Foxy and Jack rule!

martedì 20 maggio 2008

Ma guardate un po' che bel regalo di compleanno...

Sul journal di Prettybutt dedicato a THE SEX, una ragazza, Amantium Irae, ha fatto uno splendido regalo di compleanno a un'altra fan di Focchis.

Guardate un po', io mi sto letteralmente rotolando per terra dal ridere!!
Immagino conosciate tutte questa ultra-famosissima canzone, beh, io al tempo avevo comprato pure la cassetta di questo fantastico duo gaio inglese!!
Cque a parte il fatto che la scelta del testo con le caps è PERFETTA, la canzone si addice troppo a Jack/Focchis....si si....so sexy it hurts!!

Enjoy!
http://community.livejournal.com/insertfoxyhere/4418.html?view=67906#t67906
Bookmark and Share

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ahahahahah!!!
Eli è bellissimo!! LOL
Si incastra troppo bene con le strofe! :)
DAI DAI DAI che domani ci sarà il video da Kimmel DAI DAI DAI!!!!
Non vedo l'ora di vederlo!!!
L'attesa a lavoro sarà troppo snervante!!!

foxyandjackrule ha detto...

@fede

si ciccia, hai visto che splendio match??
Io a momenti cado dalla sedia dal ridere, I'm too sexy for my CAT scans! mwhahahahaaaaa!!
E cque si si tutto quadra, lui fa troppo sesso per TUTTO!!!!!
non ce n'è per nessuno!!

Anonimo ha detto...

Già visto (ormai passo in quella community metà delle mie giornate, in attesa di aggiornamenti XD) ma la doppia razione non fa mai male!

Lo sappiamo che lui è too sexy for his shirt... quindi speriamo che passi pià tempo senza! :P

(Eli ma sbaglio o ti conoscono ovunque? LOL!)

foxyandjackrule ha detto...

ah no Bea io nn sono assolutamente conosciuta, posto solo su Dark!!
E non posto da nessuna parte dove sono stata invitata, posti splendidi eh, magari avessi tempo per postare su tutti i vari forum di Focchis che ci sono!!
La Franci invece è onnipresente!!
Ovunque vai, la conoscono, è un mito!!