Foxy and Jack rule!

domenica 4 maggio 2008

Enjoy...with slow motion... :)

http://i270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/jatyshower.gif
http://i270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/jatekiss2.gif

Gif animate prese dal Lost-Forum, vorrei dare il credito a chi le ha fatte ma non ho capito chi è l'autrice. Quando avrò tempo lo aggiornerò!
Bookmark and Share

20 commenti:

Anonimo ha detto...

basta,devo smetterla di vedere ste scene XD mi sto rincoglionendo!

psx chi è su the fuselage,andate a votare qui http://www.thefuselage.com/Threaded/showthread.php?t=94714&page=2

kiss

Anonimo ha detto...

ti capisco franci perchè sono addictive ste gif...anche io mi devo mettere un limite perchè le guarderei no-stop...peccato per il post corsa in corridoio, si lo so, non sono mai contenta, I want mooooore!

Cque ho letto il tuo commento nel thread della puntata, questo blog mi piace perchè ognuna di noi vive le puntate con sfumature diverse, a seconda della propria sensibilità credo. Quello che sentiamo ad ogni colpo di scena di Lost è veramente personale.
Io ero alle stelle, con un sorriso a 123 denti, continuavo a dirmi, ma non può essere, loro due, così intimi, e poi quando lui le ha chiesto di sposarla e lei ha pianto, io ero sulla luna.
Anzi, fin troppo ci hanno fatto vedere, non mi aspettavo così tanto e sono felicemente sorpresa e grata!
E il finale amaro per introdurre il tema di messed-up Jack in the future me l'aspettavo e ci stava da dio, era logico che ci fosse. Ma il mio gusto personale mi ha subito suggerito una telefonata segreta (l'abbiamo tanata subito Kate che mentiva al telefono) e un impegno segreto con un Ben o un Abbadon...il risultato sarebbe stato lo stesso, Jack sarebbe cque andato giù di testa perchè era ubriaco, pieno di medicine e in crisi post-visita a Hurley.
Questo finale mica tanto dei Puffi ma che mi fa molto Beautiful, io te e l'altro, sempre e comunque, amico o amante, lo devono infilare in ogni puntata, come in Eggtown hanno infilato Jack, mi ha sinceramente deluso. Avevo proprio una faccia che in tre secondi si è smontata tipo sufflè mal riuscito...per me molto molto cheesy, e quindi prendo e porto a casa, ovviamente non sto qui a farmi delle pare, so che andremo avanti così fino al 2010.
Ma per me meno triangolo viene inserito più la trama acquista qualità, ovvio che non sono nessuno per dare lezione ai Darlton, ma ho una testa e un gusto personale e lo uso. Per questo pur sapendo che alla fine la OTP è la nostra, perchè è chiaro e lampante che non basta una discussione per un favore a Sawyer o un Jack drogato per terminare la loro relazione, questo meccanismo mi ha sinceramente rotto e quindi la vivo mooolto meglio.
So che potrebbere essere Skate il bacio fantomatico della finale, ma spero quasi sia bello e drammatico così mi godo pure la scena.
Il mio atteggiamento è totalmente cambiato in quel senso. Pur sapendo come finirà, devo subirmi i giochi di sti due paraculetti per tenere buone le tifoserie e quindi ora mi diverto pure io e mi godo pure lo skate.

Patty torna dalle ferie e dicci cosa pensi!

silvia ha detto...

@ eli
"Il mio atteggiamento è totalmente cambiato in quel senso. Pur sapendo come finirà, devo subirmi i giochi di sti due paraculetti per tenere buone le tifoserie e quindi ora mi diverto pure io e mi godo pure..." IL JATE..
su qsto concordo ank'io..anke sul fatto ke dici ke la trama potrebbe acquistare molti più punti a discapito del triangolo...
x me xò hanno DOvuto inserire Sawyer alla fine, nn poteva essere abbandon o ben a far infuriare jack..si era pieno d tranquillanti ok ma x me ci hanno dimostrato ke a jack la figura d sawyer brucia...ke sawyer nn è poco o nnt x kate ma è tantissimo e se nn fosse finita cosi,x cm la vedo io, nn potevano nemmeno farla iniziare cn la coppia felice ke poi scoppia x un motivo diverso da sawyer (xkè allora lì giù a dire ke jate è x sempre, ke si sn lasciati xkè jack è in crisi, ke sawyer lei se l'è bello ke dimenticato)..una puntata impostata cm era stata impostata qsta, nn poteva ke fiinire cosi...poi vabbè c sarebbe da discutere qnto sia giusto usare sto triangolo cm "tappabuchi" d intere puntate..a me fa piacere ma capisco ki nn ne può proprio piu

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte!
Che droga queste scene, come si fa a nn amarli a questi due! Sn così belli...

Penso anch'io a sto punto ke il bacio finale sia skate, visto ke quei due deficienti hanno deciso di dispensare gioie a tutti...anke se stanno rischiando veramente di dare a Lost un taglio troppo da soap-opera!

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo, io penso ke Kate fosse al tel con Soya e ke lui possa uscire dall'isola grazie ai viaggi temporali!
Ovviamente spero di sbagliarmi al 101% e anzi sia al tel con Cassidy, ma mi sembra troppo inverosimile, Mah :-((!

Eleonora ha detto...

Bimbe, a me 'sta puntata non è piaciuta per niente...non ha aggiunto nulla alla trama, si sono inventati questa appendicite di Jack per ribadire ancora una volta che lui e Kate si sentono attratti l'uno dall'altra ma si sfuggono, le scene di vita di coppia felice, per quanto suggestive, sono molto poco credibili perchè lei è sempre la solita e lui continua a fare la figura dello zerbino...insomma sarebbe ora che, all'alba della quinta stagione, si mettessero a spiegare un po' di cose e non perdessero tempo con le scene tipo Beautiful!!Delusione...

Anonimo ha detto...

Anchio non ne posso più il triangolo mi ha davvero stancato non so perchè ma gli autori si divertono a fare confusione...se all'inzio un triangolo poteva essere intrigante mo basta!!! onestamente a questo punto spero in un bacio a tra jin e sun o tra penny e desmond insomma basta skate! segnalo questo videohttp://www.youtube.com/watch?v=N7tTO9l7eqQ

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte! Non ho tempo di leggere tutti i vostri commenti alla puntata 4x10, magari lo farò con calma uno di questi giorni.

Cque, commento qui in questo thread e mi inginocchio di fronte alle ragazze che creano per noi queste gif animate!! Io la puntata l'ho vista da mia sorella e, visto che siamo tornati stasera, ancora non ce l'ho dato che il mio zio americano non si è fidato a spedirmela sapendo che non ero in casa... perciò per ora non posso rivedermela. L'ho vista solo una volta con mia sorella e non ho azzardato a chiedere una seconda visione, sia perchè non eravamo praticamente mai a casa, sia perchè lei non ama tanto la coppia jate. Ma ha apprezzato comunque la puntata.
E comunque, in attesa di rivedermela, mi godo queste splendide gif e ringrazio anche la padrona di casa Eli che ha catturato subito le foto in HD!

Dunque, premetto che sono molto stanca e non mi dilungherò molto, comunque so che Eli sta aspettando con trepidante attesa i miei commenti ;-)

Che dire ragazze, come ho anticipato tramite sms a Betta, io non voglio fare la pecora nera del blog ma dirò la mia anche perchè non è detto che debba per forza essere giusto il mio modo di pensare.

Dunque, per quanto riguarda le scene d'amore, non abbiamo visto granchè ma non posso che accontentarmi dei baci finalmente più passionali tra i due e della scena con tanto di butt-grab da parte di lui che poi corre in camera. L'inizio con lui che si sveglia a letto (tutto depilato, ma perchè?!), si alza, si mette l'asciugamano (e qui, rimando i commenti quando ci vedremo di persona all'incontro del 17/05 :P ) e la raggiunge in doccia... beh che dire, non ci volevo credere!!
Ma il Jex per quanto mi riguarda è rimasto in secondo piano. La gioia più grande è stato vederli felici, vivere insieme in quella casa tipo famigliola del mulino bianco, con tanto di bimbo che dorme e Jack che gli legge la favola e Kate che lo guarda adorante. Oppure la proposta di matrimonio di lui con tanto di anello e Kate che piange commossa e gli dice di sì senza pensarci due volte.
Tutto questo è da sempre stato il mio sogno. E' dal pilot della prima stagione che desidero vedere queste scene, che per me erano addirittura impossibili, inimmaginabili. Troppo belle per essere vere. Invece sono arrivate, gli autori di Lost hanno deciso finalmente di fare felici anche le Jaters.
E qui arriva il "MA". Ma non è troppo presto per tutto questo? Va bene, scene come queste le sogno da sempre. Ma io tra le righe ho letto un messaggio. A parte il finale che ci leva poi tutte le speranze, ma io penso e sono sicura quasi al 100% che tutto questo è quanto mai vedremo tra Jack e Kate. Di più non ci sarà. Penso che gli autori ci hanno accontentate perchè ci meritavamo di gioire un pò, come hanno fatto più volte le skaters. Ma con questa puntata comincia e finisce il nostro sogno.
Ahimè, io sono convinta che non vedremo altro, che Jack e Kate non torneranno più in quella casetta felici e contenti. E perchè penso questo? Perchè Lost non ci regalerà un happy-end. Perchè è un telefilm con troppe problematiche che vengono prima di tutto, prima delle love-story.
Ma la stessa cosa la penso anche di Des & Penny. Soprattutto dopo avere sentito Ben parlare in quel modo a Widmore. E la sua spietatezza non la ferma nessuno.

Cque, commentando la puntata, dirò che Kate non l'ho trovata odiosa come al solito. Le dò la sufficienza perchè mi ha commossa nella tenda quando soffriva nel vedere Jack sveglio.
E ovviamente dò un voto altissimo alla mitica Juliet che ha fatto un gesto nobile!! Così come mi piace tantissimo Sawyer, che è veramente cambiato tantissimo, addirittura non sembra lui dal modo premuroso in cui si prende cura di Claire e il bimbo. E' veramente un'altra persona!!
Cque, io penso che l'appendicite di Jack non sia stata messa in questa puntata per caso. Concordo con chi dice che è una cosa che sembra essere stata aggiunta per rendere questa puntata riempitiva, o per fare vedere come è eroico Jack che vuole rimanere sveglio e guidare l'operazione. Ma io non penso che sia solo questo, io penso che se gli autori hanno pensato di metterci questa storia dell'appendicite, probabilmente un senso ce l'avrà! Boh, forse è l'isola che vuole punire il nostro doc per avere chiamato i boatis. Anche perchè non ha senso che tutti guariscono e lui si ammala proprio ora!
Cque, penso e temo che kate fosse veramente al tel con Sawyer. Inizialmente avevo pensato a Ben, ma poi credo veramente che lei stia facendo un favore a James, probabilmente c'è di mezzo la figlia di lui. Però, lasciatemelo dire, CHE PALLE!! Pure in questa puntata dove noi jaters potevamo gioire senza pensare più al triangolo, ritorna a farsi sentire il nome del terzo incomodo. E questo perchè?? A mio parere, sempre perchè gli autori di Lost sono dei gran furboni e in questo modo hanno fatto contente di nuovo le skaters, facendogli capire che c'è ancora speranza anche per loro. Che il triangolo è sempre aperto e discutibile. Ma io sono sempre più stufa, e con me tanti altri!

Scusate se mi sono dilungata molto. In realtà avrei tante altre cose da dire sulla puntata, magari in questi giorni aggiungerò qualche commentino se mi verranno in mente altre cose.
Non ho voglia di rileggere, perdonate gli errori!

@eli, ci sei a casa martedì verso le 14.30? Fammi sapere così ti chiamo!

Baci a tutte!!

silvia ha detto...

concordo abbastanza in pieno cn la patty..tranne x il fatto ke c fosse sawyer al tel....tr bello x essere veroo!!..lei era molto a sua agio al tel. xò mi pare strano ke sia cosi scontato poter parlare cn ki è rimasto sull'isola e ancora più strano il fatto ke sawyer faccia viaggi temporali cm se nulla fosse..x me al tel. era qlcno ke lei conosce bn ke le serviva x portare a termine il favore...
x patty
ma sei sicura ke nn vi faranno vedere un pochino d jex==??..io me lo aspetto prima o poi..

very very OT
APPELLO
x caso c'è qlke veterinaria o qlcna ke c capisce molto d gatti qui???? scusatemi ma sn un pò preoccupata x la mia amora
baci

Anonimo ha detto...

@Silvia: nn mi intendo di veterinaria, ma ho un bel gattone di 12 anni, magari posso aiutarti?

Anonimo ha detto...

grz any..nn fa nnt..la dovrò portare dal veterinario oggi pom xkè è peggiorata nn mangia e penso abbia un blocco renale..lo so ke sembro pazza ma la adoro troppo..lei ha 15 anni..io ne ho 21 qndi considera ke c sn cresciuta insieme, se sta male è un dramma x me..va beh speriamo bn

Anonimo ha detto...

Ti capisco bene Silvia, ank'io adoro il mio micione x me è quasi un "fratello"...Il mio ha avuto un prb di quel tipo tant'è ke nn riusciva ad urinare a causa dei calcoli, ma adesso sta bene grz alle cure mediche. Speriamo bene anke x la tua (ho capito ke è femmina)!

mamba ha detto...

nn dimenticare che dopo il finalone della terza serie, gli autori hanno detto che c'è ancora un capitolo da raccontare...chi può dirlo se tra jack e kate è finita per sempre?!?
sbaglio?
nn siate pessimiste jaters!

io comincio a sentirmi male al pensiero che possa succedere qualcosa a penny o a desmond o a entrambe...
sarebbe meglio se morissero insieme a 'sto punto.
divisi nella vita uniti nella morte.........
T_T ZZO CHE TRISTEZZA T_T

mamba ha detto...

mi sono dimenticata un piccolo particolare: @patty!

Anonimo ha detto...

Probabilmente hai ragione tu mamba, ma io resto convinta che quello che abbiamo visto sia tutto e di più non ci sarà.
Non penso, e da una parte voglio sperare, che gli autori non vogliano fare diventare Lost una soap opera più di quanto abbiamo già visto.
Alcune volte penso che Lost finirà con Jack e Kate che andranno insieme definitivamente, altre volte perdo le speranze e non vedo l'happy end nè per loro nè per le altre coppie, ahimè compresi Des&Penny. Ma, in ogni caso, quello che voglio dire è che questo contentino che ci hanno dato, compresa la proposta di matrimonio, la ninna nanna di Jack ad Aaron, la palpatina di sedere a Kate, è tutto quello che vedremo di concreto tra loro, almeno per quanto riguarda i fatti.

Ma questo è come la vedo io ovviamente, e spero di sbagliarmi! Del resto, avrei preferito vedere un bel corteggiamento di Jack a Kate, scene più passionali tra loro, un caffè insieme prima di andare a vivere insieme... piuttosto che vederli di punto in bianco condividere lo stesso letto senza avere visto prima lo svolgimento dei fatti!
Ma gli autori di Lost sono dei gran furboni e ormai l'abbiamo capito tutti. E una conferma è il fatto che hanno voluto nominare Sawyer anche alla fine di questa puntata. E sono queste cose che mi fanno cascare le braccia!!

Anonimo ha detto...

A volte ank'io penso ke Lost possa finire con una "nn scelta" di nessuno da parte di kate; in ogni caso nn credo ke il jate sia finito dopo questa puntata!
Agli autori nn gliene frega nulla di dare il contentino ai jater o kikkessia, loro seguono le loro strategie per tenere alta l'attenzione sullo show e alla fine ci riescono e anke bene xkè dopo 4 anni siamo qui a kiederci ki sceglierà Kate alla fine! E anke se siamo stufi marci di questa situazione continueremo a vedere lo show, almeno parlo x me.
Ritornando al jate ci sono ancora troppi buchi nella storia x dirsi conclusa e poi ripeto, xkè deve essere necessariamente conclusa??
Rispetto la tua opinione Patty, ma dissento quando dici ke tutto tra loro è avvenuto trop presto poikè siamo alla 4 stagione e ne mancano solo 2 alla conclusione...presto sarebbe stata ke ne sò alla 2!!

Anonimo ha detto...

ragazze positività è la parola chiave!
@patty
capisco i tuoi stati d'animo perchè venerdì e sabato ero confusissima...non sapevo se essere contenta o meno di tutto quel ben di dio fattoci vedere...comunque emerge una unica certezza:il duo Darlton è infernale davvero e io non so più cosa aspettarmi da loro. posso solo tifare per la nostra coppia e incrociare le dita,visto l'andazzo.
@ tutte
girls ieri mi sono iscritta a Lostpedia e ho salvato la mia prima pagina,quella su Walt. mi salvo dall'inglese le voci e le traduco in italiano (visto che il sito è molto disorganizzato secondo me). ho tradotto fino ad ora Jack,Kate,Ben,Juliet e Emily Linus,ma le salverò sul sito dopo la fine della serie perchè non riesco per via degli esami; inutile dire che sono stata schifosamente Jater nelle prime due voci :-) leggete e fatemi sapere...la prof di italiano al liceo mi faceva sempre i complimenti per la penna:-)
baci a tutte my dear friends!

Anonimo ha detto...

@ Any gli autori hanno sempre detto che il finale sarà definitivo,non "aperto" quindi spero vivamente che facciano fare una scelta a Kate per sempre (e che la scelta sia Jack):-)))

Anonimo ha detto...

@ ilaria: me lo auguro di cuore ank'io :-) solo ke con quei "due" nn si sa mai...amano prendere x i fondelli!

Anonimo ha detto...

quelli ci marciano sopra al rombo dell'amore perchè sanno quanto il risvolto sentimentale stia a cuore di molte fans...io l'ho già detto...se fanno qualcosa di sbagliato ho sempre a casa le famose bambole vodoo a grandezza naturale dei due per far venir loro un bel pus purulento ed estremamente doloroso:-) così imparano:-)