Foxy and Jack rule!

giovedì 15 maggio 2008

Aspettando lo 'spectacular kiss' del Season Finale *UPDATED*

Anche su questo Dark tramite The Odi e le sue polls ad eliminazione rileverà di chi sarà questo grande bacio.
Non mi spoilero su questo, anche se ci vorrà un po' di tempo prima che verrà fuori il nome non lo leggerò. (Credo. Mancano due settimane. Ce la farò?!)

Facciamo anche noi un toto-bacio: mi interessa molto sapere la vostra reazione da Jater se fosse un bacio Skate. Specialmente da parte delle hardcore Jaters...
Visto che secondo me trattasi di bacio Skate. Come la prendereste?

MI CORREGGO DOPO ESSERMI PERSA UN PEZZO PER STRADA DAL PODCAST DEI DARLTON - FEDE MI AGGIORNA.
Fede mi ricorda che i Darlton hanno detto che ci saranno molti baci.
Ah beh, allora cambia tutto!

ecco le mie speculazioni

1) Des & Penny: spectacular kiss
2) Skate: goodbye kiss (fino a che non si rivedranno sull'isola nella 5a stagione)
3) Jacket kiss: prima che Juliet passi a miglior vita *fede non piangere*
4) Sun e Jin: prima che Sun salti sulla Zodiac raft
5) Rose e Bernard: perchè Bernard deve rimanere sull'isola per far felice la moglie
6) Charlotte e Daniel: perchè rimangono sull'isola spostata
Bookmark and Share

35 commenti:

Anonimo ha detto...

bacio skate ke ferma il tempo?? beh sarebbe un sogno..su qsto cmq sto davvero pensando, riflettendo nn so se spoilerarmi o meno...sul nome della coppia xo credo ke nn resisterò 2 sett., del resto leggere il nome della coppia nn è nnt in confronto avederlo xcio..penso ke nn je la farò

Anonimo ha detto...

Oddio ma vi immaginate se fosse jacket il bacio....ho letto un commento secondo cui accadrà prima della morte d juliet...magari lei si sacrificherà nel momento in cui c'è sto spostamento spazio-temporale x salvare tti e jack le dà il bacio d'addio...c potrebbe stare...sarebbe davvero inaspettato e in un certo senso complicherebbe il triangolo

foxyandjackrule ha detto...

Secondo me una delle due informazioni dello spoiler è sbagliata:

Complica il triangolo= skate
e

ferma il tempo= penny e des

Il resto (Jacket o Jate) nè complica il triangolo nè ferma il tempo.

Quindi una delle due affermazioni è sbagliata...

Il Jacket kiss poi è quella meno probabile, è già una situazione chiusa, che hanno concluso gli autori nella 4*10 per bocca di Juliet e di Jack che facendo finta di dormire acconsentiva, che senso avrebbe riaprirla?

Anonimo ha detto...

I Darlton hanno detto che ci saranno tanti kisses in questo finale.. io credo e ascolto questo e niente altro :)
E siccome però sono curiosissima e di per certo non resisterò questo sfizio me lo voglio togliere senza troppi sacrifici, nel senso che appena si sa.. me lo farò dire da qualcuno! Senza contorno ovviamente.. ma almeno sapere qual è la coppia!
Per il momento tendo più a un'ipotesi Des-Pen.. se non altro perchè Pen è la costante di Des.. quindi magari un loro "contatto" potrebbe avere un effetto disastroso nell'ambiente a loro circostante..!!! un "turning the key" part 2 :P
Ipotesi MOLTO campata per aria ma non so che altro pensare!

silvia ha detto...

proprio xkè è una situazione kiusa ke nessuno si aspetterebbe...poi io parlo sempre tenendo in considerazione il fatto ke qndo dicono sti spoiler fanno i loro giochetti d parole...in un certo senso un bacio jacket (anke se sarebbe solo un bacio consolatorio da parte d jack) complicherebbe il triangolo, nel senso ke ha a k fare col triangolo xkè coinvolge jack...io spero d sbagliare ovviamente..preferirei un desny kiss se nn è skate, xò nn mi stupirebbe

silvia ha detto...

@ fede
ank io ho deciso ke mi farò dire, ovviamente senza contorno...

Anonimo ha detto...

PS: lasciandomi prendere dal mio animo JacketeAr, Eli, potrei risponderti che giustamente, essendo che il Jacket è finito e che Jack e Juliet si separeranno, e magari lei muore.. (da buona tradizione Shaskeperiana - e di certo Juliet non sarà sottratta a questa cosa) lo spectacular kiss sarà proprio loro per suggellare un ottimo ending (e un taglio di vene collettivo) . D'altronde Juliet non bacia Romeo qnd lui muore? :P (o è il contrario?)

AriPS: però ci credo poco sinceramente. Non ci vedo il nesso.

foxyandjackrule ha detto...

Darlton hanno detto che ci saranno tanti kisses in questo finale..

ah me l'ero persa!
allora ritratto tutto!

lo spectacular kiss è des e penny

poi si baciano sawyer e kate

e poi pure jack e juliet

scusate, avevo capito che c'era solo un bacio!
beh immagino si baceranno anche jin e sun!

a questo punto, non me ne frega tanto! se si baciano in tanti, ovvio che quello spettacolare è des e penny, ma allora sono altrettanto convinta del bacio skate e jacket!
cambia tutta la prospettiva!
gli altri due sono d'addio e li faranno quindi vedere, ovvio!

Anonimo ha detto...

Sì i Darlton l'han detto, ma ovviamente la gente si fa tutta prendere e siccome non fa tanto sensazionale pensare che tante coppie si bacino (perchè alla fine se è una scena di pseudo addio è quasi normale no?.. anche se non lo sappiamo come si svolgerà il tutto), tutti hanno in testa sto spectacular kiss e basta, ma è stato proprio Carlton qnd erano da Kimmel a dire "there will be many kisses" .. quindi.. sarà una bella scena orgiastica, LOOOOOOOOOL

PS: A proposito: visti anch'io i video di Evie.. la gonna bianca gliela invidio un sacco. LOL Cmq mi è piaciuta assai, in entrambi gli interventi!
... come vorrei essere stata alla mega festa di venerdì scorso alle Hawaii... voi no? :PPPPPPPPPPPPPP
*pensieri porchi*

Anonimo ha detto...

Su questo bacio sn state dette tante cose, alcune sicuramente fuorvianti x far si ke noi ci ricamassimo sopra...detto ciò, io al momento propendo x un bacio Desny. Fino a qualke giorno fa avrei detto con sicurezza Skate adesso nn ne sono + sicura.
A mio avviso, solo un bacio Desny può essere "spettacolare" ai fini della trama e del pathos ke ne consegue.
Riallacciandomi al tuo post Eli, nn sn d'accordo quando dici ke 1 bacio Jate nn complikerebbe il triangle. Nn dimentikiamoci ke i "paraculi" tempo fa hanno detto ke J&K avrebbero deciso il destino di Soya e ke la sua decisione di rimanere sull'isola dipendeva dal triangolo (sempre ke abbiano detto la verità, ovvio!)

Anonimo ha detto...

Se i Darlton hanno detto questo la musica cambia...lo spectacular kiss skate mi romperebbe parekkio e la vedrei male x il futuro della ns coppia (intendo la s6, sn catastrofica lo so!!), un bacio d'addio cerco di tollerarlo, visto ke dobbiamo sorbirci la promessa nn può nn essere condita da il solito metro di lingua di Soya XD...

foxyandjackrule ha detto...

nn può nn essere condita da il solito metro di lingua di Soya

lo so che sembro complicata e contraddittoria, ma ti giuro che non vedo l'ora di vederlo.
No perchè se ci fanno un bacio con due metri di lingua cadauno, mi cadono ancora di più le braccia...ma dai, ma come si fa a shippare ancora una delle due coppie?!
Almeno in Beautiful lo fanno in fasi alternate ma separate, qui lei sta con tutti e due sempre e comunque... boh...

silvia ha detto...

siiii evviva il metro d linguaaaaaaaaaaaaaa..any io ho già problemi di mio..xk mi rik qste cose??? aiuto..ho i calori

Anonimo ha detto...

@Eli: x carità! io l'ho buttata giù così x ironizzare, mi auguro proprio ke la lingua Soya la tenga a freno altrimenti hai ragione su Beautiful con Kate aka Brooke, Jack alias Ridge e Soya=Thorne :-(

silvia ha detto...

@ eli
io ho imparato a gustarmi sawyer nel suo...kate nn la sto reggendo ultimamente...se rimane cosi o peggiora ke nn scelga nessuno oppure anke jack sti cavoli...la coppia deve esser bella a 360 gradi...
connessione internet=20 E. al mese
corrente del pc= boh, paga papà!
la lingua d josh= nn ha prezzoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn me la dovete nominare sta lingua..io vado fuoriiiiiiiiiiii scusate nn c fate caso

silvia ha detto...

ma xkè ad amici stanno facendo il peggio di..?? la voce d marta è qlcsa d insopportabile..

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

same here.
Io mi godo Jack e mi godo Foxy.
Lui si che mi dà soddisfazioni!

Il resto chissenefrega, ormai la povera Evangeline interpreta questo ruolo patetico e quindi accetto quello che passa il convento...

Anonimo ha detto...

E Juliet fa Taylor e mi sembra che ci siamo dai :D a parte col colore dei capelli, LOOOOOOOOL

Scusate, piccolo OT: Eli non so se hai visto che sabato chiamano bruttissimo tempo in tutto il Nord Italia, LOOOOOOOOOL
*Locke mode on*
Il fate ci sta mettendo davanti a degli ostacoli ma noi faremo vedere che supereremo le prove! E faremo le foto che ci ritraggono tutte assieme a BO!
*Locke mode off*

Anonimo ha detto...

No tornando seria 1 attimo, sn sicura ke ci saranno scene skate e anke di una certa importanza, ma ank'io spero vivamente ke nn si scada nel ridicolo e con questo intendo tipo ke kate ad. es nel futuro faccia il doppiogioco o qlc di simile...sicuramente Eli, hai letto ke i paraculi hanno detto ke sanno già con ki finirà Kate, ma continueranno a divertirsi ancora con il triangolo...Ma nn hanno capito ke con questa storia si divertono solo loro?

foxyandjackrule ha detto...

@fede

qui oggi nella Pianura Padana pioviggina già! Ma non ci ferma nessunoooooo!!

ps. che sfiga però..soprattutto mio marito in casa tutto il giorno con la picci...spero di no per lui soprattutto devo dirvi la verità! quando torno la porto a prendere un Happy Meal povera!

@any
io ho smesso di divertirmi da un po'...

Anonimo ha detto...

@Eli: hai ragione, xò se ci pensi è 1pò triste sta cosa...in fondo questo show dovrebbe essere 1 svago e invece i paraculi ci stanno sfiancando. La storia jate poteva essere meravigliosa, mettendoci il giusto pepe ovviamente...Boh, cmq continuerò a sperare nel lieto fine...

Anonimo ha detto...

Il problema è che il Jate, e lo Skate e il Jacket e quello che ci va dietro non è l'essenza di Lost secondo me..
è solo una parte..
Che gli autori hanno abbastanza fallito IMO. Perchè è davvero peggio di Beautiful! Ovvero supera i limiti del ridicolo di un pezzo!
Mentre per tutto il resto Lost è uno svago, ed è il miglior telefilm che io abbia mai visto e che sia mai stato prodotto.. sempre IMO :) Non fermiamoci solo a pensare al kiss, dai.. :) e poi chi se ne frega che sia jate o skate o quello che è.. Personalmente mi prude un sacco sapere tto il resto.. vedere come ci "prenderanno per il culo" stavolta, perchè dopo aver visto il finale di TTLG non oso pensare a cosa metteranno in atto x superarsi e per farci restare in ansia ancora di più!
:)

foxyandjackrule ha detto...

fede

ma ITA, infatti è per questo che ho abbandonato l'hardocoreness, insomma, l'hanno reso così ridicolo che ormai mi frega fino a un certo punto.
Lost è altro.
Non a caso i migliori episodi sono stati The Constant, The Shape of Things to come e Cabin Fever....
Questi mi hanno fatto battere il cuore veramente.

E cque devo ingannare il tempo dell'attesa per non cliccare sul bottoncino...pant pant..due settimane sono lunghe.

Fede, anche tu molto fancazzista come me o mi sbaglio?! :D

Anonimo ha detto...

No no non sbagli tesora..
Questa settimana il capo è in ferie.. si percepisce eh? :P
Ma il periodo è basso basso.. stiamo tutti un po' così.. LOL
Poi arriveranno i gg che non potrò neanche andare al cesso..verso luglio!
Ad ogni modo.. io ho troppo adorato anche The Economist di questa stagione! :)

foxyandjackrule ha detto...

@fede

io cqe vi ho appena dato 100 euro per due paia di scarpine per la ceci, no dico, CENTO EURO!
diviso per i dipendenti, oggi quasi vi ho offerto il caffè a tutti :D

Anonimo ha detto...

Io invece ci credo ancora nel Jate...forse sn masochista! nn mi succedeva dai tempi di B.H.90210 di appassionarmi tanto ad un coppia televisiva...ovviamente Lost mi piace anke x tutto il resto...cmq The Costant è il mio episodio preferito, anke se devo dire ke i primi 5 sn stati tutti + o - belli!

Anonimo ha detto...

LOL! Grazie per il coffee e anche l'acqua allora Eli! LOOOOOOL!

Ma sul serio costano così tanto? Quelle da bimba?
(non lavorando al commerciale nn so proprio niente di prezzi!)
Cmq di questa cosa ne parliamo sabato.. :P

Anonimo ha detto...

48 euro quelle da ginnastica e 47 i sandalini..siete in linea con le Naturino/Falcotto, mentre la Chicco costa un po' meno...

@any

chi shippavi di 90210?

Anonimo ha detto...

Io Brandon e Kelly, oddio ero patita! Tu Eli? xkè so ke lo vedevi!
Ah nn disdegnavo anke Brenda&Dylan..

silvia ha detto...

io brenda e dylan tta la vita proprio!!

Anonimo ha detto...

Si mi piaceva da dio, ma shippavo entrambi, più che altro io ero intrippata con entrambi i look di Brenda e Kelly, vi giuro, voi eravate troppo piccole, ma io MI SONO VESTITA COME LORO E PETTINATA COME LORO per un paio di anni...loro avevano i jeans con la maglietta col nodo, pure io, kelly si era tagliata i capelli, pure io, poi i vestitoni con gli stivali neri, idem!
Mentre quella col faccione grosso grosso che faceva un po' la zoccola , Valerie nn mi era mai piaciuta...

Anonimo ha detto...

Io adoravo i capelli di Kelly, in qualunque modo li tagliasse le stavano bene...io avevo all'incirca 13/14 anni quando ho cominciato a seguirlo e infatti ricordo ke il loro look era fighissimo...

Unknown ha detto...

Updated: Eli su Dark c'è il link della Poll che ha postato TheOdi sul suo blog.. confermando che il bacio NON è Jacket e mettendo altre diverse opzioni...

Ok vado a tagliarmi le vene. LOL

foxyandjackrule ha detto...

ho visto fede, no dai non fare così!!
Sarà Des & penny così nessuno si lamenterà :D

ana paula ha detto...

Oh no, never a skate kiss, pleeeeeeease!

I accept a Vincent and Lostzila kiss but NO a skate kiss!!! It will be disgusting to see!