Foxy and Jack rule!

sabato 3 maggio 2008

Ripassiamo insieme la 4x10 *updated with new pic!*







pics are courtesy of Lost-media
Bookmark and Share

23 commenti:

Anonimo ha detto...

la 4x10 potresti ripassartela da sola visto che nn l'ho ancora vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fattelo dire ma sei proprio una maleducata,potresti almeno rispettare chi entra nel sito

Unknown ha detto...

uè.. calma..
Il blog è della Eli.. deciderà lei cosa ritiene giusto fare o no..

Unknown ha detto...

PS:
*sbav* *sbav* *slurp* *GNAM*

Anonimo ha detto...

ciao anonimo,

il mio sito segue la programmazione americana e gli spoilers.
La puntata è andata in onda giovedì ed oggi è sabato.
Anzi direi che sono in ritardo!

Se vuoi ti spedisco informazioni per avere la puntata appena esce in usa!fammi sapere se ti interessa!
ciao!

Anonimo ha detto...

Per Federica e Patty

per il 17/05 prego studiare a fondo i dettagli della foto numero 2....

;)

Anonimo ha detto...

ah che bel ripasso mamma mia
se non mi sto attenta mi viene un collasso
MaRy
cmq anche se ogni tanto sono sempre vivaq
come state raga???

Anonimo ha detto...

wow, aprire il blog e vedere jack mezzo nudo,mi viene la bava alla bocca,e poi la parte dove si alza dal letto che si mette l'asciugamano:-)cavolo quanto invidio quell'asciugamano:-) non capite male è!!!!!
cmq penso a quanto sono felice nel vederli insieme:-)

Anonimo ha detto...

Fanciulle allora per il 17 confermato? Io sono ancora in forse, non è un bel momento per tampinare i miei XD (e neanche per organizzare niente dato lo stato delle mie connessioni cerebrali... ossignùr, quanto ben di dio... kateaustin io non solo fraintendo, condivido pure!)

Fede tu con che treno vai giù?

Anonimo ha detto...

non cliccate sul link di sto demente qui sopra che poi lo tolgo.

PATTY WHERE ARE YOU???
MI COMMENTI LA FOTO NUMERO DUE CICCIA???
E LA PUNTATA???

Bea sei un mito!
non metterti nei casini però! ok?
se vieni ti offriamo il caffè e il pranzo!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze io commento sempre più tardi ogni puntata perchè ora che la scarico con il pc che mi ritrovo l'avete già vista venti volte cmq so che è da venerdì che ne discutete....sapete cosa penso attendevo questa puntata da tre anni, vi sembrerò una pazza ma mi sembrava una meta irraggiungibile ed ora che è successo ancora non ci credo... nonostante il tragico finale possiamo avere la certezza del loro amore reciproco e io sono cmq fiduciosa in un finale della serie a loro favore....la puntata è stata bellissima ho apprezzato juliet perchè come ha già detto qualcuno ha proprio le palle! è ammirevole che abbia ammesso la verità per una donna innamorata è dura!! cmq credo che kate non abbia infondo sbagliato ha fatto un favore a sawyer che c'èntra jack capisco che lui si incazzi visto i trascorsi però dai...la loro storia finirà perchè lui è messo male! ciao a tutte e jate is fate sempre e comunque e ovunque!!!

Anonimo ha detto...

vorrei inoltre ringraziare la meravigliosa eli per avermi fatto gustare per l'ennesima volta queste immagini....piccola annotazione preferivo il petto un pò peloso che avevo lungamente ammirato nell'ormai lontana prima fisione dell'episodio pilota vi ricordate lui e kate che gli uce la ferita...inoltre la scena sarebbe stata perfetta se per errore gli scivolasse il lenzuolo!

Anonimo ha detto...

oops ho pensato una cosa e lo scritta scusate....

foxyandjackrule ha detto...

ciao illy cara,

ho aggiunto una nuova foto nella sequenza, la numero DUE!
Per ribadire il concetto della foto numero TRE!
Il nostro bronzo di Riace è stato molto realistico in questa intepretazione di Jack ed io (come voi credo) me ne ero accorta subito, al minuto 01 e infatti ero già mezza tramortita...mentre la sig.ra Lilly conoscendo i suoi dichiarati (finti) moralismi, avrà messo un completino intimo stile Intimissi color carne...e invece Foxy se ne frega! Bravo! Così si fa, e spero tanto in un blooper di questo asciugamano!

Anonimo ha detto...

Eli ma metti queste foto così senza nemmeno un avviso del tipo ATTENZIONE INFARTO! ? bello,bello,bello Matt...a Bari sai come lo si definirebbe?MASCHIO AMARO ,per indicare proprio quanto è maschio...mamma mia...dio era di buon umore il giorno che è nato così gli ha fatto tanti bei doni...che dire...beata la Evi e beata la Marge che se lo godono dal vivo discinto!!!e tanti complimenti alla mamma e al papà di Foxy!(il buon umore finalmente è tornato,il pessimismo cosmico è alle spalle...la pazienza e lo stile zen sono tornati in me...ormai sono combattente delle Brigate Jate!)buona domenica a tutte!!!!

Anonimo ha detto...

@ tutte
scusate ma ho scoperto il sito del Jate italia della franci ed è davvero bello,poi ci sono molte di voi...siccome io di pc non capisco una cippa ma come si fa a commentare lì?fino ad ora ho provato ma non ho capito nulla...potreste darmi una manina??
thank you so much!!!

silvia ha detto...

ARG..ho notato la seconda foto...uhuuuuuuuuuuuu...beh condivido in pieno la scelta d MF, che credo sia stata la stessa d Josh in "confidence man", almeno x la prima parte; poi qndo è uscito (cn grande dispiacere d Evie) si sarà vestito..siamo delle zozzette ecco.

Anonimo ha detto...

@ilaria

devi registrarti su Live Journal, sai in alto a destra c'e' il campo 'registrati', è un po' lunga come procedura. Poi posti il primo commento e chiedi a Franci di aggiungerti alla sua comunità, o forse devi aggiungere la sua comunità ai tuoi amici...nn mi ricordo, io lo uso solo per postare sul suo journal, gli altri che mi hanno invitato nn riesco per mancanza di tempo - eh se potessi!!

Anonimo ha detto...

raga ma voglio dire,ma che fisico ha?!?cioè vi rendete conto che ha 40 ani e ha un fisico da 20enne!!!!!!!???????????
cmq se capito a LA io lo vado a cercare,chi viene con me!!!!???????oppure appena torna a venezia pur di vederlo dormo anche in piazza san marco con tutti i piccioni

Unknown ha detto...

@Kateaustin: l'aereoporto agli arrivi è più comodo, almeno hai un tetto dove dormire, il bar e le poltroncine.
Io mi piazzo là (a saperlo prima!)
:P

Anonimo ha detto...

@federicaù
hai ragione l'aereoporto,non ci ho pensato
organizziamoci per quando viene in italia?!????!!?!!!?!??!?!!??!?!?

Unknown ha detto...

Kate quando vuoi! :) Io sono qua! LOL

Anonimo ha detto...

informiamoci e andiamo

Karen Jobim _ Escritora e seriadora!!! ha detto...

wow...

Foxy put a smile upon my face that I can't let it out...

what a man!!!