Foxy and Jack rule!

venerdì 16 maggio 2008

Il superbacio è stato svelato

Bookmark and Share

63 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

io l'avevo detto!

Anonimo ha detto...

i'm so happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! YEAH..si xò io finkè nn vedo rimango sempre cn la paura d qlke sorpresa indesiderata

Anonimo ha detto...

.......................................................................................................................................................................................................................NESSUN SENSO............................................................................IL MONDO STA PER FINIRE...................................................................DAMON STA PER MORIRE.........................................................PER MANO MIA.........................................................................................................

Anonimo ha detto...

.. vi prego vi prego vi prego!
Da qua non riesco a vedere.. qualcuno mi scrive 1mail dicendomi chi sono??
Anche se con 3 commenti credo di avere già un'idea?
Son troppo curiosa!

silvia ha detto...

PENSO SI POSSA DIRE QUA..
nn so xkè eli ha messo il titolo del bacio...lo scrivo dopo lo
SPOILER KISS












è della mia coppia preferita ;-)

Anonimo ha detto...

Ok allora avevo capito :)

Sempre più curiosa di vedere il finale. Ma mentre quei 2 si baciano Jack potrà finalmente dire a Juliet "thanks" o qualcosa che ci assomiglia? Sono realista, mi accontenterei solo se ci fosse una scena con loro 2 assieme.. sigh..

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....loro nooooooooooooooooo........spero di evere capito male!!!! :-O

Anonimo ha detto...

No, hai capito bene, é della coppia più viscida della TV.
Silvia, perdonami.
Ma questo é proprio un colpo basso...non c'é "sviluppo" della storia, "totally random".Nessun senso, appunto.

Jurman si rifà vivo...

"MA STIAMO SCHERZANDO???????????????????????????????????????????????????????????"

Anonimo ha detto...

A proposito di Jurman, i fessi di Amici vengono anche nella mia città e mia sorella vuole andare a vederli...l'ho avvertita che potrebbe non uscirne viva, con tutte le mammozze isteriche!LOL

Anonimo ha detto...

io sinceramente avrei preferito che al posto di far convivere per poco j&k,avrebbero fatto avvenire il bacio spettacolare tra di loro anzichè tra...nn voglio neanche nominarlo,sarei stata sicuramente più felice,xchè almeno nn avrei saputo se prima o poi sarebbe finita tra di loro,uffà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè tanto sappiamo che gli autori prima di far finire kate cn uno dei due(99,9%jack)vogliono divertirsi un po',quindi ci tocca sopportarcele per altri 2 anni queste stupidaggini che si inventano per accontentare sia l'uno che l'altro team,dunque aspettiamo,aspettiamo,aspettiamo...

silvia ha detto...

viscidaaaaaaaa???!! ARGH...ma cosa mi tocca sentire!!!!!
ke tajo Jurman xo ...ahahhaah...cn qlla voce "MA stiamo skerzandoooo!" ahahhaha
il triangolo no..nn l'avevoconsiderato....tanto fino al 2010 nn finisce sta storia, io ormai mi sn abituata...sempre ke poi nel 2010 finirà...bah..ormai è tto inverosimile il triangolo ma godiamoci le atmosfere da urlo (cm qsta):-)

Anonimo ha detto...

Ma sì appunto dai..
Non dico che era ovvio e non dico che c'era da aspettarselo perchè non sappiamo mai cosa esce di vero da quelle bocche e cosa no.. in questo caso l'affermazione sulla complicazione del triangolo!
Anche se in questa puntata appena vista mi sembrava che IL Jack si stesse già lavorando LA Kate di brutto, tanto per farle "dimenticare il passato"
Solo io ho avuto sta impressione? :D
Ho proprio pensato "ma guarda che provolone" .. LOOOOOOOOOOOOOOL
(avercelo appresso accussì...:P)

Anonimo ha detto...

No, Fede, qualcosa c'era...per questo, cacchio!!
Fatecelo vedere, abbiamo aspettato 4 anni, strunz!!!

Eh Silvia, per me lo skate é viscido e "lame", scusa, ma sono una stronza inside!!
Eughhhhh!!!!

Il triangolo no, m'ha proprio rotto li maroni!!!!

Spero che Claire non sia morta!!!Voglio vedere il momento in cui fratello Jack e sorella Claire si riuniscono, e Jack le dice la verità, che é il suo fratellone bonone, lol!!<3

silvia ha detto...

@ age
ma si ognuno ha le sue idee...il mondo è bello xkè è vario
lo so ke ha rotto xò tanto è cosi ..nn lo fanno finire xciò io ne ho preso atto..anke se capisco, anke io vedendo i primi minuti della 4x10 ho pensato alle peggio parolacce..xo è diventata un'abitudine, tanto cmq ognuno vede la coppia OTP nella propria ship e l'altra coppia io ormai la vedo cm un passatempo, nn mi c arrabbio piu...

silvia ha detto...

ank'io spero x una reunion tra jack e claire..nn è giusto scoprirlo qndo ormai è tr tardi

Anonimo ha detto...

Sapete cosa odio?che mi si prenda per il culo!!Damon il nanetto stronzo, con quel commento, il bacio "not on the island", romance is BLOOMING on and OFF THE ISLAND etc...ce l'ha fatta credere.E lui lo sa.E per questo che é uno stronzo!!
Facendo parte del fandom si perde molta perspective, che cacchiata che uno si incazza per delle cose simili, no?BWAHH!!!
Ma comunque, ho investito le mie emozioni in questo telefilm, e questa coppia, quindi mi ferisce lo stesso.
Quando non dovrebbe, perché é tutto un lurido e visvido business(come lo skate)

Anonimo ha detto...

Intendevo viscido, non visvido!Yeah!lol

Anonimo ha detto...

Voglio delle scene significative tra Jack e Kate nella 2 e 3 parte e basta.Punto.
Ma ci sarà tempo?Temo di no...Va bè, mi accontenterò di Jack.<3

Oh Claire "My braatttaaa!!!!"Bwahh!!

"My baayyybbyyyyy!!!!"

Cavoli 2 settimane di attesa...

Comunque, lunedì leggerò parte del riassunto postato su Dark, le parti su Jack e Kate, ovviamente!
non voglio illudermi per niente!!Voglio sapere cosa accade(o non accade) in anticipo.

silvia ha detto...

Beh almeno nn avete una cm Skristin ke vi fa credere ke si sposano e poi litigano cn tanto d ceffone
Cmq si sa ke qndo darlton dicono i loro spoiler fanno giochetti d parole, magari nn è sull'isola ma nn significa ke sia in un FF..

Anonimo ha detto...

Io amo Damon. Anche se non considera Juliet parte del triangolo e snobba qualsiasi domanda riguardante il Jacket. Però lo amo lo stesso. :)
Ragazze.. fateci l'abitudine.. lo so che investite in emozioni.. ma la vs reazione sarà sempre la stessa in questi casi.. vi sentirete SEMPRE prese x il culo.. perchè cmq loro hanno il coltello dalla parte del manico e lo girano come gli pare!
è un dato di fatto che sta storia la porteranno avanti fino al limite del possibile, e anche in là perchè certi aspetti lo sappiamo tutte che son già ampiamente ridicoli!
Quindi io vi capisco qnd vi incazzate, capita anche a me.. capiterà anche a me sicuramente qnd Juliet morirà, LOL .. ma nn fatevi troppo il fegato, nn ne vale la pena :)

silvia ha detto...

fede x qnto nn sopporti juliet mi disp tr sentirti parlare cosi...uff..spero x te ke nn muoia guarda ecco!

Anonimo ha detto...

Il mio fegato é già andato molto tempo fa!!lol
E' solo che così rovinano i personaggi!
Kate é diventata una zoccolassa e basta!!Ha perso tutto il rispetto...e questo mi dispiace.
Comunque, si, purtroppo continuerà fino alla fine...HELP!!!
Come ha detto Evie
"if we didn’t do that(the fight between Jack&Kate) it would be moonlighting and the show would be over."
Mmmh, quindi Jack&Kate insieme=fine dello show?:-P

No, io credo nella mia coppia, e ci crederò fino alla fine.
AMEN!

LOL

Ohh dai, Jater, Skater e Jacketer, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bbbbene!!!

Anonimo ha detto...

Ah, un appunto divertente!
Per una volta Skristin aveva ragione!!
ROTFL!!!!!!
Anche se credo non sapesse nulla, e fosse solo un suo desiderio...

Anonimo ha detto...

Questa notizia nn mi lascia certamente sorpresa, me l'aspettavo...anke se le ultime indiscrezioni facevano pensare ad un bacio Desny.
Cmq aspetto di vedere la puntata prima di giudicare.

Anonimo ha detto...

Hey Ani.

Tu li chiami Desny?
Non so perché, ma sono chiamati comunemente Dope, che non é molto carino come nome...:-P
Poi, Desmond-Penny, come ci é uscito Dope?O_o
Casomai Denny!XD
Pennond!Despenny!Pesmond!

Ah, mi son nati i micini!!!<3
I superstiti sono 6, gli Oceanic 6!!XD
Davvero, stavo pensando di soprannominarli così!-.-
Una volta avevo chiamato una cucciolata di quattro gattini, Interpol, perché erano in 4 e li ho chiamati Paul, Daniel, Sam e Carlos(i componenti degli Interpol).Carlos morì da piccolino, Paul morì dopo circa 8 mesi credo.Daniel e Samuel divennero obesi, per questo Samuel prese il nome di Samuelone!E Daniel il soprannome Deniol.O_o
Samuel morì nel fior fiore dell'età e della bellezza(micio stupendo)mentre Daniel, il mio micione del cuore, é morto lo scorso settembre.:-(

Comunque, quasi quasi questi micini li chiamo Jack, Kate, Sun, Sayid, Hurley e Aaron.
Ricoveratemiiiiiiiii!!!
Vi sono mancata, ah?:-P

silvia ha detto...

mary..t capisco..anke io ho appena xso la mia gattina..ke palle qnd è cosi
cmq se sei di ROma e nn sai a ki darli io sono disponibile :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Mary... Bentornata! :-)
Ci 6 mancata eccome!! I tuoi commenti a me piacciono molto xkè sei ironica e pungente al tempo stesso...
Si li kiamo Desny xkè in giro ho visto ke li kiamano così.

Io adoro i mici!! mi raccomando, il + bello dei 6 devi kiamarlo Jack ;-)

foxyandjackrule ha detto...

DOPE?
Ma DOPE come...DOPE?????
poveri!
*ma stiamo scherzando?*
(FYI: è stato creato uno smiley, si chiama proprio jurman, se fate asterisco jurman asterisco esce la frase)
va beh che Des ha sempre una faccia allucinata!

Io mi sa che vi batto!
I tre mini cicciobelli della Ceci si chiamano da più di un anno Jack, Jin e Micheal.
Jack= caucasico
Jin= è orientale (ma va!)
Micheal= è il nerettino (ma va!)

E quando giochiamo le dico che Jack è il più bravo e Micheal è quello monello, che fa sempre arrabbiare i genitori, e Jin invece parla poco!

Mio marito quando l'aveva sentita la prima volta chiamare MAICOOOOOOO mi ha guardato e mi fa 'NO!PURE I CICCIOBELLI NO!!!'

foxyandjackrule ha detto...

si però se scrivo Michael invece di Micheal è meglio :D

silvia ha detto...

haahhahahahahahahaha...omio diooooooooooooooooooooooooooooooooo
eli
sei da ricovero!! ahahahahhaha...ke tajo
ma sto smiley d jurman è stat ocreato in ke senso???, cioè ke dovrei fare?? scusate ma sn un pò ritardata su ste cose...

Anonimo ha detto...

LMAO i Cicciobelli!!XD

No, Silvia non sono di Roma!
La scorsa settimana é morta un'altra gatta, Lindesy Wells...:-(
I miei non sono gatti domestici, ma li curo io, stanno fuori.
Davvero, si sono decimati.
Ora sono rimaste tre gatte e sei micini.<3
Che poi non so di chi siano...le gatte durante e dopo il parto impazziscono!Queste due hanno tipo partorito insieme, nella stessa cesta, e ora non so chi é figlio di chi.O_oPerché li allattano insieme.O_o
E sono madre e figlia.

foxyandjackrule ha detto...

le gatte durante e dopo il parto impazziscono!

ci vorrebbe proprio una dottoressa della fertilità per capire cosa succede a ste gatte...mumble mumble

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

ciccia...lo smiley era uno scherzo...!!!
*jurman*

silvia ha detto...

aaa
ke scema ke sono
hehehehe...
xo c avevo sperato auhauhauahuahua

Anonimo ha detto...

Lo dovremmo creare noi!!:D

*aspetta l'uscita del riassunto- cioé Lunedì*

^Spero non mi riservi brutte sorprese...peggio di così non si può. giusto?

Anonimo ha detto...

Ah, domani c'é il raduno, no???

foxyandjackrule ha detto...

Mary ma tu lo leggi??
Ah io no!
neanche una parola e nn ho per niente voglia di leggerlo...mi è passata di botto, voglio godermelo secondo per secondo....ottantasei minuti circa di Lost! WOW!!!

foxyandjackrule ha detto...

@age

si!! e tu paccara non vieni :P

silvia, certo che sarà un mito di fans di foxy e jack però era ovvio che l'invito era esteso anche a te con la quale avrei disquisito a lungo dei nostri argomenti preferiti... :D

Anonimo ha detto...

Voglio sapere solo le parti Jate, e se sono strettamente collegate con le super rivelazioni non voglio saperlo, mi farò solo dire se c'é qualcosa di buono per noi.Devo saperlo per non illudermi e farmi dei film, capì?
E voglio anche sapere qualcosa su questo "spectacular kiss my ass".Eheh.

Anonimo ha detto...

Pur essendo una fan di Jake... non mi sorprende il bacio fra Sawyer e Kate, anzi mi sembra del tutto normale visto che nel presente dell'isola i due stanno insieme!

Anonimo ha detto...

Mmmh, veramente non stanno insieme...

Scusa Eli, io sono LA paccara!!XD
La paccara di Pescara!-.-
Ho fatto la rima...O_o
Non ho soldi per il treno, e sono abbastanza imbranata...quindi io a Bologna da sola?Addio!

foxyandjackrule ha detto...

e sono abbastanza imbranata...quindi io a Bologna da sola?Addio!

O_o

nn capisco...!

silvia ha detto...

eh infatti eli..anke a me piacerebbe troppo ma cm age sto cn l'acqua alla gola..tra regali, cambio di stagione e libri sto cn l'acqua alla gola...e poi me la farei addosso a prendere il treno da sola..sn una fifona..nn prendo nemmeno i mezzi pubblici da sola in giro x Roma.!!infatti mi racc nn tornate la sera tardi!!!

Anonimo ha detto...

Come Silvia, io-sul-treno-da-sola.Chissà dove scendo...lol

Anonimo ha detto...

Pensa che io viaggio in treno da sola per AMMOOOOOORE da 4 anni.. e prima non avevo MAI preso un treno da sola.. ma qnd è arrivato lo stimolo giusto.. de corsa se l'ho preso!!!
Ora da Treviso vado a Lucca ogni mese se nn di più e mi sembra la cosa più naturale del mondo :)
Per nn parlare di altri viaggi che ho fatto per concerti.. sola o no nn mi fa tanta differenza! :)

No ragazze, io vi voglio vedere in faccia, LOL! quindi preparatevi psicologicamente a questa cosa e fatevi qualche viaggetto piccolo nel frattempo!
Oppure next time tutte a Roma! LOL!

Anonimo ha detto...

Ehm..
de corsa se l'ho preso.. IL TRENO

:-D

silvia ha detto...

oh se venite a Roma mamma mia..ke bello...magari..vi accolgo a braccia aperte e vi faccio da cicerona

silvia ha detto...

ahhahahha....grande fedeeee andiamo coi doppi sensi eh...

foxyandjackrule ha detto...

io ho paura delle giostre paurose, degli sport pericolosi perchè sono imbranatina, ma viaggiare sola lo faccio da quando ho 14 anni, ma è genitico! (vi racconterà a voce le mie bravate in terra straniera! cque avevo 14 anni ed ero sola sola sola mica col gruppo scuola del liceo! ma io adoro viaggiare sola, per me it's priceless)

foxyandjackrule ha detto...

SI SI SI ROOOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

silvia ha detto...

Ma magarii Romaaa..oh io c conto..vi aspetto..Bologna sicuro è bellissima ma qua ce n'è da vedere!!!
VI porto coi mezzi (d giorno c vado) in centro, io sn terrorizzata dal trenino la sera, xkè purtroppo qllo ke arriva in zona mia nn è frequentato da bellissima gente!!UFF
Oh buon divertimento cmq..vi invidio un sacco!

foxyandjackrule ha detto...

Bologna vs Roma

*ma stiamo scherzando?*

Roma caput mundi!!!

:D

silvia ha detto...

GRANDE ELIIII!!!!

Anonimo ha detto...

Ma venite a Pescara!!!
Bleaahhh!!!:D
*scherzo*

Dov'é Cinzia?Ho bisogno di un suo post!

Anonimo ha detto...

Abruzzo rules!

Si si CINZIA CINZIA CINZIA!!

Anonimo ha detto...

salve a tutti... è la prima volta che scrivo ma è ormai già diverso tempo che vi seguo...volevo sapere se il bacio è stato confermato dal promo della prox puntata o se è proprio uno spoiler...grazie

complimenti davvero x qst splendido blog...ormai mi fate compagnia dopo ogni fantastica puntata di lost
ps: jate rulez!!...anke dopo qst tristi notizie...*sob*

Anonimo ha detto...

ciao virgys!

benvenutissima!

Unknown ha detto...

Scusate intervengo nella disputa Bologna VS Roma perchè...

Come non si può nominare Firenze? *stareyes*

Però io non sono tanto obiettiva :)

Anonimo ha detto...

ciao ciccia, per ora la ceci sembra aver scelto suo papà per la nanna!
allora, urge ordine del giorno per domani!

Devo raccontarvi qualcosa di Party of Five sono a metà della QUINTA stagione e devo farvi delle rivelazioni!!

Anonimo ha detto...

per fede & co
questo post viene da dark, è di una tipa che tra l'altro gestisce un posto 'segreto' su foxy sempre per sbavare.

I must've missed the scene where Juliet thanked Jack for saving her from execution or where she thanked him for being willing to alienate his entire camp on her behalf. I'm thinking those two are fairly even in that regard and that we really didn't need to see conversations we can assume took place at some point.

I'm eager to find out what happened to Juliet and hope she doesn't die, but as usual don't get the whole ZOMG Jack is such an ass for not going down on his knees and thanking her over and over for taking his appendix out or for not pining over JUST her in the future. We don't know yet who or what Jack is feeling guilty about in the future, other than learning his sister may or may not be dead and he's entrusted the care of his nephew to a criminal of course.

Cosa ne pensi Fede?
Del primo pezzo intendo...

Unknown ha detto...

Penso che questa ha anche ragione..
Solo che da quando Jack ha portato Juliet in spiaggia, fino a quando lei ha fatto l'intervento, ne è passata di acqua sotto i ponti.. cioè la situazione è un po' diversa, anche perchè prima di SNBH c'è stato The Other Woman, dove insomma a parte il bacio che alla fine è stato niente, ma l'abbiamo sentito tutti Jack cosa ha detto.. forse poi se l'è dimenticato, perchè dalla 10 in poi è come se Juliet non esistesse più, vede solo Kate.. ma ovvio, adesso c'è il Jate time, poi ci sarà lo Skate, e forse la ruota girerà ancora anche per il Jacket, chissà! :P

Per questo dico che gli autori non sanno trattare sti temi, perchè anche la situazione Jacket è completamente ridicola..
Ovvio che non c'è bisogno di vedere che Jack ringrazi Juliet, ma il "bisogno" nasce dal fatto che prima fa l'eroe con le frasi ad effetto e 2 puntate dopo la snobba..
La JacketeAr cerca quel MINIMO di soddisfazione, e l'unica cosa in cui può sperare è proprio questa..
e PS: ad ogni modo in othersville i 2 si sono aiutati a vicenda secondo me.. diciamo che c'è sempre stato un rapporto alla pari tra i 2, ma un grazie da parte di Jack non ci sarebbe stato male, non sarebbe stato pesante e non sarebbe stato in più... IMO :)

Unknown ha detto...

PS: avete visto i video su Dark di Evie e Josh che firmano autografi?
Ma quanto culo hanno sti americani?
Evie aveva la serata buona perchè era davvero carinissima in quel video..

(ecco perchè continuo a non spiegarmi le parrucche o quel video stranissimo dove non caga nessuno e si fa aiutare per andare alla macchina, vi ricordate?.. sarà lunatica... :P)

Anonimo ha detto...

@fede

si li ho visti or ora!
che simpatici entrambi...mi sono sparata tutti i video, anche l'intervista audio a evi.
Hai ragione, sarà lunatica...è stata troppo carina mentre firmava gli autografi...josh pure lo è sempre, mi piace tantissimo, tranne fisicamente, per carità un bell'uomo, ma a me fa tanto tanto gaio...!
cque super carini!