Foxy and Jack rule!

mercoledì 21 maggio 2008

This made my day!! Totally :D



Jimmy è un superfan di Focchis, evviva Jimmy e si si si he deserves an Emmy!
E che cavolo, glielo date o no???
E vogliamo parlare del fatto che THE SEX era sulla spiaggia secondo me a Jesolo????
Ma dico, neanche una foto di nessuna fan??
Arrivi in spiaggia e lo vedi e non fai niente??
Ma chi c'era sulla spiaggia insieme a lui? Oppure ha un angolo di spiaggia privato?!
E cque lui che si prende cura di Evi ubriaca e la mette a dormire nel trailer....mi ci voleva un momento mevie per tirarmi su, erano secoli che lo aspettavo!!!
Comunque, I am totally, completely in lurve!!!
Bookmark and Share

28 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

ringrazio fede per l'sms :D
tieni durooooo!!!
io sono andata......quanto è bello quest'uomo?? e poi sfodera i suoi sorrisoni aaaaaaah!!!

Anonimo ha detto...

Bastarda ti odiooooooooooo!!!!!! :PP (scherzo eh *mwah!*)
Mi stai facendo morire!!!!
No vedrai che cmq stava in spiaggia al Lido, a Jesolo c'è troppa marmaglia.. vabbè che son tutti putei e magari nn guardano Lost.. ma cmq TROPPA gente!
Oddio ancora 2 ore e mezza!!!!!!

Francesca ha detto...

Jimmy è 1 grande.è il primo e assoluto foxy fan(nonchè jater).

Evi ubriaca e Matt nel trailer di lei.bhe,fantastico direi.. :-P

basta,quest'anno pianto 1 tenda al Lido e sto li finchè non lo vedo,e che ca**o non è possibile! carino quando parla dell'italia.lo lovvo ancora di +

Anonimo ha detto...

cosaaaaaaa???? fox ke si coccola evie ubriiaca?? qsta la dv capire, considerando ke nn ho visto il video ancora...oh m y god, penso ke sia un buon motivo x incaxxarsi qsto no?? o sn io ke sn eccessivamente gelosa ma mi basta una telefonata degli auguri in cui una brutta zocc..... parla tr x magnarmela a dovere.., lasciamo stare va...
cmq eli le odio le fan ke nn fotografano. Domenica il mio ragazzo dalla macchina dice "guarda qllo cm assomiglia a jack"...io dove dove, mi giro, mi rigriro ( e stavo guidando eh) sperando d riuscire a vederlo e vedere se valeva la pena fargli la foto x voi ma nn ce l ho fatta :-)

Anonimo ha detto...

Hey, ma io nn ho capito 1 cippa??
Fox ed Evi ubriaca?!!? Bah!

Se io lo incontrassi, nn lo avvicinerei mai x un autografo..sta cosa nn l'ho mai concepita, mi sembra stupida!
x una foto forse, ma dovrebbero trascinarmi xkè mi vergognerei troppo!

Anonimo ha detto...

@franci


siiiiiiiii

lo spirito mevie che è in me sta festeggiandooo e pure quello della bea che sta morendo perchè come la fede è incastrata a scuola! (beh la fede is at work lol)

e a voi skaters comunque vi rode tanto, ma tanto tanto tanto e io godo!!! si si, evi e matt sono cque tanto amici, TIE'!

(silvia nn mi riferisco a te, OVVIO!)

mamba ha detto...

io ho letto, sull'imdb (internet movie data base), sia sulla scheda di josh che sulla scheda di evie "Very close friends with his Lost co-star Evangeline Lilly" e viceversa...
...ma sì tutti e tre amiconi che male c'è?! ^_^

e comunque foxy è proprio bellino bellino quando ride!!!

Anonimo ha detto...

salve ragazze pazze di foxy !!!sono anche io una di voi!!! e inoltre sono una jater accanita!!!!sono entrata per caso nel vostro sito e lo trovo davvero simpatico!!!....ma potete spiegarmi bene sta storia di matt ed evie ubriaca?!...c'è qualche video mevie su questa storia????.....ciao raga siete grandi!!!

Unknown ha detto...

Vistoooooooooooooooooooooo
Eli te l'avevo detto che era al Lidoooooo!!!!
DOBBIAMO ANDARCI!!! Dobbiamo andarci!
Da qua in un'ora di treno sono a Venezia, vuoi vedere che non ci vado una volta?? CAAAAAAA**O!!!!!
Bellissimo qnd parla del dialetto veneziano e me lo immagino a casa della Margherita che lo intonfano di cibo! That's the italian style! LOL!
Il momento che mi è piaciuto di più cmq è qnd parla della figlia.. very lovely :)
LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

silvia ha detto...

@ eli
nn era riferito a me ma rosico anke io hehehehhe..e rosicherei a bestia se fossi margherita...bohh
cmq sia cm dice mamba qlli so tti e 3 amiconi...mo si dice cosi..bo..io ho avuto anke altri pensieri in merito ma forse sn eccessivamente vipera :-)

Anonimo ha detto...

@silvia

mamba fa la brava perchè sta per walking up the aisle = sposarsi heheheheee! :D
nn ho capito niente del tuo primo post ciccia! la telefonata...ma di chi?!?!

@anonimo
ciao e benvenuta in questo covo di matte!
guarda il video riferito proprio al thread dove posti! matt parla di evi ubriaca (già sapevamo) dopo la festa di chiusura della Season 4 che hanno fatto con tutta la crew. Non sapevamo che però l'ha accompagnata lui al suo trailer! Chissà com'era ridotta evi!

Anonimo ha detto...

hahha eli lo so
era un momento d incazzatura cn una troietta...x dire qnto sn gelosa io..ke mi basta poco x mangiarmi la gente .:-)
NN PREOCCUPArti sn io ke parlo a raffica
dicevo ke io sarei stata nn dico gelosa ma folle se il mio uomo accompagnava una, cn cui anke se x motivi d lavoro, ha condiviso nn poche scene intime, schiattavo!

Anonimo ha detto...

ragazzi mi serve 1 mano...

vorrei sapere se Foxy è davvero a Cannes.c'è nessun modo di scoprirlo? grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! odio quando nn ci sn informazioni precise!

foxyandjackrule ha detto...

franci

cerco di scoprirlo...
se vai mi raccomando eh, bacialo per tutte noi, per me sulla bocca, ovvio!

Anonimo ha detto...

scusa eli puoi tradurmi cosa dice matt su evi,in ogni piccolo particolare,dato che nn capisco affatto l'inglese?ti prego mi faresti immensamente felice!(scusa per il disturbo)ti prego ti prego ti prego ti prego...i love mavie

Anonimo ha detto...

Io ho letto da qualche parte (ma purtroppo non ricordo dove!) che essendo la L'oreal uno degli sponsor dell'evento.. ce lo mandavano.. (Foxy)
Però nn ricordo proprio dove l'ho vista sta cosa.. e nn mi sembra ci fosse scritto un giorno in particolare in ogni caso. Sorry! :(

foxyandjackrule ha detto...

@jack and kate 4ever

Kimmel: Evangeline ha detto che è quella che si è ubriacata più di tutti fra membri del cast. E' vero?
Foxy: Assolutamente si!
Kimmel: Di preciso?
Foxy: Ho finito a dovermi prendere cura di lei. Lei è dovuta rimanere a dormire nella sua roulotte.
Kimmel: Veramente?
Foxy: Si, un po' (intende un po' mi sono dovuto prendere cura di lei)
Kimmel: Wow, proprio come nello show!
Foxy: Si
Kimmel: Quindi hai dovuto portarla (fisicamente) nella sua rouloutte?
Foxy: Si. Sono dovuto entrare, ed è stato ...è stato un po' brutto (immagino intenda dire che lei vomitava. etc)

scusa la fretta ma sto per uscire! il senso cque è quello!

Anonimo ha detto...

grazie Eli! non so + come fare ad avere news su Cannes,nessuno ne parla miseriaccia <____<

Anonimo ha detto...

Franci stasera provo a guardare anch'io se ribecco la news!
In caso poi la mando alla Eli!

Anonimo ha detto...

...!!!AWWW *sigh* THUD , mi servirebbero le faccine, l'effetto non si può descrivere a parole...
XD

Diamine é vero, anche da me é così, basta che mangi e bevi qualsiasi cosa ti danno ed entri nelle loro grazie!
Tipo mia nonna...

Matt&Evie nel trailer, eheh...me la immagino, che vomita a destra e a sinistra!lol
Mi mancano le interviste con loro e i photoshoots, dovrebbero farne ancora, cavoli...tipo quello con Liz e Naveen, capit' Tv Guide???<_<

Foxy al mare a Jesolo??
Ragazze, che ne dite se ci organizziamo una bella vacanzina lì quest'estate???
Vi immaginate, Foxy tutto tranquillo in spiaggia, a un certo punto una nuvola di sabbia si innalza e spuntiamo noi da dietro i cespugli...Bwaaahhh!!!

Anonimo ha detto...

nn sai quanto ti ringrazio eli,certo sentire che per matt nn è stato molto bello portare evi nella sua roulotte xchè si presuppone che fosse in condizioni abbastanza...meglio nn parlarne,nn è molto fortificante,ma cmq sn ugualmente felicissima xchè è stato lui a portarla in braccio,lui che è entrato nella sua roulotte,ma soprattutto lui e solo lui che si è preso cura di lei,nn fraintendete nn voglio assolutamente scoppiare la coppia matthew e margherita,ma mi piace troppo che quei due possano trascorrere qualche momento soli,anche se questo nn è stato affatto uno dei migliori,ma cmq si è ugualmente visto il forte affetto che c'è tra i due!grazie ancora eli e scusa ancora per il disturbo

Anonimo ha detto...

Commento l'intervista solo ora perchè oggi l'ho guardata al volo senza capirci niente, addirittura mi ero persa il pezzo in cui Matt parla di Evie ubriaca! Ma l'ho ascoltata ora per la seconda volta e, grazie anche alla traduzione di Eli, ci ho capito abbastanza... quasi tutto direi perchè il mio angelo quando parla scandisce bene e non ho grandi difficoltà.

Cque, sono contenta perchè l'ho visto veramente bene, felice e sereno, come il Foxy delle prime interviste da Kimmel anni fa.
Jimmy è un grande e si vede che ha un debole per Matt/Jack, così come Ellen... a proposito, ma l'intervista con lei è saltata del tutto oppure è stata posticipata? Si sa qualcosa? Per esempio, ieri mi sono guardata Josh da lei. Per carità, un uomo simpaticissimo e molto alla buona, niente da dire. Però Ellen non mi sembra che abbia lo stesso modo di fare con lui come invece ce l'ha quando va Foxy. Con quest'ultimo io la vedo più solare, scherzosa, e non gli leva gli occhi di dosso. Morale... anche la biondina ha un debole per il nostro Focchis!!

La Mevie che è in me un pò devo ammettere che ha perso l'interesse in questa coppia dato che insieme non si sono più fatti vedere e non sapremo mai cosa c'è dietro a questo mistero. Comunque, mi è piaciuto molto questo discorso di Matt che mette a dormire Evie mezza ubriaca. Sono sicura che loro sono sempre stati una coppia molto affiatata di amici e questo mi fa molto piacere. Alla faccia delle malelingue!

E tornando al nostro Focchis, beh in quest'intervista mi piace molto. Adoro il modo in cui sorride, la sua risata, e i suoi modi sempre cordiali. Nonchè il fatto che lui non sputerebbe mai nel piatto dove ha mangiato. E' riconoscente a Lost e non si lamenta di essere stufo di vivere lì. Grande uomo!

Ora mi ritiro e mi metto a meditare su Matt in boxer su una spiaggia del Lido, a pochi chilometri da tutte noi. Oppure a lui che si prende cura di Evie mezza ubriaca, che magari dato l'effetto dell'alcool ce stava pure a provà!!

Anonimo ha detto...

Patty le tue ipotesi di meditazione mi hanno aperto tutta una serie di nuovi orizzonti XD

Comunque... non so voi, ma ci sono due occasioni in cui mi sento fiera di essere italiana: quando la nazionale vince e quando Focchis parla di noi. Tesoro ma ti piae l'Italia? Ti ci porto a fare un giretto io, tutto il tour, pure in spalla a cavalluccio se vuoi, così non inquiniamo!

Anonimo ha detto...

Ah, e comunque per quanto sia hot anche il suo lato di padre in adorazione, mi smonta un po'... mi sento troppo una pervertita XD

...Dico così, giusto per farvi sapere che anche io ho una coscienza!

Anonimo ha detto...

@bea: mi sento male. A me fa l'effetto contrario...........
Cioè mi ispira ancora di più qnd lo vedo tutto proud che parla della figlia. Che uomo........ :D

Anonimo ha detto...

Bonjour ragazze!!!bè non credo si possano trovare altre parole per esprimere la pefezione assoluta di quest'uomo...quest'episodio della Evi ubriaca soccorsa da Matt mi ha fatto sganasciare dalle risate perchè quando vedi un amico ubriaco tenti di aiutarlo ma di solito vomita dappertutto e ridi e basta:-D scusate per i dettagli del vomito ma a mia sorella è capitato che un'amica si ubriacasse in gita perchè lasciata dal ragazzo e mi ha raccontato il tutto e ridevo da morire:-)
Foxy padre è bello bello,ma cerco di non considerarlo papà altrimenti non riesco più a pensare a lui come uomo-maschio e mi sento in colpa per i pensieri che fo...

Anonimo ha detto...

@fede

ditto.
pensieri del tipo che dici sempre tu!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte!

Mi sn già espressa su Foxy e sull'effetto devastante ke quell'UOMO suo malgrado, xkè secondo me nn ne è del tutto consapevole, fa su tutte noi xcui nn mi ripeterò...dico solo magari mi sbronzassi e ci fosse uno così a rimboccarmi le coperte...;-)

piuttosto Eli, com' è trendy la tua piccina! :-) veramente carina con gli occhiali da sole!