loro rapporto...che delusione...

Unknown ha detto...

Vista anch'io.. Eli.. il mio sms ti è arrivato mentre stavo guardando la scena da te descritta al minuto 3..
aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
*sbav sbav*
Per il resto la puntata mi è piaciuta così e così.. è un peccato che i personaggi di Jack Kate e anche Sawyer abbiano puntate centriche che parlino solo delle loro storie amorose. Speriamo che la prossima stagione la musica cambi.. perchè ok il triangolo.. però ce la stanno menando troppo lunga.. Lost nn è mica solo triangolo cacchio!
E poi dai.. neanche un minimo di dialogo Christian - Jack? Neanche una battuta? Quanto meglio sarebbe stato se Shep Senior avesse detto a Jack "Let it go" ?? Avevo il cuore in gola nella scena dell'ospedale.. e invece niente..

La scena più bella per me è stata qnd Juliet parla a Kate..(guarda caso!) lì mi sono proprio messa a piangere a dirotto.. era come se avesse messo un bel THE END al Jacket.. però finchè c'è vita c'è speranza e io continuerò (inutilmente a sto punto) a sperare...

Però nn mi piace sto atteggiamento degli autori.. una puntata danno il contentino alle Jacketeers.. la puntata dopo danno il contentino alle Jaters.. quella prima alle Skaters.. siamo d'accordo su questo?

Anonimo ha detto...

Sono skater e ci sono rimasto male nel vedere Jack e Kate insieme, ma dovevano accontentare prima o poi anche voi jate. Mi consolo con il fatto che si sa già che durerà poco.

silvia ha detto...

Può sembrare strano ma la puntata mi è piaciuta...nn che sia stata contenta d qllo ke ho visto,all'inizio ho iniziato a pensare tte le parolacce del mondo ma me l'aspettavo..e conoscendo kate neanke un si a una proposta d matrimonio significa chissà ke..certo devo ammettere ke nn erano le solite scene moscette e ke ho visto in kate un grosso sentimento x jack...ma nn c dimentichiamo ke hanno un "figlio" a cui pensare, ke x lei viene prima d tto...e poi jack il fantasma d sawyer lo sente eccome...e x lei è ancora Him....colui a cui ancora ovviamente pensa e a cui tiene tanto, tantissimo, ora nn so dire se x lei qlla d vivere cn jack era una scelta nn so, x me è tto ancora in ballo, l'unica scelta ke ha fatto x ora è Aaron e d sicuro ha scelto di nn dimenticare sawyer...ammetto ke jack mi ha fatto un pò d tenerezza, lei è proprio stronza, cioè va bene l'amore x il bambino, il fatto ke magari potrebbe anke essere reale l'amore x jack nn so ma la trasparenza qsta ragazza nn sa cosa sia!!!..boh...rimango cn un grosso boh..xkè x me the best is yet to come!!!
x il resto brividi a nn finire....Papà shephard mi pietrifica...e anke al povero jack, che cm minimo ha iniziato ad impasticcarsi!!!!

silvia ha detto...

p.s. preciso ke qndo dico ke x lei quel si nn vul dire chissa che intendo ke cn lei nn si sa mai, nn ke nn sia rimasta felice d qlla proposta, eccome!!
solo ke qsta kate nn sa qllo ke vuole, è talmente incerta, e qsto serve ovviamente agli autori x tirarla cosi tanto x le lunghe (del resto una puntata intera sul triangolo gli fa comodo, penso poracci a qlli ke se ne fregano de sto triangolo..oggi avranno visto 10 min d tf) cmq tt cio nn giova affatto al xsnaggio d kate...mi disp
io continuo ad adorarla xo è irreale cm xsna...c sono le troie , le indecise, le innamorate xse nella vita reale e ki piu ne ha piu ne metta ma una ke racchiude tte le instabilità femminili del mondo fortunatamente x gli uomini è un genere ke ancora nn esiste!!(a parte in LOst)

Anonimo ha detto...

ciao non ho ancora visto la puntata:-( ma vorrei sapere claire che fine fa e cosa è questa storia del babbo di jack?!?!?!?!?!?

Unknown ha detto...

Son d'accordo con l'ultimo mess di Silvia..
Non capisco dove la stiano portando Kate..
Per il resto.. tristezza..

foxyandjackrule ha detto...

questo post di una jater su Dark, it makes sense!!

I am so happy, finally, it was worth the wait! And i know they had a fight, but as Matthew Fox said, Jack will walk towards redemption, we've only seen the start of all the Jate action, and definetly not the end. Who cares about Sawyer? Kate knows he is alive, he made a choice to stay and she made a choice by making out with Jack and saying yes to his proposal. The favor has to do something with Clementine/Cassidy, now Kate and Sawyer are friends.

giusto...
Però il personaggio di Kate è il più penoso...Sawyer e Jack hanno un loro storyarc a prescinedere dal triangolo, lei ormai serve solo a quello.
Scusate se cambio avi tra poco.
Mi metto l'immgina di quando lui le afferra il sedere!!!
Sto male!!!!

silvia ha detto...

ahhahha..eli lo sapevo ke qll immagine t faceva impazzire...e qndo se la porta in camera...ha preso un pò d punti jack
purtroppo nn riesco a commentare su lostdiscovery xkè nn ho la pass. xo nn capisco ki si lamenta oggi se parliamo del triangolo..cioè ma ke altro c è da dire cavolooo??!!..OGGI era incentrata su qllo...
vabbè cmq nn so se il favore riguardi clementine fatto sta ke a jack glielo tiene nascosto e qsto x me c deve far capire ke sawyer è sempre li x lei (ovviamente tto serve ad alimentare il triangolo, ormai l'inverosimilità della storia è un prezzo da pagare pur d alimentare tto cio)...una donna ke inizialmente sembra coinvolta da jack (e lo ammetto stavolta sembrava coinvolta) alla fine pare ke abbia fatto una scelta verso ciò ke razionalmente era meglio..ma il suo istinto la porta cmq ad agire x sawyer (anke e qst potrebbe compromettere il rapporto cn jack),cioè assurdità piu completa...nn si capisce...nn so ki sceglie, il jate nn è finito (xkè la prima parte della puntata nn puo essere ignorata) ma nn è affatto finito nemmeno lo skate (cavoli ki diceva ke era solo sesso oggi è meglio ke tace!!!!!), qllo ke penso però sempre d piu è ke kate invece di avvicinarsi a una scelta si allontana sempre d piu (e nn è giusto ke x l'audience gli autori siano disposti a fare d tto, ma si sa, è cosi ke va)

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

stasera torno anche su lostdisc, si hai ragione, chi si lamenta che vada a vedersi una puntata di 24! Oggi si parla di Jate.

Ma il triangolo NON finirà, ed è assurdo. Lei ama due uomini, punto e basta!! E io infatti molto sono felice per le scene ma non sono più molto jater, scusate, ma credo si sia capito...
ma che senso ha?
Sti autori ci prendono per il culo dai...

Anonimo ha detto...

ora che razionalmente provo a commentare questa puntata mi viene solo da penzare che finalmente noi Jaters abbiamo avuto il coronamento di due anni passati a soffrire e l'inizio di una nuova sofferenza adesso...penso che Sawyer aleggi su Kate come un fantasma ed è impensabile visto che lei ha fatto una scelta ben precisa,lasciando l'Isola e scegliendo Jack,volendo fare una famiglia con lui...per i sensi di colpa che Kate verso di lui,per averlo usato,lei gli ha promesso di fare un qualcosa nel mondo esterno,che secondo me ha a che fare con la Clementine o con la Cassidy...mi è spiaciuto vedere nel finale la coppia Jate in caduta libera...ci si deve parlare e ci deve essere trasparenza e nessuno dei due l'ha fatto con l'altro...le prime scene erano di una bellezza sconvolgente...spero che si riuniscano e chiariscano...ciò avverrà almeno tra due anni (visti i tempi del duo infernale)

foxyandjackrule ha detto...

scusate se vi faccio ammirare il mio avatar... :D

foxyandjackrule ha detto...

rubato a una jater

Anonimo ha detto...

io non posso sostenere un rimpallo del genere di Kate tra l'uno e l'altro...è umanamente impossibile...pure la più stronza del mondo deve,prima o poi,fare una scelta...ora gli autori devono mettersi in quella testolina che c'è bisogno di chiarezza...fate prendere una scelta alla tipa e fategliela mantenere fino in fondo!!!basta con questa presa per i fondelli di tutti i fan delle ships e basta coi triangoli-quadrangoli-rombi dell'amore!

silvia ha detto...

oggi concordiamo un pò tutte...forse gli autori è ora ke si sacrifichino un pò in nome d Lost e della storia d lost ca**o...io penso proprio ke sia davvero assurdo tto cio...io ammetto ke la prima parte bella x voi jaters era bella...nn c'è altro da dire...poteva sembrare chissà ke..ma d chiudere il triangolo nn se ne parla no..xkè??puntano il 50% su qllo!!!
io nn dico ke nn sn piu skater xkè adoro sawyer e kate cn sawyer...mi piacciono insieme..e prima x me cn jack era nulla la cosa ma oggi nn posso dire ke cn jack ci stava x stima..è kiaro e palese ke piu passa il tempo piu cercano d imbrogliare ancora d piu qlcsa ke oramai va sbrogliata, ma all'inizio nn si aspettavano il polverone ke si sarebbe creato intorno al triangolo (almeno nn grosso qnto smokey) e qndi fanno i casini adesso ke lo sanno qnto gli conviene..mi sembra sempre più kiaro ke nn sanno cm continuare x dare un senso logico al tto ma vogliono solo tirare avanti

Anonimo ha detto...

Kate=pallina da ping pong
Silvia non potrei concordare di più...oggi speravo (che illusa!!)in una conclusione definitiva del rombo dell'amore...il pubblico vuole chiarezza (io per prima)perchè non si può continuare così!!trovate il bandolo della matassa e sbrogliatelo maledetti!
Eli avatar bellissssssimo!!che scena...

Anonimo ha detto...

quei due assieme mi vanno dritti al cuore...troppo belli...mettiamoci l'anima in pace e armiamoci di santa pazienza,pregando che finalmente il rombo si risolva DEFINITIVAMENTE entro il 2010. se osano andare oltre li inseguo in capo al mondo e li carico di botte a quei due,a Brian e a Mentana...

Anonimo ha detto...

io penso che noi jater cn questa puntata ci siamo abbassate al livello delle skater e di questo mi dispiace molto xchè hanno fatto intendere che jack e kate si attraevano soltanto ma nn si amavano,che tristezza!!!!!!!

Unknown ha detto...

Son d'accordo con tutte voi ragazze.. riguardo sto penoso tirar per le lunghe il triangolo.. gli autori di Lost con questi temi stanno andando sempre più in caduta libera IMO.

Lasciatemi tessere le lodi della mia Juliet però.. immagino che un minimino l'avrete rivalutata, per come si è comportata sia con Jack che con Kate.. una vera lady :)
E bellissimo il "I know you're awake".. tradotto.. nn mi prendere per il culo.. son sempre stata the other woman ma adesso mi son rotta le palle.
La amo. La amo infinitamente. :)

silvia ha detto...

@ fede
si l'ho rivalutata...devo dire ke all'inizio mentre si preparavano x l'operazione già vedevo le sue faccette prnte ad esplodere...xo il gesto ke ha fatto x jack cn kate è stato davvero da ammirare tantissimo...

Lucrezia ha detto...

Salve a tutte ...mamma mia !!! ma quanto sono belli insieme!!!!!
Bellissima puntata ..Sul finale . nessuna di voi e' venuta in mente la cosa piu' logica ..Kate secondo me sta facendo qualcosa per la figlia di sawyer..
Piu' tardi commentero' dopo una seconda visione meno adrenalinica.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte, ho appena visto la puntata e letto i vostri commenti e nn mi trovo pienamente d'accordo!
Ok, il triangolo ha rotto, ma i Darlton nn hanno mai fatto mistero che sarebbe durato un bel pò è così è xkè loro ci marciano!
Detto questo, mi sembra che dovremmo innanzitutto godere delle belle scene jate che ci hanno regalato(io nn mi aspettavo tanto)finalmente li abbiamo visti insieme come una coppia concreta: belli, innamorati e inizialmente felici...è vero sappiamo ke si lasceranno, grazie a TTLG, ma nn necessariamente questo significa la fine del loro amore.
Mancano ancora due serie alla fine dello show e nn potevamo pensare che tutto si sarebbe risolto in questa puntata.
Il loro è un amore unico, ma anche sofferto e travagliato ed è questo che x me li rende la OTP.
Nn credo che Kate piangesse per Sawyer alla fine, nn dimentichiamo che lei ha scelto di tornare con Jack e se avesse amato così tanto Sawyer nn l'avrebbe lasciato sull'isola.
Nn sappiamo cosa lei gli abbia promesso, spero nn faccia il doppiogioco xkè la renderebbe veramente squallida.
Quello che voglio dire è che prima di tirare le somme è necessario avere tutti i pezzi del puzzle... forse sarò un'inguaribile romantica, ma io credo ancora nel jate!
Infine anch'io come voi ho molto apprezzato Juliet, ha veramente gli attributi.

Anonimo ha detto...

grande post any!!

concordo su tutto...ma almeno oggi in questa puntata non potevano sospendere il triangolo?!

@alessia

si l'abbiamo anche detto! l'ho scritto sopra, in inglese.

@ilaria

quale rombo?
jacket is over ma proprio sepolta.
anche se la dott.ssa Burke ha le palle.

Anonimo ha detto...

Eli magari l'avesseso fatto! ma a quei due fetenti piace troppo il gioco della carota e del bastone...

Unknown ha detto...

Anch'io concordo con any.
Le Jacketeers stanno tutte dicendo che il jater è nato e morto con questa puntata.
Per me nn è assolutamente così.
Per me questo è solo UN capitolo della storia. Che prosegue con il FF di TTLG.. che a questo punto colloco verso seconda metà della 5a stg.. e poi però.. c'è tutto il resto da vedere..il ritorno all'isola ad esempio!
Nel frattempo faranno fuori Juliet prima e Sawyer poi (Silvia perdonami) puntata dopo puntata.. xkè io reputo finite le loro storie (qnd faranno un'altra puntata Juliet centrica che muore per mano di Ben è andata, finish) e tutti vissero felici e contenti.
Cioè, magari nn andrà esattamente così.. ma più o meno.. Se nn altro perchè il Jate è stato costruito ad arte fin dalla prima puntata della prima stagione.. e lì si andrà a finire.
L'ho sempre pensato (nonostante io AMI Juliet e la preferisca in assoluto a Kate..). Questa puntata rafforza la mia opinione.

L'unica consolazione che mi resta è che spero di vedere Jack e Juliet "chiarirsi".. Eli, ok che il Jacket è sepolto, ma ancora non del tutto (la relazione sì ovvio) secondo me.. vedremo le prossime puntate.

Anonimo ha detto...

salve a tutti!
ma quante lacrime sn scese dopo questa puntata?? a me tante! già all'inizio quando K esce dalla doccia ci mancava solo l'applauso! che belli che sn insiemeeeeeee! è vero che tanto sappiamo che PER ORA loro nn stanno insieme, ma il loro rapporto è talemente tanto complicato che sn legati per la vita! apparte il fatto che lei deve fare un favore a sawyer, jack va via perchè gli stanno crollando addosso tutti sensi di colpa che lo legano all'isola! ragazzi loro si amano secondo me è evidente! e poi nn scordiamoci che lei ha sccelto di tornare mentre sawyer è rimasto!eh!
magari sto scrivendo frasi senza senso, ma ho appena finito di vedere la puntata e sn ancora elettrizzata! :)
ps. bellissima l'immagine!!!
jate is fate!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo con Any.
Non so perché voi la stiate prendendo così male questa puntata. Strano. Su tutti gli altri forum c'è una festa.
Ma voi ci avete visto il triangolo di mezzo? Perché alla fine Kate decide di mantenere la promessa fatta a Sawyer? E' ovvio che lei ci tiene a lui, che lo ama, ma lei è innamorata di Jack. Ma non l'avete visto come stavano tutti e due nella puntata?
Come fate a dire che ci siamo abbassati al livello dello skate? Io ho visto amore. Kate che lo guarda con adorazione mentre Jack legge la storia a Aaron. La proposta di matrimonio...Kate piangeva dalla gioia. Quello che ho visto è che Kate non è più la stessa donna indecisa dell'isola. Finalmente sa cosa vuole...ed è Jack. Kate non piange per sawyer...piange perché ha paura di come Jack può reagire e in effetti ha reagito male. Ha paura di perderlo. Quando Jack se ne va, voltandole le spalle, vedi Kate che stringe Aaron e piange per la disperazione.
L'unico ad avere dubbi è Jack, perché è un uomo insicuro, soprattutto per quanto riguarda l'amore. Kate s'inginocchia davanti a lui, pregandolo di fidarsi di lei. Gli dice addirittura che questo non ha niente a che fare con loro. E' solo Jack che qui rovina tutto. Era ubriaco e la cosa non aiuta.
Per quello che ho visto in questa puntata, ho solo avuto la conferma che Kate ama Jack. E si è visto per tutto l'episodio.
Scusatemi ma stavolta non le si può proprio dire nulla a Kate. Forse solo che avrebbe fatto meglio a dire a Jack la promessa riguardante Sawyer, ma Jack non doveva reagire così.
Nell'ultimo dialogo tutto è venuto a galla: Sawyer ha deciso di restare. ha preferito l'isola a Kate. Kate ha preferito tornare a casa (poi vedremo se ha a che fare con Jack o no, ma gli autori hanno fatto capire che se Jack e Kate lasciano l'isola e Sawyer no, è tutto centrato sul triangolo) piuttosto che restare sull'isola con Sawyer.
Kate non ha nhessun rimorso e non mostra nessun rimpianto per aver lasciato Sawyer là. Come abbiamo visto in TTLG, Kate non vuole tornare sull'isola.
Per chi è preoccupato che Jate è cominciato in una puntata ed è finito nella stessa...vi sbagliate di grosso. Non abbiamo ancora visto come questi due sono arrivati a mettersi insieme e non abbiamo ancora visto come sarà il futuro per loro dopo TTLG (dove più o meno si può vedere che ancora provano sentimenti l'uno per l'altro).
Matt ha detto in un'intervista che vedremo Jack rialzarsi dopo TTLG.
E scommeto che anche Jack e Kate presto si risolleveranno.
Ma davvero pensavate che gli autori avrebbero reso le cose così facili per noi jaters? Farli essere felici per i prossimi 2 anni. E' charo che ci devono essere ostacoli altrimenti che gusto ci sarebbe?
Non capisco perché le persone siano deluse da quest'episodio, davvero. A volte forse ci aspettiamo troppo. Abbiamo avuto tre baci, di cui due molto hot (e se qualcuno ancora sostiene che questi due non hanno chimica....), Jack che fa il papà, e Kate che lo guarda con adorazione. Kate che comincia ad esternare i suoi sentimenti (I'm glad that you here). Jack che le fa una proposta di matrimonio...e lei che accetta in lacrime per la commozione. Ma stiamo scherzando? Ma cosa volete di più?
Kate non ha mai voluto "play house" con Sawyer, ma con Jack ci va a vivere insieme. Avete mai visto Kate così felice? O Jack? Come ha detto Hurley, sembrava davvero il Paradiso.
Ancora non capisco perché alcune di voi hann ancora dei dubbi su chi Kate ami veramente. Penso sia un prerogativa Jate essere pessimisti.
Godiamoci quello che abbiamo (fino a ieri avevamo solo un bacio e un migliaio di scene straordianarie). Oggi ne abbiamo un po' di più. E sono una jater un po' più felice di ieri.Anche perché ora non ho più dubbi. Jack e Kate sono Adamo ed Eva, in tutto e per tutto.
Loro torneranno sull'isola...e si avvicineranno alla fine. Perché Jack ha sempre scelto Kate e Kate ha sempre scelto Jack. Trovano sempre la strada che li porta l'uno verso l'altro. Sono l'OTP.
So che soffriremo parecchio...Dio solo sa quanto abbiamo patito durante la scorsa stagione. Ed oggi abbiamo avuto una piccola ricompensa. Ma nessuno sembra gioirne, nessuno sembra esserne grato.
ce n'è ancora di strada da fare, e sarà di sicuro in salita. Ma io resto Jater fino alla fine, non importa cosa...

E concordo su di voi riguardo a Juliet. Mi è piaciuta tantissimo nella scen con Kate e lo ammetto...mi si è stretto un po' il cuore per lei. Ma ha fatto un gran bel gesto. Ancora una volta cerca di far svegliare Kate, che a sua volta sembra aver capito finalmente. Non era un grazie solo per avergli salvato la vita.

Mamma mia che post lungo. Scusate

Anonimo ha detto...

E comunque credo che la promessa che Kate ha fattoa sawyer riguarda sua figlia Clementina. Ne sono sicura.

Anonimo ha detto...

cinzia quello che abbiamo avuto oggi andava oltre ogni mia aspettativa...ieri notte non prendevo sonno aspettando questi momenti finalmente...però l'amaro in bocca mi è rimasto perchè alla fine tutto tra loro si è rovinato...concordo con tantissime cose che hai scritto...Kate ha scelto Jack,sono felici insieme perchè quei due sono due metà che si completano ma sto fatto del favore per Sawyer non mi è sceso...ormai Christian lo odio,tormenta il figlio pure da "Morto"...eppoi speravo che questo FF si collocasse dopo TTLG con tutte le mie forze,ecco perchè mi è sembrato fosse il contentino datoci dal duo...alla fine riusciranno a mettere tutto a posto?spero di sì...la strada è lunga,hai ragione ed è tutta in salita...ma RESISTEREMO...

Anonimo ha detto...

nn potrei essere più d'accordo con te! è esattamente quello che penso!
quando jack va via lei è disperata! lui è insicuro e già hurley gli mette la pulce nell'orecchio dicendo che nn dovrebbe essere lui a crescre il bambino, poi lui incomincia a vedere il padre, e poi sente kate al tel... sta diventanto il paranoico che vediamo in TTLG!

Anonimo ha detto...

Juliet ha due palle quadrate...è stata bravissima questo ep...ma alla fine anteporrà l'andarsene dall'Isola a tutto il resto...è una gran donna e sa come gira il mondo...non tutte avrebbero capito ciò che lei ha capito ed è stata megistrale con quelle due battute finali...
Eli il rombo è in piedi perchè non è detto che,purtroppo conoscendo Darlton ela loro mente contorta,non succeda ancora nulla tra i due (Jack e Juliet intendo)...

Anonimo ha detto...

Cinzia, "Will you marry me?"
:-P

Concordo con te, in tutto e per tutto!
Tutto quello che riesco a dire ora, dopo ore, é hfbghsjfbghsfgbysb!!!
Quindi...XD

Anonimo ha detto...

Jack sappiamo come tutte com'è fatto...vede e sente certe cose (hurley,charlie e il padre)e allora comincia a cedere...i sensi di colpa che lo porteranno a quello stato pietoso in TTLG cominciano ad affiorare...sente che Kate non gli è vicina come vorrebbe (la chiamata nascosta per Sawyer)e cerca conforto nell'alcol e nei medicinali. per Kate,che lo ama da morire e si è visto chiaramente nell'ep,la priorità è invece aaron e basta. altirmenti lo avrebbe aiutato a uscirne e non lo avrebbe mai lasciato.

Anonimo ha detto...

si è vero che lo ha lasciato andare,ma io dico che torneranno insieme,sono la coppia perfetta loro due,hanno passato momenti difficili sia sull'isola che fuori e poi non scordiamoci che in eggtown jack ha detto a kate che aveva mentito sul fatto di non amarla più.
jack forse era in crisi dopo tutto quello che gli stava succedendo e per non trascinare kate e aaron nei suoi problemi,ha preferito lasciarli e cerccare di cavarsela solo.
lei lo ama,e sono convinta che nelle prox stagioni assisteremo alla loro riunione e al loro matrimonio.
Credo inoltr che per jack vedere aaron gli faccia male,la sua promessa er quella di portarli via tutti dall'isola,ma non c'è riuscito,e questo per un leader sensibile come lui lo ha ferito molto.
eli hai visto sn una mezza veggente,il mio sogno era abbastanza simile:-))))

Anonimo ha detto...

comunque forza Jate!!alla fine bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno:finalmente tra loro è successo quello che desideravamo tutte da anni e per un pò ha funzionato a meraviglia...i loro sentimenti non svaniranno e ci sono ampi margini di miglioramento:-)comincio a vedere l'uscita dal tunnel...
io sono geneticamente pessimista...è una caratteristica dell'essere Jater:-)

Anonimo ha detto...

ragazze sapete dove posso trovare la 4x10 sottotitolata?vi prego rispondetemi nn ce la faccio più ad aspettare voglio vedere i miei adorati jack e kate stare insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho emule ma nn ci sn file cn abbastanza fonti x scaricare la puntata,vi prego aiutatemi

Anonimo ha detto...

@Mary

yes, yes, of course i will, yes!
LOL
sono a un punto di non ritorno
Mi raccomando riprendi presto l'uso della parola che ci occorrono i post come i tuoi

Anonimo ha detto...

x anonimo...

use uTorrent!

Unknown ha detto...

Cinzia permettimi di dissentire su una cosa.. Kate alla fine è stata la solita stronza.. perdonatemi ragazze.. ma una al suo futuro marito non va a dire "risolviti il problema perchè non voglio vederti così" .. avrebbe dovuto dire "RISOLVIAMO il problema". Tanto più che lei stava contribuendo a crearglielo. Ha perfettamente ragione Jack qnd dice che Sawyer lì non c'è.. che è rimasto indietro.. quindi.. avrebbe dovuto farlo anche Kate. Non fregandosene di quello che aveva promesso ovviamente.. ma cercando di non metterlo come ostacolo tra lei e Jack.
Mentre qui ha sbagliato ancora.
In più non capisco perchè si ostini a dire "my son".. qnd si capisce benissimo che sanno che Aaron è il nipote di Jack.. quello che lui le avrà detto sarà stato brutto, crudele, quello che volete.. ma alla fine è la verità.
Ovviamente sempre IMO intendiamoci. Punti di vista diversi, as usual e meno male :)
Cmq gli autori con le donne di Lost nn ci sanno proprio fare..

Anonimo ha detto...

Sn d'accordo con Cinzia, ma anche l'osservazione di Fefè è giusta!

Cmq jaters dobbiamo essere felici xkè abbiamo avuto fiducia quando intorno a noi c'era il buio, figuriamoci adesso che abbiamo intravisto la luce! Forza Jate!

Un'ultima considerazione: ricordate quando speculavamo su TTLG, sul FF finale in cui ipotizzavamo che avevano rotto?
sn trop contenta ke abbiam avuto ragione, su dark ho letto che qlc diceva addirittura che il Jate era solo nella mente delle jaters...AHAHAH!
(sembro 'na quindicenne, ma ke ci posso fare se il jate mi fa questo effetto??)

Anonimo ha detto...

ma una al suo futuro marito non va a dire "risolviti il problema perchè non voglio vederti così" .. avrebbe dovuto dire "RISOLVIAMO il problema". Tanto più che lei stava contribuendo a crearglielo. fede

Forse solo che avrebbe fatto meglio a dire a Jack la promessa riguardante Sawyer, ma Jack non doveva reagire così. cinzia

Ecco spiegato in due punti il perchè della mia non piena felicità e gioia. Non mi dilungo perchè è tutto in queste due frasi.
E l'atteggiamento di Kate nonchè la frase ad effetto finale con la parolina magica Sawyer era un replay della scena dello specchio nella Hydra, con Jack in difficolt, ora pure ubriaco.
Ora io non so voi, ma dopo tutto quello che ha passato Jack, e le visioni del padre, un avvicinamento all'alcol e alle droghe dovrebbe invece spingere Kate a preoccuparsi di lui e soprattutto a non mentirgli. Sicuramente si tratta di un favore per Clementine ma a me questo finale proprio non è piaciuto. Nessuno voleva l'happy ending, ma nella mia ingenuità pensavo che lei lavorasse per Ben o per Abbadon (vi giuro che la mia mente malata in un secondo ha partorito la seguente ipotesi) poi il nome magico e i miei occhi si sono spenti..ma gli autori quanto cadono in basso per tenere alta l'audience?
Io capisco che le scene jate siano state belle, ma soprattutto lui è stato bello, e diciamolo, è bello come il sole, ma sono state offuscate ancora dal solito triangolo, ora in versione 'ti faccio un favore visto che sei sull'isola ma vedo di nasconderlo per bene a jack'.
Che pena inserire ancora sto meccanismo...
E quindi io ce l'ho soprattutto con gli autori che mi sforzano per farmi essere ogni giorno che passa sempre un po' meno jate.
Cque pazienza eh, sono quasi contenta perchè ora mi godo quello che arriva senza patemi d'animo.
E la mia scena di butt-grabbing mi ha reso cqe felice, senza dimenticarci i primi minuti dove Mr Hotness girava per casa con l'asciugamano basso basso basso e in tutta la sua bellezza.
Che viso. Che spalle. Che braccia. Continuo con la fede e la patty il 17/05 perchè potrei esagerare :)

Anonimo ha detto...

ragazze io dico solo che non mi riprenderò mai più. MAI! EVER!

*______________*

silvia ha detto...

@ cinzia e any
ank'io se fossi jaters avrei di sicuro goduto delle immagini viste (molto belle lo devo ammettere) ma cm nn si può sottovalutare l'inizio puntata nn deve essere sottovalutato nemmeno il finale..
il fatto ke kate "lasci " sawyer sull'isola nn vuol dire nnt x me...anzi..il suo comportamento nei confronti d sawyer (anke se nn è li cn lei) dimostra il suo attaccamento, e nn può essere ridotto al semplice "sarà un favore x la bambina", anke se cosi fosse il fatto di averlo tenuto nascosto a jack (ke xaltro ha reagito in un modo piu ke giustificabile, si vede ke già gli puzzava la cosa giustamente) è tto un sottolineare ke il vivere cn jack nn rappresenta affatto una scelta sicura d kate.. anke il fatto ke lei sia partita e sia una oceanic cm jack nn vuol dire ke è partita x jack, x qnto ne sappiamo può essere anke partita x aaron e aver lasciato sawyer piu ke a malincuore e il suo atteggiamento disperato e cn le lacrime potrebbe essere causato dalla paura d kate d sgretolare la famiglia e destabilizzare aaron; io in più punti ho visto in lei la sarah nel xiodo No cn jack..
d sicuro vorrebbe essere creduta da jack, soffre da morire a vederlo contro d lei, sta bene cn lui, vivono insieme e sn felici ma lei nn sta cn lui senza se e senza ma, se fossero stati soli, loro 2 sarebbe stata una convivenza incondizionata ma c'è aaron. lei guarda jack ammirata raccontargli la storia, ma qsto potrebbe anke rappresentare la sua felicità di aver dato un padre cn la P maiuscola al "suo" aaron (padre ke lei nn ha avutO)

Anonimo ha detto...

@Silvia

ma infatti io ho detto nel mio post che Kate ama Sawyer e che è importante per lui. Ma per me è innamorata di Jack e qui l'abbiamo visto. Personalmente la promessa che Kate vuole mantenere è quella che si fa ad un amico a cui tieni. Kate l'ha precisato, non ha nulla a che fare con loro, Jack non dovrebbe essere geloso.
Ma ovviamente parlo senza aver visto ancora il finale.
Sono sicura che avrete le vostre belle scene nel finale, così come anche noi. Darlton ha detto che ci saranno molte scene romantiche per entrambi. Purtroppo come al solito tireranno l'osso ad entrambi perché non hanno le palle per finire questo triangolo. Lasceranno tutto all'interpretazione. E infatti la mia interpretazione dopo questo episodio, è che Kate ama Jack. Ma come sempre sarà tutto da vedere.

Io so solo che ci sono troppi buchi per noi jaters. Come si sono messi insieme? E non ci faranno vedere la loro prima volta? E che cosa sono quegli incontri segreti all'aereoporto? Damon e Carlton l'hanno sempre detto: c'è un prima in quel FF di TTLG e c'è un dopo nella relazione con Kate. Non mi va di ripetere sempre quello che hanno detto nel podcast...ma "there's more to come" dopo quel FF.

@Fede

Non so, io quel "se tu hai un problema..." l'ho interpreatato diversamente. Kate vede chiaramente che Jack è ubriaco e gli dice che se ha un problema con l'alcool dovrebbe farsi aiutare. Non credo si stesse riferendo al loro rapporto. Jack è ubriaco, non Kate. Lei non vuole che stia vicino al bambino in quello stato (visto anche quello che lei ha passato durante l'infanzia).
Non so ma il fatto che una futura moglie dica: se hai un problema (con l'alcool) devi farti aiutare, non mi pare così disumano. Certo avvrebbe potuto dire: ti darò una mano io...". Ma stanno avendo una discussione, non sempre le parole giuste arrivano. Magari nel futuro vedremo una scena in cui Kate prova ad aiutarlo, ma lui continua sempre più ad affondare.

Forse semplicemente interpretiamo la scena in modo diverso. Ma è sempre bene confrontarsi con le idee altrui.

Anonimo ha detto...

io temo piu ke altro ke lascino tto in sospeso proprio alla fine..nn so piu ke pensare xò partendo dal presupposto ke la tireranno fino al 2010( e su qsto siamo tte d'accordo), vedendo il modo in cui stanno continuando ad allungare sto brodo, se continuano su qsta strada,l'unica logica conclusione è una non scelta, una kate troia e ke li ha usati entrambi (nn dico x sfogare gli ormoni ma x i vari motivi ke nn sto qui a ripetere) e un finale cosi mi deluderebbe tanto proprio..spero d sbagliarmi

Anonimo ha detto...

@Silvia
Io credo di essere l'unica jaters ke fin'ora nn abbia detto ke la promessa di Kate sia dovuta a Clementine, anzi ho detto che noi nn sappiamo a cosa questa promessa sia riferita; poi anke se kate ha sbagliato a nn parlarne a Jack, io l'ho vista molto sincera quando gli ha detto "nn ha a ke fare con noi 2" e l'ho vista piangere e disperarsi per la reazione di Jack in maniera nn indifferente.
Nn sappiamo ancora xkè Kate lascia l'isola ma,X ME, una cosa è certa lascia Soya in Eggtown anzi prima e cioè nel momento in cui James le chiede di provare a vivere insieme e lei gli risponde "x quanto tempo pensi che possiamo giocare a fare i grandi!" e ritorna alla spiaggia.
Nn è ammissibile lasciare l'uomo che ami, almeno io nn lo farei e nn capisco cosa la trattenga dal farlo! (Ricordiamoci che al ritorno a casa l'attende la prigione) Forse xkè nn lo ama abbastanza!! Per me ciò equivale ad una scelta.
Detto questo nn credo che lo skate sia finito, anzi gli autori continueranno con questo dualismo fino alla s6.
Questa puntata ha confermato quello che ho sempre pensato e cioè che Kate ama Jack, ma la strada è ancora lunga e in salita per l'happy ending.
Ma nn mi aspetto ovviamente ke tu possa concordare con me, avremo sempre una chiave di lettura diversa dello show.

Anonimo ha detto...

@ any
si la cosa d clementine era in risposta a cinzia..
ho scritto anke a te xk hai detto "Nn credo che Kate piangesse per Sawyer alla fine, nn dimentichiamo che lei ha scelto di tornare con Jack e se avesse amato così tanto Sawyer nn l'avrebbe lasciato sull'isola.", ovviamente se la pensi cosi nn sono io a dirti ke sbagli xo mi brucia ovvio...xkè cmq anke sawyer dal lato suo l'ha lasciata andare via..nn vuol dire xo x qsto ke nn si amano..mi sembra ke l'amore ke prova sawyer è fuor d dubbio..solo ke la vita li ha separati, del resto anke jin e sun si separeranno eppure si amano..qllo ke volevo dire è ke le dinamiche della partenza nn sn chiare e potrebbero essere molto significative, ripeto magari lui è dovuto restare e lei si è sentita in dovere d andare x aaron..

Anonimo ha detto...

Anch'io come te, Silvia, credo che James ami Kate, e nn posso negare che lei gli vuole bene e ne sia attratta, sarebbe da ipocriti.
Anzi posso dirti una cosa che "invidio" alla coppia skate: il dialogo. Soya è sempre stato molto diretto e sincero con Kate ed è apprezzabile!

Anonimo ha detto...

x silvia, l'ho appena scritto anche su lost disc: come mai Kate non vuole però tornare sull'isola se ci tiene così tanto a Soya?
Per me gli autori un giorno ti danno una chiave di lettura e la puntata dopo rigirano tutte le carte in tavola...

Anonimo ha detto...

si sn d'accordo cn te..in pieno... gli autori un giorno ti danno una chiave di lettura e la puntata dopo rigirano tutte le carte in tavola... è cosi nn c'è nnt da fare..ad oggi io nn vedo una propensione da una parte o dall'altra..cioè a fatti è un tira e molla continuo, senza mai vedere la luce da una parte o dall'altra...appena si sn accorti ke il triangolo gli faceva cosi comodo hanno fatto ancora piu casino...io ad oggi nn mi sento di dare una visione logica della cosa.. puo essere tto e nnt..xkè ormai abbiamo visto ke nn si fanno nessun problema a essere incoerenti al massimo..

Anonimo ha detto...

Non concordo con molti,con alcuni si :P cmq io ho solo una cosa da dire oltre a "finalmente". ovvero:

si è SEMPRE saputo che Kate ama Jack PIU' di Sawyer.lo si è visto sempre,anche quando stava dormendo con sawyer e tutto ciò che divideva con Jack erano sguardi.Il jate è su tutto 1 altro livello e lo è sempre stato dal giorno 1.Sia per importanza che per profondità che per il legame con la mitologia dello show.

Solo,stavolta invece di farcelo "intuire" che questi 2 si amano ce l'hanno mostrato.x' serviva farlo, o lo sbilanciamento sarebbe stato troppo ridicolo.
Questo ovviamente non fa finire il triangolo(anche se è beyond ridiculous) x svariate ragioni che gia sapete,ma ULTIMATELY dove il cuore di kate e di Jack sta si è sempre visto dall'inizio,despite tutte le menate triangolose e gli altri mille ostacoli,ed ora è ancora + chiaro.

Cosa importa se poi si dividono? Jack & kate are all about tension and angst,perchè è cosi che la storia di una coppia è costruita.buoni e orrendi momenti.e allora?tutto cio che dovevano fare era mostrarmi che questi 2 si amano,x' UN bacio nella s2 non era + sufficiente.l'hanno fatto,ed è stata 1 figata! hanno riaffermato la loro storia,ed era cio che serviva.x' tanto,lo si sa che J&K tornano sempre l'uno dall'altra quindi proprio non vedo il problema della fine puntata. era palesemente ovvio che doveva finire male visto TTLG,anche perchè non stiamo guardando i puffi e al 2010 mancano ancora 2 anni..