Foxy and Jack rule!

venerdì 19 marzo 2010

T_T

Il dado è tratto.

Tra qualche giorno tutto sarà compiuto.

Ora vado all'Esselunga a rifornire la casa di fazzoletti in previsione di maggio, ho un ripostiglio bello grande, vedo di stiparne un po'...tipo cento confezioni da 12 pacchetti? Che dite?

Che sensazione strana...

Bookmark and Share

9 commenti:

Francesca ha detto...

Pelle d'oca...

Unknown ha detto...

Adesso mi odierete tutte lo so.. ma io mi sento come sollevata!!!!

foxyandjackrule ha detto...

no fede, io ti capisco, nel senso che è stato un impegno enorme seguire Lost! LOL!
quasi un secondo lavoro a volte, ma quest'anno forse, ringrazio il destino che sia un brutta ultima stagione così non accuserò troppo il colpo, ma dipende dal finale, se è una cosa favolosa che ti stende, rimarremo tutti così :o

Quindi, riassumendo il mio stato d'animo, anche se mi sentirò più 'leggera', se penso che Jack non lo rivedrò più, se non nei miei vecchi dvd, mi sento un groppo in gola.
E poi il blog, e tutto...
insomma, si chiude un cerchio.

Amen.

Laura ha detto...

La conclusione di ogni telefilm che ho amato l'ho sentita sempre come la fine di un'epoca, come se si chiudesse non solo quella storia ma anche un periodo della mia vita. Lost mi ha dato tanto e che mi ha permesso di conoscere voi ad esempio, con cui posso parlare degli episodi, ridere e scherzare. E mi mancherà venire qui. Io so già che piangerò come una fontana per tutti questi motivi.

any ha detto...

So che la fine è vicina, ma ancora nn riesco a crederci o forse nn voglio crederci! Lost è una parte importante della mia vita, per me è più di uno show televisivo....che tristezza! Anche se capisco la sensazione di sollievo di cui parla fede perchè sotto alcuni punti di vista è così pure per me!

eli ha detto...

ragazze, leggo i vostri commenti e mi si stringe il cuore...anche per me è tutto quello che dite: ho conosciuto tante persone, ho passato ANNI a chiaccherare con tutte voi e altri mille sconosciuti su Dark.
Durante la seconda e la terza stagione, non mi vergogno a dirlo, stavo ore e ore di notte a postare su dark, a leggere tutto, a scrivere di jack e jate per ore e ore...E poi ho aperto il mio blog e ho conosciuto delle persone splendide con le quali ho condiviso questa passione e come dice Any, non è solo un telefilm.
E' significato molto di più.
Non so chi l'ha detto ma Lost è uno stile di vita, e io mi ci sono tuffata dentro in pieno.

Il fatto che finirà tutto, e che Lost assumerà un significato di ricordo, che rimarranno solo i cofanetti dei dvd, senza l'adrenalina da puntata nuova, i commenti, gli spoilers (in passato!), le foto sul set, i bloopers che ci hanno tenuto tutti uniti e che verranno a mancare, ecco tutto questo mi fa veramente commuovere :(

Stefy ha detto...

Oddio ragazze io vi quoto in tutto e leggendo quello che avete scritto inizio già ad avere i lucciconi agli occhi.
Io ci son già passata con Streghe anche se questa cosa l'ho vissuta in solitaria e quindi nonostante sia stata dura perchè erano quasi la mia famiglia,è stupido dirlo ma è così,è sempre stata la fine di un'era ed un capitolo della mia vita che si chiudeva ma era una cosa più personale ecco,come il passaggio dall'età spensierata all'età adulta.E infatti dopo che s'è concluso quel capitolo son iniziati i guai ma questa è un'altra storia.
Lost invece ha un significato diverso ma ugualmente importante perchè mi ha dato modo di conoscere tutte voi,persone straordinarie a cominciare da Eli con il suo blog e il pensiero di non chicchiarare più su questa o quella scena,su questo e quello spoiler o aspettare mesi e mesi con curiosità e aspettative a mille mi fa venire il magone perchè la sentirò l'assenza,così come la sento con Streghe.
Dici ben Eli,Lost è uno stile di vita,ci sono certi telefilm che vanno ben oltre e Lost è uno di questi.Dovesse finire male per me e per noi Lost sarà sempre una parte importante della mia vita perchè gli devo tantissimo.E son contenta,stra contentissima di averla vissuta con voi sebbene mi sia persa gli anni migliori e mi sarebbe piaciuto condividere anche le prime tre serie invece di farmi da sola i film mentali sui mille modi in cui Jack e Claire avrebbero scoperto di essere fratelli o sui primi misteri che sono anche quelli che mi resteranno nel cuore o sul Jate al massimo splendore.
Il pensiero che un'altra cosa a cui tengo sta finendo mi intristisce tanto.Quel 24 maggio piangerò come una fontana più per la fine di tutto che per il finale.

mamba ha detto...

nodo in gola...
occhietto lucido...
pelledoca...
nn riesco a mettere insieme due parole.
solo...che mi mancherà da morire.
il telefilm di per sè e tutto, ma proprio TUTTO, quello che gli ha fatto da magnifico contorno: questo blog in primis e poi le riflessioni, l'adrenalina, l'attesa da un episodio all'altro, ancora di più da una serie all'altra, e tutte le emozioni che conosciamo benissimo tutte noi.

meraviglioso blog eli, mi mancherà...te l'ho mai detto?? ;)

foxyandjackrule ha detto...

no così non me l'avevi ancora detto mamba...e pure a me viene un nodo in gola...sob..penso al giorno in cui finirà sul serio, fra due mesi.
due mesi.
O_O