Foxy and Jack rule!

venerdì 16 maggio 2008

Commenti aperti per la 4x12 "There's no place like home"

SONO SENZA PAROLE.
Bookmark and Share

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Ank io mio dio, sono senza parole....ma porca miseriaccia....alla fine ho proprio pensato ke Jin, Michael e Desmond esplodessero cn Sun d sopra....e vedendo nelle mani di ki è finito Ben, credo ke nella bara c sia proprio lui.
Brividi x Nadia e Sayd.
Brividi qndo la madre d claire ha parlato cn jack!!!!!!!!!!!!!!!! o mio dioooooo, ke robba!!!, è impossibile ke il motivo x cui Jack nn vuole vedere aaron sia ke gli rik il tradimento del padre verso la madre vè???..nn so qndo si è girato verso Kate e Aaron la faccia era strana, però vabbè nn sarebbe da lui...era scioccato giustamente (e ke figo ke l'ha saputo xo poraccio oh, proprio batoste a nn finire)
Jack aveva ragione ma lui e Sawyer sn stati 2 pazzi, x nn parlare d Kate e Sayd...ca**o mi fanno incavolà ste cose.....ve le andate a cercare proprio eh???? e cmq jack mi ha fatto tajà cn sawyer...malgrado il momento nn fosse dei piu divertenti qndo ha risp al Sawyer cn "son of a bitch" m è venuto da ridere proprio ...so carini loro 2 insieme cmq...io mo shippo x loro :-)
Sun Rules tta la vita proprio...qndo ha parlato col padre grandeeeeeeeeeeeee...e poi qnt è stilosa incinta ;-)

foxyandjackrule ha detto...

Ragazzi cerco conforto in voi...io ho pianto dai primi secondi fino alla fine...ditemi che anche voi avete pianto per tutta la puntata, altrimenti mi sento un po' scema...
per me è stato troppo emozionante vederli tornare a casa...insomma è come se fossere dei miei amici (eliii svegliaa torna fra noi) e mi immedesimo troppo...ma è Lost, e credo che a tutti faccia questo effetto. La musica, la regia, io perdo veramente il senso della realtà e vivo con i personaggi le loro emozioni...e questa puntata era così densa di emozioni che a momenti mi si spacca il cuore!
Torno questo pomeriggio per altri commenti, ma come sempre la bravura degli attori ha fatto da protagonista. Tutti eccellenti...non saprei dire chi mi è piaciuto di più.
E il mio cuore è in pena per tutti, anche per Juliet e Daniel.
E Claire e sto bimbo che piange senza la sua mamma?
E JAck che ha scoperto della sorella?
E Hurley che sente le voci?

Ve lo giuro io soffro per loro!
Per me puntata fra le più tristi...ma stupenda...sniff...

Quanto mi mancherà Lost???

foxyandjackrule ha detto...

silvia,

Sun rules di brutto nel futuro!
E ovviamente concordo con te, stilosissima!
Le scene di Jack e Sawyer LE ADOROOOO!!

E diciamolo pure: jack aveva ragioneeee!!!

Io vivo con l'angoscia che mi spariscano dei losties da un momento all'altro....ufffa...

foxyandjackrule ha detto...

x aaron e kate per me tutto fila, una donna incinta di cinque mesi può non avere nessuna pancia, dipende dal fisico, io a quattro mesi avevo una mongolfiera, la mia collega si è iniziato a vedere al sesto...dipende...certo che sei mesi son sempre sei mesi...

Anonimo ha detto...

a me mancherà troppo eliiiiiiiiii, nn voglio pensarci...nn ho pianto ma i brividi a nn finire proprio....alla fine poi...cn tte qlle scene ke si susseguivano e le musiche
sawyer cn jack
kate cn sayd "catturati"
e poi sun e il bimbo...tto l'esplosivo cn qlli là sotto (jin e des nn c lasciate)...un'emozione continua....è stata stupendaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

eh infatti..6 mesi nn sono pochissimi...xo vabbè i giornalisti abboccano...tanto saranno in grado d comprare anke i capi della polizia ke magari avevano pure un referto medico d una prigioniera catturata..xo vabbè..c'era da aspettarselo

Anonimo ha detto...

Bellissima puntata.
Il montaggio finale con la musica é da brividi.
No, io non ho pianto, stranamente, stavo quasi per farlo nella scena tra Sayid e Nadia.Povero ciccio.:-(

Jack, je t'aime!!<3

E scusate, commento stronzo, ma oggi sono in vena...Josh, quando é uscito con il bimbo in braccio, ma che razza di faccia é?Ho trovato la recitazione un po' ridicola...

Anonimo ha detto...

io l ho adorata qlla faccetta dolce....era abbastanza provato direi, manco a dirlo mi è piaciuto molto...e poi anke il fatto ke nn ha guardato in faccia jack qndo gli ha detto di claire..ovvio ke si aspettava il giudizio, o mazzata finale :-)...d certo nn è Emerson (ke tajo qll uomo, passa dalla psicopatia, al viscidume, al commosso, al simpatico-scena dei crackers memorabile, in un nano secondo) xò lo trovo sempre molto credibile (ovviamente mantenendo il suo aspetto "te spiezzo in 2", ke xo fa parte del xsnaggio qndi c sta).

Anonimo ha detto...

Altra puntata 100% LOST..
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!
Brividi nella scena iniziale.. Ragazze/i.. l'avete visto tutte/i vero che c'è qualcun altro nell'aereo con gli oceanic six??? e chi minchia è?? Io la sparo.. è Ben...

Brividi con Sayid e Nadia.. stavo per mettermi a piangere ed è entrata mia madre.. auguri...

Brividi coi maledetti numeri sulla macchina di Hugo! Puaretto Hurley! Che tormento!

Brividi qnd Kate spaccia Aaron per suo!
ARGHHHHHHHHH!!!!

E poi Jack che è sempre più bono. Scusate ma io avrei voluto essere sua madre qnd è uscito dall'aereo. No scusate tanto cmq.. *sbav*

E Ben, che gioco sta giocando? Un momento dice a Locke che è il suo turno, un altro momento lo tratta come se fosse uno stupido.. mamma mia.. chissà che ha in mente..

E in tto l'ambaradan ci siamo quasi dimenticati che ci sono anche gli original "others"!!! Bellissima la scena qnd Alpert toglie la pistola a Kate!

Mamma mia ragazze.. com'è dura...

Anonimo ha detto...

@ fede
oddio nn c ho fatto caso dell'altra xsna..
appena riesco lo riguardo...marooooooo

Anonimo ha detto...

ciao Age bentornata!

mi sono mancati i tuoi commenti! *smack*

silvia ha detto...

@ fede
io ho rivisto la scena degli O6 ma nn la vedo l'altra xsna...a ke minuto?secondo? :-)...mè venuta una curiosità ke nn t dico...beh cmq sia ben deve essere tornato..a meno ke tti i ff cn lui nn siano solo viaggi temporali...magari anke la scena della 4x3 qndo medica Sayd e gli dice ke deve continuare a uccidere x il bene dei suoi amici, è dovuta al fatto ke ben in quel momento sta facendo isola/terra ferma, terra ferma/isola e magari nei momenti in cui sta nella civiltà comunica a sayd cosa sta succedendo ai losties..
vabbè sto vaneggiando :-)

Anonimo ha detto...

@Silvia: nn so dirti il minuto e il secondo..e può darsi che mi sbagli perchè l'ho vista di fretta e una volta sola.. ad ogni modo.. la scena iniziale.. qnd la signora va ad avvisarli.. ad un certo punto mentre cammina verso di loro traballando, guarda a destra e sorride..
Poi c'è un'inquadratura in cui lei è in piedi, e il punto di vista è dalla parte di Jack / Hurley, quindi noi vediamo lei e gli altri 4.. e dietro la signora in fondo si intravede una sagoma scura seduta..
Vaneggio o confermate?
Chi può, provi a dare un'occhiata! :)

Anonimo ha detto...

Fede sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi era del tto sfuggito ma i effetti si vede kiaramente ke saluta qlcno lei..dice Hello guardando a destra
e poi ho visto anke l'ombra scura..ki è ke si siede cn la skiena più dritta d uno ke fa yoga, ke ha sempre le gambe perfettamente piegate a 90° e sta cn il viso dritto x dritto senza stare minimamente scomposto qndo è seduto???? direi Ben!!!!!!!!! uau
sei una grande..nn so cm l hai notato!

Anonimo ha detto...

Ho avuto un buon insegnante :)
Nel forum udduico dove scrivo ci sono tutti falchi.. ho dovuto adeguarmi per nn sentirmi un'idiota, LOL!

Anonimo ha detto...

Si, forse é Ben...
Ma come lo spiegano?"Esemplare di manipolatore sessualmente frustrato rinvenuto in un'isola del Pacifico."E' Pacifico, giusto?O_o

Comunque, il momento più emozionante per me, oltre al montaggio finale(con Ben che esce dai cespugli adoro quell'ometto pazzoide!!), é stata la rivelazione a Jack...ok, che quella tizia ha l'accento più finto del mondo(my dottttar!!Wotttttar!!!), ma Matt...oh my, ma quanto é bravo???E poi, come guarda Kate e il marmocchio(erm, Aaron).
Comunque, crdo che J e K stessero insieme.Avete avuto anche voi questa impressione?
Spero tanto che ci mostrino come e quando é acaduto.
E' per questo che quell'orrore spettacolare non ha senso.No build up.They left with a slap and no regret.Kate didn't miss him.Anzi.In SNBH, on island, ci hanno mostrato Kate tutta presa da Jack, e tutta piangente, sembrava avesse realizzato che lo AMA, e che volesse fare qualcosa.Spero, come Jater, di avere delle belle scene nelle altre parti del finale.Altrimenti ci hanno preso per il culo bene bene.

Cmq, questa é un'intervista di Evie

(finalmente qualcuno si é accordo del Jate in SNBH, totalmente snobbato da tutti, e questo mi fa incazzare una frega!!!)

Q: There’s a storyline going down between Jack and Kate and you’re just hoping every week that they get together and that they fall in love and they’re with each other forever. And it happened last week. So I imagine people have been coming up to you saying "Thank Gosh you guys are together, I’ve wanted that from the beginning".


Evi: Well except of course, of course they did the typical series television thing of king of dangling the carrot in front of your nose and ripping it away from you by the end of the episode and leaving you wanting more.


Q: This was the whole chore with Sawyer thing right?


Evi: Well you know yeah and also the fact that they had a massive fight that seems as though the relationship is once again doomed, but if we didn’t do that it would be moonlighting and the show would be over.

Per finire, per me Josh é un po' un cagnaccio come attore in alcune scene, in altre mi piaciucchia, senza offesa.

Ma Jack e Sawyer stavano andando a cercare Hurley?
E Richard?Quanto mi piace quell'uomo...O_oEheh

Daniel.<3
Darlotte!<3

Juliet, che fine farà?Mistero...
Spero che non muoia, serve un personaggio femminile forte sull'isola.

Anonimo ha detto...

Brava Age.. ti voglio tanto bene :)

Anonimo ha detto...

Oh merci!lol

Ma si, povera Juju...

Mi é cascata antipatica solo perché ostacolo tra Jack e Kate, altrimenti mi é sempre piaciuta, chiedi in giro...(non qui lol)
Ha mostrato delle doti di leader, potrebbe andare al comando dopo la partenza di Jack.
Comunque Fede, temo che quella tra Jack e Juliet fosse la loro ultima scena insieme(per ora).

Ce la vedrei bene con Richard l'immortale, come coppia, nah?;-)

silvia ha detto...

Beh xo Juliet s'è fatta Goodwin..tanto male nn le è andata sull'isola ;-)

silvia ha detto...

Beh xo Juliet s'è fatta Goodwin..tanto male nn le è andata sull'isola ;-)

Anonimo ha detto...

Ah io preferisco Richard Eyeliner!!<3

Guarda, c'é anche quella red shirt con i capelli un po' lunghetti castani, la mia preferita!!lol
Speriamo non lo uccidano, lui e la signora con la coda!lol

Comunque LOL quei tipi sconosciuti sul gommone.Non se li filano proprio.Sono gli outsiders del gruppo!

Anyway, lolloso anche quando Jin e Sun vedono Michael Kevin Johnson Uolt they took my son Dawson!!
XD

E la camicia di Des deve essere putrida!!Ma sempre sexy!;-)

Anonimo ha detto...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
quando Jin e Sun vedono chi?????
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

No io Juliet se dev'essere qualcuno che non sia Jack è Sayid assolutamente. Guarda se danno un minimo di speranza io li shippo subito. LOL!

Concordo riguardo la camicia di Des, e riguardo eyeliner Richard :D

Anonimo ha detto...

Ciao mi puoi dire come ricevere gli episodi così presto dal tuo parente americano?!perchè il mio è un pò più lento...sarà che è della west coast...thanks a lot...

Anonimo ha detto...

ciao! anche io stessa domanda di vega...

foxyandjackrule ha detto...

scrivete qui

efidale AT libero.it

foxyandjackrule ha detto...

però sono a lavorare, se non riesco vi scrivo stasera tardi ma abbiate fede, vi spiego tutto, pure a silvia (di lostdisc) ho consigliato lo stesso parente ed è felicissimo!

Anonimo ha detto...

grazie!!!!

foxyandjackrule ha detto...

però mi dovete scrivere sennò come faccio a rispondervi? :D

Anonimo ha detto...

Veramente bella questa puntata!

Neanke a dirlo, ma il mio momento preferito è stato quando Jack ha scoperto di Claire, è stato toccante così come il momento dell'arrivo in patria...

Grande Sun!

Mi aspetto un gran finale, denso di emozioni, ma sicuramente triste! Peccato x quello ke già sappiamo avverrà...lo skate sarà sicuramente l'unica nota stonata di tutto il contesto!

Spero ke Des nn muoia, li strozzo a quei 2 se succede!!

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo Nadia e Sayd, quando si sn rivisti è stato bellissimo...ma nn potevano evitare di ucciderla?!?