Foxy and Jack rule!

venerdì 9 maggio 2008

Commenti aperti per la 4x11 'Cabin Fever'

f e n o m e n a l e e e e e e e......

no, di più!!!
Bookmark and Share

23 commenti:

silvia ha detto...

BEllissima eh??!! anke a me è piaciuta tanto...nn vorrei far prendere un colpo a mamba xo desmond nella scena sulla nave mi ha dato una sensazione proprio brutta...che sia lui il prossimo?!
ah e la camminata della Mitchell verso JAck, stile camionista??? eli solo tu mi puoi capire!!!...nn x massacrarla sempre ma mi fa ridere cm cammina.

foxyandjackrule ha detto...

Ragazzi....ho veramente la Cabin Fever.

Che episodio.
FENOMENALE è dir poco.
Così tanti personaggi inseriti nel racconto che mi gira la testa.
Ecco le mie opinioni a caldo (vista la febbre)

Nonna Locke che pezzo di merda. Mamma Locke poverina. Horace che appare...insomma, è l'isola dei morti viventi. Keamy il più gran pezzo di merda mai creato in un telefilm. Lapidus un brav'uomo. Il capitano ho scoperto una gran persona, e mi stava piaciucchiando molto anche fisicamente, peccato sia morto. Ben è alla frutta. Hurley ha un cuore d'oro, divide la sua chocolate bar anche con un pazzo omicida. Locke uomo di scienza...wow. Christian e Claire nella cabin: paurosissimo! Molto film dell'orrore! Che tensione! E finalmente Emilie che recita e mi convince. Christian sempre molto efficace. Des vuole restare sulla nave, non è che abbia capito molto il perchè. Micheal per me crepa presto. Sayid un grande che parte solo. Lo zaino lanciato da Lapidus...che mito!

L'isola si muove.

Non è che mi piace molto come frase...MA IO L'AVEVO DETTO!!! VI RICORDATE??????????? QUANDO SI PARLAVA DEL PERCHE' WIDMORE NN LA RIESCE A TROVARE?? E DICEVO CHE ANCHE DES PARLAVA CHE ERANO STUCK IN A BLOODY SNOWBALL??
MI SENTO UN PO' UN MITO EH!

Ora scappo a fare delle commissioni, a stasera.

Ps molto grande:
non è che voglio sputare nel piatto in cui mi sono abbuffatta fino a ieri, ma qualcuno capisce perchè l'episodio della scorsa settimana nn è che mi sia piaciuto molto?
Ma avete presente il contenuto della storia e dei dialoghi in quell'episodio?? Secondo me gli autori di Lost non sanno proprio parlare di romance, insomma, fate solo puntate come questa o The Constant, siete eccellenti ma in questo genere. Il resto lasciatelo e chi scrive dei bei tv serial con romance, tipo ER o Grey's...o no?
In Lost sono ridicoli e ormai so BORING! Io spero che nn ce ne facciano vedere più, tutti nè carne nè pesce, dialoghi a metà, niente sesso, ma basta! veramente!

silvia ha detto...

concordo eli..puntate cm qsta e the costant stanno proprio in un altro pianeta rispetto a qlle piu smielate!!...che rimangano sempre su qsto genere e magari dedicassero al massimo 2 min. a episodio ai dialoghi piu romantici o ai contenuti "sessosi", giusto x nn far terminare qsto amattissssssssimo(U_U) triangolo!

silvia ha detto...

OT
Eli ke figa la maglia della ceci!!! immagino ke xo ne abbia anke tu una collegata alla sua..in cui affermi qlcsa sul suo daddy veroo??

Anonimo ha detto...

Come al solito.. d'accordissimo con voi!!!!
Devo ringraziare nuovamente la Eli perchè grazie a lei oggi in pausa pranzo son tornata a casa, ho mangiato di corsa, ho guardato la puntata e sono ripartita col batticuore!!!!
Come mi dispiace che sia morto il capitano! A me piaceva un sacco!!
Al contrario, nn vedo l'ora che Keamy crepi! cosa ci avrà legato al braccio? una super mega bombazza? maledetto!!!

Ovviamente stra d'accordo con la Eli sul discorso triangolo.. ormai è mesi che lo dico anch'io.. cioè..puntate come queste fanno di Lost la migliore serie che ci sia!
A me in realtà non dispiace neanche che ci sia un po' di romance.. ma non tirata come la stanno facendo loro, perchè è davvero piatta e insapore.. e insensata!
Chissà cosa vorrà dire che devono spostare l'isola..
Ma anche la questione del tempo è molto strana..
Se vi ricordate quando Daniel fa la prova con Regina, lo pseudo missile arriva 31minuti dopo..
In questo caso invece il dottore morto, lo trovano prima che effettivamente la cosa sia accaduta..
O mi sbaglio io?
.. ultima nota di colore:
Perchè Jack fa l'antipatico con Juliet??
"Doctors are the worst patients"..
Povera piccola stea :(

Anonimo ha detto...

Puntata splendida che mi ha lasciata con il fiato sospeso per tutti e 40 i minuti. Veramente da pelle d'oca, ricca di colpi di scena e di personaggi inquietanti!

A questo punto, mi devo arrendere ed eccettare i viaggi temporali. Ormai è palese che l'isola si muove nel tempo. Mah, in parte resto sempre delusa dato che non mi piace questo lato fantastico di Lost; da un'altra parte non smetterò di seguirlo per questo, dato che questo telefilm non è mai stato completamente razionale, e poi io AMO Lost e me ne rendo conto quando guardo puntate come queste che mi regalano un sacco di emozioni!
E quoto Eli riguardo al paragone tra questa puntata e la scorsa. Probabilmente è colpa degli autori che non ci sanno proprio fare con le storie d'amore (a parte quella meravigliosa tra Des e Penny) e hanno, a mio parere, rovinato il triangolo amoroso che è diventato ridicolo. Con questo ci tengo anche io a ribadire che non sputerei mai nel piatto dove ho mangiato. Ho amato alla follia la ship Jate, tutt'ora adoro Jack che rimane il mio personaggio preferito. Ma non mi sento in colpa se dico che la scorsa puntata è stata per me una delusione, o almeno diversa da come me l'aspettavo.

Comunque, quello di questa puntata è il vero Lost!!
Che dire, di cose da commentare ce ne sarebbero molte.

Detesto il personaggio di Keamy che direi è diventato il cattivone per eccellenza... uno spietatissimo killer!

Peccato per il capitano, ma me lo sentivo che avrebbe fatto quella fine. E quoto Eli, non era affatto malaccio!

Adoro il personaggio di Lapidus, ancora più di Daniel che l'hanno reso un pò troppo stupidotto. Frank invece è veramente uno con le palle!

Desmond... un grande ma comincio a temere seriamente che abbia fatto una stupidaggine a voler rimanere su quella nave. Ora è testimone di ben due vittime.

A me piace molto il personaggio di Juliet ma quoto pienamente Silvia sulla camminata dell'attrice. L'avevo già notato altre volte, è parecchio mascolina e per niente fine!

Ah, stanotte probabilmente avrò gli incubi e mi sognerò Abbadon (sp?). Ma in Lost trovano veramente degli attori terrificanti! Cioè, bravissimi per carità, ma con delle faccie da pelle d'oca!! Mi stavo sentendo male quando stava spingendo la carrozzella di Locke e si sentiva solo la voce. Figuriamoci quando ho visto la faccia!!

Boh, riguardo a Shepard nella casetta di Jacob, purtroppo mi ero spoilerata con delle foto su Dark... anche se ammetto di essere diventata più brava dato che avevo resistito a vedere gli snikky pikky. Cque, io penso che il Christian di questa puntata non sia morto ma mi sentivo che fosse realmente lì. Sensazione data dal look visibilmente diverso, e dalle scarpette che erano diverse dalle solite bianche da tennis.

E Claire, beh per me l'attrice è pessima e l'ho trovata ridicola anche in questa puntta. Quel sorrisetto cosa avrà voluto dire? Cque, temo che sia morta e la Claire che vediamo è una specie di fantasma. Del resto, in questa puntata abbiamo visto più morti che vivi!

Se mi viene in mente qualcos'altro, lo aggiungo stasera.

Baci a tutte

Anonimo ha detto...

Sarò sicuramente l'unica voce fuori dal coro, ma a me la puntata nn mi ha fatto particolarmente impazzire...questo aspetto fantascientifico mi lascia alquanto perplessa! Capisco ke in una serie come Lost nn tutto possa essere spiegato con il raziocinio, ma ci speravo...Diciamo ke appartengo + alla categoria "donna di scienza"!!
Cmq adoro Lost lo stesso e x me finora The Costant rimane imbattuto nella classifica del mio gradimento. Spero nn facciano morire Des, sarebbe un duro colpo...e poi come sempre mitico Sayd sul gommone.
Claire mi sa ke s'è fumata qlc xkè nn era decisamente in sè! :-)

Anonimo ha detto...

;-) any davvero!! sembrava sotto effetto d qlke allucinogeno!

Anonimo ha detto...

;-) any davvero!! sembrava sotto effetto d qlke allucinogeno!

Anonimo ha detto...

Girls!per me puntata caruccia ma non eccezionale...su Alpert mi ero spoilerata,come su Christian nella cabin quindi i colpi di scena più grossi non me li sono goduti...Abaddon invece sono proprio rimasta di sasso!!io non so più dove vogliono andare a parare gli autori con tutti sti legami...boh! Eli ho pensato a te sul fatto dell'Isoletta che si muove toma toma...questa è stata una genialata! Claire la trovo insipida e l'ho trovata ancora più insipida...Juliet ma ci stai ancora a provà???no c'è trippa per gatti:-)baci a tutte!!!

Anonimo ha detto...

Però secondo me... Claire è morta..
Poi BOH!

mamba ha detto...

premetto che ho della musica sparata nelle orecchie quindi nn so cosa ne verrà fuori (grammaticalmente parlando soprattutto)...

BELLO BELLO BELLO!!!
questi sono per me gli episodi degni di LOST!
4x05 (in pole position...vedo nn solo per me se no, visto che adoro quell'episodio talmente tanto, avrei pensato di essere influenzata dalla presenza di desmonduccio mio bello), 4x09, 4x11 tutti episodi che ti portano ad elaborare nuove teorie, a riflettere, a pensare.
episodi che nn ti lasciano in pace il cervello!
episodi che se ti svegli di notte per bere, nel tragitto dalla camera alla cucina e dalla cucina alla camera pensi "cavolo, cosa succederà ora?!" (mi è successo stanotte...)

allora:

sono terrorizzata.
desmond è rimasto solo su quella nave in balia di una ciurma di pazzi comandati da uno stronzo d'uomo (charles widmore) che lo odia.
nn so cosa potrà succedergli da qui a tre episodi...e ho molta paura! T_T

richard alpert sempreverde mi fa impressione...

un ben così impaurito, così abbattuto, così rassegnato mi fa tristezza. è sempre stato odioso, stronzissimo, ma le palle nn gli sono mai mancate e ora che le ha perse...spero le ritrovi.

michael...quanto lo vedo male michael, naviga in un mare di cacca visto che nn ce n'è UNO e dico UNO che nn provi odio nei suoi confronti...

lapidus è strepitoso!

claire...è...drogata???

l'isola...nn è un'isola.
secondo me nn è un'isola.
allora: move the island...lì per lì ci siamo guardati con beppe con gli occhi a palla O_O e poi abbiamo detto "OH-MIO-DIO" inteso come "speriamo nn si degeneri in cazzate!"...poi però abbiamo riflettuto un po'.
l'isola potrebbe essere una struttura mobile, una base per esperimenti strani che si può spostare...in base alle proprie esigenze...che...si muove...no eh?

beh insomma...spero che nn diventi una cazzata MA SONO FIDUCIOSA!!!

questo è uno di quegli episodi che quando finiscono dici "nn ce la posso fare ad aspettare 7 giorni per vedere il prossimo!!!".

Eleonora ha detto...

Mi trovo d'accordo con Blackmamba:sento puzza di mooolte ca**ate in arrivo!Nel complesso la puntata non mi è piaciuta più di tanto.L'apparizione di Alpert sempreverde non ci dice nulla se non quello che già sapevamo cioè che ha otto milioni di anni!!Quella di Abbandon è decisamente più inquietante ma semplicemente perchè è lui che fa molta paiuuuuuuuuura.Il rambo di Las Vegas farebbero meglio a buttarlo a mare, non capisco perchè sia così incazzoso.Quanto a Shepard senior e alle sue pseudo-affermazioni (perchè non glielo sentiamo dire, è Locke che riferisce!) non so che pensare...io ho sempre creduto che l'isola in qualche modo si muovesse per spiegarmi, tra l'altro: 1)la fine fatta dai relitti dell'aereo che non si sono mai più visti sulla spiaggia e che evidentemente l'isola, con i suoi movimenti, ha perso strada facendo; 2)la presenza degli orsi polari, che probabilmente erano stati raccattati in un tempo in cui l'isola era a zonzo al Polo Nord.Magari a quelli della Dharma era piaciuto il Polo e volevano dei souvenirs!!!Non so, davvero...

mamba ha detto...

mumble mumble mumble mumble...
pensavo: richard. e se richard fosse sempre uguale perchè...viaggia nel tempo?
voglio dire: ha conosciuto john sull'isola, ha visto che era "speciale", e se fosse tornato indietro nel tempo per conoscerlo e "reclutarlo" fin da ragazzo?
è un mio pensierino che nasce e muore qui...si spiegherebbe perchè quest'uomo nn invecchia.
ma nn lo so neanch'io...è solo un'idea...

mumble mumble mumble mumble mumble... -_-''

Eleonora ha detto...

Mi è venuta in mente una cosa...il rumore delle catene che si sente quando smokey è in azione potrebbe essere quello dell'isola che si sposta??!Del tipo che quando smokey si attiva l'isola percepisce il pericolo e comincia a spostarsi??!Aiutoooooooo...

Anonimo ha detto...

@ele

no dai....dici?
aiuto veramente!
cque io ho sempre pensato che a parte l'idea generale che jj aveva dato alla serie intera insieme a damon, gli autori decidano da un mese all'altro cosa scrivere, non hanno la più pallida idea di come riempire queste due stagioni fino al 2010, ne sono certa.
Ma cque sono e rimangono dei geni, e adoro Lost, anche se avevano detto che avrebbero spiegato tutto in maniera razionale.

Sè!

Unknown ha detto...

Io non ho ancora perso le speranze, LOL!
Sono ingenua, lo so! :)

mamba ha detto...

no no fede nn sei ingenua!!!
io sono fiduciosissima e sono pazza di lost!
possono anche mettermi le renne a spostare l'isola e io piangerò come una bambina perchè babbo natale è jacob!!! @_@''

Anonimo ha detto...

Anche x me i Darlton, scrivono gli episodi di volta in volta!
Spero solo ke la necessità di tenere incollati gli spettatori con suspance, misteri e quant'altro nn gli faccia fare troppe cazzate. Hanno messo troppa carne al fuoco e forse nn sanno neanche loro come uscirsene tantè ke hanno dikiarato ke nel 2010 dopo la fine dello show si ritireranno in una località segreta!
Bah, stiamo a vedere...solo alla fine potremo dire se lost sia stato una gran genialata o una gran cazzata...in ogni caso la 1 stagione è e rimarrà epica e su questo nn si discute!

mamba ha detto...

no no no nn sono d'accordo any, secondo me loro sanno esattamente dove andare a parare fin dalla prima serie.
lost, sempre secondo me, rimarrà comunque un capolavoro già solo per il fatto che ci fa discutere, ragionare, emozionare...
poi chiaramente ci sarà chi rimarrà deluso e ci sarà chi rimarrà entusiasta...un po' come successe con the prisoner!

Anonimo ha detto...

certamente ank'io ritengo Lost il miglior telefilm in circolazione anche solo x i motivi a cui hai accennato tu Mamba, ma è ke l'ultima puntata mi ha destabilizzata! spero tanto di ricredermi...

Anonimo ha detto...

Bè che sia un TF facile neanche per sogno.. e in più c'è tanta carne al fuoco come dice Any..
Però anch'io son d'accordo con mamba, nel senso che i Darlton e colleghi sanno dove devono arrivare, ora hanno il vantaggio che sanno anche quante puntate hanno a disposizione (che non credo sia vantaggio da poco!) e in una delle ultime interviste ho letto che stanno già buttando giù le basi per la quinta stag..quindi secondo me hanno abbastanza le idee chiare.. speriamo che prima o poi ce le chiariscano anche a noi, LOL
La mia paura invece sulla 5a è di un altro tipo.. han detto che sarà concentrata sugli oceanic six.. ecco.. io spero non facciano 17 puntate off island perchè credo che non lo sopporterei..
Cioè, va bene che hanno scelto gli pseudo personaggi più amati.. ma tutti gli altri rimasti indietro? Passi Des e Michael che secondo me tornano sulla terraferma in incognito..e quindi probabilmente li vedremo (ma è una mia idea alla fine!)
Ma Locke, Ben, Juliet, Sawyer.. Jin, Rose e Bernard, Daniel e Charlotte? Li lasciano là una stagione senza mai farli vedere? è questa inconsapevolezza che mi mette un po' d'ansia....

Eleonora ha detto...

Concordo con Any e Blackmamba.LOST è una serie fuori dal comune e gli autori sono dei geni...hanno in mente tutto secondo me, non lasciano nulla al caso...ogni frase, ogni riferimento, persino i nomi dei personaggi hanno un significato!Sapete cosa ho scoperto?A proposito del tema dei viaggi nel tempo...indovinate un po' come si chiama un famoso matematico tedesco autore di una teoria sullo spazio-tempo?Ebbene sì...Minkowsky!!Cercate su Wikipedia!Mi fanno veramente paura Darlton &CO, se le studiano la notte 'ste robe!!